Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

Forse sarà il tranello più facile del gioco e forse sarò anke io un pò STUPIDO xD ... ma come cavolo si fa a mettere la cassa d legno sulla piattaforma scorribile per salire dal dannato ?

 

L'ho messo sotto spoiler una pagina dietro. in quanto anche Vale aveva problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ma come fate ad averlo gia giocato???

Ehm...molti negozi rompono il D1 :)

 

Te parli di una cassa e della gabbia...la gabbia ok...ma la cassa ? dov'è sta cassa ?

 

esattamente sulla tua sx :) Se intendi quella di quanto sei salito

 

sulla nave di Caronte

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitoliamo...ti arrampichi alla fune...mentre percorri la fune t comincia a parlare quello co la capa grossa...xD...poi arriva in centauro ( se cosi lo si può chiamare ) e taglia la fune. Cadi giu ma ti arrampichi per le mura di anime. Arrivi all'ingresso e ci sta la gabbia sulla sinistra , la piattaforma scorribile ed il tipo che piange come un bambino diciamo al 2° piano. Io ora cosa devo fare ?

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitoliamo...ti arrampichi alla fune...mentre percorri la fune t comincia a parlare quello co la capa grossa...xD...poi arriva in centauro ( se cosi lo si può chiamare ) e taglia la fune. Cadi giu ma ti arrampichi per le mura di anime. Arrivi all'ingresso e ci sta la gabbia sulla sinistra , la piattaforma scorribile ed il tipo che piange come un bambino diciamo al 2° piano. Io ora cosa devo fare ?

 

 

lol...come ti ho detto segui c'ho che ho scritto a vale la pagine dietro!!

 

LOL..riporto in modo più dettagliato

 

Praticamente la cassa che trovi sulla tua sx la porti in fondo, il la misi a destra (a sinistra non sò se ci passa). Giri il dispositivo e si muove il pavimento all'indietro (facendo comparire sul pavimento una specie di gabbia con delle anime, che ci serviranno come punto di riferimento stop, metti la cassa su quella specie di gabbia)

Da li vedrai che sul pavimento spostato, esattamente sulla sinistra una specie di rampetta dove, dall'altezza di dove ora si trova la gabbia, puoi portarla all'altezza di dove si trova la manopola che hai usato per spostare il pavimento. Rimuovi il dispotivo, e la situazione sarà la seguente:

-Il pavimento si ritrova nella posizione precedente, come l'hai trovato appena approdato nella stanza, solo con la cassa sopra, ora puoi spostarla verso il muro dove, guardando in alto, vedrai l'anima di Orfeo icon_smile.gif. In caso avessi ulteriori problemi, stasera ti fo il video con il cellulare xDD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver scusa ma la prossima volta scrivi i contenuti del gioco sotto spoiler per evitare di svelare parti del gioco a chi ancora non l'ha preso e soprattutto non scrivere abbreviazioni (esempio: "che" si scrive "che" e non "ke", è parte del regolamento del forum), grazie.

 

 

Raistlin santo subito!!!

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver scusa ma la prossima volta scrivi i contenuti del gioco sotto spoiler per evitare di svelare parti del gioco a chi ancora non l'ha preso e soprattutto non scrivere abbreviazioni (esempio: "che" si scrive "che" e non "ke", è parte del regolamento del forum), grazie.

 

 

Raistlin santo subito!!!

 

Chiedo venia...comunque ora è tutto ok ! Grazie mille...questo gioco è spettacolare xD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitoliamo...ti arrampichi alla fune...mentre percorri la fune t comincia a parlare quello co la capa grossa...xD...poi arriva in centauro ( se cosi lo si può chiamare ) e taglia la fune. Cadi giu ma ti arrampichi per le mura di anime. Arrivi all'ingresso e ci sta la gabbia sulla sinistra , la piattaforma scorribile ed il tipo che piange come un bambino diciamo al 2° piano. Io ora cosa devo fare ?

 

USARE GLI SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solo due appunti da fare... primo è troppo corto, si finisce in un pomeriggio... secondo troppo ma proprio troppo scopiazzato a god of war.

a livello facile o normale si finisce in circa 6-7 ore

E' ovvio che a livello facile lo finisci presto, se l'hai giocato così per forza! a medio dura 10 ore, a difficile di più.

E dato che nella tua gamercard non c'è traccia del gioco non credo tu l'abbia finito!

 

P.S. MW2 si finisce in 4 ore, QUELLO è uno scandalo, chissene se c'è il multi (gestito scandalosamente rispetto al primo ad esempio con la storia dei gruppi)

P.S.2 E basta con sta storia deello scopiazzamento di God of war, sembra che conosciate solo quel beat em up, alla fine è il genere che li rende tutti simili.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che a livello facile lo finisci presto, se l'hai giocato così per forza! a medio dura 10 ore, a difficile di più.

E dato che nella tua gamercard non c'è traccia del gioco non credo tu l'abbia finito!

Molto malfidato :asd:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto malfidato :asd:

Su chi spara sentenze su un gioco appena uscito sì! Dubito che qualcuno l'abbia già finito, a meno che non abbia altro da fare nella vita che stare attaccato all'xbox!

Lo so, sono incazzoso. Scusate. :whew:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su chi spara sentenze su un gioco appena uscito sì! Dubito che qualcuno l'abbia già finito, a meno che non abbia altro da fare nella vita che stare attaccato all'xbox!

Lo so, sono incazzoso. Scusate. :whew:

 

 

Guarda, c'è gente che ieri lo aveva già finito 2 volte.......ormai non mi stupisco più di nulla!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: sono basito, io invece non smetto mai di sorprendermi! Alla fine mi rode solo che io non posso comprarli al day one! :piange:

 

 

Io l'ho prenotato ma ti dico la verità, me ne sono un pò pentito....Sarà il classico gioco che mi dura 5 giorni (e sono abbondante), a saperlo lo aspettavo usato. Vabbè....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su chi spara sentenze su un gioco appena uscito sì! Dubito che qualcuno l'abbia già finito, a meno che non abbia altro da fare nella vita che stare attaccato all'xbox!

Lo so, sono incazzoso. Scusate. :whew:

a me la cosa che fa sorridere e che ci sia gente che sta davanti a una x box x 6 ore di fila...ma come si fa?? poi si lamentano della longevità,ces

io anche a livello facile c metterò una settimana minimo, un ora al gg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato ma ti dico la verità, me ne sono un pò pentito....Sarà il classico gioco che mi dura 5 giorni (e sono abbondante), a saperlo lo aspettavo usato. Vabbè....

Ahiahi, Io non prenoto mai, aspetto prima recensioni, video recensioni, video gamplay, demo soprattutto e poi valuto l'acquisto.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, avevo 2 giochi da renedere e mi sono lasciato un pò prendere dall'entusiasmo....Almeno lo pago davvero pochi spiccioli e poi lo rovenderò immediatamente!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che stiamo parlando di un Action, non di Fallout3... conosco chi si è finito CoD, Halo, DMC e altri giochi in un giorno solo... non mi scandalizzerei minimamente se vedessi qualcuno finire Dante's inferno in mezza giornata...

 

Mi scandalizzo di più quando vedo un RPG finito in uno-due giorni (si lo so che lo tiro sempre fuori, ma a me Fable 2 è rimasto troppo sul groppone)...

 

Che duri tanto o poco a me non cambia la vita, basta che sia bello... perchè un gioco può anche durare 20 ore, ma se è un cesso ne giocherò 3 e poi mi scazzerò subito.

 

Prendiamo MGS4... di gameplay saranno 6 orette... (finito in 16, ma solo perchè ci sono qualcosa come 10 ore di filmati XD)... di sicuro non mi sentirete mai dire "che schifo, solo 6 ore di gioco" XD...

 

Tornando IT, contando che Dante's è appunto un action, è che ormai si attestano tutti sulle 7-8 ore... (tranne rari casi)... ci sta

 

Poi mi chiedo se davvero duri 5-6 ore o se uno se lo sia giocato sparato dall'inizio alla fine senza goderselo minimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che stiamo parlando di un Action, non di Fallout3... conosco chi si è finito CoD, Halo, DMC e altri giochi in un giorno solo... non mi scandalizzerei minimamente se vedessi qualcuno finire Dante's inferno in mezza giornata...

 

Mi scandalizzo di più quando vedo un RPG finito in uno-due giorni (si lo so che lo tiro sempre fuori, ma a me Fable 2 è rimasto troppo sul groppone)...

 

Che duri tanto o poco a me non cambia la vita, basta che sia bello... perchè un gioco può anche durare 20 ore, ma se è un cesso ne giocherò 3 e poi mi scazzerò subito.

 

Prendiamo MGS4... di gameplay saranno 6 orette... (finito in 16, ma solo perchè ci sono qualcosa come 10 ore di filmati XD)... di sicuro non mi sentirete mai dire "che schifo, solo 6 ore di gioco" XD...

 

Tornando IT, contando che Dante's è appunto un action, è che ormai si attestano tutti sulle 7-8 ore... (tranne rari casi)... ci sta

 

Poi mi chiedo se davvero duri 5-6 ore o se uno se lo sia giocato sparato dall'inizio alla fine senza goderselo minimamente...

 

 

 

Io ci ho passato già 3 ore e mezzo circa, forse anche 4 e sono solo all'inizio del 3 girone. Ovviamente sto giocando al livello di difficoltà più alto disponibile. Io consiglio a tutti di giocarlo cosi, dura di più e superare alcuni punti è, si frustrante, ma anche molto soddisfacente.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 80 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...