Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

DEAD RISING 2 NON è UFFICIALE:

 

Dopo il clamoroso annuncio di un seguito per Dead Rising da parte del giornale nipponico Famitsu, è subito intervenuto Chris Kramer, direttore delle pubbliche relazioni di Capcom, chiarendo che si è trattato soltanto di un rumor e che non c'è nessun annuncio riguardo Dead Rising 2.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Li odio pure io, ma diversamente diventa molto più facile, e anche in RE c'erano. Facciamo così: va bene i punti di salvataggio, ma che siano un po' più vicini tra loro, e magari con più di uno slot come in RE4.

Gia, la difficolta di Dr stava tutta (o quasi)in quel frustante metodo di salvataggio...la tua proposta di rendere i punti di salvataggio più accessibili mi sembra giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Risale addirittura a febbraio scorso un rumor relativo allo sviluppo di Dead Rising 2, secondo il quale lo sviluppo sarebbe stato affidato a Blue Castle Games. Oggi Eurogamer conferma la notizia, affermando di aver ricevuto l'informazione da una fonte vicina allo sviluppatore canadese.

 

L'nformatore del sito ha spiegato che gli sviluppatori sono davvero eccitati di lavorare a questo progetto, e che non è stato facile tenere la notizia celata. Ovviamente aspettiamo nuovi sviluppi sulla faccenda: restate sintonizzati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia relativa allo sviluppo di Dead Rising 2 presso i canadesi Blue Castle Games: oggi il vicepresidente di Pianificazione strategica di Capcom Christian Svensson ha dichiarato che il progetto non è ancora ufficiale, e che, se ci sarà, verrà annunciato "a tempo debito".

Ovviamente l'editore cerca di porre un freno ai rumors prima dell'annuncio ufficiale, ma ormai la notizia è arrivata da più fonti e a più riprese nell'arco dell'anno, e crediamo possa essere data per certa con un buon margine di sicurezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sinceramente non sapevo se postare nel topic del primo gioco oppure crearne uno nuovo. Ho scelto la seconda opzione, anche se non si tratta di nessun annuncio ufficiale. Non sarebbe mica male creare una sezione dove poter inserire e commentare le notizie giornaliere.

 

Lascio ai mod la decisione se lasciare questo topic o integrarlo.

 

In queste ore per la rete (ne parla VG247, Kotaku ed altri) si sta discutendo di un "trailer" se così sì può definire, apparso su You Tube, ed intitolato "Dead Rising 2 ?".

 

Secondo un rumor dello scorso luglio, la location che dovrebbe accompagnare DR2 sarebbe Las Vegas, ed in questo video infatti si possono vedere degli scorci di LV e dei casinò. Il video è molto particolare, ma al giorno d'oggi tutto potrebbe essere "fake", fino a che l'editore e gli sviluppatori non confermino.

 

Il video qui: http://www.youtube.com/watch?v=d87f8pqEsU8

 

Cosa ne pensate?

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ottimista dai! speriamo che sia vero più che altro per avere almeno la certezza di vederlo entro la fine di quest'anno o per l'inizio dell'anno prossimo! cmq veramente bello! se è un falso complimenti al genio che l'ha inventato!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video mi puzza e non poco: innanzi tutto dove e da chi è stato ripreso?? Poi, per tutta la durata del video, eccetto qualche secondo, si vedono gli stessi ambienti e scene già viste nel primo, con la chiara scritta paradise plaza che campeggia dietro ad uno zombie........ anche quei pochi secondi ambientati in un Casinò sembrano essere rimasti ancorati allo stesso motore grafico del primo, e il che mi mette qualche dubbio, visto che dall'uscita di dead rising (che io considero il miglior gioco disponibile su Xbox 360, sia chiaro) sono passati quasi 3 anni.

 

Non mi voglio sbilanciare, ma prima di fare i salti di gioia aspetto la conferma ufficiale di mamma Capcom.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella non serve.. perchè a meno che la memoria non mi inganni capcom ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di dead rising 2.. solo che il gioco in sè era avvolto nel mistero.. quindi il dubbio non è se si farà o no.. ma se sarà veramente a las vegas come già si accennava tempo fa ricordo e sopratutto se si svolgerà in un casinò o in una parte della città! io spererei nella seconda ipotesi che sarebbe una giusta evoluzione per un titolo del genere altrimente sarebbe solo un copia incolla dell'uno in un nuovo ambiente..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

pesce di febbraio!

come non detto: in home compare la notizia della smentita da parte di capcom sulla ufficialità del trailer che in poche ore ha fatto il giro dewl globo...

peccato...comunque complimenti all'autore del video...ha dimostrato di aver assimilato perfettamente lo spirito del gioco...fossi in capcom lo assumerei per il marketing...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...