Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

Ci stavo pensando proprio oggi: come mai sono quasi 3 mesi che Dead Rising 2 vive in silenzio assoluto?? Mi ricordo che alla fine dell'Estate gli sviluppatori ci fornirono varie immagini e trailer inediti, ma andando a curiosare su MX mi sono accorto che l'ultima notizia inerente a questo giocone risale al 2 Ottobre.

 

Non so voi, ma io comincio ad avere il timore dell'annuncio di uno slittamento............ :rolleyes:

 

Bah, speriamo che le mie siano solo paranoie e che Dead Rising 2 esca nel corso della prossima primavera.

 

Kotaku

 

peccato, mi interessava moltissimo DR2...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

il gioco è stato ufficialmente annunciato per il 3 Settembre!!!!! :dance:

 

Inoltre Capcom ha affermato che poco prima dell'uscita del gioco nei negozi sarà pubblicato sul LIVE un episodio scaricabile chiamato Dead Rising: Case ZERO che servirà da ponte tra il primo e il secondo episodio. Per adesso però non si ha nessuna informazione su questo particolare episodio scaricabile.

 

Rimaniamo sintonizzati. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è stato ufficialmente annunciato per il 3 Settembre!!!!! :dance:

 

Inoltre Capcom ha affermato che poco prima dell'uscita del gioco nei negozi sarà pubblicato sul LIVE un episodio scaricabile chiamato Dead Rising: Case ZERO che servirà da ponte tra il primo e il secondo episodio. Per adesso però non si ha nessuna informazione su questo particolare episodio scaricabile.

 

Rimaniamo sintonizzati. :mrgreen:

 

se sarà a pagamento se lo possono tenere ! :asd:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi ha colpito molto subito dal primo video. Ma non avendo giocato mai al primo episodio vorrei chiedervi delle cose che personalmente ritengo fondamentali:

 

1. La fisica di gioco è ben fatta? Cioè: gli zombies hanno un "peso" o sono moscerini come in L4D2?

2. Esiste la cooperativa on line? Se sì, per un massimo di quanti giocatori?

 

Anticipatamente, grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi ha colpito molto subito dal primo video. Ma non avendo giocato mai al primo episodio vorrei chiedervi delle cose che personalmente ritengo fondamentali:

 

1. La fisica di gioco è ben fatta? Cioè: gli zombies hanno un "peso" o sono moscerini come in L4D2?

2. Esiste la cooperativa on line? Se sì, per un massimo di quanti giocatori?

 

Anticipatamente, grazie! :)

 

Per quel che riguarda la fisico, finchè non ci sarà la versione definitiva sarà dura scoprirlo, manca ancora un po' all'uscita.

Per quel che riguarda la coop non ci sono informazioni ma non credo che la inseriranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda la coop non ci sono informazioni ma non credo che la inseriranno

 

Su Wikipedia ho trovato:

Multiplayer

Speaking at Captivate '09, Keiji Inafune confirmed that Dead Rising 2 will include multiplayer, but refused to state what the mode would entail. "We're at a point in game history that you need to have some form of multiplayer component in a game. Single-player alone is not going to cut it. So rest assured we are going to put multiplayer in the game, but I can’t go into specifics about what type of multiplayer as that directly relates to some of the game systems that we don’t want to talk about at this event. It will be online multiplayer, so keep that in mind."[13]

 

During the 2009 Tokyo Game Show, Capcom revealed that the multiplayer of Dead Rising 2 will take the form of a reality TV show called "Terror is Reality" in which players will act as contestants in a fictitious gameshow. Up to four players are available in multiplayer, where they compete against each other for the most kills inside an arena full of undead. Players will be able to use weapons and vehicles including human-sized hamster balls and chainsaw-equipped motorcycles. They also will be able to prevent other players from scoring by using various forms of "dirty" tactics.[5] The multiplayer mode has been compared to the television show American Gladiators.[14]

 

Che cosa costerebbe mettere anche una modalità di cooperativa??

Proprio non capisco.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

se sarà a pagamento se lo possono tenere ! :asd:

 

Beh, io penso proprio di sì: d'altra parte credo che il prologo lo vedremo uscire con lo stesso motore di gioco dell'imminente Dead Rising 2. Secondo me poi non possono fare un CASE ZERO troppo lungo altrimenti la gente rischierebbe di stancarsi eccessivamente prima dell'uscita del gioco vero e proprio.

 

Comunque appuntatevi questa previsione di Matt: CASE ZERO durerà all'incirca 2 ore e costerà al massimo 800 MP. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. La fisica di gioco è ben fatta? Cioè: gli zombies hanno un "peso" o sono moscerini come in L4D2?

 

E comunque riguardo alla fisica mi riferivo ovviamente al primo episodio, per chi ci ha giocato. E quindi cosa aspettarmi dal secondo episodio.

Attendo chiarimenti, grazie. :teach:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco promette bene, ma visionando i video in game presenti in home (quelli delle armi combinate) ho notato uno strano cronometro che effettuava un conto alla rovescia, non vorrei che fosse tutto basato su missioni a tempo perchè la cosa mi deluderebbe abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco promette bene, ma visionando i video in game presenti in home (quelli delle armi combinate) ho notato uno strano cronometro che effettuava un conto alla rovescia, non vorrei che fosse tutto basato su missioni a tempo perchè la cosa mi deluderebbe abbastanza

 

Beh, anche il primo se ti ricordi non era altro che una continua corsa contro il tempo: gran parte dell'immenso fascino di Dead Rising era dovuto anche a quello secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco promette bene, ma visionando i video in game presenti in home (quelli delle armi combinate) ho notato uno strano cronometro che effettuava un conto alla rovescia, non vorrei che fosse tutto basato su missioni a tempo perchè la cosa mi deluderebbe abbastanza

é possibile che essendo una demo sia a tempo anche quella del primo dopo una decina di minuti finiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il leggero OT, ma il primo è molto lungo? Sapete se i 1000/1000 sono fattibili per caso in poco tempo (giusto per sapere)??

Lo chiedo perchè mi piacerebbe provarlo (ignoravo completamente questo gioco prima di aver visto i video del seguito) ma non vorrei una cosa impegnativa :mrgreen:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il leggero OT, ma il primo è molto lungo? Sapete se i 1000/1000 sono fattibili per caso in poco tempo (giusto per sapere)??

Lo chiedo perchè mi piacerebbe provarlo (ignoravo completamente questo gioco prima di aver visto i video del seguito) ma non vorrei una cosa impegnativa :mrgreen:

 

Dead Rising è un gioco che puoi giocare per 10 volte, e per 10 volte ti sembrerà di giocare con un titolo diverso: il fatto di avere il tempo che ti tartassa di costringe a seguire determinati snodi della trama anzi che altri, e quindi una volta finito il gioco una volta si ha di sicuro la voglia di rigiocarlo per vedere quei nodi della storia che non si erano riusciti a giocare prima.

 

è un gioco che ti consiglio molto caldamente, però non aspettarti assolutamente un gioco facile dai 1000 punti garantiti: io che sono un fan sfegatato di questo gioco sono arrivato massimo a 660 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...