Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ODDIO!!!!!!!che figata!!!!!!gia che il primo capitolo e stato grandioso..ma questo...questo..è a dir poco eccezionale!!ma vi immaginate..fra 1 anno correremo con i motocross dotati di motoseghe xD mio al day 1!!naturalmente compro limited!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io lo compro a scatola chiusa, mi è bastato il trailer dell'e3 :mrgreen:

 

idem. :mrgreen: Dead Rising è stato il gioco più bello mai uscito su Xbox 360. Non ho mai trovato un titolo come questo, dove ogni volta che lo rigiocavo trovavo sempre cose nuove. Mi aspetto tanto da questo seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che non ci sia ancora l'angoscia del tempo che scorre, perchè il primo capitolo mi è piaciuto veramente tanto ma l'idea che mi corre dietro qualcuno non me lo ha fatto godere completamente, si certo andavo in giro a uccidre valangate di zombie, però a volte seguire la storia diventava un po frustrante, spero vivamente che sia un po piu libero in termini di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che non ci sia ancora l'angoscia del tempo che scorre, perchè il primo capitolo mi è piaciuto veramente tanto ma l'idea che mi corre dietro qualcuno non me lo ha fatto godere completamente, si certo andavo in giro a uccidre valangate di zombie, però a volte seguire la storia diventava un po frustrante, spero vivamente che sia un po piu libero in termini di tempo

 

mah, se devo essere sincero il tempo era forse l'elemento più affascinante di Dead Rising: era un elemento studiato a posta per farti scegliere di risolvere un caso anzi che un altro e, di conseguenza, per portarti a rigiocare tutto per vedere i casi che non avevi considerato in precedenza. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, se devo essere sincero il tempo era forse l'elemento più affascinante di Dead Rising: era un elemento studiato a posta per farti scegliere di risolvere un caso anzi che un altro e, di conseguenza, per portarti a rigiocare tutto per vedere i casi che non avevi considerato in precedenza. :mrgreen:

 

era sicuramente un ottima idea, però personalmente era l'unica cosa che mi aveva lasciato perplesso, mi mette angoscia sapere che ho un tempo limitato per fare una cosa, non me la fa godere completamente, però è una questione di gusti personali :ok:

 

Cio non cambia il fatto che il primo capitolo mi ha fatto impazzire e non mi lascerò certo scappare il secondo capitolo

Modificato da Renny81
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che non ci sia ancora l'angoscia del tempo che scorre, perchè il primo capitolo mi è piaciuto veramente tanto ma l'idea che mi corre dietro qualcuno non me lo ha fatto godere completamente, si certo andavo in giro a uccidre valangate di zombie, però a volte seguire la storia diventava un po frustrante, spero vivamente che sia un po piu libero in termini di tempo

Mi dispiace deluderti ma miricordo di aver letto sulla rivista xbox360 che come nel primo capitolo anche il secondo sarà caratterizzato da questo elemento (precisamente 72 ore)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Sono stati pubblicati 4 nuovi video: che dire, questo gioco sarà stratosferico! :loving:

 

Mi ha sorpreso molto la presenza di una modalità multiplayer che da quel poco (ma bello) che si vede sembra basarsi su una gara fino all'ultimo per la sopravvivenza assieme agli amici in un circuito pieno di zombie.

 

Interessantissimo anche il video che dimostra come sia possibile combinare 2 armi diverse, come il forcone e il fucile a pompa che si vede. :loving: Ci sarà da sbizzarrirsi con quello che i creatori ci metteranno a disposizione, W la creatività distruttiva!!!

 

Candidato numero 1 al titolo di miglior gioco d'azione del 2010. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Candidato numero 1 al titolo di miglior gioco d'azione del 2010.

Ma c'è una data di uscita quanto meno ufficiosa?

Io ho visto il video dove combina le due armi, ed il dettaglio grafico pare impressionante..ma sarà sempre ambientato in un centro commerciale?

Cmq si, il primo se non è un capolavoro poco ci manca..a me ad esempio ha infastidito il sistema di puntatore quando si ha le armi da fuoco e la difficolta nel trovare salvataggi..

 

-> http://www.gametrailers.com/video/tgs-09-dead-rising/56720

altro video...tagliuzzare gli zombi con la spada deve essere fichissimo :fischio:

 

Cmq, ho letto che il protagonista non sarà più Frank West ma uno stuntman motociclista (che tammarro!)..ed il gioco si svolgerà in una città che prende spunto da Las Vegas.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è una data di uscita quanto meno ufficiosa?

Io ho visto il video dove combina le due armi, ed il dettaglio grafico pare impressionante..ma sarà sempre ambientato in un centro commerciale?

Cmq si, il primo se non è un capolavoro poco ci manca..a me ad esempio ha infastidito il sistema di puntatore quando si ha le armi da fuoco e la difficolta nel trovare salvataggi..

 

-> http://www.gametrailers.com/video/tgs-09-dead-rising/56720

altro video...tagliuzzare gli zombi con la spada deve essere fichissimo :fischio:

 

Cmq, ho letto che il protagonista non sarà più Frank West ma uno stuntman motociclista (che tammarro!)..ed il gioco si svolgerà in una città che prende spunto da Las Vegas.

 

si questo l'avevo letto circa 2 mesetti fa su una rivista..il protagonista si chiama.. boh non ricordo xD...cmq la citta si chiama Fortune City....che sarebbe las vegas in teoria..xD..comunque e veramente bello..anche le sfide si sopravvivere un tot di tempo e uccidere zombie!!fighissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

si questo l'avevo letto circa 2 mesetti fa su una rivista..il protagonista si chiama.. boh non ricordo xD...cmq la citta si chiama Fortune City....che sarebbe las vegas in teoria..xD..comunque e veramente bello..anche le sfide si sopravvivere un tot di tempo e uccidere zombie!!fighissimo..

Ah, ma io tutte queste informazioni le ho trovate nella pagina di wikipedia dedicata al gioco:

-> http://it.wikipedia.org/wiki/Dead_Rising_2

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono usciti dei video mozzafiato ragazzi. Perchè non li avete ancora commentati?? :mrgreen:

 

Vabbè, ho visto questi video dalla fiera del TGS: una moto con 2 motoseghe attaccate; Una sfera rotante con cui è possibile schiacciare tutti gli zombie; Una sedia a rotelle con delle mitragliatrici legate assieme............

 

Beh, non credo ci sia bisogno di sapere altro sulla dose di divertimento che ci aspetta con questo titolone. Fra i tanti gioconi in uscita nel 2010 questo è sicuramente uno dei più attesi in assoluto secondo me, assieme a Bioshock 2 e Mass Effect 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

una moto con 2 motoseghe attaccate

speriamo che ci sia più possibilità in genere di utilizzare mezzi di trasporto come moto, auto e camion..nel primo DR il loro utilizzo era marginale..

Cmq si, per me è il gioco più atteso in assoluto per il 2010 insieme a Castlevania :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che esca presto perché lo voglio provare subito. :dance:

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che aspeterò :piange: .

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che sono arrivate cosi tante notizie ci ho fatto un video con tutte le informazioni rilasciate, Dead Rising 2 Video Generale

Ps.Se vi piace iscrivetevi al mio profilo su yuo tube :drunken:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ci stavo pensando proprio oggi: come mai sono quasi 3 mesi che Dead Rising 2 vive in silenzio assoluto?? Mi ricordo che alla fine dell'Estate gli sviluppatori ci fornirono varie immagini e trailer inediti, ma andando a curiosare su MX mi sono accorto che l'ultima notizia inerente a questo giocone risale al 2 Ottobre.

 

Non so voi, ma io comincio ad avere il timore dell'annuncio di uno slittamento............ :rolleyes:

 

Bah, speriamo che le mie siano solo paranoie e che Dead Rising 2 esca nel corso della prossima primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...