luc42k4 Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Il missile non parte: se sul terminale ripeti il comando per lanciarlo di dirà: ERRORE DURANTE IL DECOLLO o roba simile... a me parte,ho i codici di lancio ma appena avvio il programmaq il bunker si chiude il missile parte ma poi nn so dove va a finire,quando esco non vedo esplosioni Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 io ho fatto 30 ore di gioco a cazzeggio prima di mettemri sulle trama principale a difficile... il gioco è tosto finchè non usi gli amici... con gli amici è una barzelletta... a livello di sfida secondo me non dovevano farli usare sempre... poi non so a molto difficille... sarà dura finchè non li trovi... qui ci vedo un bilanciamento sbagliato... ecco chi lo trova facile dovrebbe anche dire se si porta dietro gli amici perchè è ovvio che è facile hanno sbagliato il bilanciamento... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 a me parte,ho i codici di lancio ma appena avvio il programmaq il bunker si chiude il missile parte ma poi nn so dove va a finire,quando esco non vedo esplosioni Senti il motore che si avvia e che sta per partire ma non parte, come una macchina: anche se giri la chiave e senti il motore ronzare non è detto che parta... io ho fatto 30 ore di gioco a cazzeggio prima di mettemri sulle trama principale a difficile... il gioco è tosto finchè non usi gli amici... con gli amici è una barzelletta... a livello di sfida secondo me non dovevano farli usare sempre... poi non so a molto difficille... sarà dura finchè non li trovi... qui ci vedo un bilanciamento sbagliato... ecco chi lo trova facile dovrebbe anche dire se si porta dietro gli amici perchè è ovvio che è facile hanno sbagliato il bilanciamento... Io non ho ancora compagni, però mi sa che a Molto Difficile muoiano facilmente Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 nessuno sa niente dei rinnegati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Sono ex soldati della confraternita che si sono distaccati. ieri girando ho trovato il loro forte e abbiamo fatto un contratto se io gli porto armi tecnologiche loro me le scambianbo con oggetti tra cui stimpak granate proiettili ecc. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Sono ex soldati della confraternita che si sono distaccati. ieri girando ho trovato il loro forte e abbiamo fatto un contratto se io gli porto armi tecnologiche loro me le scambianbo con oggetti tra cui stimpak granate proiettili ecc. appena mi vedono mi attaccano, come faccio per l'accordo ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Non lo so a me non mi hanno mai attaccato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Non lo so a me non mi hanno mai attaccato sarà perchè sono Molto Cattivo ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 sarà perchè sono Molto Cattivo ? sarà per quello,perkè io sono molto buono e nn mi attaccano come si kiama il loro forte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Non vorrei dire cavolate perche lo trovato ieri sera tardi ma dovrebbe essere fort indipendente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Non vorrei dire cavolate perche lo trovato ieri sera tardi ma dovrebbe essere fort indipendente grazias Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 di niente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Ragazzi ho preso l'abilità "portatore di legge", quella che su ogni nemico cattivo che uccidi c'è un dito che puoi vendere a una certa persona..vorrei sapere a chi posso venderlo e dove si trova..grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Ragazzi ho preso l'abilità "portatore di legge", quella che su ogni nemico cattivo che uccidi c'è un dito che puoi vendere a una certa persona..vorrei sapere a chi posso venderlo e dove si trova..grazie!Le dita puoi venderle ai Spoiler! --Clicca per mostrare--Giustizieri. Se controlli le locazioni della mappa probabilmente avrai già il segnalino del loro quartier generale, ad ogni modo ecco le coordinate per arrivarci. :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 grazie carlito ma ehm.....Spoiler! --Clicca per mostrare--come mai vengo attaccato io ?? dipende dal karma ?? :bang: Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 grazie carlito ma ehm.....Spoiler! --Clicca per mostrare--come mai vengo attaccato io ?? dipende dal karma ?? :bang: Se hai un karma negativo saranno tuoi nemici, si. A qual punto ti conviene ottenere l'abilità Omicidio su commissione. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Le dita puoi venderle ai Spoiler! --Clicca per mostrare--Giustizieri. Se controlli le locazioni della mappa probabilmente avrai già il segnalino del loro quartier generale, ad ogni modo ecco le coordinate per arrivarci. :ok: grandissimo!grazie 1000! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Se hai un karma negativo saranno tuoi nemici, si. A qual punto ti conviene ottenere l'abilità Omicidio su commissione. presa, ora non mi attaccano Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 io non riesco ad utilizzare lo sterilizzatore x i cibi qualcuno ha un consiglio? Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 io non riesco ad utilizzare lo sterilizzatore x i cibi qualcuno ha un consiglio? lo usa automaticamente...infatti se lo togli vedi che ti dice qualcosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 lo usa automaticamente...infatti se lo togli vedi che ti dice qualcosa.. mha si anche io avevo letto così pero ieri mangiando carne di ratto mi ha preso ancora radiazioni... bho Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Per quanto mi riguarda mangiare o bere è inutile. Stimpak e il letto sono i miei rifornimenti, il resto è noia. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Missioni come "Solo affari" a Paradise Falls tolgono karma, giusto?Esiste un modo per evitare che accada? °°Grazie. °° Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 ho finito la missione dell'enclave, sono uscito, è esplosa, ma caronte dove sta ?? è morto ?? non riesco a trovarlo Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ho finito la missione dell'enclave, sono uscito, è esplosa, ma caronte dove sta ?? è morto ?? non riesco a trovarlo lo ritrovi al nono cerchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.