Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho una domandina... Vicino al forte dei mercenari si sente una strana voce che vaneggia con un altoparlante. Vorrei sapere se cè un modo per poterci parlare, o se devo ucciderlo per forza... Io ho trovato il luogo dove sta, ma se mi avvicino fa scoppiare tutto e non vorrei ucciderlo che mi sta simpatico...

E d'un tratto capìì che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie stasera ci provo..ma cosa dovrei fare?

Dunque, nei pressi del Super Duper Mart, a nord/ovest di Megaton troverai

un mercante alle prese con un robot rotto che in seguito potrai riparare (mi pare servano 50 punti di Scienza per farlo, non ricordo) ed un bambino in preda al panico che ti chiederà aiuto. Una volta acettato di aiutarlo dovrai recarti a Graydich, una cittadella abbandonata poco distante a sud ovest del Market. Il bambino (che da adesso in poi troverai rinchiuso all'interno di in una sorta di rifugio antiatomico monoposto situato accanto ad un fast food) ti chiederà di cercare suo padre, ci sono poche case in cui potrai entrare a Graydich ed entrambe sono collegate a questa missione che si svolgerà nei tunnel della metropolitana a caccia di formiche giganti di fuoco.

Il bello di questa missione è che ti darà la possibilità di concatenare altre quest che affronterai. Buon divertimento! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, nei pressi del Super Duper Mart, a nord/ovest di Megaton troverai
un mercante alle prese con un robot rotto che in seguito potrai riparare (mi pare servano 50 punti di Scienza per farlo, non ricordo) ed un bambino in preda al panico che ti chiederà aiuto. Una volta acettato di aiutarlo dovrai recarti a Graydich, una cittadella abbandonata poco distante a sud ovest del Market. Il bambino (che da adesso in poi troverai rinchiuso all'interno di in una sorta di rifugio antiatomico monoposto situato accanto ad un fast food) ti chiederà di cercare suo padre, ci sono poche case in cui potrai entrare a Graydich ed entrambe sono collegate a questa missione che si svolgerà nei tunnel della metropolitana a caccia di formiche giganti di fuoco.

Il bello di questa missione è che ti darà la possibilità di concatenare altre quest che affronterai. Buon divertimento! :ok: :ok: :ok:

grazie stasera ci provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di continuare fino
a quando tuo padre non muore, cosi raggiungi la confraternita d'acciaio e impari ad indossare l'armatura atomica

 

Sono arrivato a questo punto..oltre alla quest principale..non ci sono più quest secondarie?Perchè vorrei esplorare un pò!Ditemi in quali città potrei trovarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Famiglia si trova precisamente

 

al deposito ferroviario di Meresti. In realtà per trovarli dovresti prima parlare con i due ghoul che lavorano il Jet (la droga che va tanto di moda nella zona contaminata) nella stazione della metro di Seneca. Uno dei due tizi ti chiederà previa ricompensa di rimediargli delle bombe di zucchero, indispensabili per creare il Jet e ti indicherà il suo retrobottega dove potrai avere l'accesso ai tunnel che ti condurranno fino al nascondigliio della Famiglia. Mettersi in affari con i ghoul non comporta modifiche al karma (nonostante si parla di fabbricare droga.... :fischio: ) ed è piuttostoremunerativo in quanto troverai svariate bombe di zucchero all'interno dei luoghi che visiterai.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Famiglia si trova precisamente

 

al deposito ferroviario di Meresti. In realtà per trovarli dovresti prima parlare con i due ghoul che lavorano il Jet (la droga che va tanto di moda nella zona contaminata) nella stazione della metro di Seneca. Uno dei due tizi ti chiederà previa ricompensa di rimediargli delle bombe di zucchero, indispensabili per creare il Jet e ti indicherà il suo retrobottega dove potrai avere l'accesso ai tunnel che ti condurranno fino al nascondigliio della Famiglia. Mettersi in affari con i ghoul non comporta modifiche al karma (nonostante si parla di fabbricare droga.... :fischio: ) ed è piuttostoremunerativo in quanto troverai svariate bombe di zucchero all'interno dei luoghi che visiterai.

 

:ok:

grazie

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato alla cittadella e ho imparato ad usare l'armatura atomica..ora vorrei fermarmi un po con la main quest e vorrei chiedervi,dove trovo gli inferi?inoltre vorrei sapere se nel nord della mappa ci sono parecchie località visto che e quasi inesplorata..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato alla cittadella e ho imparato ad usare l'armatura atomica..ora vorrei fermarmi un po con la main quest e vorrei chiedervi,dove trovo gli inferi?inoltre vorrei sapere se nel nord della mappa ci sono parecchie località visto che e quasi inesplorata..

Gli Inferi si trovano nel Museo di Storia, nella zona del Mall di DC. :ok:

 

Mi consigliate di mettere anche carneficina tra le abilità extra?

A mio parere dovresti investire in abilità più utili o migliorare quelle che hai già ottenuto. Ricorda che arrivato al livello 20 non potrai più evolvere le abilità del tuo personaggio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Inferi si trovano nel Museo di Storia, nella zona del Mall di DC. :ok:

 

A mio parere dovresti investire in abilità più utili o migliorare quelle che hai già ottenuto. Ricorda che arrivato al livello 20 non potrai più evolvere le abilità del tuo personaggio. :ok:

 

 

cioè dalle parti degli archivi nazionali??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...