smoke bob Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 strano perchè una volta installato i problemi sono spariti ! Allora nel tuo caso il problema dipendeva dal disco o dal lettore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ragazzi mi è capitata una cosa strana... Stavo andando in giro per la Zona Contaminata quando un gruppo di persone armate mi parlano e uno mi dice che sono un santarellino ecc... Dopo averci parlato hanno cominciato a spararmi!!! Mi sembra che fossero Mercenari dell'Artiglio o qualcosa di simile... Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 (modificato) Ragazzi mi è capitata una cosa strana... Stavo andando in giro per la Zona Contaminata quando un gruppo di persone armate mi parlano e uno mi dice che sono un santarellino ecc... Dopo averci parlato hanno cominciato a spararmi!!! Mi sembra che fossero Mercenari dell'Artiglio o qualcosa di simile... sì sono i mercenari dell'artiglio, se hai un karma positivo per qualche assurda ragione tenteranno sempre di accopparti . Modificato 5 Aprile 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 una domanda se avevo dogmeat e mi è morto quando ero a livello 16 e ora prendo il perk dei dogmeat infiniti mi si respowna o è un perk inutile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 sì sono i mercenari dell'artiglio, se hai un karma positivo per qualche assurda ragione tenteranno sempre di accopparti . no è giusto cosi,sono l'equivalente dei giustizieri se fai il cattivo,queste due fazioni a seconda del karma ti daranno sempre la caccia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ragazzi, ho ricominciato il gioco, sono uscito dal Vault 101, ho fatto venti passi e sapete chi ho incontrato... Zio Leo, il Supermutante amichevole, che fortuna!!! Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) ho trovato un easter egg!allora su oblivion nelle shivering isles c'èSPOILER per chi non ha fatto la missione paranoia per la duchessa di demenzaSpoiler! --Clicca per mostrare--nella casa della tizia a capo del complotto contro la duchessa c'è uno zombie acefalo che si chiama....ZIO LEOblue., alla fine ce l'hai fatta con il set rifletti? Modificato 7 Aprile 2010 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ho trovato un easter egg!allora su oblivion nelle shivering isles c'èSPOILER per chi non ha fatto la missione paranoia per la duchessa di demenzaSpoiler! --Clicca per mostrare--nella casa della tizia a capo del complotto contro la duchessa c'è uno zombie acefalo che si chiama....ZIO LEOblue., alla fine ce l'hai fatta con il set rifletti?Non ci ho ancora provato, mi sto cocentrando su Fallout 3...Comunque molti degli oggetti che hai elencato sono random, quindi non so quanto mi ci vorrà. Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Raga, oggi giravo dalle parti della Torre Tempenny quando incrocio un gruppo di cacciatori. Parlo con uno di loro che mi offre "il miglior cibo della Zona Contaminata". Carne Strana. Carne umana. Li ho ammazzati tutti per crimini contro natura.. Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Raga, oggi giravo dalle parti della Torre Tempenny quando incrocio un gruppo di cacciatori. Parlo con uno di loro che mi offre "il miglior cibo della Zona Contaminata". Carne Strana. Carne umana. Li ho ammazzati tutti per crimini contro natura.. Anche ad Andale,un piccolo paesino,sono tutti cannibali....che schifo regà... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Ho ammazzato pure quelli... PS: un mio amico dice che a Big Town ha trovato un forno con dentro carne umana. Bittercup è la responsabile (secondo me, quella è parecchio strana ). Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Ho ammazzato pure quelli... PS: un mio amico dice che a Big Town ha trovato un forno con dentro carne umana. Bittercup è la responsabile (secondo me, quella è parecchio strana ). Di sicuro...anche io l'ho trovata. Comunque Big Town è il posto più deprimente della mappa.....ed è tutto dire... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Di sicuro...anche io l'ho trovata. Comunque Big Town è il posto più deprimente della mappa.....ed è tutto dire... vero!! Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Raga c'è una tattica o un arma particolare da usare durante un combattimento con i DeathClaw? Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) pistola a dardi e mine Modificato 14 Aprile 2010 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Raga c'è una tattica o un arma particolare da usare durante un combattimento con i DeathClaw? MIRV sperimentale o azzopparlo poi sparargli senza farsi prendere(quando è zoppo...). Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 (modificato) Fondamentale è azzopparlo subito :boxe: poi diventa un gattino(esagerato?) Modificato 15 Aprile 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Raga c'è una tattica o un arma particolare da usare durante un combattimento con i DeathClaw? Premetto che gioco a normale ( non offendetemi ), ma a me bastano pochi colpi in testa del Fucile di A3-21. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Premetto che gioco a normale ( non offendetemi ), ma a me bastano pochi colpi in testa del Fucile di A3-21. coooooooooooooosa? ma a che livello sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 (modificato) coooooooooooooosa? ma a che livello sei? Ora al 7, ma parlavo del mio vecchio personaggio al 20. Se non sbaglio era così S 5 -> 6 P 6 -> 8 E 5 -> 6 C 5 -> 6 I 5 -> 8 A 9 -> 10 L 5 -> 6 (questi punti sono gli attributi iniziali e finali. 2 Addestramento Intensivo: Intelligenza 3 Addestramento Intensivo: Intelligenza 4 Esperto 5 Bambino Dentro 6 Pistolero 7 Durezza 8 Commando 9 Schiena Resistente 10 Misterioso Estraneo 11 Finezza 12 Cecchino 13 Metabolismo Veloce 14 Scroccone 15 Cyborg 16 Uomo d'Azione 17 Colpi Letali Migliori 18 Specialità 19 Fuoco Concentrato 20 Scatto dell'Angelo della Morte Con questa build non sbagliavo mai colpi e facevo 2 volte su 3 colpo critico Guarda, per prevenire ca...te fate finta che non abbia detto nulla, carico il personaggio lo riuso contro dei deathclaw e vi dico di preciso come va. Modificato 15 Aprile 2010 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 (modificato) Grazie a tutti per i consigli!! Modificato 15 Aprile 2010 da BlueCentaur Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Visto che c'e' questa sezione chiedo qua. Ma gli oggetti tipo, le tazzine, rottami di ferro, colla, libri bruciati, ecc. servono a qualcosa? No, perche' me ne sto portando dietro un bel po', solo che adesso sto pieno zeppo e mi si blocca sempre il tizio, rallentando la corsa. Mi fate sapere qualcosa? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Visto che c'e' questa sezione chiedo qua. Ma gli oggetti tipo, le tazzine, rottami di ferro, colla, libri bruciati, ecc. servono a qualcosa? No, perche' me ne sto portando dietro un bel po', solo che adesso sto pieno zeppo e mi si blocca sempre il tizio, rallentando la corsa. Mi fate sapere qualcosa? Sono utili per delle quest solo i libri prebellici, i rottami di ferro, gli orsacchiotti, le bombe di zucchero, le olomedagliette della confraternita e ancora un paio ma non li ricordo tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Raga, oggi giravo dalle parti della Torre Tempenny quando incrocio un gruppo di cacciatori. Parlo con uno di loro che mi offre "il miglior cibo della Zona Contaminata". Carne Strana. Carne umana. Li ho ammazzati tutti per crimini contro natura.. Molto male...io m'ero preso persino la perk per mangiarmi i resti umani e far inorridire chi mi vedeva...ihihih pistola a dardi e mine Quoto la pistola a dardi sparata sulle gambe li azzoppa a tal punto che puoi ballargli la macarena davanti senza essere colpiti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Visto che c'e' questa sezione chiedo qua. Ma gli oggetti tipo, le tazzine, rottami di ferro, colla, libri bruciati, ecc. servono a qualcosa? No, perche' me ne sto portando dietro un bel po', solo che adesso sto pieno zeppo e mi si blocca sempre il tizio, rallentando la corsa. Mi fate sapere qualcosa? Se li vendi,ma a poco....oppure come munizioni per il Lanciatutto... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.