Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi mi è capitata una cosa strana...

Stavo andando in giro per la Zona Contaminata quando un gruppo di persone armate mi parlano e uno mi dice che sono un santarellino ecc...

Dopo averci parlato hanno cominciato a spararmi!!!

Mi sembra che fossero Mercenari dell'Artiglio o qualcosa di simile...

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è capitata una cosa strana...

Stavo andando in giro per la Zona Contaminata quando un gruppo di persone armate mi parlano e uno mi dice che sono un santarellino ecc...

Dopo averci parlato hanno cominciato a spararmi!!!

Mi sembra che fossero Mercenari dell'Artiglio o qualcosa di simile...

sì sono i mercenari dell'artiglio, se hai un karma positivo per qualche assurda ragione tenteranno sempre di accopparti :ph34r: .

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

sì sono i mercenari dell'artiglio, se hai un karma positivo per qualche assurda ragione tenteranno sempre di accopparti :ph34r: .

no è giusto cosi,sono l'equivalente dei giustizieri se fai il cattivo,queste due fazioni a seconda del karma ti daranno sempre la caccia

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un easter egg!

allora su oblivion nelle shivering isles c'è

SPOILER per chi non ha fatto la missione paranoia per la duchessa di demenza

nella casa della tizia a capo del complotto contro la duchessa c'è uno zombie acefalo che si chiama....ZIO LEO

blue., alla fine ce l'hai fatta con il set rifletti?

 

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un easter egg!

allora su oblivion nelle shivering isles c'è

SPOILER per chi non ha fatto la missione paranoia per la duchessa di demenza

nella casa della tizia a capo del complotto contro la duchessa c'è uno zombie acefalo che si chiama....ZIO LEO

blue., alla fine ce l'hai fatta con il set rifletti?

Non ci ho ancora provato, mi sto cocentrando su Fallout 3...

Comunque molti degli oggetti che hai elencato sono random, quindi non so quanto mi ci vorrà.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, oggi giravo dalle parti della Torre Tempenny quando incrocio un gruppo di cacciatori. Parlo con uno di loro che mi offre "il miglior cibo della Zona Contaminata". Carne Strana. Carne umana. Li ho ammazzati tutti per crimini contro natura..

Anche ad Andale,un piccolo paesino,sono tutti cannibali....che schifo regà...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ammazzato pure quelli...

PS: un mio amico dice che a Big Town ha trovato un forno con dentro carne umana. Bittercup è la responsabile (secondo me, quella è parecchio strana :mrgreen: ).

Di sicuro...anche io l'ho trovata. Comunque Big Town è il posto più deprimente della mappa.....ed è tutto dire... :ph34r:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga c'è una tattica o un arma particolare da usare durante un combattimento con i DeathClaw?

MIRV sperimentale o azzopparlo poi sparargli senza farsi prendere(quando è zoppo...).

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

coooooooooooooosa? ma a che livello sei?

 

Ora al 7, ma parlavo del mio vecchio personaggio al 20.

 

Se non sbaglio era così

 

S 5 -> 6

P 6 -> 8

E 5 -> 6

C 5 -> 6

I 5 -> 8

A 9 -> 10

L 5 -> 6

(questi punti sono gli attributi iniziali e finali.

 

 

2 Addestramento Intensivo: Intelligenza

3 Addestramento Intensivo: Intelligenza

4 Esperto

5 Bambino Dentro

6 Pistolero

7 Durezza

8 Commando

9 Schiena Resistente

10 Misterioso Estraneo

11 Finezza

12 Cecchino

13 Metabolismo Veloce

14 Scroccone

15 Cyborg

16 Uomo d'Azione

17 Colpi Letali Migliori

18 Specialità

19 Fuoco Concentrato

20 Scatto dell'Angelo della Morte

 

Con questa build non sbagliavo mai colpi e facevo 2 volte su 3 colpo critico

 

Guarda, per prevenire ca...te fate finta che non abbia detto nulla, carico il personaggio lo riuso contro dei deathclaw e vi dico di preciso come va.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che c'e' questa sezione chiedo qua. Ma gli oggetti tipo, le tazzine, rottami di ferro, colla, libri bruciati, ecc. servono a qualcosa? No, perche' me ne sto portando dietro un bel po', solo che adesso sto pieno zeppo e mi si blocca sempre il tizio, rallentando la corsa.

Mi fate sapere qualcosa? :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che c'e' questa sezione chiedo qua. Ma gli oggetti tipo, le tazzine, rottami di ferro, colla, libri bruciati, ecc. servono a qualcosa? No, perche' me ne sto portando dietro un bel po', solo che adesso sto pieno zeppo e mi si blocca sempre il tizio, rallentando la corsa.

Mi fate sapere qualcosa? :mrgreen:

 

Sono utili per delle quest solo i libri prebellici, i rottami di ferro, gli orsacchiotti, le bombe di zucchero, le olomedagliette della confraternita e ancora un paio ma non li ricordo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, oggi giravo dalle parti della Torre Tempenny quando incrocio un gruppo di cacciatori. Parlo con uno di loro che mi offre "il miglior cibo della Zona Contaminata". Carne Strana. Carne umana. Li ho ammazzati tutti per crimini contro natura..

Molto male...io m'ero preso persino la perk per mangiarmi i resti umani e far inorridire chi mi vedeva...ihihih

 

pistola a dardi e mine

Quoto la pistola a dardi sparata sulle gambe li azzoppa a tal punto che puoi ballargli la macarena davanti senza essere colpiti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che c'e' questa sezione chiedo qua. Ma gli oggetti tipo, le tazzine, rottami di ferro, colla, libri bruciati, ecc. servono a qualcosa? No, perche' me ne sto portando dietro un bel po', solo che adesso sto pieno zeppo e mi si blocca sempre il tizio, rallentando la corsa.

Mi fate sapere qualcosa? :mrgreen:

Se li vendi,ma a poco....oppure come munizioni per il Lanciatutto...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...