Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nella città dove si svolge la missione l'AZZARDO (gambit) superumano sono entrato in una spece di fabbrica

piena di formiche, andando avanti ho trovato la regina e l'ho uccisa, era solo uno dei tanti infondati misteri del gioco (come i nuka-lurk) o c'era qualcosa di più?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho comprato l'add on pack contenente Broken Steel e Poin Lookout dato che per arrivare a point lookout devo prendere un traghetto e quindi la mappa globale non sarà + quella delle wasteland , io come posso tornare nelle wasteland quando voglio ? grazie in anticipo per le risposte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho comprato l'add on pack contenente Broken Steel e Poin Lookout dato che per arrivare a point lookout devo prendere un traghetto e quindi la mappa globale non sarà + quella delle wasteland , io come posso tornare nelle wasteland quando voglio ? grazie in anticipo per le risposte :mrgreen:

 

riprendi il traghetto e ritorni indietro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è facile, dovete rispondere sì.

Sto per entrare nel pitt, e devo lasciare tutta l'attrezzatura fuori, ma poi me la ridanno?

Credo di si, è gia successo in altre 2 espansioni, ma abbandonare le armi migliori in un mondo come quello di fallout 3 non è mai una bella sensazione..... :laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi poi te la ridanno. Consiglio: quando vai nella stadera salva spesso se possiedi Point Lookout... :mrgreen:

EEEE nooo tu non puoi dirmi così fare il sorrisino e far finta di niente.... spoilera e dimmi che centra point lookout con il pitt....

ho tutte le spansioni, fatte operazione ancoraggio e mothership z , (ma la nave dopo un po' si ripopola? intendo oggetti e nemici?),

e facciamo tutti un applauso ad iwangor che è la guida strategica ufficiale umana di fallout3! GRAZIE IWANGOR! :cincin: Salute! (sto bevendo l'aperitivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico salva spesso perchè c'è un bug in un punto della stadera... bug che appare quando hai anche point lookout installato... in un punto in alto cadi sprofondando per terra e morendo seduta stante... in pratica dove ci dovrebbe essere il terreno manca! ma se ricarichi e sei li in zona problema non te ne da. Basta riavviare la console e riandare li ed ecco che il terreno compare ;)

Io l'ho subito senza saperlo...brutta storia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non so se è già stato chiesto, ma non è che qualcuno potrebbe postare la mappa con la posizione dei super mutanti Behemot ?? Perchè io non la trovo :piange:

Grazie tante in anticipo :sultano: :sultano:

 

Ecco fatti da un italiano...

 

 

- 1

- 2

- 3

- 4

- 5

 

 

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

sul supermutante, dopo che lo aiuti a scappare, lo ritrovi al museo di storia. Quando avrai karma positivo si farà reclutare altrimenti ciccia. Caronte ovviamente va lasciato perchè puoi avere solo un compagno alla volta (il cane non va conteggiato e fa eccezione ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri ho acquistato questo gioco stupendo...che dire, sono emozionato :drunken:

 

ieri ci ho giocato un'oretta per fare un pò di abitudina, avete dei consigli in particolare? anche sulla creazione del personaggio....

 

ah un'altra cosa, ho fatto il test del g.o.a.t (giusto?) e mi hanno detto che farò il sacerdote...ma è vera sta cosa? :ph34r:

Modificato da PeppeArte
Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che è goat... poi fai quel che vuoi quel test è una fake come si suol dire XD giusto un tutorial tanto x fare. Consigli?

inizia con armi da mischia e conserva stimpack e munizioni. salva spesso e fai molte quest secondarie.

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo ancora appena incominciato non riuscivo a uscire dal vault e lo odiavo ora è uno dei titoli che preferisco.... anche se l'ho abbandonato perchè alle lunghe stanca e per lunghe intendo dire tre-4 volte che finice il gioco

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a curare i compagni?

 

gli stipmak non me li fa sare, se glieli metto nel suo inventario non succede nulla... come posso fare? :piange:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti gli dai gli stimpak, poi li usa in automatico al prossimo scontro se è ferito ;)

no scusa ho fatto come dici te ma caronte si è fatto ammazzare come una pulce :ph34r:

 

gli ho dato 5 stimp e 5 ne ho trovati sul suo cadavere... ho provato anche a riposare 72 ore ma niente, ho provato a licenziarlo ma quando lo vado a riprende sempre una tacca di energia ha :shock:

 

come devo fare? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: Maledetta curiosità! Sono nel pitt, e ho trovato molte barre d'acciaio. Ho visto che ogni 10 barre consegnate c'è una ricompensa.Col cavolo che mi sbatto a trovarle tutte, anche perchè usando questo approccio in tutte le missioni, ci vorrebbero sette anni e mezzo per finire il gioco.Però sono molto curioso e mi piacerebbe sapere quale ricompensa aspetta chi trova tutte le barre. Sono mooolto curioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...