Andicot Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Furto della dichiarazione d'indipendenza: cosa ci guadagno a recuperare l'inchiostro per fare il duplicato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Andicot.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 la puoi trovare anche nella missione prima di "galaxi new radio" quando incontri il behemoth...c'è l ha un soldato morto della confraternita..ti appare anche sul pip boy.. no l'arma mostrata nel video è il MIRV, il fatman unico che spara 8 testate nucleari con un sol colpo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Dove trovo quello che mi insegna ad utilizzare l armatura atomica?Devo trovare il vecchio e gunny...ma non trovo nessuno dei 2!Il vecchio dovrebbe essere vicino al laboratorio..ma quale????helppp! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 (modificato) Dove trovo quello che mi insegna ad utilizzare l armatura atomica?Devo trovare il vecchio e gunny...ma non trovo nessuno dei 2!Il vecchio dovrebbe essere vicino al laboratorio..ma quale????helppp! il vecchio lyons lo trovi in giro per la cittadella,probabilmente nell'anello B,dove sta infatti la sua stanza da letto.Per gunny mi disp ora non mi riesco a ricordare chi è se è il tizio che insegna l'allenamento ai cadetti lo trovi nel giardino appena entri Modificato 12 Dicembre 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 (modificato) il vecchio lyons lo trovi in giro per la cittadella,probabilmente nell'anello B,dove sta infatti la sua stanza da letto.Per gunny mi disp ora non mi riesco a ricordare chi è se è il tizio che insegna l'allenamento ai cadetti lo trovi nel giardino appena entri Ieri ho scoperto che probabilmente c'è un altro modo che non obbliga il giocatore ad arrivare a metà storia.Correggetemi se dico una cretinata. Spoiler! --Clicca per mostrare--Giusto ieri sono arrivato al "vecchio Onely" [scritto giusto? boh ], nelle fogne si trova il prototipo [spassosissimo, stavo morendo dal ridere :rotfl:] dell'armatura medica, vicino a questa si trova una nota per l'utilizzo "for dummies" [] delle armature atomiche.Una volta letta questa nota, si trasforma in una abilità che si può vedere anche nel pipboy tra le abilità ovviamente, non credo valga solo per l'armatura medica, non avrebbe senso L'unica cosa è che il posto brulica di Deathclaw, ma con una buona dose si stealtboy secondo me si può fare questa cosa relativamente presto all'inizio del gioco, c'era arrivato già qualcuno o sono un genio geniale? :mrgreen: Propongo di chiamarla "tattica Asto" se funziona Modificato 12 Dicembre 2008 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 il vecchio lyons lo trovi in giro per la cittadella,probabilmente nell'anello B,dove sta infatti la sua stanza da letto.Per gunny mi disp ora non mi riesco a ricordare chi è se è il tizio che insegna l'allenamento ai cadetti lo trovi nel giardino appena entri si è quello...il giardino è dove combatti con il behemoth?ma la cittadella è la galaxy new radio? scusa ma davvero non so nulla!non so neanche dove sia l'anello B... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andicot Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Ieri ho scoperto che probabilmente c'è un altro modo che non obbliga il giocatore ad arrivare a metà storia.Correggetemi se dico una cretinata. Spoiler! --Clicca per mostrare--Giusto ieri sono arrivato al "vecchio Onely" [scritto giusto? boh ], nelle fogne si trova il prototipo [spassosissimo, stavo morendo dal ridere :rotfl:] dell'armatura medica, vicino a questa si trova una nota per l'utilizzo "for dummies" [] delle armature atomiche.Una volta letta questa nota, si trasforma in una abilità che si può vedere anche nel pipboy tra le abilità ovviamente, non credo valga solo per l'armatura medica, non avrebbe senso L'unica cosa è che il posto brulica di Deathclaw, ma con una buona dose si stealtboy secondo me si può fare questa cosa relativamente presto all'inizio del gioco, c'era arrivato già qualcuno o sono un genio geniale? :mrgreen: Propongo di chiamarla "tattica Asto" se funziona Dove trovo questo vecchio Onely Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Andicot.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Dove trovo questo vecchio Onely Estremo nord della mappa, non al centro ma spostavo verso destra, subito il vault 92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Fine quest dei mercenari di Reily:Spoiler! --Clicca per mostrare--Conviene prendere il mitragliatore Eugene o l'armatura dei mercenari?Considerando che non uso le armi pesanti. °° Però quella è unica, quindi mi dispiacerebbe lasciarla. °° L'armatura si può trovare anche da altre parti? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 si è quello...il giardino è dove combatti con il behemoth?ma la cittadella è la galaxy new radio? scusa ma davvero non so nulla!non so neanche dove sia l'anello B... No, la Cittadella èSpoiler! --Clicca per mostrare--Quello che rimane del Pentagono distrutto dalla guerra, ora sede della compagnia dell'Artiglio, il giardino è il cortile da cui accedi a questo... Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) Fine quest dei mercenari di Reily:Spoiler! --Clicca per mostrare--Conviene prendere il mitragliatore Eugene o l'armatura dei mercenari?Considerando che non uso le armi pesanti. °° Però quella è unica, quindi mi dispiacerebbe lasciarla. °° L'armatura si può trovare anche da altre parti?Io ho scelto Spoiler! --Clicca per mostrare-- l'armatura, che è unica visto che da protezione 29 (o 39, non ricordo), un bonus di +5 ai punti SPAV e si può riparare con quelle dei normali Mercenari che ti manda il gioco Modificato 15 Dicembre 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Raga come faccio ad arrivare all'oasi???l'ho segnata sulla mappa ma vado sul punto e trovo solo rocce..ho trovato una via ma seguendola mi porta fuori strada..mi stavo rallegrando quando ho visto una persona ma ho scoperto che era un mercante con il cane...sobh...li ho uccisi però! :mrgreen: aiutoooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Raga come faccio ad arrivare all'oasi???l'ho segnata sulla mappa ma vado sul punto e trovo solo rocce..ho trovato una via ma seguendola mi porta fuori strada..mi stavo rallegrando quando ho visto una persona ma ho scoperto che era un mercante con il cane...sobh...li ho uccisi però! :mrgreen: aiutoooo!! fai il giro intorno alle rocce, il sentiero è sul lato nord, arrivando dalla città non lo vedrai mai è un sentiero che sale, si nota abbastanza bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) fai il giro intorno alle rocce, il sentiero è sul lato nord, arrivando dalla città non lo vedrai mai è un sentiero che sale, si nota abbastanza bene c'è un piccola valle che scende giu ed è piena di radiazioni con del fango che si divede in due sentieri che si uniscono..devo andare avanti? TROVATOOO!era dalla parte opposta XD :dance: Modificato 15 Dicembre 2008 da VoncioTheKing92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) c'è un piccola valle che scende giu ed è piena di radiazioni con del fango che si divede in due sentieri che si uniscono..devo andare avanti? No non devi scendere da nessuna parte Allora...tu arrivi da sud, ti trovi davanti il muro di rocce, stai a sinistra di questo e seguilo...ti trovi un sentierino che sale, sulla destra ovviamente visto che l'ingresso dell'oasi è al centro del muro di rocce edit: ho letto ora la modifica Modificato 15 Dicembre 2008 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Di nuovo bloccato..XD ho bevuto la ninfa e mi sono svegliato..vado nella grotta uccido i mireurk(o come si scrive) e il loro re..e dopo?C'è una via ma non sò come andare...non si può passare ne dalla terraferma ne da sott'acqua..boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Di nuovo bloccato..XD ho bevuto la ninfa e mi sono svegliato..vado nella grotta uccido i mireurk(o come si scrive) e il loro re..e dopo?C'è una via ma non sò come andare...non si può passare ne dalla terraferma ne da sott'acqua..boh! sott'acqua si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ho scoperto ora che c'è un albero parlante XD ma non voglio ucciderlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Domanda Dovrei vendere un armatura che vale 1000 Tappi, ma non trovo nessun commerciante che abbia disponibile 1000 tappi... com'è possibile ? è l'armatura dell'enclave riparata al 100%, vale quasi 1000 tappi.... help ?? grazie Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 e non riesci a compensare comprando da lui munizioni o stimpack? altrimenti aspetta a venderla, verso la fine del gioco dovrebbero avere un pò più di soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 e non riesci a compensare comprando da lui munizioni o stimpack? altrimenti aspetta a venderla, verso la fine del gioco dovrebbero avere un pò più di soldi ne ho gia troppi di stimpack ma non devo finire il gioco altrimenti non puoi + continuare han detto.... Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ne ho gia troppi di stimpack ma non devo finire il gioco altrimenti non puoi + continuare han detto.... Non sono mai pochi gli stimpack, io supero i 700 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Non sono mai pochi gli stimpack, io supero i 700 azz io ho ho una trentina Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 (modificato) ne ho gia troppi di stimpack ma non devo finire il gioco altrimenti non puoi + continuare han detto.... Basta salvare prima dell'ultima quest... e comunque basta salire di livello per far sì che i mercanti abbiano merce... di qualità e molti più tappi! Modificato 16 Dicembre 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Basta salvare prima dell'ultima quest... e comunque basta salire di livello per far sì che i mercanti abbiano merce... di qualità e molti più tappi! king mi puoi dire il nome dell'ultima quest?così salvo prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.