Vai al contenuto

Naruto Shippuden


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Noooooooooo,non mi possono lasciare sempre sulle spine :piange: Comuque non ho capito una cosa

Madara afferma che Izanagi è utilizabile solo quando gli occhi saranno chiusi per l'eternità,ma dato che Danzou può farlo perchè ha più Sharingan sul braccio,allora gli altri Uchiha comeriuscivano a farla e quindi a renderla proibita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooo,non mi possono lasciare sempre sulle spine :piange: Comuque non ho capito una cosa
Madara afferma che Izanagi è utilizabile solo quando gli occhi saranno chiusi per l'eternità,ma dato che Danzou può farlo perchè ha più Sharingan sul braccio,allora gli altri Uchiha comeriuscivano a farla e quindi a renderla proibita?

Mmm veramente io ho capito che Izanagi ti rende cieco in brevissimo tempo (tenendo conto che un occhio si chiude in 60 secondi allora si dura 120), di conseguenza non è una tecnica utilizzabile liberamente e ancora di conseguenza proibita.

Ma il fatto che sia utilizzabile dopo aver perso la vista non mi sembra di averlo letto da nessuna parte.

 

Comunque splendido capitolo, questo combattimento non mi stava prendendo più di tanto ma ora l'ho proprio rivalutato!

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscito il capitolo 480,il numero 46 e il numero 23 GOLD in edicola,buona lettura!!!! :ok:

 

Non capisco che cosa significa l'ultima frase detta da Sasuke"Niisani,uno in meno..." e poi non mi è piaciuto il fatto che Sasuke ha ucciso Karin insieme a Danzo
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo scontro è stato proprio bello e anche questo capitolo non è male, con Sasuke con gli sguardi alla Yagami Light xD

 

se mi permettete una mia impressione, ultimamente naruto si sta "dragonballizzando" un pò troppo -_-

 

Diciamo che non è ultimamente, ma è lo stampo che ha preso lo shippuden, introdotti i personaggi dell'akatsuki (molto forti) per competere i "buoni" hanno avuto un upgrate, purtroppo così facendo si sono lasciati indietro altri personaggi importanti per la prima serie ed il colpo finale è arrivato con la modalità eremita di Naruto; da qui in poi va a gusti, personalmente ho trovato l'ultimo numero uscito in Italia (46) fantastico, uno dei migliori della serie. La cosa certa è che per fortuna siamo ancora lontani da Dragonball :mrgreen:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Letti sia il 482 che il 483...bellissimi,sono rimasto davvero colpito!

 

Adesso vediamo lo scontro tra due personaggi davvero interessanti,ovvero...

 

Kakashi e Sasuke.
Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Letti sia il 482 che il 483...bellissimi,sono rimasto davvero

colpito!

 

Adesso vediamo lo scontro tra due personaggi davvero interessanti,ovvero Kakashi e Sasuke.

 

Visti gli ultimi sviluppi Sasuke dovrebbe disintegrare Kakashi, però Sasuke viene da uno scontro che lo ha stremato...secondo me si ritirerà.

C'è poi da dire che non possono assolutamente far morire Kakashi, è il mio personaggio preferito! :mrgreen:

Modificato da Edhelrog
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo scontro è stato proprio bello e anche questo capitolo non è male, con Sasuke con gli sguardi alla Yagami Light xD

 

 

 

Diciamo che non è ultimamente, ma è lo stampo che ha preso lo shippuden, introdotti i personaggi dell'akatsuki (molto forti) per competere i "buoni" hanno avuto un upgrate, purtroppo così facendo si sono lasciati indietro altri personaggi importanti per la prima serie ed il colpo finale è arrivato con la modalità eremita di Naruto; da qui in poi va a gusti, personalmente ho trovato l'ultimo numero uscito in Italia (46) fantastico, uno dei migliori della serie. La cosa certa è che per fortuna siamo ancora lontani da Dragonball :mrgreen:

 

non proprio, la cosa è iniziata più o meno deopo lo scontro tra sakura e deidara, li se ti ricordi i vecchi personaggi facevano un piccolo cameo, poi nulla più.

 

però quando io parlo di "dragonballizzazione", parlo degli scontri non più misti: arti marziali più qualche piccola tachinica illussoria e magica, o appostamenti come quelli nella foresta della morte ( :loving: ). adesso tra rasengan chidori e tutto il resto, non si danno neanche un pugno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo lo scontro tra sakura e deidara

??

 

però quando io parlo di "dragonballizzazione", parlo degli scontri non più misti: arti marziali più qualche piccola tachinica illussoria e magica, o appostamenti come quelli nella foresta della morte ( :loving: ). adesso tra rasengan chidori e tutto il resto, non si danno neanche un pugno

Mmm da questo punto di vista non condivido

Trovo sempre una certa varietà negli scontri,lo stile di Sasuke si basa spesso sul contatto, basti vedere contro Itachi dove gran parte del combattimento è ravvicinato, anche Naruto ora che la modalità eremita lo potenzia soprattutto nel corpo a corpo non può fare a meno di usarlo; in definitiva, nella prima serie erano certamente più vari per diversi motivi, ma trovo che sia una qualità che caratterizza anche lo shippuden
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

??

 

 

Mmm da questo punto di vista non condivido

Trovo sempre una certa varietà negli scontri,lo stile di Sasuke si basa spesso sul contatto, basti vedere contro Itachi dove gran parte del combattimento è ravvicinato, anche Naruto ora che la modalità eremita lo potenzia soprattutto nel corpo a corpo non può fare a meno di usarlo; in definitiva, nella prima serie erano certamente più vari per diversi motivi, ma trovo che sia una qualità che caratterizza anche lo shippuden

 

 

sbagliato io, non sakura vs deidara, ma sakura vs sasori :ok:

 

comunque si c'è un pò di contatto, ma poco rispetto al passato dove si usavano mosse d'arti marziali e simili. adesso si si toccano, ma è il tipico scontro senza tecnica da "un pugno, un morto".

IMHO preferivo la prima serie che culminava tra lo scontro tra sasuke e naruto che è tutto uno dei più belli e ricchi di emozioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...