Vai al contenuto

Naruto Shippuden


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Allora...

 

...Kisame è (almeno sembra,visto la testa mancante e a mezz'aria) morto per mano del Raikage e di Bee,i due fratelli insomma (ma sai com'è la serie di Naruto,non si sa mai quando ci può essere un colpo di scena).Il tipo con il Byakugan si è salvato alla fine...o per meglio dire,i due che lo hanno recuperato (anzi hanno recuperato l'avversario che ha scambiato i due corpi) e ancora dobbiamo vedere lo svolgimento dell'azione.

 

Bellissimo capitolo comunque...

Grazie Hidan ma ancora non riesco a capire chi è quel tizio con il Byakugan?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie Hidan ma ancora non riesco a capire chi è quel tizio con il Byakugan?

 

Subordinato del Kage femmina che si vede negli utlimi capitoli...il Byakugan è un tesoro di guerra,preso durante uno scontro con un Hyuga.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Subordinato del Kage femmina che si vede negli utlimi capitoli...il Byakugan è un tesoro di guerra,preso durante uno scontro con un Hyuga.

'Orca vaca! Gli ha estirpato gli occhi :mrgreen: !

 

 

Comunque, dopo le censure, i dialoghi modificati e lo spostamento orario, su Italia 1 a Naruto hanno cambiato pure... la voce di Kakashi! Una delle poche cose buone della traduzione in italiano! :prr: :prr: Gli hanno messo la voce di Vegeta, che non ci azzecca niente... che schifo...

 

PS: Forse il doppiatore è impegnato a ridoppiare Shepard per il prossimo Mass Effect... allora capisco: ce n'è di lavoro da fare :asd:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscito il capitolo 473,davvero molto bello anche questo ma non ho capito una cosa:
quindi Kisame è morto?Qualcuno mi potrebbe spiegare la storia di quello che si è fatto intrappolare nella bambola e poi voleva distruggere il Byakugan?non ci ho capito niente

Aaaallora, per la storia del byakugan:

Il tizio col byakugan è appunto caduto nella trappola del subordinato di Danzou, che gli è entrato nel corpo con una tecnica simile a quella di Ino... l'unica diversità è che a quanto pare per stabilire il contatto c'è bisogno di quella marionetta che inquadravano spesso.

Ora il piano del tipo era di -una volta preso possesso del corpo- staccargli l'occhio con il kunai (e perderlo a sua volta nel corpo originale) per poi riportarlo a Danzou... l'unico problema è che l'occhio è protetto da un jutsu e non poteva staccarlo... così ha pensato di buttarsi (da un albero) con il corpo, sulla sua arma per staccargli la testa e riportarla a Konhoha, ovviamente per non morire sul colpo il subordinato di Danzou doveva cercare di uscire in tempo dal corpo.

Però la Kage è arrivata in tempo e l'ha salvato, e tirandogli il tranello dell'occhio dicendogli che avrebbe tolto il jutsu (mentre in verità non si può togliere) ha scoperto l'inganno e l'ha fatto uscire dal corpo.

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscito il capitolo 474 anche questo un gran bel capitolo,Kishimoto non smette di stupire

Kakashi potrebbe essere nominato Hokage e ora sta per iniziare la battagia tra Danzou e Madara

Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito il capitolo 475,bellissimo capitolo...ma rinfrescatemi la memoria perchè

Sasuke è dentro quella specie di dimensione parallela insieme a Karin?E poi avete visto il braccio di Danzou?Da paura!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito il capitolo 475,bellissimo capitolo...ma rinfrescatemi la memoria perchè
Sasuke è dentro quella specie di dimensione parallela insieme a Karin?E poi avete visto il braccio di Danzou?Da paura!!!!

Perchè quando Sasuke si è scontrato con i vari Kage era stato ferito gravemente, così Madara lo ha assorbito nella dimensione parallela insieme a Karin per essere curato. Consiglio di tenere da parte i vari volumi così da rileggerli in caso si dimentichi qualcosa^^

 

Che cosa intendi per assurdo?

Probabilmente intende rispetto alla spensieratezza della prima serie, non saprei come spiegare ma il tutto era più semplice con Jutsu ed abilità innate che bene o male potevano essere battute e chiunque poteva tentare qualcosa.

Ora invece prevalgono i Jutsu imbattibili e i vari genin della prima serie (ora Chunin/Jonin) sono diventati inutili.

 

Comunque io ho apprezzato come si è evoluta la faccenda del braccio, lo scorso capitolo non mi era andato proprio giù.
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente intende rispetto alla spensieratezza della prima serie, non saprei come spiegare ma il tutto era più semplice con Jutsu ed abilità innate che bene o male potevano essere battute e chiunque poteva tentare qualcosa.

Ora invece prevalgono i Jutsu imbattibili e i vari genin della prima serie (ora Chunin/Jonin) sono diventati inutili.

 

Comunque io ho apprezzato come si è evoluta la faccenda del braccio, lo scorso capitolo non mi era andato proprio giù.

Esatto

Prima era una cosa "realistica" per modo di dire, c'era una coerenza di fondo e i combattimenti erano "normali".

 

Adesso fanno a gara a chi diventa più grottesco con trasformazioni - super jutsu megagalattici - fantomatiche modalità eremita.

 

E' come se si fosse "dragonballizzato": se fra poco le situazioni si sbloccheranno solo se arriva Naruto con la sua nuova super trasformazione, saremo a posto.

 

Io mi sarei concentrato molto di più nel far evolvere la storia con il parallelismo Naruto-Sasuke, sviluppando temi secondari, ma senza le assurdità che si sono viste fino a questo punto.

 

Sto solo aspettando che qualcuno usi il jutsu per fare la fusione e siamo a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

Prima era una cosa "realistica" per modo di dire, c'era una coerenza di fondo e i combattimenti erano "normali".

 

Adesso fanno a gara a chi diventa più grottesco con trasformazioni - super jutsu megagalattici - fantomatiche modalità eremita.

 

E' come se si fosse "dragonballizzato": se fra poco le situazioni si sbloccheranno solo se arriva Naruto con la sua nuova super trasformazione, saremo a posto.

 

Io mi sarei concentrato molto di più nel far evolvere la storia con il parallelismo Naruto-Sasuke, sviluppando temi secondari, ma senza le assurdità che si sono viste fino a questo punto.

 

Sto solo aspettando che qualcuno usi il jutsu per fare la fusione e siamo a posto...

Da questo punto di vista hai perfettamente ragione Edhelrog

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

Prima era una cosa "realistica" per modo di dire, c'era una coerenza di fondo e i combattimenti erano "normali".

 

Adesso fanno a gara a chi diventa più grottesco con trasformazioni - super jutsu megagalattici - fantomatiche modalità eremita.

 

E' come se si fosse "dragonballizzato": se fra poco le situazioni si sbloccheranno solo se arriva Naruto con la sua nuova super trasformazione, saremo a posto.

 

Io mi sarei concentrato molto di più nel far evolvere la storia con il parallelismo Naruto-Sasuke, sviluppando temi secondari, ma senza le assurdità che si sono viste fino a questo punto.

 

Sto solo aspettando che qualcuno usi il jutsu per fare la fusione e siamo a posto...

Si purtroppo questo è il difetto dello Shippuden (oltre il fatto che i genin della prima serie sono stati accantonati totalmente ma -come detto prima- di conseguenza non poteva essere altrimenti contro Sharingan imbattibili)

 

Poi per carità i combattimenti di questa serie mi piacciono (Sakura-Chijo Vs Sasori è stato veramente bello) ma quelli della prima serie erano dei capolavori :mrgreen:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo questo è il difetto dello Shippuden (oltre il fatto che i genin della prima serie sono stati accantonati totalmente ma -come detto prima- di conseguenza non poteva essere altrimenti contro Sharingan imbattibili)

 

Poi per carità i combattimenti di questa serie mi piacciono (Sakura-Chijo Vs Sasori è stato veramente bello) ma quelli della prima serie erano dei capolavori :mrgreen:

All'inizio non era male neanche lo shippuuden...poi però si sono fatti prendere la mano, per esempio quelli dell'Akatsuki sono uno più assurdo dell'altro...va bene che sono guerrieri potentissimi, ma tra quello immortale, quello con 5 cuori, quello che in realtà sono sei, diventa una cosa francamente ridicola!

 

L'unico combattimento che voglio gustarmi su anime è quello Sasuke-Itachi, lì sì che c'è veramente pathos!

 

Per quanto riguarda il resto, ribadisco la mia perplessità...va bene che il target del manga sono i ragazzini, però visto com'era la prima serie, sono rimasto un pò deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi esce il capitolo 477,come sempre,bellissimo capitolo,però alla fine mi ha lasciato sulle spine,ne approfiito per fare gli auguri di buon Natale a tutti gli appassionati di questo manga!!!!! :ok:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi esce il capitolo 478,come sempre,bellissimo capitolo,però alla fine mi ha lasciato sulle spine,ne approfiito per fare gli auguri di buon Natale a tutti gli appassionati di questo manga!!!!! :ok:

Ah ò__o io ero convito che questa settimana i capitoli saltassero

 

Letto, però non mi ha detto nulla di particolare, anzi la cosa degli occhi non mi piace proprio.

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi esce il capitolo 478,come sempre,bellissimo capitolo,però alla fine mi ha lasciato sulle spine,ne approfiito per fare gli auguri di buon Natale a tutti gli appassionati di questo manga!!!!! :ok:

 

 

Ah ò__o io ero convito che questa settimana i capitoli saltassero

 

Letto, però non mi ha detto nulla di particolare, anzi la cosa degli occhi non mi piace proprio.

 

 

potreste postarmi il link, non lo trovo :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Quale sarà la misteriosa tecnica che utilizza Danzou vietata dallo stesso clan Uchiha?Lo scopriremo nella prossima puntata :rotfl:

 

Non saprei dirti...qualcosa a me sconosciuto,visto che non ricordo che si sia mai parlato di tecniche proibite dallo stesso clan Uchiha in passato.Per cui staremo a vedere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 118 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...