Vai al contenuto

Naruto Shippuden


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Si capisce dal mio nick qui e in altri forum...Hidan per me è il migliore,per me è arte,per me è potere,per me è...un Dio!

 

Ne approfitto per avvisare (non importerà a nessuno,ma lo dico lo stesso :mrgreen: ) che ho iniziato a seguire il Manga su internet..Sopratutto a colori,per cui...non mi lamento,è fatto molto bene.In seguito,ogni volta che escono le puntate dell'anime,mi seguirò quelle,nel mentre vado avanti con il manga.

Bravo, i gusti sono gusti però io l'anime dello shippuden lo schifo, è fatto molto male secondo me.

 

Poi ovviamente leggere il volumetto cartaceo è tutta un'altra cosa rispetto alle scan :mrgreen:

 

 

 

Come personaggi preferiti io vado di Haku e Kimimaro (abilità stupenda di quest'ultimo)

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo, i gusti sono gusti però io l'anime dello shippuden lo schifo, è fatto molto male secondo me.

 

Poi ovviamente leggere il volumetto cartaceo è tutta un'altra cosa rispetto alle scan :mrgreen:

 

 

 

Come personaggi preferiti io vado di Haku e Kimimaro (abilità stupenda di quest'ultimo)

 

Già è molto particolare la sua abilità,piace parecchio anche a me.

 

Sorvolando sui personaggi,ti dico anche che la mia abilità innata preferita in assoluto è il Byakugan,subito seguito (quasi alla pari di preferenza) dallo Sharingan e dal Rin'negan.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma tra manga e anime c'è molto distacco in termini di avvenimenti? Sono alla pari o magari uno dei due è molto più avanti rispetto all'altro?

Ah, per anime non intendo quello di Italia1......XD

Modificato da Imperatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tobi--->Corpo=Obito

Tobi--->Mente=Madara

Nono non sono d'accordo. Metto sotto spoiler perchè non si sa mai...

Orami la storia di Obito è abbastanza sorpassata. Fino a pochi numeri fa, il candidato più idoneo per essere Tobi era forse Danzo, visto che anche lui possiende lo Sharingan, poi la somiglianza con i capelli e le rughe che sembrano uguali a quelle che si possono leggermente notare nel momento in cui Madara si toglie la maschera di fronte a Sasuke, ma a noi letteri purtroppo non viene data la possibilità di vedergli il volto. Ora si è visto che Madara si trova a parlare con Naruto mentre Danzo si trova al raduno dei Kage nello stesso momento. Quindi sembra non essere lui. Però è strano, Madara ha ammesso di essere lui in persona ma nonostante quello non si è ancora tolto la maschera, quindi qualcosa sotto ci deve essere...

E poi su youtube quando vengono pubblicati gli scans ci sono certi commenti di certi ragazzini che sono più interessanti del manga stesso. :rotola: Alcuni sono proprio in "collengamento mentale" con l'autore. :rotola:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma tra manga e anime c'è molto distacco in termini di avvenimenti? Sono alla pari o magari uno dei due è molto più avanti rispetto all'altro?

Ah, per anime non intendo quello di Italia1......XD

Allora si, il manga è molto più avanti dell'anime

 

L'anime poi (come molti prodotti di questo tipo) è afflitto da numerosissime filler (puntate inventate aka non create del mangaka aka fanno schifo xD), e purtroppo diverse puntate dell'anime mischiano le filler alla storia originale creando un bel casotto.

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi vuole è uscita la ristampa di NARUTO 37,uno dei migliori a parere mio,che narra una delle mie parti preferite,ovvero

lo scontro tra il team 10(Shikamaru,Ino,Choji,Kakashi) e Hidan e Kakuzu

 

Buona lettura!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia,oggi mi sono fatto una super lettura di manga su Naruto Shippuden,sono arrivato a finirmi il capitolo 400.Molte cose le sapevo,mentre tante altre sono state tutte bugie e ho conosciuto la verità leggendo i capitoli.Domani probabilmente ricomincerò a leggere ed inzierò il 401 per poi andare avanti...mamma mia...sono leggermente sfinito :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia,oggi mi sono fatto una super lettura di manga su Naruto Shippuden,sono arrivato a finirmi il capitolo 400.Molte cose le sapevo,mentre tante altre sono state tutte bugie e ho conosciuto la verità leggendo i capitoli.Domani probabilmente ricomincerò a leggere ed inzierò il 401 per poi andare avanti...mamma mia...sono leggermente sfinito :asd: .

Dai che te ne mancano solo 63 :mrgreen:

 

Ora sei più o meno a quanto siamo arrivati in Italia (intendo come manga uscito)

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei aggiungere un particolare su madara:

 

sostengo la tesi di chi dice che madara abbia a che fare con obito anche se non sia stato confermato niente... infatti la maschera di tobi ha un solo buco per l'occhio che guarda caso è l'occhio che non s'è riuscito a fregare kakashi da obito!!!

 

avrei una domanda ma perchè e come mai danzou sama ha lo sharingan? ci sono ipotesi a riguardo?

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei aggiungere un particolare su madara:

 

sostengo la tesi di chi dice che madara abbia a che fare con obito anche se non sia stato confermato niente... infatti la maschera di tobi ha un solo buco per l'occhio che guarda caso è l'occhio che non s'è riuscito a fregare kakashi da obito!!!

 

avrei una domanda ma perchè e come mai danzou sama ha lo sharingan? ci sono ipotesi a riguardo?

 

ciao ciao

 

Non sono andato avanti con il amnga e sto ancora un pò indietro,ma...

 

...quando Madara (cioè Tobi) si toglie la maschera pare che abbia lo Sharingan in entrambi gli occhi,anche se comunque se ne visto solo uno.In ogni caso lui stesso afferma prontamente di essere Madara Uchiha e la prova di questo è che spiega detagliatamente tutta la storia della sua vita e del villaggio di Konoha a Sasuke.Anchio prima pensavo fosse Obito per qualche strana ragione derivante dal buco nella maschera,ma ora capisco che mi sbagliavo...

 

Riguardo Danzou non ne sapevo nulla,lo scoprirò più avanti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami hidan! comunque perdonami ma hidan ha fatto davvero una morte da fesso..... potevi affezionartia qualcun'altro non so...qualcuno con più stile.... bo.... tipo.... tipo naruto! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Dell'Aka il mio preferito è Hidan,qui ce ben poco da discutere...mentre se mi chiedi qual'è il mio preferito tra i protagonisti,ti dico che alla pari adoro Naruto e Sasuke,più precisamente...

 

...Naruto Senjutsu,ovvero (per gli ignoranti che non conoscono il giapponese) la versione eremitica di Naruto (vedesi la pagina del mio profilo con un immagine fatta da me),mentre Sasuke con il Mangekyou Sharingan dopo che ha ucciso Itachi e quest'ultimo gli ha passato parte dei propri poteri...

 

Spero di aver reso l'idea...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei aggiungere un particolare su madara:

 

sostengo la tesi di chi dice che madara abbia a che fare con obito anche se non sia stato confermato niente... infatti la maschera di tobi ha un solo buco per l'occhio che guarda caso è l'occhio che non s'è riuscito a fregare kakashi da obito!!!

 

avrei una domanda ma perchè e come mai danzou sama ha lo sharingan? ci sono ipotesi a riguardo?

 

ciao ciao

Bhe ma lo hanno detto un po' di capitoli fa, l'ha fregato a un Uchiha (il migliore amico di Itachi che non ricordo come si chiama), che tra l'altro possedeva il potere (del Mangekyou ovviamente) di controllare/trasmettere la propria volontà alle persone e questo spiega anche come mai ha fatto una scalata al potere così veloce.

 

era una provocazione! :fischio: comunque la lotta fra i due tuoi preferiti avverrà presto anche se da nuovi sviluppi anche sasuke è sulla via della cecità..... e non per quelle cose! :rotfl:

Eh in effetti ò__o se continua così tra 2 capitoli sarà costretto a prendere gli occhi di Itachi
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

era una provocazione! :fischio: comunque la lotta fra i due tuoi preferiti avverrà presto anche se da nuovi sviluppi anche sasuke è sulla via della cecità..... e non per quelle cose! :rotfl:

 

Ti sei meritato una bella segnalazione,usa gli SOPILER,mi hai rovinato la sorpresa di scoprirlo leggendo...grazie mille.

 

Assurdo,adesso mi sono rovinato tutta la sorpresa...se vi dico che sono inca****o nero sicuramente non mi credete,ma sto emettendo rabbia in tutta la stanza...sono totalmente inca****o!

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che anche se ti avessi messo lo spoiler lo avresti aperto lo stesso! quindi non fare tanto l'arrabbiato! oltretutto non è vero che sta diventando cieco è una mia supposizione

visto che itachi era su quella strada
.

 

se invece il fatto di mettere lo spoiler era riferita alla lotta naruto sasuke.... bhe allora vergogati perchè si sa dal primo capitolo che gira e gira ma prima o poi si devono scontrare!

Modificato da capirex
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che anche se ti avessi messo lo spoiler lo avresti aperto lo stesso! quindi non fare tanto l'arrabbiato! oltretutto non è vero che sta diventando cieco è una mia supposizione
visto che itachi era su quella strada
.

 

No alcuni SPOILER non gli ho aperti pensando che mi avrebbero rovinato la lettura del manga,però almeno se lo avessi fatto non mi sarei lamentato in quanto sotto SPOILER io mi prendo le responsabilità di ciò che leggo.Quindi per piacere non diciamo cavolate...ma comunque,ho ben poco tempo da spendere a star qui a dire ciò che hai sbagliato e cosa hai fatto bene,la segnalazione lo mandata,ci penseranno i moderatori.

 

Comunque ho visto una cosa riguardo a Sasuke...

 

...il suo nuovo Sharingan è derivato dal fatto di aver ucciso suo fratello?

 

Per piacere,preferirei che rispondesse Noose alla mia domanda...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No alcuni SPOILER non gli ho aperti pensando che mi avrebbero rovinato la lettura del manga,però almeno se lo avessi fatto non mi sarei lamentato in quanto sotto SPOILER io mi prendo le responsabilità di ciò che leggo.Quindi per piacere non diciamo cavolate...ma comunque,ho ben poco tempo da spendere a star qui a dire ciò che hai sbagliato e cosa hai fatto bene,la segnalazione lo mandata,ci penseranno i moderatori.

 

Comunque ho visto una cosa riguardo a Sasuke...

 

...il suo nuovo Sharingan è derivato dal fatto di aver ucciso suo fratello?

 

Per piacere,preferirei che rispondesse Noose alla mia domanda...

Guarda quella parte non è stata spiegata molto bene, però in teoria si, ha spezzato il legame con la persona più cara che aveva e quindi ha sviluppato il Mangekyou

 

 

Comunque capirex, Hidan ha ragione la tag spoiler va usata... perlomeno però non ti ha detto nulla di importante ma solo una supposizione, anche se quella supposizione fa capire benissimo dove va a parare le maggior parte del combattimento.

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda quella parte non è stata spiegata molto bene, però in teoria si, ha spezzato il legame con la persona più cara che aveva e quindi ha sviluppato il Mangekyou

 

 

Comunque capirex, Hidan ha ragione la tag spoiler va usata... perlomeno però non ti ha detto nulla di importante ma solo una supposizione, anche se quella supposizione fa capire benissimo dove va a parare le maggior parte del combattimento.

 

Grazie della risposta,anche se non credevo che...

 

...il Mangekyou si potesse sviluppare in un modo totalmente differente dall'uccidere il classimo migliore amico,come viene sempre spiegato.

 

Mi spiace,ma non la messa sul piano di supposizione,quindi ciò mi ha fatto capire che ciò che diceva era vero...che poi,che sia vero oppure no,il fatto che mi abbia fatto già pensare come si possa svolgere il tutto,a me personalmente mi ha scombussalato parecchio la cosa.Basti infatti notare che ho di botto chiuso il manga che stavo leggendo...fatti un pò te i conti.Lo riprenderò più tardi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho sottinteso qualcosa me ne scuso.... la mia era una cosa detta così per dire e solo una supposizione.... il fatto che poi presupponga qualcosa sul combattimento fra i due non l'ho capita o comunque mi sfugge. Il fatto che si sia arrabbiato non credo abbia molto senso! la prossima volta userò gli spoiler!

 

p.s. per hidan: anche se è da bambini vorrei segnalarti che hai rivelato la trama ed il finale dell' oav "la morte di Naruto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta,anche se non credevo che...

 

...il Mangekyou si potesse sviluppare in un modo totalmente differente dall'uccidere il classimo migliore amico,come viene sempre spiegato.

Vabbè tra l'uccidere il migliore amico o fratello non è così differente la cosa, comunque se non sbaglio lo avevano detto ad un certo punto che quello non era l'unico modo(anche perché sennò non si spiegherebbe come fa ad averlo Kakashi, visto che ha dichiarato lui che non stringe legami saldi di amicizia proprio per non scendere nella tentazione).

Comunque ripeto quella parte spero che Kishimoto la spieghi meglio, è ancora un po' dubbia.

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se ho sottinteso qualcosa me ne scuso.... la mia era una cosa detta così per dire e solo una supposizione.... il fatto che poi presupponga qualcosa sul combattimento fra i due non l'ho capita o comunque mi sfugge. Il fatto che si sia arrabbiato non credo abbia molto senso! la prossima volta userò gli spoiler!

 

p.s. per hidan: anche se è da bambini vorrei segnalarti che hai rivelato la trama ed il finale dell' oav "la morte di Naruto"

 

Non ho rivelato il finale del film,meno ancora il susseguirsi degli eventi,bensì mi sono limitato a spiegare e chiarire il dubbio che l'utente aveva.E poi,lo SPOILER si utilizza nel momento in cui stai rivelando qualcosa che le persone non conoscono per via del fatto che non è una roba pubblica,ma qualcosa che si è appena rivelato nell'anime/manga.Se mi permetti,il film è vecchiotto e oramai tutti lo hanno seguito,o permeglio dire la maggior parte delle persone.In ogni caso il film è qualcosa che oramai ha saputo rivelare di tutto e di più,non puoi metterlo a paragone di un qualcosa che è appena accaduto (o quasi) negli utlimi capitoli del manga,non facciamo esempi stupidi...

 

Vabbè tra l'uccidere il migliore amico o fratello non è così differente la cosa, comunque se non sbaglio lo avevano detto ad un certo punto che quello non era l'unico modo(anche perché sennò non si spiegherebbe come fa ad averlo Kakashi, visto che ha dichiarato lui che non stringe legami saldi di amicizia proprio per non scendere nella tentazione).

Comunque ripeto quella parte spero che Kishimoto la spieghi meglio, è ancora un po' dubbia.

 

No aspetta...

 

...Kakashi ha sviluppato il Mangekyou da solo,credo fosse per un fatto di sangue differente dagli Uchiha.Anche se però la cosa non regge più di tanto,forse hai ragione,questa parte deve essere spiegata meglio.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

...Kakashi ha sviluppato il Mangekyou da solo,credo fosse per un fatto di sangue differente dagli Uchiha.Anche se però la cosa non regge più di tanto,forse hai ragione,questa parte deve essere spiegata meglio.

Eh ma è questo il punto, se l'ha sviluppato da solo vuol dire che ci sono altri metodi per svilupparlo (ed il fatto del sangue imho non centra nulla).

Quindi se ci sono altri metodi molto probabilmente "uccidere il migliore amico" implica solamente che venga spezzato un legame importante... quindi la perdita di Itachi andava bene lo stesso

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...