Vai al contenuto

Naruto Shippuden


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Forse non mi sono spiegato bene.

 

Allora tenendo conto che l'opzione dei mini-volumi ogni mese non la applicherebbero mai, ogni 3 mesi fanno uscire tradotto il volume dopo e stop, si è sempre fatto così.

 

Rispetto al Giappone siamo indietro di soli 2 volumi (da loro è uscito il 47), e come dicevo prima anche li il nuovo volume rilegato esce ogni 2/3 mesi.... quindi se anche in Italia in 3 mesi recuperassero i 2 volumi mancanti poi la produzione dovrebbe nuovamente attestarsi sui 2/3 mesi di tempo, non ha senso fare una speed run dei manga mancanti per poi aspettare di nuovo.

 

In parole povere, li sono più avanti di noi di 2 volumi, ma anche da loro il manga esce ogni 3 mesi (ma ogni settimana esce il nuovo capitolo sul Jump)... quindi è normale aspettare questo tempo per un capitolo nuovo; il massimo che si potrebbe fare è applicare la tua idea dei mini-volumi ma non lo faranno mai.

 

Ecco,io proprio su Jump (oppure su vari forum abbastanza frequentati) mi vedo i capitoli settimanali del Manga,ma a quali si riferiscono?Cioè,sarebbe un riportare i capitoli dell'ultimo volume uscito in Giappone,dico bene?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco,io proprio su Jump (oppure su vari forum abbastanza frequentati) mi vedo i capitoli settimanali del Manga,ma a quali si riferiscono?Cioè,sarebbe un riportare i capitoli dell'ultimo volume uscito in Giappone,dico bene?

Esattamente, praticamente in Giappone esce il "Weekly Shonen Jump", con i capitoli di tutti manga pubblicati li (Naruto, One Piece, Bleach, Bakuman, Psyren, ecc)... chi lo compra lo scannerizza e mette sulla rete.

 

Poi in rete chi può lo pulisce con Photoshop e chi sa il giapponese lo traduce in inglese/ita... da li noi abbiamo le pagine del volume in italiano il venerdì mattina/pomeriggio.

 

 

Ps; settimana prossima niente capitolo di Naruto

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, praticamente in Giappone esce il "Weekly Shonen Jump", con i capitoli di tutti manga pubblicati li (Naruto, One Piece, Bleach, Bakuman, Psyren, ecc)... chi lo compra lo scannerizza e mette sulla rete.

 

Poi in rete chi può lo pulisce con Photoshop e chi sa il giapponese lo traduce in inglese/ita... da li noi abbiamo le pagine del volume in italiano il venerdì mattina/pomeriggio.

 

 

Ps; settimana prossima niente capitolo di Naruto

 

Perchè non mettono il capitolo'Problemi legati alle vacanze o problemi tecnici?

 

In ogni caso ora mi trovo il capitolo 468 e me lo leggo...

 

EDIT:

 

Appena letto il capitolo 468,stupendo...

 

L'allennza formatasi tra tutti gli Shinobi è formidabile e sembra durare a lungo.Sono poi curioso di conoscere la reazione di Naruto difronte alla proposta (che poi proposta non è,in quanto tutti sono decisi ad eliminarlo) di Sakura di far fuori Sasuke.

 

Stupendo,mi prende sempre di più :loving: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non mettono il capitolo'Problemi legati alle vacanze o problemi tecnici?

 

In ogni caso ora mi trovo il capitolo 468 e me lo leggo...

 

EDIT:

 

Appena letto il capitolo 468,stupendo...

 

L'allennza formatasi tra tutti gli Shinobi è formidabile e sembra durare a lungo.Sono poi curioso di conoscere la reazione di Naruto difronte alla proposta (che poi proposta non è,in quanto tutti sono decisi ad eliminarlo) di Sakura di far fuori Sasuke.

 

Stupendo,mi prende sempre di più :loving: ...

Non saprei, si parla di una settimana di pausa per riunire tutte le informazioni necessarie per

svolgere al meglio la 4° guerra dei ninja

 

Ma potrebbero essere anche problemi di salute bho (anche se questo non esclude la prima ipotesi)

 

L'ultimo capitolo poi apre lo scontro tra Kisame (sottovalutatissimo) e l'ottocode, sarà molto interessante
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, si parla di una settimana di pausa per riunire tutte le informazioni necessarie per

svolgere al meglio la 4° guerra dei ninja

 

Ma potrebbero essere anche problemi di salute bho (anche se questo non esclude la prima ipotesi)

 

L'ultimo capitolo poi apre lo scontro tra Kisame (sottovalutatissimo) e l'ottocode, sarà molto interessante

 

Capisco...beh,ci sarà da divertirsi,sopratutto se riusciranno a fare bene il capitolo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Noose non ti speghi male anzi benissimo sono io che faccio finta di non capire perchè è odioso aspettare fino a gennaio per leggere il nuovo numero di Naruto con il rischio (o nel mio caso la certezza) di perdersi nel frattempo un sacco di particolari che in una lettura continua non sfuggirebbero.

 

P.s. c'è anche da dire che più pubblichi materiale recente più costa (mannaggia allo Yen)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Noose non ti speghi male anzi benissimo sono io che faccio finta di non capire perchè è odioso aspettare fino a gennaio per leggere il nuovo numero di Naruto con il rischio (o nel mio caso la certezza) di perdersi nel frattempo un sacco di particolari che in una lettura continua non sfuggirebbero.

 

P.s. c'è anche da dire che più pubblichi materiale recente più costa (mannaggia allo Yen)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Verissimo, però seguendo i capitoli settimanali "inganno" l'attesa almeno.

 

 

Ringrazia di non seguire Berserk che ha un cadenza dai 3 ai 9 mesi per dei mini-volumi :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il numero 38 di Kenshiro è uscito ad Aprile e il numero 39 a settembre :crazy:

 

Comunque perchè il prossimo capitolo tarderà ad arrivare?

Scritto sopra, l'autore si è preso una settimana di pausa, non si sa bene perchè.

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazia di non seguire Berserk che ha un cadenza dai 3 ai 9 mesi per dei mini-volumi :mrgreen:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Purtroppo SEGUO PURE QUELLO E DALL'INIZIO con gli albetti piccoli per intenderci ed anche allora ne uscivano uno ogni morte di papa come pure gli EDEN altra serie bellissima ma che subisce lo stesso destino.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi annuncio l'uscita del capitolo 469,un bel capitolo,peccato solo per la fine...

 

Ancora me lo devo leggere...

 

EDIT:

Ho letto il capitolo 469,nulla d'interessante se non per il finale che rimane nel mezzo tra l'iniziare e il concludersi...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggì è uscito il capitolo 470,anche questo un bel capitolo,soprattutto alla fine quando

La spada di Kisame,Samehada,si trasforma....non ho capito una cosa....Sakura ama veramente Naruto?E se lo sta facendo "per finta",a che scopo lo sta facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggì è uscito il capitolo 470,anche questo un bel capitolo,soprattutto alla fine quando
La spada di Kisame,Samehada,si trasforma....non ho capito una cosa....Sakura ama veramente Naruto?E se lo sta facendo "per finta",a che scopo lo sta facendo?

Vero bel capitolo, Kisame è un mito :mrgreen:

 

Si e no, durate lo shippuden di capisce che anche Sakura inizia a provare qualcosa per Naruto, però in questi capitoli sta facendo finta (o comunque prendendo tutto alla leggerezza) visto che hanno deciso di porre fine al problema Sasuke e di catturarlo, così sfruttando il fatto che Naruto è innamorato di lei sperava di farlo desistere subito.

Però a quanto pare a Naruto gli sono scesi i testicoli finalmente :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero bel capitolo, Kisame è un mito :mrgreen:

 

Si e no, durate lo shippuden di capisce che anche Sakura inizia a provare qualcosa per Naruto, però in questi capitoli sta facendo finta (o comunque prendendo tutto alla leggerezza) visto che hanno deciso di porre fine al problema Sasuke e di catturarlo, così sfruttando il fatto che Naruto è innamorato di lei sperava di farlo desistere subito.

Però a quanto pare a Naruto gli sono scesi i testicoli finalmente :mrgreen:

Secondo me Naruto è.....vabbè ci siamo capiti,no?Cioè scusa ma che ti frega dell"amico" tuo,quando puoi stare con la ragazza che ti piace

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mi è piaciuto molto il 472 con
il tradimento di Samehada solo perchp si è affezionata al chakra di Killer Bee

Già, poi più che affezionata bisognerebbe vederla più come un parassita che come una spada, ovvio che vada da chi gliene può dare di più :mrgreen:
Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscito il capitolo 473,davvero molto bello anche questo ma non ho capito una cosa:

quindi Kisame è morto?Qualcuno mi potrebbe spiegare la storia di quello che si è fatto intrappolare nella bambola e poi voleva distruggere il Byakugan?non ci ho capito niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscito il capitolo 473,davvero molto bello anche questo ma non ho capito una cosa:
quindi Kisame è morto?Qualcuno mi potrebbe spiegare la storia di quello che si è fatto intrappolare nella bambola e poi voleva distruggere il Byakugan?non ci ho capito niente

 

Allora...

 

...Kisame è (almeno sembra,visto la testa mancante e a mezz'aria) morto per mano del Raikage e di Bee,i due fratelli insomma (ma sai com'è la serie di Naruto,non si sa mai quando ci può essere un colpo di scena).Il tipo con il Byakugan si è salvato alla fine...o per meglio dire,i due che lo hanno recuperato (anzi hanno recuperato l'avversario che ha scambiato i due corpi) e ancora dobbiamo vedere lo svolgimento dell'azione.

 

Bellissimo capitolo comunque...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...