Vai al contenuto

Naruto Shippuden


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno sà qualcosa della storia di Naruto che è stata riscritta?

 

cioè???

son riuscito a scaricarmi tutto lo Shippuden subbato in italiano,una goduria rispetto a quello in streaming,se siete interessati vi passo il link.

per ora son alla puntata 35,fantastico,non ho parole...

 

Chiyo-basama è stata fantastica,mi ha commosso,per non parlare di Sakura che è peggio di Tsnunade!nello scontro con Sasori è stata cattivissima!

da incorniciare il ritorno a Konhoa dopo aver riportato Gaara al villaggio della Sabbia,Gai è fenomenale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè???

son riuscito a scaricarmi tutto lo Shippuden subbato in italiano,una goduria rispetto a quello in streaming,se siete interessati vi passo il link.

per ora son alla puntata 35,fantastico,non ho parole...

 

Chiyo-basama è stata fantastica,mi ha commosso,per non parlare di Sakura che è peggio di Tsnunade!nello scontro con Sasori è stata cattivissima!

da incorniciare il ritorno a Konhoa dopo aver riportato Gaara al villaggio della Sabbia,Gai è fenomenale!!!

Combattimento stupendo quello, uno dei migliori :ok:

 

Cioè che nella storia originale alla fine Sasuke uccide definitivamente naruto...ma la storia è stata riscritta...

:ph34r: Ma no, Sasuke non uccide Naruto alla fine e non lo ha mai fatto (anche perchè non lo uccide per non dare la soddisfazione ad Itachi di aver appreso il mangekyou attraverso il suo "metodo")

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè che nella storia originale alla fine Sasuke uccide definitivamente naruto...ma la storia è stata riscritta...

 

U.U che manga hai letto?? Una versione si Naruto disegnata dai fan? xD

inoltre pensaci un attimo U.U che serie è se il protagonista che da pure il nome alla serie stessa muore?? O_O Ok, può accadere benissimo, ma non sicuramente a alla fine della seconda stagione su chissà quante.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io mi riferivo alla vera e propia fine della storia...e comunque come ho detto la storia l'hanno cambiata,anche perchè giustamente mica possono far morire il protagonista alla fine...

 

Citazione

 

"Ma no, Sasuke non uccide Naruto alla fine e non lo ha mai fatto (anche perchè non lo uccide per non dare la soddisfazione ad Itachi di aver appreso il mangekyou attraverso il suo "metodo")"

 

 

 

Ma infatti avevo detto che la storia è stata riscritta...

 

 

Modificato da Densetsu
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi legge il manga settimanalmente

 

ma quel pain è proprio un dio....tutti quelli che si scontrano contro di lui ci restano secchi...jiraya...kakashi(forse...spero di no)...forse tsunade e ancora forse shizune...forse l'anime volge al termine ...perchè altrimenti non ci sarebbero così tante perdite...e poi anche se naruto dovesse finire l'allenamento ce la farebbe contro questo autentico mostro che non ha niente di umano?....magari arriva sasuke e insieme lo fanno fuori...anche perchè sasuke non credo voglia radere al suolo il villaggio ma semplicemente ammzzare quei traditori di danzou e i consiglieri quei bastardi che decisero di far fare il lavoro sporco a itachi

 

voi che ne pensate? sempre per chi sa tutta la storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi legge il manga settimanalmente

 

ma quel pain è proprio un dio....tutti quelli che si scontrano contro di lui ci restano secchi...jiraya...kakashi(forse...spero di no)...forse tsunade e ancora forse shizune...forse l'anime volge al termine ...perchè altrimenti non ci sarebbero così tante perdite...e poi anche se naruto dovesse finire l'allenamento ce la farebbe contro questo autentico mostro che non ha niente di umano?....magari arriva sasuke e insieme lo fanno fuori...anche perchè sasuke non credo voglia radere al suolo il villaggio ma semplicemente ammzzare quei traditori di danzou e i consiglieri quei bastardi che decisero di far fare il lavoro sporco a itachi

 

voi che ne pensate? sempre per chi sa tutta la storia?

Invece secondo me il manga è tutt'altro che alla fine, dopo Pain (e chissà quando lo sconfiggeranno) rimane sempre Sasuke e la sua squadra, rimane ancora Madara in circolazione ed anche Zetsu, Kisame e Konan stanno ancora vagando per il mondo :mrgreen:
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No raga chi ha letto l'ultimo capitolo dello Shippuden?

 

Devastante O_________________O

 

io l'ho letto naturalmente :mrgreen:

 

pain ha finalmente usato la tecnica per cui ha dovuto prendere tutti quei bijuu......infatti quando combattè contro jiraya gli disse ke il suo obiettivo era quello di distruggere un intero villaggio con un solo colpo....bene la tecnica era quella...solo ci vuole un po' di potenza in più...comunque dai non credo che siano morti tutti così...il villaggio è andato e si è visto ma vedrete she i rospi sicuramente hanno salvato gli abitanti con un'evocazione....si vede anche alla fine che mentre il villaggio era distrutto compaiono 3 sagome....sono sicuramente naruto e i rospi che sono arrivati a fare il pacco al corpo di pain che sarebbe yahiko...il vero corpo cioè quello che li controla è nagato ed è chissà dove!!!...però ragazzi naruto è arrivato!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho letto naturalmente :mrgreen:

 

pain ha finalmente usato la tecnica per cui ha dovuto prendere tutti quei bijuu......infatti quando combattè contro jiraya gli disse ke il suo obiettivo era quello di distruggere un intero villaggio con un solo colpo....bene la tecnica era quella...solo ci vuole un po' di potenza in più...comunque dai non credo che siano morti tutti così...il villaggio è andato e si è visto ma vedrete she i rospi sicuramente hanno salvato gli abitanti con un'evocazione....si vede anche alla fine che mentre il villaggio era distrutto compaiono 3 sagome....sono sicuramente naruto e i rospi che sono arrivati a fare il pacco al corpo di pain che sarebbe yahiko...il vero corpo cioè quello che li controla è nagato ed è chissà dove!!!...però ragazzi naruto è arrivato!!!

 

In effetti non avevo pensato che i Bijuu servissero a quella tecnica

Comunque si la maggiorparte si è sicuramente salvata, ma molto sono morti lo stesso e il villaggio è devastato :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
io pensavo il manga il giornaletto :fischio: forse intendi
che Naruto uccide 4 corpi di Pain in modalità eremitica?

 

Sì, siamo lì più o meno, solo che l'ultimo capitolo è clamoroso :shock:
Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...