Vai al contenuto

Naruto Shippuden


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Lo potresti mettere sotto spoiler?

 

Fatto..............

 

 

 

 

 

 

 

 

LOL

 

 

In pratica Naruto è a terra dolorante quasi sconfitto, Pain lo riempie di discorsi sulla sofferenza e sulla pace, Naruto si inc***a come una bestia e sprigiona ben 6 code!!!! O_O

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fatto..............

 

 

 

 

 

 

 

 

LOL

 

 

In pratica Naruto è a terra dolorante quasi sconfitto, Pain lo riempie di discorsi sulla sofferenza e sulla pace, Naruto si inc***a come una bestia e sprigiona ben 6 code!!!! O_O

ma quali sono le metà di Pain rimaste?

a propsito tu hai il numero 41 del manga'lì spiega le origini di Pain e di Jiraya

Link al commento
Condividi su altri siti

a propsito tu hai il numero 41 del manga'lì spiega le origini di Pain e di Jiraya

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Consentimi un piccolo appunto, non le origini di Jiraya ma come lui e Pain si incontrano e il legame fra loro ed un altro paio di personaggi.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto..............

 

 

 

 

 

 

 

 

LOL

 

 

In pratica Naruto è a terra dolorante quasi sconfitto, Pain lo riempie di discorsi sulla sofferenza e sulla pace, Naruto si inc***a come una bestia e sprigiona ben 6 code!!!! O_O

Hai dimenticato il vero motivo per cui sprigiona 6 code, Pain uccide Hinata
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale piega?

Lo scrivo in spoiler, leggete solo se siete al corrente della trama fino a dove è uscito in Giappone (cap. 437 mi pare)

Mi piace di meno della prima serie perchè è diventato troppo confusionario e con una trama meno solida; muoiono personaggi molto belli e in maniera assurda, come Kakashi; i rapporti di forza tra i personaggi sono tutti fuori parametro: Naruto è diventato il Ninja più forte del mondo, ma c'è questo Pain che sembra ancora più forte, gli altri diventano automaticamente tutti inutili, come in Dragon Ball; infine non mi piace la piega soprannaturale: ogni nuovo personaggio ha abilità più assurde del precedente. Mentre prima Naruto era speciale, visto che aveva la volpe dentro di sè, e c'era qualche altra abilità particolare come lo Sharinga, in shippuuden c'è gente che mangia creta esplosiva, morti viventi, l'uomo pianta...prima era più "realistico", se capisci cosa intendo

 

Il tutto è una personalissima opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Raga ma cosa consigliereste voi ad uno che si avvicina per la prima volta a questa fantastica serie??? Leggere il manga o vedersi il cartone??? Ovviamente mi riferisco a Naruto in generale, quindi 1°serie+Shippuden...... :mrgreen:

Modificato da Imperatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma cosa consigliereste voi ad uno che si avvicina per la prima volta a questa fantastica serie??? Leggere il manga o vedersi il cartone??? Ovviamente mi riferisco a Naruto in generale, quindi 1°serie+Shippuden...... :mrgreen:

I puristi di solito consigliano sempre manga.

 

Io sono atipico, preferisco l'anime, anche perchè è una serie abbastanza "action", trovo che perda un pò su carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo in spoiler, leggete solo se siete al corrente della trama fino a dove è uscito in Giappone (cap. 437 mi pare)

Mi piace di meno della prima serie perchè è diventato troppo confusionario e con una trama meno solida; muoiono personaggi molto belli e in maniera assurda, come Kakashi; i rapporti di forza tra i personaggi sono tutti fuori parametro: Naruto è diventato il Ninja più forte del mondo, ma c'è questo Pain che sembra ancora più forte, gli altri diventano automaticamente tutti inutili, come in Dragon Ball; infine non mi piace la piega soprannaturale: ogni nuovo personaggio ha abilità più assurde del precedente. Mentre prima Naruto era speciale, visto che aveva la volpe dentro di sè, e c'era qualche altra abilità particolare come lo Sharinga, in shippuuden c'è gente che mangia creta esplosiva, morti viventi, l'uomo pianta...prima era più "realistico", se capisci cosa intendo

 

Il tutto è una personalissima opinione.

Sulla seconda parte di quoto, in effetti ora come ora non c'è nessun altro alla pari di Naruto-Pain-Madara, cioè i vari Chunin/Jonin della foglia sono diventati inutili.

Però la prima parte non la condivido, la storia ha ancora diversi buchi da svelare che comunque piano piano sono venuti fuori ed ha un numero di intrighi/eventi importanti/ ecc.. migliori della prima serie che per ben metà si concentra su missioni ninja/esame chunin/trova nuovo hokage (cioè poco per una storia "solida").

Secondo me poi personaggi come Asuma, Kakashi e Jiraya hanno fatto bene a morire, sia per dare forti risvolti al manga e sia per allontanarlo un poco dai soliti preconcetti dello Shonen (i buoni non muoiono, bleach docet :mrgreen:)

 

Raga ma cosa consigliereste voi ad uno che si avvicina per la prima volta a questa fantastica serie??? Leggere il manga o vedersi il cartone??? Ovviamente mi riferisco a Naruto in generale, quindi 1°serie+Shippuden...... :mrgreen:

Parlo per gusti, secondo me il top sarebbe guardarsi in versione Anime la prima serie (per quanto anche il manga valga, soprattutto gli ultimi 2 numeri della prima serie, bellissimi) e leggersi il manga la seconda (quindi lo Shippuden che in versione Anime trovo orribile)

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma cosa consigliereste voi ad uno che si avvicina per la prima volta a questa fantastica serie??? Leggere il manga o vedersi il cartone??? Ovviamente mi riferisco a Naruto in generale, quindi 1°serie+Shippuden...... :mrgreen:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Io da vecchio lettore accanito di manga ti consiglio di LEGGERE IL MANGA (che rimane, nonostante la grandissima riuscita della serie animata la vera incarnazione di Naruto) e poi in seguito GUSTARTI L'ANIME (a mio avviso saltando a piè pari i filler che non fanno parte della storia principale) per vedere ciò che hai visto nel fumetto strasportato in azione come diventa dinamico e elettrizzante (chiaramente dal lato combattimenti la resa dell'Anime è superiore al manga)

Per concludere tempo permettendo io ti direi di vederli entrambi per farti un idea completa della saga nel suo insieme

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene che dire, ho deciso di fare questa nuova esperienza e di leggermi il manga, ma avrei ancora una domanda.... :mrgreen:

Oggi in fumetteria avevano a disposizione solo la serie Gold che mi è stata in un certo senso sconsigliata, poichè ha un valore indubbiamente inferiore rispetto ad una serie Nera o ad una Rossa. Adesso che ci penso, sfogliando l'edizione Gold mi è capitato di leggere i nomi dei personaggi senza quei "fastidiosi" suffissi che sono tipici dei Manga: Son, Chan etc.

Ora la mia domanda era:

Ho preso una svista io?

E' una caratteristica solo dell'edizione Gold o anche delle altre serie?

 

A titolo informativo ho puntato sull'edizione Rossa.... :mrgreen:

 

Grazie per le eventuali risposte :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ci penso, sfogliando l'edizione Gold mi è capitato di leggere i nomi dei personaggi senza quei "fastidiosi" suffissi che sono tipici dei Manga: Son, Chan etc.

 

E' una caratteristica solo dell'edizione Gold o anche delle altre serie?

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Perdonami ma non ho capito bene la domanda potresti chiarire maagari con qualche esempio?

In ogni caso i nomi mi sembrano uguali in tutte le edizioni (almeno io ho la 1 versione che è stata stampata in italiano e i nomi sono gli stessi dell'edizione Gold che ho sfogliato in edicola )

Per il resto se hai altre domande fai pure se sò risponderò

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene che dire, ho deciso di fare questa nuova esperienza e di leggermi il manga, ma avrei ancora una domanda.... :mrgreen:

Oggi in fumetteria avevano a disposizione solo la serie Gold che mi è stata in un certo senso sconsigliata, poichè ha un valore indubbiamente inferiore rispetto ad una serie Nera o ad una Rossa. Adesso che ci penso, sfogliando l'edizione Gold mi è capitato di leggere i nomi dei personaggi senza quei "fastidiosi" suffissi che sono tipici dei Manga: Son, Chan etc.

Ora la mia domanda era:

Ho preso una svista io?

E' una caratteristica solo dell'edizione Gold o anche delle altre serie?

 

A titolo informativo ho puntato sull'edizione Rossa.... :mrgreen:

 

Grazie per le eventuali risposte :bow:

No in nessuna versione italiana ci sono i suffissi.

 

Si diciamo che la versione gold "vale" di meno, soprattutto in ambito da collezionismo anche se in effetti non so cosa cambia veramente :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Perdonami ma non ho capito bene la domanda potresti chiarire maagari con qualche esempio?

In ogni caso i nomi mi sembrano uguali in tutte le edizioni (almeno io ho la 1 versione che è stata stampata in italiano e i nomi sono gli stessi dell'edizione Gold che ho sfogliato in edicola )

Per il resto se hai altre domande fai pure se sò risponderò

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Si scusami Chenpho, evidentemente mi sono espresso male....Di solito quando in passato mi è capitato di sfogliare qualche manga i nomi dei vari personaggi erano in un certo senso accoppiati con questi suffissi del tipo: Son-Goku, Sakura-Chan ed altri. Sfogliando l'edizione Gold di Naruto ho notato che mancavano questi suffissi. Ora la mia domanda era se anche nell'edizione rossa c'era questa mancanza, il che migliorerebbe a mio parere la leggibilità del manga..... :mrgreen:

 

Ah comunque vedo che Noose mi ha confermato il tutto.... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque vedo che Noose mi ha confermato il tutto.... :ok:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Perfetto meglio così

 

Rga una domanda sull'anime che stò vedendo (con mia figlia) che ne pensate dei disegni??????

 

Non vi sembra che in questa seconda versione dei personaggi i disegni ne risultano un pò PIATTI

 

Io personalmente preferisco di gran lunga la scelta grafica della prima serie di Naruto (prima dello Shippuden)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Perfetto meglio così

 

Rga una domanda sull'anime che stò vedendo (con mia figlia) che ne pensate dei disegni??????

 

Non vi sembra che in questa seconda versione dei personaggi i disegni ne risultano un pò PIATTI

 

Io personalmente preferisco di gran lunga la scelta grafica della prima serie di Naruto (prima dello Shippuden)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Anche a me piace di meno, sembra che abbiano usato troppo digitale...non se è per quello, ma anche io preferisco la prima serie a livello grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Perfetto meglio così

 

Rga una domanda sull'anime che stò vedendo (con mia figlia) che ne pensate dei disegni??????

 

Non vi sembra che in questa seconda versione dei personaggi i disegni ne risultano un pò PIATTI

 

Io personalmente preferisco di gran lunga la scelta grafica della prima serie di Naruto (prima dello Shippuden)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Esattamente!! ed anche per questo che preferisco guardare l'anime della prima serie, quello dello shippuden non mi piace proprio, dai disegni alla colonna sonora ad alcune scelte (filler che si intromettono in modo random nella storia)

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, non c'è paragone tra la realizzazione tecnica della prima serie e dello Shippuden. Animazioni discutibili a parte, non mi piace molto come hanno ideato i personaggi: a tratti sembrano non avere una vera e propria connotazione originale, quasi come se fossero dei modelli "oblunghi" dei personaggi della prima serie. :rolleyes:

 

Preferivo di gran lunga le fattezze affusolate dei veri ninja della combriccola della serie precedente, se si osserva il Naruto della serei tv Shippuden si nota che è stato palesemente realizzato con molti meno dettagli... e poi è decisamente peggio vestito! :mrgreen:

 

http://mentore.files.wordpress.com/2007/11/naruto-posters.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quei geniacci di Italia1 son tornati indietro o sono io che mi son rincojonito?

era da un pò che non lo vedevo,erano allo Shippuuden quando naruto diventa Jinchuuriki con 4 code e ieri mi son trovato Naruto piccino nel villaggio della Cascata!mah...

 

Peggio! Erano arrivati a quando Naruto incontra Sasuke :shock:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e son tornati indietro??fenomeni!

ma poi,perchè c'è ancora il loghetto prima visione?pensavo fosse un flashback,ma mi sembrava tutto troppo approfondito per essere un ricordo...

 

Hai detto tutto, fenomeni... U.U

 

Comunque non mi sembra sia un ricordo... mi sembrava più un filler :whew:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...