Vai al contenuto

Naruto Shippuden


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sasuke sta combattendo l'ottacoda

naruto si sta allenando lontano dal villaggio

pain sta per attaccare la foglia

 

non mi sembra poco :asd:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Per sottolineare il tuo secondo punto;

 

Naruto stà intraprendendo il cammino per divenire il nuovo eremita dei rospi (ma non può sostituire il mitico maestro Jiraiya o eremita porcello hahaha)

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sasuke sta combattendo l'ottacoda

naruto si sta allenando lontano dal villaggio

pain sta per attaccare la foglia

 

non mi sembra poco :asd:

Secondo me il 44 invece è il peggiore volume uscito di Naruto, non mi è piaciuto proprio per nulla ed in confronto agli altri succede ben poco

Però se non ricordo male i prossimi ma soprattutto il 46/47 sono molto belli :mrgreen:

Tra l'altro la copertina del 47 è stupenda, ve la metto sotto spoiler, chi segue i volumi italiani non apra

http://www.akatsukifan.org/image/cover/47.jpg

 

 

Per chi legge gli scan che ne pensate degli ultimi capitoli? sono un po' strani cioè non si sa bene dove voglia andare a parare kishimoto

 

ma qualcuno sa quando ricomincia il cartone su italia1? me l'hanno sospeso sul più bello

Fatti un favore scarica gli anime in giapponese subbati in ita :ph34r:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa quando ricomincia il cartone su italia1? me l'hanno sospeso sul più bello

Guarda il Naruto che trasmettono sulla mediaset fa letteralmente ca**re e quindi segui il consiglio di Noose

 

Secondo me il 44 invece è il peggiore volume uscito di Naruto, non mi è piaciuto proprio per nulla ed in confronto agli altri succede ben poco

Però se non ricordo male i prossimi ma soprattutto il 46/47 sono molto belli :mrgreen:

Tra l'altro la copertina del 47 è stupenda, ve la metto sotto spoiler, chi segue i volumi italiani non apra

http://www.akatsukifan.org/image/cover/47.jpg

 

 

Per chi legge gli scan che ne pensate degli ultimi capitoli? sono un po' strani cioè non si sa bene dove voglia andare a parare kishimoto

Anche io ho avuto la stessa sensazione,questi ultimi capitoli sono un pò dispersivi...comunque la copertina del 47 è la migliore non vedo l'ora che esca :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il 44 invece è il peggiore volume uscito di Naruto, non mi è piaciuto proprio per nulla ed in confronto agli altri succede ben poco

si è l'idea che avevo anch'io.

La cover è spoiler o si può aprire tranquillamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il 44 invece è il peggiore volume uscito di Naruto, non mi è piaciuto proprio per nulla ed in confronto agli altri succede ben poco

Però se non ricordo male i prossimi ma soprattutto il 46/47 sono molto belli :mrgreen:

Tra l'altro la copertina del 47 è stupenda, ve la metto sotto spoiler, chi segue i volumi italiani non apra

http://www.akatsukifan.org/image/cover/47.jpg

 

 

Per chi legge gli scan che ne pensate degli ultimi capitoli? sono un po' strani cioè non si sa bene dove voglia andare a parare kishimoto

 

 

Fatti un favore scarica gli anime in giapponese subbati in ita :ph34r:

 

lo farei ma nn so da dove. Non è che mi linkate qualche sito, dove magari sono anche in streaming?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato solo ora questo topic...

 

Beh,sono un appassionato della serie di Naruto,pur avendo 16 anni vado matto di questo Anime.Giusto per informazione,io seguo l'anime giapponese con sottotitoli in italiano che è parecchio avanti rispetto alle puntate italiane che,oltre ad un doppiaggio che a mio parere è il migliore,è troppo censurato e si perde gran parte della soddisfazione a seguirlo.Vi consiglio quindi di fare come facio io,seguire la serie giapponese accontentandovi dei sottotitoli in italiano,è anche bello perchè imparerete a capire la lingua e sopratutto la lingua originale è stupenda,davvero ben curata,non ce che dire.Trovate tutto in tanto forum in giro su internet,le potete guardare in streaming.

 

Comunque,devo dire che non mi aspettavo...

 

...un Tobi a capo dell'Alba.Insomma,pensavo (come tutti) che fosse un semplice adepto di Pain,ma mi sbagliavo.Si è rivelato essere capo dell'Alba e Pain,assieme a Conan,semplici sudditi al suo servizio.Inoltre,ha confermato la sua vera identità,ovvero ha confermato a tutti di essere Madara Uchiha (nel corpo di Obito)...

 

...eh si,davvero una bella puntata la 125,tante cose sono state svelate.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

lo farei ma nn so da dove. Non è che mi linkate qualche sito, dove magari sono anche in streaming?

Io seguo maggiormente questo che è molto "fornito" http://www.gotnaruto.com/

Ho notato solo ora questo topic...

 

Beh,sono un appassionato della serie di Naruto,pur avendo 16 anni vado matto di questo Anime.Giusto per informazione,io seguo l'anime giapponese con sottotitoli in italiano che è parecchio avanti rispetto alle puntate italiane che,oltre ad un doppiaggio che a mio parere è il migliore,è troppo censurato e si perde gran parte della soddisfazione a seguirlo.Vi consiglio quindi di fare come facio io,seguire la serie giapponese accontentandovi dei sottotitoli in italiano,è anche bello perchè imparerete a capire la lingua e sopratutto la lingua originale è stupenda,davvero ben curata,non ce che dire.Trovate tutto in tanto forum in giro su internet,le potete guardare in streaming.

 

Comunque,devo dire che non mi aspettavo...

 

...un Tobi a capo dell'Alba.Insomma,pensavo (come tutti) che fosse un semplice adepto di Pain,ma mi sbagliavo.Si è rivelato essere capo dell'Alba e Pain,assieme a Conan,semplici sudditi al suo servizio.Inoltre,ha confermato la sua vera identità,ovvero ha confermato a tutti di essere Madara Uchiha (nel corpo di Obito)...

 

...eh si,davvero una bella puntata la 125,tante cose sono state svelate.

bene...finalmente qualcuno che lo segue in un bel modo...comunque c'è qualcosa che non mi torna

Madara Uchiha è nel corpo di Obito?!?!Forse mi sono perso qualcosa ma non credo...qualcun'altro potrebbe confermare
Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguo maggiormente questo che è molto "fornito" http://www.gotnaruto.com/

 

bene...finalmente qualcuno che lo segue in un bel modo...comunque c'è qualcosa che non mi torna

Madara Uchiha è nel corpo di Obito?!?!Forse mi sono perso qualcosa ma non credo...qualcun'altro potrebbe confermare

 

Te lo spiego (per quanto sono informato)...

 

...Obito,quando regalo il suo occhio a Kakashi,era in un punto di morte.Poco prima di morire,Madara Uchiha ha preso possesso del suo corpo e ha vissuto all'interno di esso per lungo tempo.Non hai notato che Tobi parla in terza persona di Madara Uchiha,bramando il ritorno del suo potere?Ecco,ti ho spiegato il motivo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego (per quanto sono informato)...

 

...Obito,quando regalo il suo occhio a Kakashi,era in un punto di morte.Poco prima di morire,Madara Uchiha ha preso possesso del suo corpo e ha vissuto all'interno di esso per lungo tempo.Non hai notato che Tobi parla in terza persona di Madara Uchiha,bramando il ritorno del suo potere?Ecco,ti ho spiegato il motivo...

 

Na na sono solamente ipotesi non è confermato nulla, anzi proprio perché è così evidente (addirittura Obito ricorda parecchio il nome Tobi) non sarà sicuramente così :ok: Poi mi posso sbagliare ma per ora non è stato detto nulla in proposito.

 

 

Comunque se vuoi andare avanti con il manga ti consiglio di leggere i vari scan, decisamente migliori dell'anime (e vorrei vedere è l'opera originale e senza filler :mrgreen:)

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho visto i trailer del 5 film di Naruto mi sembra,e si vede una scena in cui

Naruto viene infilzato da un tentacolo,una ragazza che urla"Narutooooooooooooooooooooooooooooo",e dopo si vede Gai che copre la tomba di qualcuno,ma non si sa chi..possibile che Naruto muoia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho visto i trailer del 5 film di Naruto mi sembra,e si vede una scena in cui
Naruto viene infilzato da un tentacolo,una ragazza che urla"Narutooooooooooooooooooooooooooooo",e dopo si vede Gai che copre la tomba di qualcuno,ma non si sa chi..possibile che Naruto muoia?

 

L'ultimo film incomincia con la morte di Naruto vista però in sogno da una sensitiva, però blablabla riescono a cambiare il destino

 

 

Sennò se non sbaglio in una delle prime filler della prima serie Naruto si becca un qualcosa di gigante nella schiena però bene o male sopravvive, lo dico perché ho già sentito molti ipotizzarne la morte solo per quella scena.

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Na na sono solamente ipotesi non è confermato nulla, anzi proprio perché è così evidente (addirittura Obito ricorda parecchio il nome Tobi) non sarà sicuramente così :ok: Poi mi posso sbagliare ma per ora non è stato detto nulla in proposito.

 

 

Comunque se vuoi andare avanti con il manga ti consiglio di leggere i vari scan, decisamente migliori dell'anime (e vorrei vedere è l'opera originale e senza filler :mrgreen:)

 

Ti dico che è così,l'avevo letto da qualche parte,anche perchè Obito è morto in realtà il giorno stesso che donò lo Sharingan a Kakashi.Poi ovvio che non essendo nulla di ufficiale,è l'unica ipotesi plausibile.Tobi ha lo sharingan nell'occhio destro (ricordiamo che Obito ha donato lo Sharingan dell'occho sinistro a Kakashi),però Obito è morto e Tobi ragiona com Madara,parlandone in terza persona.Quindi ecco la mia tesi,cme del resto quella di tutti:

 

Tobi--->Corpo=Obito

Tobi--->Mente=Madara

 

Quindi possiamo dire che Tobi è il corpo "morto e senza vita" di Obito,ma controllato dalla mente di Madara (che fu sconfitto,ricordiamo,da Shodaime,il primo Hokage per essere precisi).Quindi,per un susseguirsi di fatti,Madara ha avuto bisogno di un nuovo copro per fuggire dal villaggio di Konoha e dall'arresto (diciamolo così,anche se sarebbe stato bandito direttamente) immediato,così faccendo passa al corpo morto di Obito (per altro un Uchiha,quindi con il potere dello Sharingan) per ritornare ad avere il controllo totale dei suoi piani (ricordiamo sempre che Madara aveva stretto un patto con Kyuubi (Volpe a 9 Code) con il quale condivideva il potere).Mi pare logico dai...

 

Una volta ho visto i trailer del 5 film di Naruto mi sembra,e si vede una scena in cui
Naruto viene infilzato da un tentacolo,una ragazza che urla"Narutooooooooooooooooooooooooooooo",e dopo si vede Gai che copre la tomba di qualcuno,ma non si sa chi..possibile che Naruto muoia?

 

No tranquillo,quel film lo visto tutto,la ragazza che urla è una veggente,aveva previsto la morte di Naruto,ma con la forza di volontà sua e dello stesso Naruto sono riusciti a cambiare il suo destino.E' complicato a dirla così,devi seguire il film per capire meglio...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che è così,l'avevo letto da qualche parte,anche perchè Obito è morto in realtà il giorno stesso che donò lo Sharingan a Kakashi.Poi ovvio che non essendo nulla di ufficiale,è l'unica ipotesi plausibile.Tobi ha lo sharingan nell'occhio destro (ricordiamo che Obito ha donato lo Sharingan dell'occho sinistro a Kakashi),però Obito è morto e Tobi ragiona com Madara,parlandone in terza persona.Quindi ecco la mia tesi,cme del resto quella di tutti:

 

Tobi--->Corpo=Obito

Tobi--->Mente=Madara

 

Quindi possiamo dire che Tobi è il corpo "morto e senza vita" di Obito,ma controllato dalla mente di Madara (che fu sconfitto,ricordiamo,da Shodaime,il primo Hokage per essere precisi).Quindi,per un susseguirsi di fatti,Madara ha avuto bisogno di un nuovo copro per fuggire dal villaggio di Konoha e dall'arresto (diciamolo così,anche se sarebbe stato bandito direttamente) immediato,così faccendo passa al corpo morto di Obito (per altro un Uchiha,quindi con il potere dello Sharingan) per ritornare ad avere il controllo totale dei suoi piani (ricordiamo sempre che Madara aveva stretto un patto con Kyuubi (Volpe a 9 Code) con il quale condivideva il potere).Mi pare logico dai...

Logico o no come ho detto prima non è stato detto da nessuna parte nel manga, indi non è ufficiale, indi non si può prendere come verità :mrgreen:

 

 

Anzi ti dirò di più, forse non l'hai visto perchè non segui le scan giapponesi (ovviamente tradotte) ma proseguendo Tobi si incontra con Kisame, ad un certo punto si toglie la maschera e Kisame lo riconosce immediatamente come Madara, se avesse veramente il corpo di Obito non sarebbe stato possibile ^^

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Logico o no come ho detto prima non è stato detto da nessuna parte nel manga, indi non è ufficiale, indi non si può prendere come verità :mrgreen:

 

 

Anzi ti dirò di più, forse non l'hai visto perchè non segui le scan giapponesi (ovviamente tradotte) ma proseguendo Tobi si incontra con Kisame, ad un certo punto si toglie la maschera e Kisame lo riconosce immediatamente come Madara, se avesse veramente il corpo di Obito non sarebbe stato possibile ^^

 

Io il manga non lo seguo,mi accontento dell'Anime che,pur essendo parecchio indietro rispetto al Manga,è comunque più suggestivo per i miei gusti.In ogni caso,vediamo di aspettare conferme o smentite in futuro riguardo questo argomento...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non che abbiate rivelato granchè negli ultimi messaggi, però ricordate che il tag spoiler esiste

 

infatti

 

Sono tutte cose che oramai si sanno,sia per chi segue il Manga sia per chi segue l'Anime.Il topic è dedicato alla serie Shippuden e a chi la segue,metot sotto spoiler cose che magari non si sanno.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte questo...qual'è il vostro personaggio preferito?

 

I miei preferiti sono Hidan,Kakashi e Kimimaro

 

Si capisce dal mio nick qui e in altri forum...Hidan per me è il migliore,per me è arte,per me è potere,per me è...un Dio!

 

Ne approfitto per avvisare (non importerà a nessuno,ma lo dico lo stesso :mrgreen: ) che ho iniziato a seguire il Manga su internet..Sopratutto a colori,per cui...non mi lamento,è fatto molto bene.In seguito,ogni volta che escono le puntate dell'anime,mi seguirò quelle,nel mentre vado avanti con il manga.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...