Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma secondo me bisogna provare in negozi specifici di videogames come eb games o games stop o altro ancora,io sono di roma x la cronaca,passo domani a eb games visto ke devo prenotare gow e volevo comprare dead rising(ke doveva uscire l'8 settambre a quanto sapevo,cioè oggi),vi faccio sapere se lo trovo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

o lo si compra online versione UK oppure in qualche negozio specializzato di videogiochi(in pratica quasi tutti escluse le grandi catene)sempre in versione UK che comunque è identica alla versione Italiana solo con la custodia in inglese... :ph34r:

...nn dirmi che per caso costa anche meno :bang: cmq secondo voi verso lunedì si trova? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio rivenditore specializzato mi ha detto di provare a chiamare la prossima settimana ! a quanto sembra c'è propio una penuria di copie. Quando arriva cmq dobbiamo precipitarci nei negozi nn credo che rimmarà nello scaffale più di 3 ore :whew:

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...