Vai al contenuto

Dead Rising

EsOasis

Messaggi raccomandati

Sono passato dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto che gli arriva martedì ma avrà poche copie, solitamente tratta solo giochi italiani ufficiali quindi dovrebbe trattarsi della nostra versione.

PS: in giro ho letto che Halifax (a quanto apre la distribuzione è di EA ma sono loro a consegnarlo poi ai negozianti) ha prima rimandato l' uscita al 28/29 e poi l' ha anticipata alla prossima settimana.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono negoziante e vi faccio presente che il gioco arriverà nei negozi (almeno qui da noi) lunedi 11 settembre (in versione PAL italiana ovviamente). Ce l'ha confermato l'agente di Halifax (è EA il distributore il gioco, cioè troverete il suo nome sui bollini SIAE, ma è Halifax che lo distribuisce ai vari punti vendita).

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a Messina il mio negoziante dice ke arriva domani ,ma se già ci sono problemi in alta italia mi sa ke mi a cacciato la balla d brutto ,di solito qui siamo il terzo mondo x quanto riguarda le forniture! :bang: :bang:

Io l'ho appena preso :ok:

dove x Dio dove??ke città? :piange:

Ci si becca all'E3 !!!!

Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82

http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai preso?

Anch'io sono di Roma.

ciao Carlito!

il negozio si chiama Player one è praticamente una traversa di viale libia!

solo che ne aveva ordinate solo 10 copie ......di cui 8 erano prenotate! ............

p.s.

praticamente dalla parte opposta di dove abito :fischio:

Modificato da Bauer
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Carlito!

il negozio si chiama Player one è praticamente una traversa di viale libia!

solo che ne aveva ordinate solo 10 copie ......di cui 8 erano prenotate! ............

p.s.

praticamente dalla parte opposta di dove abito :fischio:

:acc: :acc: :acc:

Azz! A saperlo prima oggi mi trovavo proprio in quella zona! :x

Va be, fa niente: aspetterò. Nel frattempo mi godo Enchanted Arms che ho preso proprio stasera 8)

Grazie Bauer: gentilissimo! :bow:

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e poi dubito che lunedì ce ne saranno tracce, o oggi o il 29

Ottima recesensione Neural

ma il mio rivenditore mi dice di richiamarlo la prossima settimana!Che faccio domani vado a vedere?o provo in un altro posto? anche se mi sembra strano xchè il mio rivenditore tende ad avere i giochi in anticipo rispeto a tutta Palermo.

io c'è lo da molti giorni!!!!

p.s. ki ha provato la falciatrice??? è stupenda!

ma hai la versione NTSC o PAL? sei hai la PAL, come fai ad averlo da molti giorni?

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

penso di prenderlo domani mi sono arrivati parecchi soldi e ho prepagato saints row test drive e dead rising...domani li vado a ritirare :drunken: :drunken: mi attaccherò al 360 come una sanguisuga

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...