superfabry 81 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 raga il gioco nn ce l hanno negozi come unieuro,trony ecc ecc,perchè la versione italiana esce almeno il 15.lo potete trovare solo da negozi specializzati come ho fatto io che hanno fornitori anche all estero(il mio dead rising è spagnolo)quindi nn vi uccidete nel trovarlo.c è l amaro in bocca perchè senza motivo a un giorno dall uscita il gioco nn è uscito,speriamo che la cosa nn accada piu. Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Praticamente siamo tornati alla prima data annunciata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Speriamo finisca presto questa odissea Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Su ebay vendono il gioco in italiano... l'unica cosa che l'asta mancano ancora 4 giorni e il prezzo è a 70€ più le spedizione.. Adesso..va bè volerlo prima xò se si considera che mancano 4 giorni più il pagamento e la spedizione.. ti arriva dopo dei negozi e ad un prezzo altissimo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noitulove Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Beh , il rivenditore se tutto va bene ci rimettera , tieni presente che quelli che vendono devono dare la percentuale a ebay , in 70€ saranno 7-8€.... Cita Zizù pensaci tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thejudge Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Vabbè io l'ho comprato oggi in spagnolo. I sottotitoli sono in italiano cmq!! A raga è inutile aspettare il 28 tanto esce solo col libretto in Ita mentre il gioco è cmq inglese sottotitolato ita. Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Vabbè io l'ho comprato oggi in spagnolo. I sottotitoli sono in italiano cmq!! A raga è inutile aspettare il 28 tanto esce solo col libretto in Ita mentre il gioco è cmq inglese sottotitolato ita. Infatti. Mi sono informato anch'io questa mattina e mi hanno detto che martedì uscirà la versione in inglese che essendo multilingua avrà sottotitoli in italiano, mentre il 28 uscirà la versione italiana identica a quella inglese, spagnola e via dicendo con l'unica differenza che sarà localizzato il libretto. Il gioco sarà sempre e comunque parlato in inglese con vari sottotitoli tra cui l'italiano...quindi martedì sarà mio!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 La halifax poi si permette pure di mettere i giochi a prezzo più alto. Dopo questi disagi lo dovrebbe diminuire il prezzo. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Infatti. Mi sono informato anch'io questa mattina e mi hanno detto che martedì uscirà la versione in inglese che essendo multilingua avrà sottotitoli in italiano, mentre il 28 uscirà la versione italiana identica a quella inglese, spagnola e via dicendo con l'unica differenza che sarà localizzato il libretto. Il gioco sarà sempre e comunque parlato in inglese con vari sottotitoli tra cui l'italiano...quindi martedì sarà mio!!!!!!! L' edizione inglese come quella spagnola (ma anche di altre nazioni) ufficialmente è uscita venerdì 8 ma qualcuno la vendeva già prima (play per esempio ha cominciato a spedire il 6 o il 7), martedì inizierà la distribuzione dell' edizione italiana Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 L' edizione inglese come quella spagnola (ma anche di altre nazioni) ufficialmente è uscita venerdì 8 ma qualcuno la vendeva già prima (play per esempio ha cominciato a spedire il 6 o il 7), martedì inizierà la distribuzione dell' edizione italiana quindi possiamo stare tranquilli, il 14 lo avremo tutti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Certezze non posso darle visto che non ho rapporti coni distributori però cisono parecchie fonti che lo affermano, ti ripoto pure quanto ho trovato su un altro forum ho fisicamente dead rising in versione PAL ITA (non import) qua in negozio... in teoria dovrebbe essere "lavorato" solo da martedi prossimo, ma siamo riusciti ad approfittare di un amico al deposito del corriere e ci siamo portati a casa i pacchi questa mattina... A questo punto direi che la distribuzione per la prossima settimana è più di una semplice voce. PS: da come riporta il tipo il prezzo è il solito di Halifax, a questo punto aspettatevi d itrovarlo anche a 70 €(forse anche 80 € da Mediaworld). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Quindi la versione inglese/spagnola e la versione italiana sono uguali..parlato in inglese e sottotili multilingua? tranne il libretto che è in italiano.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adol74 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Ragazzi ma guardate che la versione italiana e' gia' nei negozi , ho il gioco nelle mie mani allora e' la versione italiana, libretto italiano e le scritte in solo italiano sul retro copertina, l'ho acquistato a Verona alla Entertainment videogames sono arrivate stamattina 8 copie. e' la versione italiana non so chi metta in giro voci del 29 settemnre o 15 settembre.Ripeto ho nelle mie mani dead rising tutto italiano libretto e scritte nella retrocopertina.al negozio hanno anche rpg enchanted arms ovviamente pal italiano ma solo il libretto e localizzato solo in inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Incrocio le dita Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Sono negoziante e vi faccio presente che il gioco arriverà nei negozi (almeno qui da noi) lunedi 11 settembre (in versione PAL italiana ovviamente). Ce l'ha confermato l'agente di Halifax (è EA il distributore il gioco, cioè troverete il suo nome sui bollini SIAE, ma è Halifax che lo distribuisce ai vari punti vendita). 8) 8) 8) Grazie per la dritta P.S. Scorpion no problem dai si aspetta Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 qui da me nn è arrivato una cippa e l'ho prenotato all'ebgames. aspetto aspetto... Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bottax Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Però che palle sto fatto che non sia doppiatoin italiano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adol74 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 (modificato) Cmq non capisco perche' i ragazzi dell'ebgames si ostinino a dire qui nella mia citta' mantova che arrivera' solo il 29 settembre, sono degli incompetenti capirei se fossero adulti di 40/50 anni (non tutti ovviamente) che non capiscono nulla di videogames, ma sono ragazzi di 20/30 anni che dovrebbero sapere che e' gia' fuori dead rising in italiano, io non so boh, si vede che non hanno un pc e non si informano. o non prendono il loro lavoro seriamente.mi sa che faccio domanda alla Ebgames Modificato 9 Settembre 2006 da adol74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Adol Dead Rising italiano non è ancora uscito, ufficialmente la distribuzione inizia lunedì prossimo e la notizia è di ieri, se i commessi di EB Games ti hanno detto che esce il 29 è perchè l' ultimo comunicato che hanno visto riportava quella data visto che il titolo inizoalmente era stato rimandato di 3 settimane. PS: questa giustificazione non cancella comunque l' incompetenze da alcuni loro commessi. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Adol Dead Rising italiano non è ancora uscito, ufficialmente la distribuzione inizia lunedì prossimo e la notizia è di ieri, se i commessi di EB Games ti hanno detto che esce il 29 è perchè l' ultimo comunicato che hanno visto riportava quella data visto che il titolo inizoalmente era stato rimandato di 3 settimane. PS: questa giustificazione non cancella comunque l' incompetenze da alcuni loro commessi. All'ebgames sono CONVINTISSIMI che esca il 29 !!!!! Guai a contraddirli ! Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 All'ebgames sono CONVINTISSIMI che esca il 29 !!!!! Guai a contraddirli ! almeno il mio rivenditore mi ha detto di chiamare verso il 12! forse sono mediamente fortunato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 qualche parere dei fortunati che lo hanno provato? Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 All ebgame svisto che conosco molto bene i commessi si basano su una data del loro computer che è uguale per tutti i negozi. Quiindi se ha loro viene fuori 29 ti dicono 29. Cmq alla fine il gioco esce lunedi 11? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Ma infatti chi lo ha provato puo' dirci una volta x tutte COME DIAVOLO E' QUESTO GIOCO???????? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 All ebgame svisto che conosco molto bene i commessi si basano su una data del loro computer che è uguale per tutti i negozi. Quiindi se ha loro viene fuori 29 ti dicono 29. Cmq alla fine il gioco esce lunedi 11? dipende dal posto . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.