thejudge Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Cioè è un gioco assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima di capire la meccanica della storia ci ho messo 5 ore. Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 ciao raga, a chi interessa il sito del mio negozio online, l'ha già link rimosso è pal ita! Ciao a tutti!! Edit by M4rco: link rimosso perchè non è consentito publicizzare altri siti italiani ed europei di vendita di videogiochi per rispetto del nostro attuale sponsor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Grazie mille salva se la settimana prossima non arriva da noi o comprerò lì anche se le spese di spedizione non sono poche. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 qui da me a trieste è arrivato pal ita venerdì.. non l ho ancora preso perche non mi convince molto :S Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totti Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Lo devo prendere assolutamente 8) Cita C'E' SOLO UN CAPITANO. Nato a ROMA - 27/9/1976 CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001 SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008 CAMPIONE DEL MONDO 2006 COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008 SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thejudge Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Volevo chiedere una cosa a che sto gioco lo sat giocando.............le persone che vanno salvate e ti seguono dove vanno portate per essere salvate>? Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 gioco bello ma quanto è antipatico il salvataggio,poi ti frega perchè a fine partita di chiede se vuoi slavare lo status,bè l ho fatto mi ha salvato il punteggio il vestito ma mi ha fatto ripartire dall inzio sono una furia :x Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Su gamesdelivery arriva tr il 12 e il 14. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stock-One Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 xme forse si risolve martedi ,ma non sono troppo fiducioso Cita Ci si becca all'E3 !!!! Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82 http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 speriamo che arrivi martedì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 La Feltrinelli anche a me dice martedì, e loro sono seri, se dicono così:...! praticamente mi hanno trovato la 360 quando era introvabile, confido che fra due giorni mangeremo carne morta ai grandi magazzini :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Si spera però avrei preferito avcercelo fra le mani nel pre-periodo scolastico Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Si spera però avrei preferito avcercelo fra le mani nel pre-periodo scolastico ma la scuola inizia il 18 almeno al sud Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 allora martedì vado a nasare la situazione.... Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 qualche parere dei fortunati che lo hanno provato? Moooolto fico E' divertente e coinvolgente; peccato per il sistema di salvataggio puntuale su cui bisogna farci la mano Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 se oggi lo trovate da qualche parte ditelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kharkas Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 se oggi lo trovate da qualche parte ditelo Ciao, io l'ho trovato venerdi in un negozio di Roma in portoghese tanto poi i sottotitoli e i menu sono in italiano 8) Il gioco sembra molto bella ma sono stato rapito da TDU A presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxan Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Come vi avevo anticipato venerdi, vi confermo che è appena arrivata nei nostri magazzini la versione italiana di Dead Rising. Da oggi pomeriggio dovreste trovarla in tutti i negozi. Evviva!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiraya Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 preso venerdi, ma... sottotitolato in italiano (e questo non e' un problema).. ma... SUI TELEVISORI NORMALI (60hz) NON SI LEGGONO LE SCRITTE.. le scritte delle missioni, delle telefonate e tutto il resto, sono cosi piccole da essere ILLEGGIBILI ( e io ci gioco su un 32 pollici). comunque è un gioco da paura.Peccato che dovrò aspettare di comprare un HD per giocarci bene..Per ora l'ho rimesso in bacheca. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Kiraya-forumgames.jpgIl Mio Blog: metalide Blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian_Troy Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ma che caxxo possibile che ce l'hanno tutti , tutti i negozianti sanno che e' uscito...ecc... e all'EB GAMES ancora mi dicono che la data e' il 29 come cavolo e' possibile? Cita OH YEAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ragazzi stasera faccio il giro dei negozi.. da me c'è eb games e mediaworld e marcopolo expert.(l'ultimo lo escludo). Eb di solito però i carichi gli hanno il martdì e il giovedì quelli grossi e poi la data sul loro pc è ancora ferma.. Spero in mediaworld...vi farò sapere.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiraya Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ma che caxxo possibile che ce l'hanno tutti , tutti i negozianti sanno che e' uscito...ecc... e all'EB GAMES ancora mi dicono che la data e' il 29 come cavolo e' possibile? perche hanno preso tutti la versione import. (il manuale interno infatti e' in Spagnolo...) Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Kiraya-forumgames.jpgIl Mio Blog: metalide Blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian_Troy Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 perche hanno preso tutti la versione import. (il manuale interno infatti e' in Spagnolo...) no no ti parlo della versione pal italiana che solo da eb games si ostinano a dire che esce il 29 mentre e' gia' uscita Cita OH YEAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 (modificato) Da mediaworld è disponibile EDIT: ho sbagliato gioco Modificato 11 Settembre 2006 da Destruction91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thejudge Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 preso venerdi, ma... sottotitolato in italiano (e questo non e' un problema).. ma... SUI TELEVISORI NORMALI (60hz) NON SI LEGGONO LE SCRITTE.. le scritte delle missioni, delle telefonate e tutto il resto, sono cosi piccole da essere ILLEGGIBILI ( e io ci gioco su un 32 pollici). comunque è un gioco da paura.Peccato che dovrò aspettare di comprare un HD per giocarci bene..Per ora l'ho rimesso in bacheca. Ti pare che nn lo giochi solo per le scritte? Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.