Vai al contenuto

Dead Rising

EsOasis

Messaggi raccomandati

Lo chiami poco non riuscire a leggere delle scritte? Servono per capire gli avvenimenti e la trama, se non riesce a leggere non capirà niente di ciò che avviene e per questo motivo fa benissimo a non giocare fino alla presa di HDTV. Non capire che succede per me è non riuscire a godere appieno del gioco.

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le scritte sono un problema fondamentale..

tutte le missioni richiedono determinati obbiettivi.. io non riesco a leggere nemmeno il nome della persona da cercare, ne l'orario, ne altro.. le telefonate sono tutte ILLEGGIBILI..

l'unica cosa che posso fare per ora e' fracassare teste perdendo tempo importante al fine di concludere i capitoli di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh all 'EB games si ostinano a dire che esce il 29 !!!!

Ho provato a spiegargli che tutti i negozi su internet ce l'hanno gia da un pezzo,ma non mi cagano neanche !!!

ma guarda che loro n possono farci nulla...nn è colpa loro. Si basano su date che gli danno e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che loro n possono farci nulla...nn è colpa loro. Si basano su date che gli danno e basta.

Ma infatti io sono incazzato con TUTTA la catena di negozi EB games !!! sono aggiornati quanto mia nonna !!!!

inoltre è l'unico negozio disponibile dalle mie parti....quindi mi girano un po le palle

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

si 70 euro prezzo consigliato, in alcuni shop online lo trovi a 64,95...

si comunque i prezzi dei videogiochi stanno diventando una cosa vergognosa.........

per chi poi come me studia e non ha una retribuzione mensile è davvero dura risparmiare a dovere....

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

da media c'è enchanted arms - n3 e test unlimited..dead no per lo meno io non l'ho trovato...io l'ho preso in un negozio specializzato qui a milano, da block ad esempio mi hano detto che sarebbe uscito il 29 sett. ma li dipende dagli ordini che le aziende fanno dai lanci ufficiali nei punti vendita.... comunque sia il gioco circola e anche in italiano.... bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di paullo..tra lodi e milano..Adesso devo andare a lodi per lavoro e spero di trovarlo lì.. O al mediaworld o al eb games.. Anche se non ci spero molto in entrambi i casi.. :x

da eb nn provare neanche...sono tutti uguali..o lo trovi in qualche privato o mediaword mi pare d aver capito..nenahce unieuro ce l'ho perchè ho telefonato..ma io ti parlo di quello che ho fatto dalle mie parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...