The_Killer Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Lo chiami poco non riuscire a leggere delle scritte? Servono per capire gli avvenimenti e la trama, se non riesce a leggere non capirà niente di ciò che avviene e per questo motivo fa benissimo a non giocare fino alla presa di HDTV. Non capire che succede per me è non riuscire a godere appieno del gioco. Ciao 8) Cita http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Se qualcuno lotrova al mediaworld lo faccia sapere grazie!! Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 il problema delle scritte è documentato e capcom ne è a conoscenza ma.... non ha intenzione almeno x ora di risolvere il problema. le scritte non sarebbero un problema ma non capire la trama lo è! Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 scusate ma il gioco costa 70 euro ? o di meno :??: ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiraya Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 le scritte sono un problema fondamentale.. tutte le missioni richiedono determinati obbiettivi.. io non riesco a leggere nemmeno il nome della persona da cercare, ne l'orario, ne altro.. le telefonate sono tutte ILLEGGIBILI.. l'unica cosa che posso fare per ora e' fracassare teste perdendo tempo importante al fine di concludere i capitoli di gioco. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Kiraya-forumgames.jpgIl Mio Blog: metalide Blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thejudge Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Vabbe ma che tv avete? Io ho un Thopson scrausissimo e le scritte le leggo! a fatica ma le leggo. Su nn ci credo che nn leggete un piffero............. Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 oh all 'EB games si ostinano a dire che esce il 29 !!!! Ho provato a spiegargli che tutti i negozi su internet ce l'hanno gia da un pezzo,ma non mi cagano neanche !!! Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 oh all 'EB games si ostinano a dire che esce il 29 !!!! Ho provato a spiegargli che tutti i negozi su internet ce l'hanno gia da un pezzo,ma non mi cagano neanche !!! ma guarda che loro n possono farci nulla...nn è colpa loro. Si basano su date che gli danno e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ma guarda che loro n possono farci nulla...nn è colpa loro. Si basano su date che gli danno e basta. Ma infatti io sono incazzato con TUTTA la catena di negozi EB games !!! sono aggiornati quanto mia nonna !!!! inoltre è l'unico negozio disponibile dalle mie parti....quindi mi girano un po le palle Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrenkSinox Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 (modificato) io l'ho appena preso in italiano qui a Milano... per tutti coloro che lo volessero acquistare e sono in città vi dò l'indirizzo del negozio ma non il nome per non fare spam, è un negozietto specializzato in via pordenone al 34...Milano...ciao a tutti Modificato 11 Settembre 2006 da FrenkSinox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ma *biip*....ce l'hanno tutti e a vigevano nn cè!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxan Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 scusate ma il gioco costa 70 euro ? o di meno :??: ? si 70 euro prezzo consigliato, in alcuni shop online lo trovi a 64,95... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 si 70 euro prezzo consigliato, in alcuni shop online lo trovi a 64,95... si comunque i prezzi dei videogiochi stanno diventando una cosa vergognosa......... per chi poi come me studia e non ha una retribuzione mensile è davvero dura risparmiare a dovere.... Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 si comunque i prezzi dei videogiochi stanno diventando una cosa vergognosa......... per chi poi come me studia e non ha una retribuzione mensile è davvero dura risparmiare a dovere.... Io è da tutto Agosto che non compro nulla per riuscire a prendere CoD3 e GoW :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Qualcuno l ha trovato alla mediaworld?se no mi tocca andare a milano.. va bè che sono 15 km.. ma con il traffico ci metto 3 ore!!!!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ho chiamato il mio negozio di fiducia dice che nn c'è e probabilmente arriva venerdì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrenkSinox Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 da media c'è enchanted arms - n3 e test unlimited..dead no per lo meno io non l'ho trovato...io l'ho preso in un negozio specializzato qui a milano, da block ad esempio mi hano detto che sarebbe uscito il 29 sett. ma li dipende dagli ordini che le aziende fanno dai lanci ufficiali nei punti vendita.... comunque sia il gioco circola e anche in italiano.... bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Qualcuno l ha trovato alla mediaworld?se no mi tocca andare a milano.. va bè che sono 15 km.. ma con il traffico ci metto 3 ore!!!!!!!! di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Sono di paullo..tra lodi e milano..Adesso devo andare a lodi per lavoro e spero di trovarlo lì.. O al mediaworld o al eb games.. Anche se non ci spero molto in entrambi i casi.. :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Sono di paullo..tra lodi e milano..Adesso devo andare a lodi per lavoro e spero di trovarlo lì.. O al mediaworld o al eb games.. Anche se non ci spero molto in entrambi i casi.. :x da eb nn provare neanche...sono tutti uguali..o lo trovi in qualche privato o mediaword mi pare d aver capito..nenahce unieuro ce l'ho perchè ho telefonato..ma io ti parlo di quello che ho fatto dalle mie parti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 mi potreste dire una catena dove trovo la versione inglese o spagnola del gioco. A palermo ci sono questi negozi: Game Generation,Doctor Games, Gamerush, Euronics,Auchan e Trony.Aiutatemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Qui a Napoli a stento sanno della sua esistenza... Se qualcuno in Campania lo ha trovato x favore batti un colpo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Da qualche catena si può comprare la vers. Pal (anche inglese o spagnola) senza pagare troppe spese di spedizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 si comunque i prezzi dei videogiochi stanno diventando una cosa vergognosa......... per chi poi come me studia e non ha una retribuzione mensile è davvero dura risparmiare a dovere.... Straquoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 andato oggi sia da Gamerush, Mediaworld e Eb tutti stessa stori: ESCE IL 29 Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.