Vai al contenuto

Dead Rising

EsOasis

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah....nel mio televisore(un Toshiba 32 pollici tubo catodico)non si legge una mazza...

Mi devo scervellare...specialmente quando mi chiamano alla radio e devo leggere delle notizie importanti...

Per il resto il gioco è stupendo,il centro commerciale è gigantesco.....

Poco fa mi sono imbattuto contro il pagliaccio con le motoseghe... :whew: :whew: :whew:

E devo ammettere che i personaggi del gioco sono caratterizzati stupendamente,sembra di assistere ad un film......

Che altro aggiungere...l'ho pagato 65 €,ma sono soddisfattisimo dell'acquisto......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

hey raga' ma qualcuno del forum che abita a napoli o vicino ha trovato dead rising da qualche rivenditore???

io no!!!!!!

i soliti fnac , feltrinelli ecc non ce l'hanno..addirittura mi dicono che uscira' il 29 sett

:x :rolleyes: :acc:

io sono di napoli l'ho trovato in un negozio di san pasquale ieri a 59 euro.....cmq le scritte dei testi fanno schifo ho un lcd ma nn hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi dà eb games l'ho trovato ... era appena arrivata la scatola :mrgreen: :dance:

Bene adesso avrei bisogno di qualche speigazione, perchè ci ho giocato un oretta e alcune cose non le ho capite, ad esempio i superstiti dove li devo portare per salvarli???? In qualsiaisi posto????? Oppure in una destinazione ben precisa???? Come cavolo lo raggiungo l'eleicottero????? perchè a mè l'idea di guardare continuamente l'orologio mi mette un'ansia :arf:

Poi, ... cosa devo fare nelle missioni??? cioè devo farne una alla volta???

Ma le foto che scatto perchè non mi potenziano di livello????

Un ultima cosa durante il gioco il tutorial mi spiegava che potevo destinare i superstiti in determinate zone ... ma come ????? :??: :??:

glassssssie a tutti. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

I supersiti li devi portare nelle zone prestabilite...

All'inizio ho portato 2 vecchi alla stanza di monitoraggio(dove c'è la tipa bionda,che incontri all'inizio,seduta davanti un computer)...poi,sinceramente,non ho avuto tempo di salvare altre persone..gli zombie erano veramente troppi..

Per il resto questo è un gioco free...non sei obbligato a fare tutto...

Fai solo quello che ti passa per la testa,almeno all'inizio......

E per l'elicottero....che senso avrebbe prenderlo subito?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie snake. :ok:

scusa sè ti bombardo di domande :hot:

ma le zone prestabilite cone faccio ha trovarle???? Poi posso mandarceli da soli quelli che salvo, cioè con il modo che spiega nel tutorial????

Per la questione dellelicottero non ho ben capito cosa devo fare????

grazzzzie ancora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i superstiti si portano sul tetto e poi dentro il condeotto dell'aria.... ma piuttosto qualcuno mi sa dire come si uccidono o si fermano gli psicopatici nel parco all' interno(quelli sulla jeep x capire) del centro sono troppo forti non riesco a fermarli

ho letto la soluzione e ho capito grazie non lo dico x non rovinare niente a nessuno

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe una brutta idea usare il tag spoiler almeno fino a che il gioko non è uscito un po' ovunque..

e cmq da me scatolone ebgames aperto davanti agli okki ma senza dr :(

non sarebbe una brutta idea usare il tag spoiler almeno fino a che il gioko non è uscito un po' ovunque..

e cmq da me scatolone ebgames aperto davanti agli okki ma senza dr :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 286 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...