Vai al contenuto

Colin McRae: DIRT 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

dirt2 è sicuramente più realistico, il primo faceva concorrenza solo test drive unlimited in quanto a guida... e comunque anche se non è il massimo della simulazione è molto appagante e divertente... soprattutto se hai un volante e guidi con la visuale interna o sul cofano :drunken:

adoro quella visuale, specialmente se metti gli abbellimenti al cruscotto, comunque la guidabilità del primo non era molto peggiore rispetto a quella del 2

 

la codemasters sta facendo dei capolavori con grid e dirt

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro quella visuale, specialmente se metti gli abbellimenti al cruscotto, comunque la guidabilità del primo non era molto peggiore rispetto a quella del 2

 

la guida del primo dirt era abbastanza penosa, le macchine quasi non sbandavano neanche sullo sterrato... era troppo arcade! dirt2 è già molto meglio, anzi se si confronta con i video dei veri rally la guida è molto simile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... ho provato la demo di dirt2 col volante e pedaliera ed è fantaspettacolico!!!! la guida col volante è calibrata benissimo (non come quella schifezza di dirt) e ci sono le opzioni comandi proprio dedicati al volante. la fisica non dico che è simulativa al massimo ma è molto realistica.

chiunque abbia un volante e sia appassionato di guida lo deve provare assolutamente, è meglio di qualsiasi altro gioco di guida (col volante) uscito finora

 

Allora è vero che il volantino funziona a meraviglia! Ho visto su youtube un filmato di un 2: 53 fatto sul percorso del Marocco. Alla domanda se avesse usato pad o volante chi ha postato il video ha risposto volante microsoft...Belle traettorie ed alta velocita...mh....Quasi quasi faccio fare un po' di cura dimagrante al portafoglio ed oltre al giochicchio mi sparo anche il volantuccio :dance:

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma in dirt 2 ci sono circuiti sull'asfalto di rally normale??

tipo i circuiti della spagna in dirt 1....

 

 

Putroppo ti devo dire che di gare completamente sull'asfalto non ci sono almeno epr quello che ho visto fino adesso no, ci sono solo dei pezzi misti tra sterrato e asfalto !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera da un mio amico... molto bello!

 

Ci sono un sacco di gare di vario tipo ed i paesaggi sono stupendi (grafica superba), mano a mano che si sale di livello si sbloccano nuove località e nuovi eventi... insomma ce n'è da fare :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non le indica come nella realtà, nel senso se tu hai mai visto una speciale della WRC potrai notare che il co-pilota per indicare le curve avenire, dice:

 

- destra 1, sinistra 5, destra 3 e ecc....

 

 

Invece in DIRT2 quando si sente il co-pilota dice:

 

- destra lunga, sinistra breve e ecc...

 

 

Poi un termine che non si usa più è crinale, eppure in DIRT2 si sente ancora :asd: (dal co-pilota), per chi non lo sapesse crinale vuol dire dosso :asd: !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non le indica come nella realtà, nel senso se tu hai mai visto una speciale della WRC potrai notare che il co-pilota per indicare le curve avenire, dice:

 

- destra 1, sinistra 5, destra 3 e ecc....

 

 

Invece in DIRT2 quando si sente il co-pilota dice:

 

- destra lunga, sinistra breve e ecc...

 

 

Poi un termine che non si usa più è crinale, eppure in DIRT2 si sente ancora :asd: (dal co-pilota), per chi non lo sapesse crinale vuol dire dosso :asd: !!!

 

c'è l'opzione per cambiarlo... infatti dove puoi scegliere il tuo co-pilota (maschio o femmina) sotto c'è l'opzione per il commento "semplice" (quello che dici tu) e "tecnico" (tipo: destra 1 e sinistra 3)

 

infatti la prima volta che l'ho sentita ci sono un pò rimasto di cacca :mrgreen: poi per fortuna ho visto che si poteva cambiare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al BB ed ad un commesso un attimo più sveglio ho già DIRT2 :asd: !!!

Anch'io l'ho avuto ieri... insieme alla maglietta e ad una super sorpresa! :shock: :asd:

Che dire, tre cose: FIGATA, FIGATA, FIGATA! :hot:

E devo ancora provare l'online!

Il gioco è super arcade, e va benissimo così! Appena avrò provato anche un po' di multi, posterò qualche impressione...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho avuto ieri... insieme alla maglietta e ad una super sorpresa! :shock: :asd:

Che dire, tre cose: FIGATA, FIGATA, FIGATA! :hot:

E devo ancora provare l'online!

Il gioco è super arcade, e va benissimo così! Appena avrò provato anche un po' di multi, posterò qualche impressione...

 

 

Scusa per la maglietta ho visto che c'era un offerta ma quale sarebbe la super sorpresa :asd: :?:

 

 

Comunque grazie ad un del mio Team ho scoperto che si può cambiare il co-pilota per fortuna :asd:, grazie anche a te Radeon83 :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di ritorno da mediaworld incazzatissimo non è ancora arrivato ed è già il secondo gioco che prenoto e mi arriva in ritardo dopo wolfenstein che avevo prenotato da gamestop

nella mia città funziona così prenoti il gioco e ti ariva dopo non prima

vabbo speriamo arrivi almeno domani altrimenti e la volta buona che mi incazzo veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

di ritorno da mediaworld incazzatissimo non è ancora arrivato ed è già il secondo gioco che prenoto e mi arriva in ritardo dopo wolfenstein che avevo prenotato da gamestop

nella mia città funziona così prenoti il gioco e ti ariva dopo non prima

vabbo speriamo arrivi almeno domani altrimenti e la volta buona che mi incazzo veramente

 

a me successe la stessa cosa con Batman in un GS qui nella bergamasca..eh boh, sono un pò disorganizzati a volte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

No la verità è che il Mediaworld è proprio indietro anni luce rispetto agli altri due (BB e GS).

Sarà che vendono di tutto e allora il reparto giochi è ancora abbastanza trascurato, alcune cose vengono lasciate al caso, e in più di un Mediaworld ho notato questa cosa, per questo non prenoto mai lì.

 

E intanto nemmeno io ho ancora il gioco aaaaaaaaaarghhhhhhh :bang: :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...