murinterista Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Domani mattina farò un bel FULL IMMERSION completo di questa espansione, siccome oggi avevo ancora da fare con FF XIII. L'espansione sembra godibile, anche se vorrei chiedere una cosa che mi è successa ... Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma anche a voi è morta Mhairi nella prova per diventare Custodi Grigi? o_o. Ci sono rimasto male, mi era anche simpatica.quale preferisci?dragon o final dato che devo comprare uno dei due quale mi consigli? trovato qua'sul mercatino di mondoxbox!! prendi 42oo punti x 39€!!! il tipo e serio,vai tranquillo!!! pensavo di trovarli anche a meno comunque grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 quale preferisci?dragon o final dato che devo comprare uno dei due quale mi consigli? pensavo di trovarli anche a meno comunque grazie Tutta la vita Final Fantasy . Ma semplicemente perché sono un JRPG accanito, sono completamente di parte . Apparte questo, Dragon Age è un gioco che può diventare davvero molto longevo se lo si gioca con calma finendo tutte le missioni seconderie e non accanendosi sulla trama. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Le ore per portere a termine DAO sono circa 50 o 27 ??? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 I combattimenti come sono?? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 I combattimenti come sono?? Ma scusa un'attimino. Avrai fatto post di sole domande in questo topic, minimo una ventina. Ma perché non hai messo le domande tutte in un post? Invece di fare del mini-flood ._. Comunque i combattimenti non sono la vera essenza di DAO, però sono ben fatti anche se potevano fare molto meglio. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 (modificato) i combattimenti sono alla mmorpg, punti il nemico cliccki il tasto per attacare e il pg attacca da solo te devi solo scegliere le abilità da usare Modificato 20 Marzo 2010 da EvilRiku Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 i combattimenti sono alla mmorpg, punti il nemico cliccki il tasto per attacare e il pg attacca da solo te devi solo scegliere le abilità da usare Per abilità cosa intendi? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 O__________________O mi pare ovvio i talenti/magie/tecniche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 O__________________O mi pare ovvio i talenti/magie/tecniche Allora non sono l'unico che pensa che le sue domande siano a dir poco da cerebroleso? Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 no tranquillo nn sei l'unico xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Allora non sono l'unico che pensa che le sue domande siano a dir poco da cerebroleso? No ma più che altro sono 5-6 pagine che ripete fino allo spasmo domande sulla grafica e ora sui talenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Sto gioco mi stuzzica,quasi quasi appena finisco FF me lo prendo.Mi garantite che la trama sia buona e che non ci annoi mai per tutta la luuuuunga durata del gioco? Da qualche parte avevo letto che ci sono pezzi in cui ci si accampa(prima magari di partire per una battaglia)e si ha modo di parlare con i compagni,organizzarsi etc etc.Ditemi qualcosa in piu',racontatemi a grandi linee com'e' strutturato il gioco Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Sto gioco mi stuzzica,quasi quasi appena finisco FF me lo prendo.Mi garantite che la trama sia buona e che non ci annoi mai per tutta la luuuuunga durata del gioco? Da qualche parte avevo letto che ci sono pezzi in cui ci si accampa(prima magari di partire per una battaglia)e si ha modo di parlare con i compagni,organizzarsi etc etc.Ditemi qualcosa in piu',racontatemi a grandi linee com'e' strutturato il gioco La trama è il punto forte del gioco, vedi un po tu quindi . Poi è una di quelle trame che si può dividere in decine di fili che cambieranno, non completamente ma abbastanza, la trama e gli sviluppi del gioco. Non per niente è di Bioware, e tutti sappiamo cos'è stato Mass Effect 1/2 :baby: . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Vi faccio l'ultima domanda di pregioco lo giuro.... C'è la variante tra giorno e notte? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Vi faccio l'ultima domanda di pregioco lo giuro.... C'è la variante tra giorno e notte? Si c'è. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Awakening è veramente molto bello... c'ho passato quasi l'intero pomeriggio ieri. Forse il prezzo è un pò troppo alto, nonostante sia piuttosto lungo è pur sempre un espansione. Mi dispiace solo che...Spoiler! --Clicca per mostrare--Durante il rito per diventare custode grigio Mhairi muoia.... non c'è un modo per evitarlo??? è in assoluto il personaggio che preferivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 che i ricordi non c'era la variante giorn-notte in tempo reale, ma solo a periodi e pezzi di storia... Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Assolutamente no, il giorno e la notte non sono in tempo reale, alla Fable o alla Oblivion. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Si non ho specificato, la variante giorno notte c'è, ma non è in tempo reale, avviene solo in alcune situazioni e quando si va all'accampamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Acqiustato oggi,a prima imressione mi sembra un gioco piuttosto accettabile,ci sono gli indicatori degli obiettivi sulla mappa? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Awakening è veramente molto bello... c'ho passato quasi l'intero pomeriggio ieri. Forse il prezzo è un pò troppo alto, nonostante sia piuttosto lungo è pur sempre un espansione. Mi dispiace solo che...Spoiler! --Clicca per mostrare--Durante il rito per diventare custode grigio Mhairi muoia.... non c'è un modo per evitarlo??? è in assoluto il personaggio che preferivo.Ho fatto una teoria, siccome anche io ci sono rimasto male. Spoiler! --Clicca per mostrare--E se la scelta fosse tra Anders e Mhairi? Cioè, se noi lasciassimo che Anders venga preso in custodia senza revocare il diritto di Coscrizione, forse Mhairi si salva o_ò. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Acqiustato oggi,a prima imressione mi sembra un gioco piuttosto accettabile,ci sono gli indicatori degli obiettivi sulla mappa? si l'indicatore x le missioni sono segnati sulla mappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Ho fatto una teoria, siccome anche io ci sono rimasto male. Spoiler! --Clicca per mostrare--E se la scelta fosse tra Anders e Mhairi? Cioè, se noi lasciassimo che Anders venga preso in custodia senza revocare il diritto di Coscrizione, forse Mhairi si salva o_ò.Spoiler! --Clicca per mostrare--no raga mi dispa ma Mhairi crepa senza che voi possiate far nulla, e poi come si fa a dire che è il pg migliore se ci giochi assieme cinque minuti e gli unici due personaggi che vedi assieme a lei sno Ogrhen(w il nano ubriaco) e Anders, ed entrambi mi sembrano meglio di lei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--no raga mi dispa ma Mhairi crepa senza che voi possiate far nulla, e poi come si fa a dire che è il pg migliore se ci giochi assieme cinque minuti e gli unici due personaggi che vedi assieme a lei sno Ogrhen(w il nano ubriaco) e Anders, ed entrambi mi sembrano meglio di lei Perchè gli ho già reclutati tutti e lei mi piaceva parecchio, anche se resta pochissimo col gruppo. Peccato...Comunque potevano inserire più pg da reclutare... Spoiler! --Clicca per mostrare--e poi muore solo Mhairi durante il rito, mi sarebbe piaciuto se avessero inserito più personaggi che non superavano il rito, magari sfruttando un meccanismo casuale, facendo in modo di variare molto l'esperienza di gioco e dei compagni in squadra... peccato, un occasione precata sotto questo punto di vista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.