Vai al contenuto

Dragon Age: Origins

Willy

Messaggi raccomandati

Nel senso di sostintuirne uno per metterne un altro.....

Quando avrai più di 4 Pg nella squadra, andando nell'accampamento, potrai scegliere chi portare con te durante il viaggio nel Ferelden; oppure, quando entra nella squadra un nuovo personaggio, ti viene data la possibilità di cambiare i componenti del Party.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, un altra espansione nell'attesa di un eventuale seguito non mi dispiacerebbe affatto!!!

Per quanto riguarda Awakening invece ho un paio di domande:

Caricando il salvataggio da Dragon Age ho notato che alcuni oggetti non vengono trasportati. Nello specifico quelli dei due DLC: La fotezza dei custodi e ritorno ad Ostgar. Anche voi avete avuto lo stesso problema?

Io ho comprato il gioco Awakening su DVD, non l'ho scaricato e anche se l'ho installato, ogni volta che faccio partire il gioco mi continua a dare la scritta nuovi contenuti scaricabili (Awakening dal Live) non c'è modo di far sparire sta scritta??

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, un altra espansione nell'attesa di un eventuale seguito non mi dispiacerebbe affatto!!!

Per quanto riguarda Awakening invece ho un paio di domande:

Caricando il salvataggio da Dragon Age ho notato che alcuni oggetti non vengono trasportati. Nello specifico quelli dei due DLC: La fotezza dei custodi e ritorno ad Ostgar. Anche voi avete avuto lo stesso problema?

Io ho comprato il gioco Awakening su DVD, non l'ho scaricato e anche se l'ho installato, ogni volta che faccio partire il gioco mi continua a dare la scritta nuovi contenuti scaricabili (Awakening dal Live) non c'è modo di far sparire sta scritta??

ma i DLC rilasciati su DVD normale nei negozi sono giocabili anche da soli come per gli episodi di GTA4

o richiedono il disco di Dragon Age normale ?

Inoltre : sono gli stessi identici contenuti rilasciati sul marketplace oppure c'è qualcosa in più

nella versione dell' espansione rilasciata su supporto ottico ?

Grazie.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i DLC rilasciati su DVD normale nei negozi sono giocabili anche da soli come per gli episodi di GTA4

o richiedono il disco di Dragon Age normale ?

Inoltre : sono gli stessi identici contenuti rilasciati sul marketplace oppure c'è qualcosa in più

nella versione dell' espansione rilasciata su supporto ottico ?

Grazie.

Comprando il Cd avrai bisogno di Dragon Age origins x giocarlo e si, l'espansione ha gli stessi contenuti sia sull'LIVE che sul Cd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto come al solito in bianco perchè non mi funziona lo spoiler.

Ieri sera ho seccato Flemeth e mi ha dato solo 1 chiave che apriva un forziere dentro la casa con all'interno il grimorio e un vestito per morrigan e basta.

Avevo letto che ti dava un'armatura e diverse cosette...mi sbaglio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto come al solito in bianco perchè non mi funziona lo spoiler.

Ieri sera ho seccato Flemeth e mi ha dato solo 1 chiave che apriva un forziere dentro la casa con all'interno il grimorio e un vestito per morrigan e basta.

Avevo letto che ti dava un'armatura e diverse cosette...mi sbaglio?!

No, ciò che ti dà sono quelle due cose, la veste di Morrigan è bella potente infatti glielo messa subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...

Io ho visto però un'armatura bella tosta per Morrigan....nessuno sa come si chiama ed eventualemente dove trovarla?

X me quella è la migliore sacrificando un solo punto di Volontà ne guadagni tanti in altri, non mi ricordo le statistiche precise però mi sa che è la miglior equip x morrigan o poco ci manca....

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è fantastico.

ma non ho capito come si cura il trauma cranico . cioè sono andato all ' accampamento e lo ho curato ma

non riesco a usare il kit di pronto soccorso

perchè non riesco a selezionarlo nel menu degli oggetti ! :shock:

Poi una piccola informazione che

mi piacerebbe sapere : Come mai mentre gioco mi dice " scarica DLC " mentre dialogo con i PNG ?!?!?!?!

ancora una domanda : il DVD che contiene le espansioni contiene anche qualche arma/armatura in più ?

oppure solo missioni e quest ?

Grazie.

EDIT:

ah dimenticavo : mi consigliate di uccidere la Flemeth oppure no ? Grazie.
Modificato da smitty
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene me la farò piacere....è che è proprio brutta....

ma è uguale a quella base di estetica. LOL :rolleyes:

e x quanto riguarda te Smitty si ti consiglio proprio di ucciderla

E per quanto riguarda le ferite come il trauma cranico se sei andato all'accampamento ti sei già curato in automatico altrimenti usa il kit soccorso dal menù a cerchio tenendo premuto LB se non erro o l'altro e da lì seleziona il kit di soccorso se c'è l'hai, per quanto riguarda l'espansione ti aggiunge anche armi oltre quest e zone, è molto ricca e bella quindi agli appassionati di Dragon è da avere!!

Modificato da Federico89
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è fantastico.

ma non ho capito come si cura il trauma cranico . cioè sono andato all ' accampamento e lo ho curato ma

non riesco a usare il kit di pronto soccorso

perchè non riesco a selezionarlo nel menu degli oggetti ! :shock:

Poi una piccola informazione che

mi piacerebbe sapere : Come mai mentre gioco mi dice " scarica DLC " mentre dialogo con i PNG ?!?!?!?!

ancora una domanda : il DVD che contiene le espansioni contiene anche qualche arma/armatura in più ?

oppure solo missioni e quest ?

Grazie.

EDIT:

ah dimenticavo : mi consigliate di uccidere la Flemeth oppure no ? Grazie.

Per usare il Kit di pronto soccorso, devi farlo attraverso il menù di pausa (premendo LT) e non andando nell'inventario (con Select)

Per i dialoghi con i png, non so che dirti, a me non l'ha mai fatto (ma io li ho praticamente tutti i dlc)

Flameth ti conviene ucciderla... ma puoi anche ritornarci più avanti nel gioco nel caso sei ancora di livello basso.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per usare il Kit di pronto soccorso, devi farlo attraverso il menù di pausa (premendo LT) e non andando nell'inventario (con Select)

Per i dialoghi con i png, non so che dirti, a me non l'ha mai fatto (ma io li ho praticamente tutti i dlc)

Flameth ti conviene ucciderla... ma puoi anche ritornarci più avanti nel gioco nel caso sei ancora di livello basso.

Veramente converrebbe essere almeno al liv.17 quindi direi proprio di aspettare un po'(x Flemeth)

Modificato da Federico89
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti.

comunque io faccio cosi : salvo e poi vado a ucciderla . Se mi riesce bene senno pazienza

ricarico il savegame e stop .

il DVD con le espansioni l' ho visto a 39. dalle vostre parti invece che prezzi fanno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 79 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...