Vai al contenuto

Uncharted 2: Among Thieves


Carlito

Messaggi raccomandati

E alla fine anch'io ho finito il secondo episodio...

Forse e' stata la miglior esperienza videoludica della mia vita ragazzi.Anzi...tolgo il forse...

 

E chi l'avrebbe mai detto????? :ph34r:

Dici addirittura che cambieresti il tuo avatar con quello di Drake?

Tanto per capire se dici che questo gioco è meglio di un MGS...è forse l'unico gioco che invidio alla Playstation

e prima o poi me lo giocherò quando mi servirà un "lettore bluray"

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non riesco mai a giocare ai capitoli successivi senza aver giocato a quelli precedenti... :mrgreen:

 

Ho prenotato il primo e il secondo in serie limitata! Li ritiro domani mattina! :mrgreen:

Però vi avverto, che vi riterrò direttamente responsabili da eventuali (quasi certe) dipendenze dal gioco! :rotfl:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici addirittura che cambieresti il tuo avatar con quello di Drake?

Tanto per capire se dici che questo gioco è meglio di un MGS...è forse l'unico gioco che invidio alla Playstation

e prima o poi me lo giocherò quando mi servirà un "lettore bluray"

guarda...Uncharted non avra' la trama curata e i personaggi profondi come nel capolavoro di Kojima ma e' chiaramente piu' spettacolare e adrenalinico secondo me(quindi anche piu' divertente).Ci sono dei punti che ti fanno salire il cuore in gola..punti in cui non credi a quello che stai vedendo.Ma va giocato per rendersene conto.Ecco..per riassumerlo in poche parole e' il classico titolo che mentre lo giochi godi come un maiale e passi il tempo a spalancare ripetutamente la mascella incredulo... :drunken:

 

PS:il mio giudizio su Uncharted si basa sul secondo episodio.E il paragone con MGS ammetto che sia abbastanza azzardato.Sono 2 esperienze totalmente diverse e di conseguenza poco paragonabili.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:il mio giudizio su Uncharted si basa sul secondo episodio.E il paragone con MGS ammetto che sia abbastanza azzardato.Sono 2 esperienze totalmente diverse e di conseguenza poco paragonabili.

E' vero, sono due titoli differenti ma entrambi con la volontà di trasformare il mezzo videoludico in esperienza cnematografica. Una volta finito Uncharted 2 ho pensato "Ecco, Kojima dovrebbe prendere seriamente spunto da questo gioco". L'azione frenetica e i momenti più lenti sono scanditi a meraviglia e senza mai annoiare, anzi l'intero titolo è un crescendo narrativo che incalza il giocatore ora dopo ora. Da notare anche la sapienza con cui vengono distribuiti i filmati che nonostante il notevole minutaggio complessivo non stufano mai e non rappresentano certo un punto a sfavore, critica che invece troppo spesso si muove a MGS e alle sue bellissime ma interminabili scene d'intermezzo.

 

Insomma, dovunque lo si guardi questo Uncharted 2 è uno spettacolo, mi auguro vivamente che le altre software house lo prendano come fonte d'ispirazione per i futuri titoli, Kojima Production compresa. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

L'ultima patch di Uncharted 2, la 1.08 distribuita nelle sole regioni PAL, disabiliterebbe per errore le modalità "The Lab" e "Double Cash".

 

Naughty Dog ha già dichiarato via Twitter di essere a conoscenza del problema e di star già lavorando per risolverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Risparmio 10 euro prendendolo in UK,perchè in Italia non dovrebbe costare 29,99 il platinum ?

si,in ita il prezzo e' quello

 

ora che e' sceso di prezzo consiglierei a tutti i sonary di prenderlo ad occhi chiusi,ne vale troppo la pena :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si,in ita il prezzo e' quello

 

ora che e' sceso di prezzo consiglierei a tutti i sonary di prenderlo ad occhi chiusi,ne vale troppo la pena :ok:

Io lo prendo sicuramente,ma io lo volevo già prendere appena avevo preso la ps3,però poi ho preferito prendere god of war 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non so decidermi... tutti dicono che è bellissimo (tranne mapo XD), però non so a me convince poco... aspetto che diventi platinum mi sa prima di comprarlo (visto che al GS ancora sta sui 40-50 euro...)

Si ma la platinum ti conviene prenderla da un sito inglese che la paghi 20 euro...da GS costa 39.99...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non so decidermi... tutti dicono che è bellissimo (tranne mapo XD), però non so a me convince poco... aspetto che diventi platinum mi sa prima di comprarlo (visto che al GS ancora sta sui 40-50 euro...)

 

da vedere è bellissimo, anche se sentendone parlare mi aspettavo anche di più, però chicche come gli stacchi dai filmati in game al gioco vero e proprio son notevolissimi, è proprio il gioco che non mi gusta a livello di gameplay! le sparatorie le ho trovate brutte. ma poi chisse, mi sa che la PS3 se ne andrà presto dalla Maphome, sostituita dalla nuova 360, dal Kinect e da chissà cos altro MS mostrerà oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Preso oggi in bundle con la ps3, che dire per ora...fantastico! ho appena finito il 2 atto, son proprio al inizio del 3

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il 6 capitolo, una sola parola ho mio dio!!!!!!!!!!!!!!

Cioè ragazzi è mostruoso, allucinante!!

Sembra un gioco di 3 generazioni avanti, ho fatto tutto il 6 capitolo con mio fratello a sbalordirmi ogni santissimo secondo.

E' ineccepibile, sia graficamente che a livello di gameplay!

Non so se riuscirò a dormire sta notte! :ph34r:

Il mio cervello è fottutamente sconvolto, è come il paradiso per i videogiocatori!! :shock:

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il 6 capitolo, una sola parola ho mio dio!!!!!!!!!!!!!!

Cioè ragazzi è mostruoso, allucinante!!

Sembra un gioco di 3 generazioni avanti, ho fatto tutto il 6 capitolo con mio fratello a sbalordirmi ogni santissimo secondo.

E' ineccepibile, sia graficamente che a livello di gameplay!

Non so se riuscirò a dormire sta notte! :ph34r:

Il mio cervello è fottutamente sconvolto, è come il paradiso per i videogiocatori!! :shock:

Uncharted 2 tecnicamente non ha proprio rivali.In questa generazione di console solo un gioco riuscira' a superarne il livello...Uncharted 3.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...