Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

perfetto,visuale in 3 persona = vedere oltre i muri e uscire gia'sparando! la tattica va a farsi benedire! come in ghost recon,io in prima persona e gente in terza che usciva dagli angoli gia sparando! se a voi piace cosi'?!?! :rolleyes:

la penso esattamente come te, a parte credo sia una bufala. Se fosse vero addio infinity ward, sarebbe l' ennesima delusione quest' anno dopo quella targata EA... Non possono rovinare un capolavoro con queste sciocchezze. Cod è e deve rimanere in prima persona!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la penso esattamente come te, a parte credo sia una bufala. Se fosse vero addio infinity ward, sarebbe l' ennesima delusione quest' anno dopo quella targata EA... Non possono rovinare un capolavoro con queste sciocchezze. Cod è e deve rimanere in prima persona!

al massimo potreppero mettere una visuale su spalla, come quando miri in GTA ma nulla di più

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho (ri)visto il video più volte sino alla fine e mi sono soffermato nelle immagini dello stesso.

 

Partiamo subito dicendo che la partita mostrata è una Sala Privata,nella quale ci sono due giocatori,ovvero quello che viene mostrto in terza persona e un altro che non viene per nulla visto.Dopo ciò,appena la partita viene terminata,possiamo notare che il giocatore va a visionare tutte le modalità di gioco del titolo multy e il primo evidenziato è proprio quello che stava giocando,ovvero "Gioco in 3a persona".Ora,non ho capito quale sia la lingua del titolo (forse spagnolo,una lingua simile),ma è ben chiaro che quel nome tradotto dia un frase in italiano simile a quella che vi ho detto poco fa,cioè "Gioco in 3a persona".Credo dunque ci sarà una modalità che consentirà agli appasionati di TPS di usufruire su CoD6 della visuale in terza persona in una modalità dedicata ad esso.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho (ri)visto il video più volte sino alla fine e mi sono soffermato nelle immagini dello stesso.

 

Partiamo subito dicendo che la partita mostrata è una Sala Privata,nella quale ci sono due giocatori,ovvero quello che viene mostrto in terza persona e un altro che non viene per nulla visto.Dopo ciò,appena la partita viene terminata,possiamo notare che il giocatore va a visionare tutte le modalità di gioco del titolo multy e il primo evidenziato è proprio quello che stava giocando,ovvero "Gioco in 3a persona".Ora,non ho capito quale sia la lingua del titolo (forse spagnolo,una lingua simile),ma è ben chiaro che quel nome tradotto dia un frase in italiano simile a quella che vi ho detto poco fa,cioè "Gioco in 3a persona".Credo dunque ci sarà una modalità che consentirà agli appasionati di TPS di usufruire su CoD6 della visuale in terza persona in una modalità dedicata ad esso.

 

credo che tu abbia ragione, non possono cambiare il tipo di visuale così su due piedi....

comunque se ci fossero anche delle modalità in 3a persona sarebbe uno degli FPS più completi di sempre imho :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che tu abbia ragione, non possono cambiare il tipo di visuale così su due piedi....

comunque se ci fossero anche delle modalità in 3a persona sarebbe uno degli FPS più completi di sempre imho :loving:

 

Per ora ho potuto vedere solo una modalità generica in terza persona nel video,una modalità che dovrebbe racchiudere vari titpi di gioco in 3a persona.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è come gears??.. cioè c'è il mirino o senza?? :crazy: .. il video si vede malissimo.. spero sia così.. :mrgreen: non mi sono piaciuti mai i cod.. però questo sembra bello.. quindi mi sa che mi troverete live :ok:

 

Mi pare di averlo visto da metà gioco in poi il mirino,prima non mi sembrava di averlo visto...

 

Non paragonarmi GoW,un TPS,con CoD,un FPS.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il video con la visuale in terza persona?

 

Oddio.. spero proprio che quelli della IW non abbiano fatto questa enorma c.., non riesco proprio ad immeginarmi un COD in 3 persona :ph34r:

 

E' in Home la notizia...ma non ti preoccupare,è una modalità dedicata alla visulae in 3a persona,non è una visuale obbligatoria e tanto meno utilizzabile in modalità normali :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in Home la notizia...ma non ti preoccupare,è una modalità dedicata alla visulae in 3a persona,non è una visuale obbligatoria e tanto meno utilizzabile in modalità normali :ok: .

Menomale :ph34r: mi stava venendo un colpo, lo sono andato a cercare anche su youtube

 

Raga non scherziamo proprio, un COD in 3° persona alla GOW non è COD.. vabbene mettere sempre nuove cose, ma ora stiamo esagerando

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale :ph34r: mi stava venendo un colpo, lo sono andato a cercare anche su youtube

 

Raga non scherziamo proprio, un COD in 3° persona alla GOW non è COD.. vabbene mettere sempre nuove cose, ma ora stiamo esagerando

 

Nel momento in cui è stata inserita una modalità che ne rende possibile l'utilizzo,io non mi preoccupo.L'importante è che non mi mettano una "scelta" tra le due visuali in single e in multy.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

che mi dite del pad esclusivo della mad catz? sembra carino.... è fatto apposta per mw2.... ma con la storia delle che la microsoft vuole far funzionare solo periferiche proprie conviene comprarlo?

 

La situazione è diversa...MS con il nuovo aggiornamento bloccherà l'utilizzo delle periferiche di memorizzazione su Xbox 360 non targate Microsoft.L'utilizzo di pad come quelli targati Mad Catz è consentito :ok: .Il blocco infatti trattava solo periferiche di memorizzazione,nient'altro...

 

Io sto pensando vivamente di mettermi da parte dei soldi per comprarmi il microfono,mi piace parecchio :loving: .Il pad invece vedrò di farci un pensierino più in là nel tempo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è diversa...MS con il nuovo aggiornamento bloccherà l'utilizzo delle periferiche di memorizzazione su Xbox 360 non targate Microsoft.L'utilizzo di pad come quelli targati Mad Catz è consentito :ok: .Il blocco infatti trattava solo periferiche di memorizzazione,nient'altro...

 

Io sto pensando vivamente di mettermi da parte dei soldi per comprarmi il microfono,mi piace parecchio :loving: .Il pad invece vedrò di farci un pensierino più in là nel tempo...

:ok: scusate ragazzi non seguo il forum da un po' ...mi potreste spiegare in breve di cosa si parla?!?!?!.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi che microsoft (con un aggiornamento) dovrebbe escludere tutte quelle periferiche non targate microsoft (sh esterne, come i pad tarocchi ecc).

 

Ovviamente non è proprio così, ovvero l'aggiornamento eslude solo delle periferiche di memorizzazione (HDD o Memory Unit) taroccate che, tramite alcuni programmi, permettevano il passaggio di save (e se non erro unlock di obiettivi) e altre boiate simili... almeno così s'è detto, e mi pare l'unica motivazione per escludere tali periferiche

 

A me non cambia nulla, di tarocco non ho niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi che microsoft (con un aggiornamento) dovrebbe escludere tutte quelle periferiche non targate microsoft (sh esterne, come i pad tarocchi ecc).

 

Ovviamente non è proprio così, ovvero l'aggiornamento eslude solo delle periferiche di memorizzazione (HDD o Memory Unit) taroccate che, tramite alcuni programmi, permettevano il passaggio di save (e se non erro unlock di obiettivi) e altre boiate simili... almeno così s'è detto, e mi pare l'unica motivazione per escludere tali periferiche

 

A me non cambia nulla, di tarocco non ho niente...

:ok: ok grazie :ok: ...!!! nenache a me cambia nulla io ho tutto microsoft.!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi che microsoft (con un aggiornamento) dovrebbe escludere tutte quelle periferiche non targate microsoft (sh esterne, come i pad tarocchi ecc).

 

Ovviamente non è proprio così, ovvero l'aggiornamento eslude solo delle periferiche di memorizzazione (HDD o Memory Unit) taroccate che, tramite alcuni programmi, permettevano il passaggio di save (e se non erro unlock di obiettivi) e altre boiate simili... almeno così s'è detto, e mi pare l'unica motivazione per escludere tali periferiche

 

A me non cambia nulla, di tarocco non ho niente...

 

In realtà sono delle vere e proprie periferiche di memorizzazione a tutti gli effetti,il passaggio di unlock obiettivi in questo caso non è attinente...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sparta: Ma non si chiama Hardened?

 

Ancora @ Sparta:

<---- E comunque il brutto ceffo di cui parli si è già impadronito del mio avatar da un po di tempo, ed è il ghost come ha detto ale

non mi ricrdo il nome preciso, comunque la limited di mezzo.

 

 

Ma non siete un po' delusi per la campagna co-op?

 

 

no, io l'ho fatta su cod5 con lo schermo condiviso e non era niente di che, i personaggi da noi usati erano brutti, se uno veniva beccato bisognava andare da lui e curarlo :prr: :prr: e alcuni livelli venivano salvati. Inoltre non mi salvava nemmeno i progressi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...