Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

L'M16 non è un'arma di per sè utilizzabile esclusivamente a raffiche da tre colpi,ma può essere utilizzata anche come automatica.Stesso discorso,in maniera inversa,si fa con l'M4.

 

Avevo ragione quando dicevo che la IW si era concentrata sull'azione e non sul post-mortem,infatti hanno spiegato l'eliminazione di Martirio nello stesso modo in cui lo spiegata io.Eh si ragazzi,sono uno della IW :asd: ...

Se sei davvero un IW man facci avere una copia del gioco gratis :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:? ragazzi o sentito che ci sara' una fiera ( non mi ricordo dove) dell' elettronica e ci sara' lo stend dell' infinity word .....e dicono che dannno il gioco prima !!!!!!!!!..questa fiera e il 1 novembre forse poi vedremo molti piu' video e sapremo veramente come è!!!!!!...dai che anche per noi ormai manca pocoooooooooooo... :dance: :rotfl:

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga godiamoci questi ultimi giorni di compagnia, perchè all'uscita mi troverete solo sul Live, oppure a meno che non mi aggiungiate :ph34r:

 

comunque raga ho visto che ci sono alcune armi devastanti di cui non si è parlato, ad esempio l'AUG e l'UMP oppure lo stesso MP5

Link al commento
Condividi su altri siti

La spec-OPS che classe è? Pensavo fosse solo la modalità :??: e comunque si, se ti fai un giro dei video, vedi che ci sono molti video in cui stanno le personalizzazioni classi con molti slot.. vedi anche sul sito per maggior chiarezza

 

la chiamo io così, è quella dove c'è l'mp5 e compagnia bella, la chiamo spec ops perche di solito le usano le forze speciali

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è vero,spero che la IW mi perdoni :asd: ...

Sarai bruciato al rogo :ph34r: oppure mal che vada prenderai un headshot no scope al volo da qualche misterioso sicario

 

bah che dire, se gli alleati li fanno più utili del4, si può fare anche.

 

Ah su questo non ci piove, praticamente gli alleati stanno solo per fare la presenza :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai bruciato al rogo :ph34r: oppure mal che vada prenderai un headshot no scope al volo da qualche misterioso sicario

 

 

 

Ah su questo non ci piove, praticamente gli alleati stanno solo per fare la presenza :crazy:

 

be no dai, se vuoi tenertile armi base sono un ottima armeria ambulante

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...