Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

 

esaminate il video!!! non c'è la targhetta del giocatore non avete visto ? se era in spettatore ti diceva almeno chi guardavi è solo un enorme ma abbastanza ben riuscito fake... le classi peno siano state montate ma non ne sono convinto. iw comunque è in....... nera per questo video! neanche in questo gioco sono riusciti a bloccare i down load :rotfl: :rotfl: :rotfl: comunque ora che ci penso le mappe e il mirino sono diverse da quelle finora mostrate quindi..... non escluderei che fosse vero!!!!!! ps è per playstation che non si può moddare quindi è un fake al 100 per 100

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il problema...se sarà soltanto una modalità di gioco ,cioè un extra , non capisco perchè alcuni di voi non la vogliano...è come se compro una macchina e il venditore mi regala un profumatore d'ambiente che non mi piace...lo prendo e lo butto in un cassetto e non lo vedo piu.Niente di piu facile...non credo che nelle modalità classiche si possa usare tale opzione, tantomeno nella campagna offline o in coo op...sempre se non sia un "magistrale" fake (ma ne dubito)

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il problema...se sarà soltanto una modalità di gioco ,cioè un extra , non capisco perchè alcuni di voi non la vogliano...è come se compro una macchina e il venditore mi regala un profumatore d'ambiente che non mi piace...lo prendo e lo butto in un cassetto e non lo vedo piu.Niente di piu facile...non credo che nelle modalità classiche si possa usare tale opzione, tantomeno nella campagna offline o in coo op...sempre se non sia un "magistrale" fake (ma ne dubito)

Il problema è che,amettendo che non sia un fake,non si sa se sia una modalità esterna,riguardante solo il single,solo il multy o entrambe.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi la PROVA che è un fake

 

secondo questa news non ci saranno veicoli nel multy eppure si vedono diversi carri armati (che sembrano parecchio utilizzabili e non relitti) perciò :fischio:

 

Ma non diciamo eresie,la IW ha più volte smentito la presenza di veicoli utilizzabili dai giocatori online,per cui non vedo la motivazione buona per dire una falsità e poi rendersi pubblici con questi video "laeked".No,non ha senso ciò che dici...

 

Vi ripeto che,per quanto ho potuto analizzare dal video,è una modalità a parte nel multy.E' come se uno sceglie di fare Deatmach a Squadre e seleziona la modalità: stessa cosa si farà per coloro che vogliono giocare con quella visuale,sceglierrano Gioco in 3a persona.Poi mi potrò anche sbagliare,la qualità del video era scarsa,ma ho potuto ben vedere la frase in spagnolo/francese (una delle due,non ho ben capito).

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sono delle vere e proprie periferiche di memorizzazione a tutti gli effetti,il passaggio di unlock obiettivi in questo caso non è attinente...

 

 

Ragazzi fatemi capire io ho un HD 500 giga della toshiba esterno e non me lo leggerà piu'??? ma soprattutto io spero eliminino il rapid fire che sta spopolando in internet.......porca tr''a

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il problema...se sarà soltanto una modalità di gioco ,cioè un extra , non capisco perchè alcuni di voi non la vogliano...è come se compro una macchina e il venditore mi regala un profumatore d'ambiente che non mi piace...lo prendo e lo butto in un cassetto e non lo vedo piu.

 

il problema erminuccio è proprio questo... che mentre il profumatore lo butti se in multy c'è la possibilità di cambiare la visuale da prima a terza persona il gioco cambia, e a quel punto la terza persona crea dei vantaggi enormi per chi la usa a discapito della prima (possibilità di sostare dietro ad un muro quindi riparato e vedere oltre il muro quando arriva il nemico.

 

se invece si tratta di una modalità dove tutti siamo in terza persona è una bella novità e ne sarei contento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema erminuccio è proprio questo... che mentre il profumatore lo butti se in multy c'è la possibilità di cambiare la visuale da prima a terza persona il gioco cambia, e a quel punto la terza persona crea dei vantaggi enormi per chi la usa a discapito della prima (possibilità di sostare dietro ad un muro quindi riparato e vedere oltre il muro quando arriva il nemico.

 

se invece si tratta di una modalità dove tutti siamo in terza persona è una bella novità e ne sarei contento.

credo che sia la seconda che hai dettoo...ti pare che un cambiamento così evidente (e rischioso) in un gameplay così oliato e vincente non venga nemmeno annunciato?

Io questa feature la vedo come un regalo degli sviluppatori in una modalità apposita (ripeto:sempre se non si tratti di fake o di modalità cinema con hud nascosto)...

 

poi sul vantaggio della 3a persona rispetto alla prima ho i miei dubbi...se la visibilità è ovviamente maggiore in compenso che gioca in 3a avrebbe qualche problema in piu a mirare da lontano...e poi col fucile da cecchino???

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che mi fido di mw2 24/7 vi annuncio che la modalità in terza persona esiste e sarà utilizzabile nel live per far punti. .......

ritorna il veterano il cerca e distruggi e tutto quello che c'era su cod 4 più alcune aggiunte mirino mars potete vedere nei video del gioco sullo stesso sito montato sull'ump.45 più i proiettili perforanti che ora saranno un accessorio che aumenta anche il danno "full metal jacket" e molti altri accessori molto interessanti tipo il pompa montato sui fucili d'assalto

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che mi fido di mw2 24/7 vi annuncio che la modalità in terza persona esiste e sarà utilizzabile nel live per far punti. .......
ritorna il veterano il cerca e distruggi e tutto quello che c'era su cod 4 più alcune aggiunte mirino mars potete vedere nei video del gioco sullo stesso sito montato sull'ump.45 più i proiettili perforanti che ora saranno un accessorio che aumenta anche il danno "full metal jacket" e molti altri accessori molto interessanti tipo il pompa montato sui fucili d'assalto

 

 

tipo starship troopers??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzi qurdate questi tre video .....!!!!.sopratutto il terso in basso che ti fa vedere tutte le mappe che ci saranno .....ma sti video che si vedeno malissimo secondo voi sono fatti da qualcuno che ha il gioco pirata oppure dalla IW.?????'

 

 

quale video scusa???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzi qurdate questi tre video .....!!!!.sopratutto il terso in basso che ti fa vedere tutte le mappe che ci saranno .....ma sti video che si vedeno malissimo secondo voi sono fatti da qualcuno che ha il gioco pirata oppure dalla IW.?????'

 

come ha detto un utente prima di me sarà tipo SOCOM

 

Ragazzi fatemi capire io ho un HD 500 giga della toshiba esterno e non me lo leggerà piu'??? ma soprattutto io spero eliminino il rapid fire che sta spopolando in internet.......porca tr''a

 

non possono togliere il rapid fire sennò poi sai come si lamenteranno quella è la cosa che più adorano ovvero il rapid fire

 

ragzi qurdate questi tre video .....!!!!.sopratutto il terso in basso che ti fa vedere tutte le mappe che ci saranno .....ma sti video che si vedeno malissimo secondo voi sono fatti da qualcuno che ha il gioco pirata oppure dalla IW.?????'

 

no il gioco è originale perchè è per PS3 .... anche se la qualità è pessima .....

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che mi fido di mw2 24/7 vi annuncio che la modalità in terza persona esiste e sarà utilizzabile nel live per far punti. .......
ritorna il veterano il cerca e distruggi e tutto quello che c'era su cod 4 più alcune aggiunte mirino mars potete vedere nei video del gioco sullo stesso sito montato sull'ump.45 più i proiettili perforanti che ora saranno un accessorio che aumenta anche il danno "full metal jacket" e molti altri accessori molto interessanti tipo il pompa montato sui fucili d'assalto

Ma scusa da dove le sai tutte queste cose?Il veterano,il mirino sulla pistola,il fucile a pompa sul fucile d'assalto....

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: secondo me,apparte le varie cose discusse ,è un gioco esagerato,e non vedo l ora che esca,lo comprerò il primo giorno dell uscita!...sarà che a me i cod fanno impazzire,ma questo a me ha dato proprio una bella impressione....poi quello che amo di più di cod,è il multiplayer,che è semplicemente fantastico(anche se il fatto che non si possa mai decidere di voler combattere in una determinata mappa nelle classificate a volte mi fa un pò accussare),ma non vedo l ora che esce,anche perchè è davvero da troppo che gioco al 4 e 5....

viva modern warfare 2! ! ! ! ! ! ! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

non possono togliere il rapid fire sennò poi sai come si lamenteranno quella è la cosa che più adorano ovvero il rapid fire

 

Ehm, io qui posto davvero poco, ma ti posso assicurare che il fatto di togliere il rapid fire è stato annunciato ANCOR PRIMA DELL'E3!!! Infatti sono stra-contento di ciò :D!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"It's not something you can toggle on and off in ANY game," said Bowling. The special mode can only be played in private matches -- toggled on or off just like "Hardcore" settings -- or in playlists that are designated for third-person play.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco quale sia il problema, sento commenti del tipo "se mette la terza persona sarà un fallimento" ed altri ancora, se ci fosse questa modalità, si aspettano conferme/smentite, sarà una modalità ESCLUSIVA, quindi tutti giocheranno in terza ovvero tutti giocheranno in prima persona, con relativi svantaggi e vantaggi delle due modalità.

 

Io penso che la cosa sia vera e secondo, sempre che sia fatta bene, è una grandissima novità che amplierà ancora le possibilità di scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...