Hidan Il Sacrificatore Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ma se tipo il gamestop dove vado io rompe il day one e lo prendo qualche giorno prima,le classifiche me le azzerano ugualmente? Ovvio... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Ovvio... non è giusto però... vabè mi farò la campagna sempre se me lo vendono prima Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 :drunken: ragazzi ho appena saputo che sono stati bannati 36mila italiani!!!!!!...sto godendo che manco immmaginate come!!!!!! :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 non è giusto però... vabè mi farò la campagna sempre se me lo vendono prima Mettiti l'animo in pace fino a martedì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 :drunken: ragazzi ho appena saputo che sono stati bannati 36mila italiani!!!!!!...sto godendo che manco immmaginate come!!!!!! :drunken: Peccato che dei 36mila,in giro ne gironzolino ancora parecchi...dai che i miei reclami funzionano . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 :drunken: ragazzi ho appena saputo che sono stati bannati 36mila italiani!!!!!!...sto godendo che manco immmaginate come!!!!!! :drunken: piantala di dire cazzate....come quella che vendevano il gioco a lucca....guarda che mi ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 piantala di dire cazzate....come quella che vendevano il gioco a lucca....guarda che mi ricordo Bounjour finesse ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 :drunken: ragazzi ho appena saputo che sono stati bannati 36mila italiani!!!!!!...sto godendo che manco immmaginate come!!!!!! :drunken: I ban sono arrivati anche qui (un mio amico mi ha prima inviato un messaggio dicendo appunto che è stato bannato) ma da li a dire 36.000 mi sembra poco una ca**ata.. e sentiamo dove le leggi ste cose? sul tgcom? dai su non spariamo cifre a caso.. Peccato che dei 36mila,in giro ne gironzolino ancora parecchi...dai che i miei reclami funzionano . Ma non avevi detto che avevi anche te la modifica scusa :??: Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Ma non avevi detto che avevi anche te la modifica scusa :??: Si l'ho detto,perchè? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 lo ha letto un mio amico in un sito della microsoft!!!!!...è non vi obbligo a credere!!!. e le cazzate li dite voi brutti c...ni!!!..che fate arrabbiare insultando gli altri !!!! :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Si l'ho detto,perchè? Allora perchè mandi reclami per chi ha la modifica quando lo hai anche te? non ha molto senso.. finché li mandi a chi gioca da 1 settimana a MW 2 è un conto e ti do ragione ma se li mandi a tutti.. lo ha letto un mio amico in un sito della microsoft!!!!!...è non vi obbligo a credere!!!. e le cazzate li dite voi brutti c...ni!!!..che fate arrabbiare insultando gli altri !!!! :x Si e che sito sarebbe? dai su hanno iniziato da oggi in italia e già 36.000 ne hanno bannati? oltretutto non è che ogni volta che bannano aggiornano il messaggio in quel sito.. ci sarà solo scritto che sono iniziati i ban e basta, nessuno sà quanti ce ne sono stati e ce ne saranno.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Allora perchè mandi reclami per chi ha la modifica quando lo hai anche te? non ha molto senso.. finché li mandi a chi gioca da 1 settimana a MW 2 è un conto e ti do ragione ma se li mandi a tutti.. La situazioen è differente...io ho la modifica in una console,mentre l'altra console è originale.La modificata la uso pochissimo,ma sopratutto offline (la pirateria è un reato,fin qui siamo tutti d'accordo mi sembra).Io utilizzo l'originale per giocare online...purtroppo mi sono trovato costretto ad avere una modifica,non lo fatto per semplice piacere personale,per cui resto sempre dell'idea che avere una console modificata sia irrispettoso nei confronti altrui,per quello mando il reclamo a chiunque la utilizzi online . Poi i reclami in questi giorni li mando a chi sta giocando a MW2 visto che moltisono piratati,mentre altri originali.Visto dunque che non so quali siano originali e quali piratati,mando reclami in generale,poi sarà la MS e decidere.Non pensate sia invidia,che me ne frega me se fra 6 giorni ho la Limited ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 La situazioen è differente...io ho la modifica in una console,mentre l'altra console è originale.La modificata la uso pochissimo,ma sopratutto offline (la pirateria è un reato,fin qui siamo tutti d'accordo mi sembra).Io utilizzo l'originale per giocare online...purtroppo mi sono trovato costretto ad avere una modifica,non lo fatto per semplice piacere personale,per cui resto sempre dell'idea che avere una console modificata sia irrispettoso nei confronti altrui,per quello mando il reclamo a chiunque la utilizzi online . Poi i reclami in questi giorni li mando a chi sta giocando a MW2 visto che moltisono piratati,mentre altri originali.Visto dunque che non so quali siano originali e quali piratati,mando reclami in generale,poi sarà la MS e decidere.Non pensate sia invidia,che me ne frega me se fra 6 giorni ho la Limited ... Si ok hai ragione ma sempre una modificata ne hai.. va beh niente era solo per chiedere.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Si ok hai ragione ma sempre una modificata ne hai.. va beh niente era solo per chiedere.. Punti di vista,che ti devo dire ... Ho notato una certa precisione con il nuovo Red Dot online,sbaglio forse? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 :drunken: ragazzi ho appena saputo che sono stati bannati 36mila italiani!!!!!!...sto godendo che manco immmaginate come!!!!!! :drunken: E' vero? Non dovevano azzerare le classifiche il 10 e basta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 E' vero? Non dovevano azzerare le classifiche il 10 e basta? Si sta parlando di ban in generale, non c'entra con MW 2.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 il bannerizzatore pazzo :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ragazzi, -6 e poi più nessuno scriverà per un pò in questo topic perchè impegnato nella campagna o a far fuori un pò di nemici online lol, aspettando cod 6 ho pure finto cod 2 a veterano Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Non vedo l'ora che arrivi martedì, ma spero comunque che mettano qualche altro cecchino , mi sembrano veramente pochi a confronto con le altre classi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 è vero è vero stanno bannando tutti!!!!!! ho lavorato 2 giorni a mandare ban a destra e sinistra e ha funzionato!!!!! ho anche visto la pagina che ti compare quando accendi la console....che figata!!!!!!! :loving: sono emozionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Mi rivolgo a chi ha giocato i seguenti titoli:Spoiler! --Clicca per mostrare---Max Payne (livello: "The only easy day...was yesterday")-Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (livello: "Exodus")-Rainbow Six: Vegas 2 (livello: "The only easy day...was yesterday")-Splinter Cell: Double Agent (livello: "The only easy day...was yesterday" e un po' di "Cliffhanger")-Call of Duty 4: Modern Warfare-Mirror's Edge (ebbene sì!) (livello: "The hornet's nest") Ho visto questo walkthrough che ha fugato ogni dubbio: scaffale al Day One per Modern Warfare 2. Un bel calo di prezzo smorzerà la cocente delusione dell'ennesimo minestrone. Son riusciti perfino a rovinarmi l'ambientazione della Favela: bastava prendere spunto dal film Tropa de Elite (la favela di Rio è enorme, caotica, purulenta, un carnaio, ad ogni angolo la morte o gli occhi impauriti di un bambino...) invece di renderla così anonima Spoiler! --Clicca per mostrare--i brevi passaggi nel mercato con le stie non sono sufficienti, se non sentissi i nemici parlare in carioca, non mi sembrerebbe ambientato in una favela di Rio, per non parlare degli interni riciclati...Il cappello introduttivo di Shepherd ("The more things change, the more they stay the same") cita il Gattopardo ("Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi!") ma poi si abbassa alle più banali considerazioni! Ovviamente, stupido io a pensare alla modalità campagna, ma il multigiocatore competitivo non mi interessa. Certo, però, che la campagna del primo Modern Warfare mi era piaciuta molto. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE DELTA FORCE Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Mi rivolgo a chi ha giocato i seguenti titoli:Spoiler! --Clicca per mostrare---Max Payne (livello: "The only easy day...was yesterday")-Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (livello: "Exodus")-Rainbow Six: Vegas 2 (livello: "The only easy day...was yesterday")-Splinter Cell: Double Agent (livello: "The only easy day...was yesterday" e un po' di "Cliffhanger")-Call of Duty 4: Modern Warfare-Mirror's Edge (ebbene sì!) (livello: "The hornet's nest") Ho visto questo walkthrough che ha fugato ogni dubbio: scaffale al Day One per Modern Warfare 2. Un bel calo di prezzo smorzerà la cocente delusione dell'ennesimo minestrone. Son riusciti perfino a rovinarmi l'ambientazione della Favela: bastava prendere spunto dal film Tropa de Elite (la favela di Rio è enorme, caotica, purulenta, un carnaio, ad ogni angolo la morte o gli occhi impauriti di un bambino...) invece di renderla così anonima Spoiler! --Clicca per mostrare--i brevi passaggi nel mercato con le stie non sono sufficienti, se non sentissi i nemici parlare in carioca, non mi sembrerebbe ambientato in una favela di Rio, per non parlare degli interni riciclati...Il cappello introduttivo di Shepherd ("The more things change, the more they stay the same") cita il Gattopardo ("Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi!") ma poi si abbassa alle più banali considerazioni! Ovviamente, stupido io a pensare alla modalità campagna, ma il multigiocatore competitivo non mi interessa. Certo, però, che la campagna del primo Modern Warfare mi era piaciuta molto.secondo me sbagli a giudicare senza averlo giocato.poi è uno dei titoli più attesi come fai a lasciarlo sullo scaffale ???? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/ADE%20DELTA%20FORCE-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 E ti da fastidio se un ragazzino si vanta di averti ucciso 10 volte? Ma siamo grandi, lasciali parlare e pensa a divertirti Mi da fastidio che c'è gente che gioca a un gioco 10 giorni prima di me illegalmente. La mia frase ovviamente era estremizzata, nel senso è ovvio che non mi metto a piangere se mi ammazza un ragazzino . Ma comunque è una cosa che infastidisce che ci sia gente che pensa di essere furba comprando il gioco pirata e si vanta anche. E' come quando mi ammazzano con un trucco... Visto che lo scopo del gioco è vincere, perdere perchè sono scarso lo accetto. Perdere perchè uno ha un vantaggio illegale( Copia pirata o cheater) no. Con tutto il rispetto, se sai giocare, non ti uccidono 10 volte Probabilmente non 10, ma chi conosce le mappe ha un vantaggio oggettivo rispetto a chi non le conosce. Magari in call questo aspetto è meno decisivo, ma se hai avuto modo di giocare i primi gost recon( E non i graw su 360) ti renderai conto di quanto la conoscenza dei punti strategici della mappa sia fondamentale. C'erano alcuni clan del live che su alcune mappe erano imbattibili... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Ed arrivarono i primi bug Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoo Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 La situazioen è differente...io ho la modifica in una console,mentre l'altra console è originale.La modificata la uso pochissimo,ma sopratutto offline (la pirateria è un reato,fin qui siamo tutti d'accordo mi sembra).Io utilizzo l'originale per giocare online...purtroppo mi sono trovato costretto ad avere una modifica,non lo fatto per semplice piacere personale,per cui resto sempre dell'idea che avere una console modificata sia irrispettoso nei confronti altrui,per quello mando il reclamo a chiunque la utilizzi online . Poi i reclami in questi giorni li mando a chi sta giocando a MW2 visto che moltisono piratati,mentre altri originali.Visto dunque che non so quali siano originali e quali piratati,mando reclami in generale,poi sarà la MS e decidere.Non pensate sia invidia,che me ne frega me se fra 6 giorni ho la Limited ... bha secondo me quello che dici è un pò una caz°ata,perchè primo dici ma sopratutto offline,quindi vuol dire che un minimo ci giochi anche online,secondo dici che sei stato costretto ad averne una modificata...mi dispiace,sarà venuto un pirata ad obbligarti di usare i giochi pirata!!!dici che la pirateria è un reato,si,siamo tutti d accordo,e tu questo reato lo stai facendo,perchè ne hai una modificata!che la usi tanto o no che c entra!!...un es. per assurdo,io ho una pistola,ma mica la uso sempre,solo poche volte uccido persone!...resti dell idea che è irrispettoso avere una console modificata,e mandi reclami,ma tu allora lo sei nei confronti di quelli che non ce l hanno,e c entra poco il fatto che non la usi per l online o offline!...il reato non sta nel giocare online ad un gioco pirata,o meglio,il reato è comprarli o a scaricarli... secondo me è un controsenso quello che dici e fai..... questo non vuole essere un attacco,chiariamoci,ma una mia considerazione..... Ed arrivarono i primi bug eh non è il primo ....ne ho già visti un paio,sia multy che campagna!!......non so perchè mi ricorda nerbil di warrock quella mappa!...mi mette un pò di tristezza questo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/markostickman.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.