Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

:drunken: :drunken: ragazzi ho appena saputo che sono stati bannati 36mila italiani!!!!!!...sto godendo che manco immmaginate come!!!!!! :drunken: :drunken:

 

Peccato che dei 36mila,in giro ne gironzolino ancora parecchi...dai che i miei reclami funzionano :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

:drunken: :drunken: ragazzi ho appena saputo che sono stati bannati 36mila italiani!!!!!!...sto godendo che manco immmaginate come!!!!!! :drunken: :drunken:

I ban sono arrivati anche qui (un mio amico mi ha prima inviato un messaggio dicendo appunto che è stato bannato) ma da li a dire 36.000 mi sembra poco una ca**ata.. e sentiamo dove le leggi ste cose? sul tgcom? dai su non spariamo cifre a caso..

 

Peccato che dei 36mila,in giro ne gironzolino ancora parecchi...dai che i miei reclami funzionano :asd: .

Ma non avevi detto che avevi anche te la modifica scusa :??:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho detto,perchè?

Allora perchè mandi reclami per chi ha la modifica quando lo hai anche te? non ha molto senso.. finché li mandi a chi gioca da 1 settimana a MW 2 è un conto e ti do ragione ma se li mandi a tutti..

 

lo ha letto un mio amico in un sito della microsoft!!!!!...è non vi obbligo a credere!!!. e le cazzate li dite voi brutti c...ni!!!..che fate arrabbiare insultando gli altri !!!! :x

Si e che sito sarebbe? dai su hanno iniziato da oggi in italia e già 36.000 ne hanno bannati? oltretutto non è che ogni volta che bannano aggiornano il messaggio in quel sito.. ci sarà solo scritto che sono iniziati i ban e basta, nessuno sà quanti ce ne sono stati e ce ne saranno..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora perchè mandi reclami per chi ha la modifica quando lo hai anche te? non ha molto senso.. finché li mandi a chi gioca da 1 settimana a MW 2 è un conto e ti do ragione ma se li mandi a tutti..

 

La situazioen è differente...io ho la modifica in una console,mentre l'altra console è originale.La modificata la uso pochissimo,ma sopratutto offline (la pirateria è un reato,fin qui siamo tutti d'accordo mi sembra).Io utilizzo l'originale per giocare online...purtroppo mi sono trovato costretto ad avere una modifica,non lo fatto per semplice piacere personale,per cui resto sempre dell'idea che avere una console modificata sia irrispettoso nei confronti altrui,per quello mando il reclamo a chiunque la utilizzi online :ok: .

 

Poi i reclami in questi giorni li mando a chi sta giocando a MW2 visto che moltisono piratati,mentre altri originali.Visto dunque che non so quali siano originali e quali piratati,mando reclami in generale,poi sarà la MS e decidere.Non pensate sia invidia,che me ne frega me se fra 6 giorni ho la Limited :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazioen è differente...io ho la modifica in una console,mentre l'altra console è originale.La modificata la uso pochissimo,ma sopratutto offline (la pirateria è un reato,fin qui siamo tutti d'accordo mi sembra).Io utilizzo l'originale per giocare online...purtroppo mi sono trovato costretto ad avere una modifica,non lo fatto per semplice piacere personale,per cui resto sempre dell'idea che avere una console modificata sia irrispettoso nei confronti altrui,per quello mando il reclamo a chiunque la utilizzi online :ok: .

 

Poi i reclami in questi giorni li mando a chi sta giocando a MW2 visto che moltisono piratati,mentre altri originali.Visto dunque che non so quali siano originali e quali piratati,mando reclami in generale,poi sarà la MS e decidere.Non pensate sia invidia,che me ne frega me se fra 6 giorni ho la Limited :asd: ...

Si ok hai ragione ma sempre una modificata ne hai.. va beh niente era solo per chiedere..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a chi ha giocato i seguenti titoli:

-Max Payne (livello: "The only easy day...was yesterday")

-Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (livello: "Exodus")

-Rainbow Six: Vegas 2 (livello: "The only easy day...was yesterday")

-Splinter Cell: Double Agent (livello: "The only easy day...was yesterday" e un po' di "Cliffhanger")

-Call of Duty 4: Modern Warfare

-Mirror's Edge (ebbene sì!) (livello: "The hornet's nest")

Ho visto questo walkthrough che ha fugato ogni dubbio: scaffale al Day One per Modern Warfare 2. Un bel calo di prezzo smorzerà la cocente delusione dell'ennesimo minestrone.

Son riusciti perfino a rovinarmi l'ambientazione della Favela: bastava prendere spunto dal film Tropa de Elite (la favela di Rio è enorme, caotica, purulenta, un carnaio, ad ogni angolo la morte o gli occhi impauriti di un bambino...) invece di renderla così anonima

i brevi passaggi nel mercato con le stie non sono sufficienti, se non sentissi i nemici parlare in carioca, non mi sembrerebbe ambientato in una favela di Rio, per non parlare degli interni riciclati...

Il cappello introduttivo di Shepherd ("The more things change, the more they stay the same") cita il Gattopardo ("Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi!") ma poi si abbassa alle più banali considerazioni!

 

Ovviamente, stupido io a pensare alla modalità campagna, ma il multigiocatore competitivo non mi interessa. Certo, però, che la campagna del primo Modern Warfare mi era piaciuta molto.

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a chi ha giocato i seguenti titoli:

-Max Payne (livello: "The only easy day...was yesterday")

-Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (livello: "Exodus")

-Rainbow Six: Vegas 2 (livello: "The only easy day...was yesterday")

-Splinter Cell: Double Agent (livello: "The only easy day...was yesterday" e un po' di "Cliffhanger")

-Call of Duty 4: Modern Warfare

-Mirror's Edge (ebbene sì!) (livello: "The hornet's nest")

Ho visto questo walkthrough che ha fugato ogni dubbio: scaffale al Day One per Modern Warfare 2. Un bel calo di prezzo smorzerà la cocente delusione dell'ennesimo minestrone.

Son riusciti perfino a rovinarmi l'ambientazione della Favela: bastava prendere spunto dal film Tropa de Elite (la favela di Rio è enorme, caotica, purulenta, un carnaio, ad ogni angolo la morte o gli occhi impauriti di un bambino...) invece di renderla così anonima

i brevi passaggi nel mercato con le stie non sono sufficienti, se non sentissi i nemici parlare in carioca, non mi sembrerebbe ambientato in una favela di Rio, per non parlare degli interni riciclati...

Il cappello introduttivo di Shepherd ("The more things change, the more they stay the same") cita il Gattopardo ("Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi!") ma poi si abbassa alle più banali considerazioni!

 

Ovviamente, stupido io a pensare alla modalità campagna, ma il multigiocatore competitivo non mi interessa. Certo, però, che la campagna del primo Modern Warfare mi era piaciuta molto.

secondo me sbagli a giudicare senza averlo giocato.poi è uno dei titoli più attesi come fai a lasciarlo sullo scaffale ???? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...