Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ma ragazzi vi faccio 2 esempi in cui normalmente si può usare/torna comodo il party:

1) Accendi la 360 e vedi i tuoi amici che giocano, che fai? Entri in chat con loro e chiedi se puoi entrare e loro direttamente senza interrompere il gioco ti rispondono ed in caso positivo/negativo vi potete comunque mettere a chiacchierare del più e del meno anche se non siete nella stessa partita

2) State giocando in squadra con giocatori che non conoscete e non avete voglia di sentirli per vari motivi, che fate? Vi mettete a chiacchierare con altri amici che stanno facendo altre cose

 

è vero, quando non esisteva il party si giocava lo stesso senza problemi però ormai ci siamo tutti abituati a questo ed è un passo indietro questo di bloccarla! Si potevano tranquillamente ingegnare un attimo e risolvere il problema in maniera diversa!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma con la nuova modalità party, i miei compagni li portò ascoltare solo dalla tv? oppure anche dalle cuffie?

Ovviamente sì, basta che lo setti dalle opzioni della console ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia è apparsa anche su MW247, ecco le uniche modalità dove sarà possibile usare il party.. :crazy:

 

By the looks of it, as shown in the image to the right, you will only be able to use party chat in the following playlists:

 

•Free-for-all

 

•3rd Person Teams

 

•Mercenary Team Deathmatch

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto una domanda....che forse potrebbe avere risposte utili a chi come me è indeciso sull'acquisto. Mi sapete dire le innovazioni rispetto al capitolo precedente?per esempio....sangue sui corpi dove vengono colpiti (era presente anche in world at war), distruzione dell'ambiente, la solita cosa che quando nn si cammina oltre un determinato punto i nemici continuano ad arrivare a flotte..dai video a me sembra identico al precedente ma forse qualcuni sa dirmi di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma con la nuova modalità party, i miei compagni li portò ascoltare solo dalla tv? oppure anche dalle cuffie?

 

Non è affatto un nuovo Party,farai solo uso della chat del gioco :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto una domanda....che forse potrebbe avere risposte utili a chi come me è indeciso sull'acquisto. Mi sapete dire le innovazioni rispetto al capitolo precedente?per esempio....sangue sui corpi dove vengono colpiti (era presente anche in world at war), distruzione dell'ambiente, la solita cosa che quando nn si cammina oltre un determinato punto i nemici continuano ad arrivare a flotte..dai video a me sembra identico al precedente ma forse qualcuni sa dirmi di piu'

grafica migliorata e con essa vario effetti(fuoco e fumo).interazione con l'ambiente migliorata,hanno tolto il respaw infinito dei nemici e chiaramente nuove mappe e nuove armi.questo brevemente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in deatmatch a squadre(non veterano) il party è accettatoo no?delle altre modalita mi interessa poco :mrgreen:

 

Edit: Mapo quindi confermi che c'è il bundle con l'xbox griffata?perchè la dovrei prendere anch'io :mrgreen:

 

si, il mio insider di Gamestop mi ha detto che c'è, però è davvero limitato, per il momento non più di una console per negozio.

 

cioè ti prendi pure un'altra xbox??? :crazy: :crazy: :crazy:

 

si! :squile:

lo faccio un pò perchè è Limited e mi piace, ma soprattutto per il mega HDD da 250GB!!!

vendendo la mia Jasper, il mio attuale HDD da 120GB ed il gioco compreso nel bundle, dovrei arginare di un bel pò la spesa!

in pratica con 80/90 euro mi prendo la console Limited, due controller nuovi e il mega Hard Disc, ho fatto affari peggiori! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questo video a 1:26 si vede che c'è scritto"party chat allowed"su deatmatch a squadre... :fischio:

 

Apparte il fatto che non hai messo il link del video :asd: ...in ogni caso ho visto su alcuni video tutte le modalità nella quale viene scritto che il Party è disattivato.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè non è una tragedia la storia del party, certo forse a molti non piacerà, a me non fa nè caldo nè freddo, tanto tutte le persone con cui di solito sto nel party giocheranno a MW2 :D

e poi è divertente a volte quando uccidi un tizio sentirlo imprecare XD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo del party e' una cosa inutile, pensassero a bannare quelli che gia' ci giocano, che usano vari trucchetti(cod4); e poi mi serve molto ascoltare la squadra avversaria, specialmente se magari parlano tutti in tedesco, o magari qualche bel bimbominkia che urla come un forsennato!Ma dai su'!Cmq spero almeno che mettano la possibilita' di zittirli; cmq anche se non sara' tutta sta tragedia la cosa che mi infastidisce e' che io pago per un servizio, e pretendo che sia completo.Sarebbe come uno va' a comprare un auto e il venditore gli dice: certo ha l'abs pero' funziona solo dai 150km/h in su'.

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia è apparsa anche su MW247, ecco le uniche modalità dove sarà possibile usare il party.. :crazy:

 

By the looks of it, as shown in the image to the right, you will only be able to use party chat in the following playlists:

 

•Free-for-all

 

•3rd Person Teams

 

•Mercenary Team Deathmatch

Queste sono le uniche modalità dove si potrà parlare con gli amici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...