Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

bah guarda...non c'è bisogno che tu mi dica cosa devo cliccare e cosa devo fare. io ti dico solo che ho più di 7 giorni di gioco online (tempo totale), con ratio 1.47 (al momento)quindi credo di saperne forse qualcosina. io credo invece che su standard ci siano i poveri niubbetti, e questo lo sto vedendo proprio ora, non venire a fare il sapientone che non attacca proprio con me, anzi mi fai più ridere che altro.

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica modalità veterano decente se vuoi divertirti è il qg è facile giocarci ci si diverte si uccide. per il resto gioco a sabotaggio o qg normale e mi trovo bene. il c e d veterano è una bella modalità ma è eccessivamente noiosa. a volte nemmeno giochi perchè usano tutti il lancia granate e poi venite a dire che è una bella modalità? è troppo camperosa :rotfl: ma non per questo è brutta infatti nelle clan war in cui è proebito usa i lancia granate si gioca bene. sono daccordo però sull'ultimo messaggio di zombie se volete una guerra seria andate a fa soft air li si che c'è il vero veterano

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ratio 1.47 oddio io ho 4.39 e t posso assicurare ke se giochi contro qualcuno ke sa effettivamente giocare a normale prendi tanti schiaffi ke compri la ps3 e t metti a giocare a little big planet e col mio vecchio profilo avevo circa 15gg di gioco.

 

Modificato da F i S T o9
Link al commento
Condividi su altri siti

ma imparare a giocare invece ke lamentarsi se uno non muore con un colpo sparato nel piede?

lo sai ke il vero cod neanke ce l'aveva una modalità veterano? e adesso tu mi vieni a dire di togliere il normale?fai ridere

e aggiungo se vuoi un gioco reale vai a giocare a operation flashpoint 2

sono d'accordo sul fatto che cod è un gioco di stampo prettamente arcade e su cod2 non vi era la modalità veterano. Bisogna però dire che le armi di cod5 sono alquanto squilibrate, e i mitragliatori sono spesso troppo avvantaggiati contro i fucili a culatta mobile. Questo a veterano però sparisce e si usano tutti i tipi di arma. La modalità normale di cod5 è molto "troppo" differente a quella "venerabile" di cod2. Io personalmente non mi diverto a normale, poiché è tutto un correre senza senso con un MP40 munito di caricatore doppio in mano, non vedo abilità.

 

Ma perché non giochi con una persona prima di giudicarla?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ratio 1.47 oddio io ho 4.39 e t posso assicurare ke se giochi contro qualcuno ke sa effettivamente giocare a normale prendi tanti schiaffi ke compri la ps3 e t metti a giocare a little big planet e col mio vecchio profilo avevo circa 15gg di gioco.

quante kill hai io ne ho oltre 60.000 ratio però 1.10-1.15 perchè prima giocavo a no scope e solo cecco

 

sono d'accordo sul fatto che cod è un gioco di stampo prettamente arcade e su cod2 non vi era la modalità veterano. Bisogna però dire che le armi di cod5 sono alquanto squilibrate, e i mitragliatori sono spesso troppo avvantaggiati contro i fucili a culatta mobile. Questo a veterano però sparisce e si usano tutti i tipi di arma. La modalità normale di cod5 è molto "troppo" differente a quella "venerabile" di cod2. Io personalmente non mi diverto a normale, poiché è tutto un correre senza senso con un MP40 munito di caricatore doppio in mano, non vedo abilità.

 

Ma perché non giochi con una persona prima di giudicarla?

ma per abilità intendi la pazienza ad aspettare i giocatori che ti passano davanti?

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ma imparare a giocare invece ke lamentarsi se uno non muore con un colpo sparato nel piede?

lo sai ke il vero cod neanke ce l'aveva una modalità veterano? e adesso tu mi vieni a dire di togliere il normale?fai ridere

e aggiungo se vuoi un gioco reale vai a giocare a operation flashpoint 2

 

Prima di tutto ti segnalo ai moderatori.Motivo principale sono le offese gratuite che tu mi fai e io non mi permetto minimamente di farti perchè non ti conosco.Comunque,torniamo a noi...

 

Ti dico tutto quello che ce da dire in piccoli punti:

 

-Copiamo il messaggio in cui io menziono il 2non morire con i colpi al piede".Inoltre,ti assicuro che rimpiangeresti di avermi giudicato se solo facessimo una sfida 1vs1,magari difronte a tutta questa gente che sta ridendo delle nostre discussioni,così almeno ti rendi conto di che figura stai faccendo.

-Dimmi qual'è questo fantomatico "vero CoD",perchè ancora non mi è chiaro.Escluso il fatto che CoD sia un titolo arcade,mi pare piuttosto ovvio che la sua modalità standard sia quella principale.Inoltre,rileggiti il mio messaggio e forse capirai che non ho detto "Leviamolo,tnato non serve a nulla",cioè quello che hai capito tu,ma ho espresso un mio parere personale riguardo l'importanza per me di una modalità standard.

-Se per reale intendi simulativo (beato fu chi inventò la lingua italiana e morì il giorno seguente),allora ti dico "si,ci vado subito"; se invece per reale intendi appunto reale...beh,oddio,CoD in generale è fatto piuttosto bene,più reale di così ce ne sono ben pochi di titoli.

 

Ah dimenticavo...prima di giudicare una persona che non conosci e che non hai mai visto (in questo punto preciso intendo "non hai mai visto giocare"),ti consiglio di darti un occhiata tu piuttosto,che tanto dici e tanto pensi,ma alla fine non dimostri nulla.

 

mah guarda dico ke il veterano è popolato da poveri niubbetti e camperoni per la maggior parte, il normale è la modalità originale di cod e essendo cod un gioco arcade uno non deve morire dopo un colpo e se tu non ammazzi uno con una colt in normale non è colpa mia forse puoi provare a usare anche il tasto LT (serve a mirare)

 

In primis,niubetto riferito da te,è più un complimento o un offesa?No per capire,perchè ancora non ti ho visto giocare sai...e poi,perchè classificare niubbo uno che gioca in una modalità che rende il titolo quanto più simulativo,che da quel tocco di simulativo in più ad un titolo arcade?Bah,mi pare strana come affermazione...ma del resto è risaputo,coloro che hanno ben poco da spartire con gente di tutt'altro livello si rintanano su piccole viucce senza uscita.

 

ratio 1.47 oddio io ho 4.39 e t posso assicurare ke se giochi contro qualcuno ke sa effettivamente giocare a normale prendi tanti schiaffi ke compri la ps3 e t metti a giocare a little big planet e col mio vecchio profilo avevo circa 15gg di gioco.

 

Percaso hai schiacciato RB per mandare avanti le finestre?No sai,perchè numeri così alti li ho visti solo da persone che guardano il ratio complessivo delle modalità e/o sono dei dannati cheater...o peggio ancora,gente che non sa giocare e resta ferma in un punto della mappa senza un briciolo di tattica.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul fatto che cod è un gioco di stampo prettamente arcade e su cod2 non vi era la modalità veterano. Bisogna però dire che le armi di cod5 sono alquanto squilibrate, e i mitragliatori sono spesso troppo avvantaggiati contro i fucili a culatta mobile. Questo a veterano però sparisce e si usano tutti i tipi di arma. La modalità normale di cod5 è molto "troppo" differente a quella "venerabile" di cod2. Io personalmente non mi diverto a normale, poiché è tutto un correre senza senso con un MP40 munito di caricatore doppio in mano, non vedo abilità.

 

Ma perché non giochi con una persona prima di giudicarla?

guarda t dico solo ke il vero cod è il 2 e segnala anke ke ho cambiato profilo thx

guarda c'è gente ke sapendo giocare non usa solo l'mp40 usa anke armi meno sgravate vedi gewehr e carabina tipo 100 e thompson

 

@noscope va ke io ai tempi stavo in clan con te ma poi ho dovuto rifare il profilo xD

a veterano comunqe c vuole una grande abilità qll d sborsare un botto di soldi per la connessione, il rapidfire e poi c vuole anche l'abilità d trovare un bel cespuglio dove attendere l'ignara preda

Modificato da F i S T o9
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda t dico solo ke il vero cod è il 2 e segnala anke ke ho cambiato profilo thx

guarda c'è gente ke sapendo giocare non usa solo l'mp40 usa anke armi meno sgravate vedi gewehr e carabina tipo 100 e thompson

 

@noscope va ke io ai tempi stavo in clan con te ma poi ho dovuto rifare il profilo xD

a veterano comunqe c vuole una grande abilità qll d sborsare un botto di soldi per la connessione, il rapidfire e poi c vuole anche l'abilità d trovare un bel cespuglio dove attendere l'ignara preda

 

Quindi te usi il rapid fire?Ah,bel modo di affermare al pubblico la tua superiorità eh...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Percaso hai schiacciato RB per mandare avanti le finestre?No sai,perchè numeri così alti li ho visti solo da persone che guardano il ratio complessivo delle modalità e/o sono dei dannati cheater...o peggio ancora,gente che non sa giocare e resta ferma in un punto della mappa senza un briciolo di tattica.

no non gioco a veterano(vuol dire ke non campero se non si fosse capito) e non sono un cheater poi lo ripeto quando troverai contro di te gente ke sa giocare a normale allora capirai ke non c giocano solo i noobZ

 

cosa non hai capito di "per giocare a veterano" e " io non gioco a veterano"?

 

 

e poi mi dite una cosa?ma a cosa serve farsi una classe se con un colpo di pistola uccidi uno dall'altra parte della mappa?eh?

Modificato da F i S T o9
Link al commento
Condividi su altri siti

no non gioco a veterano(vuol dire ke non campero se non si fosse capito) e non sono un cheater poi lo ripeto quando troverai contro di te gente ke sa giocare a normale allora capirai ke non c giocano solo i noobZ

 

Eh...il bello che già lo trovata.Cioè non ho capito ineffetti...mi stai quindi dicendo che la gente brava si trova solo in standard?No non sono daccordo...mi spiace,ma ti blocco.Gente è brava è quella che ha tattica,che ha spirito di squadra,che ha spirito di gioco.Insomma,tutte quelle abilità che o le hai dall'inizio e non le avrai mai.Io,come tanti altri miei amici,facciamo aprte di quel gruppo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ok bravo non hai menzionato nessuna abilità con le armi

bloccami non mi metto a piagne

 

Vuoi sapere le mie abilità?Su 5 spari con cecchino,stai sicuro che 4 sono dirette a te caro mio,per ogni volta che ti vedo...1 invece la devio verso quell'ignaro compagno che ti sta dietro.Tradotto,questo è Tiratore Scelto bello...

 

Ci mancherebbe solo che piangessi guarda,sto discutendo da persona civile e pacata,di conseguenza non ti sto ferendo nell'animo.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere le mie abilità?Su 5 spari con cecchino,stai sicuro che 4 sono dirette a te caro mio,per ogni volta che ti vedo...1 invece la devio verso quell'ignaro compagno che ti sta dietro.Tradotto,questo è Tiratore Scelto bello...

 

Ci mancherebbe solo che piangessi guarda,sto discutendo da persona civile e pacata,di conseguenza non ti sto ferendo nell'animo.

acta no verba :mrgreen:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere le mie abilità?Su 5 spari con cecchino,stai sicuro che 4 sono dirette a te caro mio,per ogni volta che ti vedo...1 invece la devio verso quell'ignaro compagno che ti sta dietro.Tradotto,questo è Tiratore Scelto bello...

 

Ci mancherebbe solo che piangessi guarda,sto discutendo da persona civile e pacata,di conseguenza non ti sto ferendo nell'animo.

si ma su 4 diretti a me dici ke me ne arriva 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

fist...io non ti conosco e quindi non ti giudico anchese una mia mezza idea me la sono fatta, e credo anche tutti gli altri che stanno leggendo il topic. dici che prendo gli schiaffi da qualcuno che sa giocare a normale?! ahahah...non sapevo che tu fossi in casa mia pe sapere come gioco! ma ti rendi conto di quello che stai dicendo. ma pensa a te prima di giudicare gli altri che poi si prendono delle gran batoste, io ti dico invece che uno che sa giocare a veterano è buono di farti andare a giocare a wii sports! comunque...non ho tempo da perdere, divertiti in modalità standard mi raccomando, tanto non hai bisogno di mirare perchè c'è già il mirino con il segnalino bianco...

 

e comunque...come al solito non c'è mai libertà di pensiero! io avevo espresso un semplice parere sul video di cod6 ed ecco che ovviamente la gente arriva a dire niubbo, non sai giocare, bambino, non lamentarti. bah...andate a giocare a viva pinata o bannatevi da soli che si sta meglio sul live

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma su 4 diretti a me dici ke me ne arriva 1?

 

Ti riscrivo il messaggio,sottolineando la parte che non hai voluto vedere per avere una risposta pronta,visto che non ne avevi:

Vuoi sapere le mie abilità?Su 5 spari con cecchino,stai sicuro che 4 sono dirette a te caro mio,per ogni volta che ti vedo...1 invece la devio verso quell'ignaro compagno che ti sta dietro.Tradotto,questo è Tiratore Scelto bello...

 

Ci mancherebbe solo che piangessi guarda,sto discutendo da persona civile e pacata,di conseguenza non ti sto ferendo nell'animo.

 

Tradotto,su 4 volte che ti vedo,4 volte ti prendo...ma che sto qui a dirtelo su,non ha senso,tanto tale sei e tale rimani.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questa perla di saggezza esco perchè mi sono rotto di stare a discutere con voi se mi banneranno amen sappiate solo ke in veterano non ci vuole nulla tu vedi uno gli spari per una frazione di secondo bang morto... a normale c vuole un po' di skill perchè non è ke hai un cannone in mano e quindi non lo uccidi istantaneamente edevi continuare a sparare per più di 1 secondo

comunque diretto non vuol dire ti colpisco...

Modificato da F i S T o9
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sto qui a dirtelo su,non ha senso,tanto tale sei e tale rimani.

 

si ma lascia stare, tanto sono già 3 o 4 topic che non sa nemmeno cosa dice. va in controsenso da solo e dice certe robe fuori dal normale...

comunque era bella la battuta: se vuoi un gioco REALE vai a flashpoint 2. reale...nemmeno realistico! e poi vieni a fare il sapientino sulla modalità standard. rileggi meglio ciò che ho scritto e poi ci sentiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questa perla di saggezza esco perchè mi sono rotto di stare a discutere con voi se mi banneranno amen sappiate solo ke in veterano non ci vuole nulla tu vedi uno gli spari per una frazione di secondo bang morto... a normale c vuole un po' di skill perchè non è ke hai un cannone in mano e quindi non lo uccidi istantaneamente edevi continuare a sparare per più di 1 secondo

comunque diretto non vuol dire ti colpisco...

 

Nah,basta essere precisi e via all'altro mondo...se vuoi qualche lezioni chiedi pure,disponibilissimo.Azz nooo...mi si è rotto CoD4 e mo non fa.Tranquillo,ci pensa Hidan a darti qualche lezione di tiro dalla distanza appena lo ricompra :mrgreen: .

 

Non vorràdire "ti colpisco",ma sicuramente significa "diretto (sottointeso "a te")" :rolleyes: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...