Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

qui trovi la notizia che questo titolo non fa parte della serie COD

 

http://www.mondoxbox.com/news/15915/activi...i-separano.html

 

 

e poi poco tempo fa è stato annunciato la realizzazione di COD 6 e non 7

 

http://www.mondoxbox.com/news/16431/rumor-...in-vietnam.html

la prima notizia è di 2 mesi fa...

la seconda parla di cod 7(cioè quello dopo MW2),ed è solo un rumor

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le consoco quelle notizie,ma evidentemente ti è sfuggito qualcosa:

 

http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

 

Ok che non è Mondo,però è un sito attendibile.Sono informato sul mondo videoludico.Fino a qualche giorno fa ero contento di questa cosa,del fatto che erano serie separate oramai,ma evidentemente non si sanno decidere.

 

ah ok allora ritiro tutto :mrgreen:

 

però penso che ci sarà qualche novità a livello di gameplay rispetto alla serie COD perchè altrimenti sarebbero troppo legati a quel marchio

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sento tutti che dicono che non vogliono sti veicoli e allora perchè gli vogliono mettere???COD 5 è stato abbandonato da molti x COD 4 e adesso loro copiano il 5....????

 

I veicoli saranno presenti sicuramente nella modalità single player, in quanto a quella multi però non si sa ancora niente

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece sarà sempre lui... gameplay e online.

 

MW1 ha infranto molti record... di vendite e in Live (superando in Live addirittura Halo3 che doveva essere il gioco di punta della xbox360 e GoW) alla Treyarch è stato imposto per quanto riguarda il comparto Live di CoD:WaW di copiare la Infinity Ward (CoD4) :rolleyes: non ci sono i presupposti per cambiare un gioco vincente come questo, al massimo lo miglioreranno!!! come difatti hanno già detto in diversi comunicati dove dicono che non sarà un semplice aggiornamento (ma lo dicono tutti gli anni) ma avrà concrete migliorie, vi state allarmando per un video dove si vedono elicotteri e veicoli vari... :mrgreen: e parlate di gioco stravolto... addirittura di un nuovo Battlefield... per così poco?!? aspettiamo di avere dei video concreti sul gameplay e non i filmati di fine missione... che col gameplay c'entrano poco :ph34r:

Modificato da denied79
Link al commento
Condividi su altri siti

non vogliamo i veicoli nel multiplayer, ben vengano nel singolo :ok:

ma infatti...nel singolo possono mettere tutto quello che vogliono,soprattutto una bella missione tutta da cecchino :mrgreen:

l'importante è che il multy sia intoccato(ne carri ne jeep)...

 

secondo me invece sarà sempre lui... gameplay e online.

 

MW1 ha infranto molti record... di vendite e in Live (superando in Live addirittura Halo3 che doveva essere il gioco di punta della xbox360 e GoW) alla Treyarch è stato imposto per quanto riguarda il comparto Live di CoD:WaW di copiare la Infinity Ward (CoD4) :rolleyes: non ci sono i presupposti per cambiare un gioco vincente come questo, al massimo lo miglioreranno!!! come difatti hanno già detto in diversi comunicati dove dicono che non sarà un semplice aggiornamento (ma lo dicono tutti gli anni) ma avrà concrete migliorie, vi state allarmando per un video dove si vedono elicotteri e veicoli vari... :mrgreen: e parlate di gioco stravolto... addirittura di un nuovo Battlefield... per così poco?!? aspettiamo di avere dei video concreti sul gameplay e non i filmati di fine missione... che col gameplay c'entrano poco :ph34r:

secondo me per loro migliorare significa aumentare a varietà di veicoli(adatti per i bimbiminkia under 14).

comunque hai ragione,prima di parlare si deve aspettare l'E3,col video in game...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi,per ora non si sa ancora nulla del multiplayer,solo qualcosa circa il single riguardo gli ambienti.Ovvio che le affermazioni spuntano fuori,dopo tutto siamo noi che lo giochiamo e saremmo noi in un certo seno a dettare legge su ciò che vogliamo.Però tratteniamoci con ciò che diciamo:

 

-Per prima cosa,non credo che sarà un gioco alla Battlfield.L'Activision ha dichiarato che il titolo sbalordirà e per sbalordire non bastano certo due o tre veicoli da utilizzare.Piuttosto penso che il single sarà aumentato di durata,sicuramente avrà una vasta ambientazioni e sopratutto un IA nemica ben più avanzata dei precedenti;

-Il multiplayer potranno al massimo migliorarlo,mantenendo il suo scheletro originale e princiaple.Nuove modalità potranno essere messe,ma come ho detto,lo scheletro non verrà cambiato.

 

Diciamo che ho risposto in modo logico alle affermazioni fatte.

 

 

EDIT:

Ho visto le sna fornite da Game Informer e pubblicate su Mondoxbox.Sbalorditivo sotto ogni punto di vista.Ancor di più mi ha sbalordito il fucile M4 con Acog che utilizziamo nella campagna.Non mi sono spiegato vero?Intendo dire...o meglio,intendo farvi notare,quanto sia curato il dettagli dell'arma.Certo,mica a livelli ecceleltni,ma sicuramente molto meglio di CoD4.Da notare davvero...e poi,la storia da fare in due modi a nostra scelta,la coop in una modalità speciale che già dal nome mi ispira tanto.Cavoli,lo voglio assolutamente.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque che è tornato call of duty come nome non lo dice nessuno a parte quel sito che già di bufole ne ha dette parecchie.... finchè non vedo call of duty prima di modern warfare per me sarà sempre un nuovo titolo

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i veicoli ci saranno per qualche missione in campagna, l'online rimarrà CoD


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque che è tornato call of duty come nome non lo dice nessuno a parte quel sito che già di bufole ne ha dette parecchie.... finchè non vedo call of duty prima di modern warfare per me sarà sempre un nuovo titolo

 

Mi spiace,ma il sito è molto attendibile credimi.Lo hanno annunciato parecchi siti,pure con el dichiarazioni ufficiali dell'Activision.he siano due serie separate è noto,quello non è cambiate,ma esteranno sempre con il nome Call of Duty.Mi spiace ma è così...anchio avrei preferito che non si chiamasse CoD,però sono le scelte di mercato.

 

ma modern warfare 2 non è COD ........ cambiate il titolo....

 

Stessa cosa vale anche per te.Call of Duty 6: Modern Warfare 2,com'era stato annunciato valeva da tale.Poi è stato detto che forse cambiava nome e difatti è stato così,divenendo Modern Warfare 2,una serie pqarallela a CoD.Infine,qualche settimana fa,è stato annunciato dall'Activision che il nome rimarrà Call of Duty: Modern Warfare 2 (in questo caso CoD6),mantenendo il presupposto che saranno serie parallele,però manterranno lo stesso titolo,cioè CoD.Inoltre,è stato ufficializzato CoD7 dalla Treyarch in uscita per il 2010 e già sono scattati i primi rumor che non sono mai stati ufficializzati.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre immagini, sono molto felice che ci diano del materiale su cui fantasticare!! Di grafica ad un primo sguardo mi sembra migliorato nei dettagli ma sembra per fortuna il caro vecchio CoD!!! Non vedo l'ora!!

 

Per prima cosacpossiamo capire che...

 

...il Sergente Price non è morto,quindi si è salvato nella sparatoria finale di CoD4.

 

L'azione è stata sicuramente migliorata,si può notare dalle ambientazione e dalle fasi di gioco immortalate nelle immagini,come ad esempio la Siberia e Rio de Janeiro.Insomma ragazzi,tutte le supposizioni di una copia di Battlefield,già da qui,possono essere smentite.Peccato che la beta sia privata e non aperta.Ho visto un immagine che mostrava il menù principale della beta cavoli...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosacpossiamo capire che...

 

...il Sergente Price non è morto,quindi si è salvato nella sparatoria finale di CoD4.

 

L'azione è stata sicuramente migliorata,si può notare dalle ambientazione e dalle fasi di gioco immortalate nelle immagini,come ad esempio la Siberia e Rio de Janeiro.Insomma ragazzi,tutte le supposizioni di una copia di Battlefield,già da qui,possono essere smentite.Peccato che la beta sia privata e non aperta.Ho visto un immagine che mostrava il menù principale della beta cavoli...

 

Il Capitano Price è immortale... si è fatto tutti i cod di infinty ward :rotfl:!!

Dove l'hai vista l'immagine del menu della beta? Ho visto solo fake. Io spero che rendano pubblica la beta un mesetto prima dell'uscita come hanno già fatto, almeno per il multy!

Modificato da DEL Savo
http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece sarà sempre lui... gameplay e online.

 

MW1 ha infranto molti record... di vendite e in Live (superando in Live addirittura Halo3 che doveva essere il gioco di punta della xbox360 e GoW) alla Treyarch è stato imposto per quanto riguarda il comparto Live di CoD:WaW di copiare la Infinity Ward (CoD4) :rolleyes: non ci sono i presupposti per cambiare un gioco vincente come questo, al massimo lo miglioreranno!!! come difatti hanno già detto in diversi comunicati dove dicono che non sarà un semplice aggiornamento (ma lo dicono tutti gli anni) ma avrà concrete migliorie, vi state allarmando per un video dove si vedono elicotteri e veicoli vari... :mrgreen: e parlate di gioco stravolto... addirittura di un nuovo Battlefield... per così poco?!? aspettiamo di avere dei video concreti sul gameplay e non i filmati di fine missione... che col gameplay c'entrano poco :ph34r:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

La penso anche io come te per me farlo assomigliare a Battle sarebbe da PAZZI ASSOLUTI dopo il mega successo del gameplay del 4 :crazy: aspettiamo per capire meglio

 

Paolo puoi spiegarmi meglio che intendi con respawn (quello sò cosa è) con linea invisibile( :??: :??: :??: ) grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Ok...la notizia più bella che potevano confermare a mio avviso è stata data... Non c'è il respawn infinito con quella stupida linea invisibile...

Ora possono anche dire che volano i maiali ma lo compro comunque...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...