Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Spero solo sia diverso dagli altri "in senso positivo ovviamente". Basta alla stessa minestra riscaldata ogni anno!

 

SI sono daccordo.Se tiene l'azione del 4 (migliorata ovviamente) e una giocabilità intensa (anche di più del 4) siamo messi bene.Però...non so,io confido tanto in questo titolo,ma qualcosa non mi convince e non riesco a capire cosa.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me in un gioco così frenetico dovrebbero introdurre la possibilità di copertura vista in Killzone2.

Non mi va di rifarmi il gioco a veterano che arrivati nel tunnel per disinnescare i missili avrò frantumato il tasto B e ora se soffrivo di un qualunque disturbo alla vista ero completamente flippato visto qaunte volte bisognava schizzare a destra e sinistra dietro un muro per non farsi seccare :rolleyes:

 

Per il resto il gioco era già tarato benissimo nel quattro ma URGE uno svecchiamento al gameplay vecchio di 10 anni ! quando dicono che ci sorprenderanno con questo capitolo spero proprio che si riferiscano a questo :fischio:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se dovessero cambiare il gameplay farebbero una caxxxta... se Cod4 ha venduto circa 11 milione di copie è giusto rinnovare qualcosa ma non stravolgerlo.

A questo punto, scusa, fanno prima a sviluppare una espansione del 4!!! E' ovvio che la base di questo modrn warfare 2 sarà quella del suo predecessore, ma pensare soltanto di rinnovare qualcosa mi sembra un pò troppo sminuente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, scusa, fanno prima a sviluppare una espansione del 4!!! E' ovvio che la base di questo modrn warfare 2 sarà quella del suo predecessore, ma pensare soltanto di rinnovare qualcosa mi sembra un pò troppo sminuente...

 

Si infatti,ma il ragionamento è un altro.Lo scheletro originale del titolo (che parte da CoD4 e continua su CoD6) dovrebbe rimanere identico,ma faccendo qualche miglioria generale e anche individuale.Ora,fatto questo,ti puoi dedicare a tutta una serie di cose che lo accompagnano,come il multiplayer (preferirei,come tanti altri,che fosse identico al 4,ma ben più vasto e migliorato),la grafica (che già ha presentato migliorie assurde) e altro ancora.Insomma,non stiamo pensando ad un CoD4 fatto con titolo e ambiente differente,ma un seguito che valga la pena di prendere e sopratutto si presenti migliore del suo predecessore (parlo sempre del 4,il 5 per me è inesistente,anche perchè lo chiamo sempre Animal Crossing Versione CoD5).

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, scusa, fanno prima a sviluppare una espansione del 4!!! E' ovvio che la base di questo modrn warfare 2 sarà quella del suo predecessore, ma pensare soltanto di rinnovare qualcosa mi sembra un pò troppo sminuente...

possono sviluppare qualsiasi **** e chiamarla cod che tanto vendono lo stesso!espansione?meglio un disco da 65 euro!

Modificato da maz
Link al commento
Condividi su altri siti

possono sviluppare qualsiasi **** e chiamarla cod che tanto vendono lo stesso!espansione?meglio un disco da 65 euro!

Il senso della mia frase era un altro: volevo dire che è normale che questo modern warfare 2 avrà la base del suo predecessore ma comunque affermare di volere giusto qualche miglioria di rilievo mi sembra, veramente, aspettarsi un pò troppo poco...

Quello che vorrei accadesse potrebbe paragonarsi all' evoluzione che c' è stata tra Halo 1 e Halo 2... La base di quest' ultimo è, certamente, la stessa di combat evolved, ma le migliorie apportate non sono state assolutissimamente di rilievo bensì hanno reso un capolavoro di titolo in un' opera d' arte!!!... Spero essermi spiegato meglio ora...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso della mia frase era un altro: volevo dire che è normale che questo modern warfare 2 avrà la base del suo predecessore ma comunque affermare di volere giusto qualche miglioria di rilievo mi sembra, veramente, aspettarsi un pò troppo poco...

Quello che vorrei accadesse potrebbe paragonarsi all' evoluzione che c' è stata tra Halo 1 e Halo 2... La base di quest' ultimo è, certamente, la stessa di combat evolved, ma le migliorie apportate non sono state assolutissimamente di rilievo bensì hanno reso un capolavoro di titolo in un' opera d' arte!!!... Spero essermi spiegato meglio ora...

 

Si,sicuramente ora è più chiaro ciò che intendi.Ma non hai considerato che le frasi "vorrei solo qualche miglioria,nulla di più2,indirettamente,siano fatt per evitarci brutte sorprese e sorprenderci di conseguenza al day-one?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...guardando un pò questo topic, ho letto molte molte considerazione soggettive, alcune abbastanza giuste! ora vi dico definitivamente come la penso io e dopo questa, sarà meglio che non mi faccia più vedere da mondoxbox :drunken:

 

allora...per me call of duty è IL gioco della xbox360, da grande appassionato vi dico che qualunque cod ci sia o ci sarà, io lo comprerò a qualsiasi costo, comprese le espansioni! ma ora veniamo a cod6...

 

...dei primi due video non sono rimasto molto contento, assolutamente no: COSA CI FANNO SLITTE E SOMMOZZATORI in call of duty?! non è possibile! io spero che ripensino a cosa stiano facendo perchè cod DEVE RIMANERE cod, se poi c'è qualcuno travoi che vorrebbe che diventasse un pò più come halo, un pò più come vegas, un pò più come bad company, beh compagni di mondoxbox, non avete proprio capito nulla! se cod ha un suo gameplay che è restato invariato negli anni, perchè bisogna cambiarlo??? è questo il problema, PERCHE' le persone hanno la mania di cambiare le cose?! a cosa serve un sistemo di copertura in un gioco arcade?! va a giocare a flashpoint 2 se vuoi la simulazione! ho sentito gente che vorrebbe la distruzione degli edifici?! questa cosa ci può stare, ma che non diventi una roba vergognosa, già su cod danno un fastidio orrendo quelli che usano il langranate e lo usano a 10 metri di distanza (ovviamente non sapendo mirare si affidano alla granata! ahaha). ho sentito gente che vorrebbe personalizzare i vestiti, segni particolari pantaloni e scarpe, ma vi rendete conto?! in un fps senza copertura a cosa servirebbe?! nemmeno avete la possibilità di vedervi se non quando siete morti per terra! e soprattutto, già quando si gioca con gli amici capita di sentire: scusa non ti avevo riconosciuto. pensate se tutti si cambiano i vestiti! dove vanno a finire le uniformi dei marine, quelle degli ultranazionalisti! ma su dai, pensare prima di parlare!

 

se la gente invece di attaccarsi a ste cose, penserebbe a MIGLIORARE cod invece di CAMBIARE o AGGIUNGERE...sarebbe meglio! le cose da fare secondo me per cod6 sarebbe le seguenti:

 

-miglioria grafica

-miglioria fisica

-quando si entra in un carro armato non ci si teletrasporta ma si sale come in cod3

-quando si prende un arma da terra, la si raccoglie, non te la ritrovi direttamente in mano

-quando vai dietro ad un muretto, non si vede il fucile che trapassa buona parte del muro

-più modalità online

-molte molte mappe grandi e ben strutturate (ottime per i clan)

-fucili semiautomatici che non sparano come dei mitra ma che potrebbero incepparsi a sparare velocemente

-mitra che non riescono a cecchinare

-pistolette che non possono ultra cecchinare

 

già con queste cose...non sarebbe un ottimo cod6???!

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove lo metteresti tutto il divertimento? hai descritto of2 leggermente più arcade! sono daccordo su alcuni punti come il non avere il sistema di copertura ma non sono d'accordo su mappe molto più grandi per i clan (che fa chi non gioca a veterano?), mettere una gittata allle armi (fai fisica a scuola? io si e ti posso dire chedovresti incominciare a calcolare angolazioni,tempi di caduta, controllare la velocità dei proiettili).

poi non sono d'accordo su l'edifici non distruttibili (intendi edifici che non si rompono o danneggiano o intendi palazzi parzialmente distruttibili come muri che possono essere parzialmente abbattuti?)

tuttavia mi piacerebbe che lasciassero la mappa spedizione (che ricordì!) o la modificassero leggermente (non aumentando le dimenzioni però)

e mi piacerebbe che lasciassero il no scope con i cecchini.tutto qui :drunken: :rotfl: :fischio: :fischio: come novità più che un carro armato vorrei una jeep biposto con un mitragliatore fisso dietro non distruttibile e molto agile ,inoltre puoi mettere l'inceppamento delle armi? :crazy: :crazy:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...guardando un pò questo topic, ho letto molte molte considerazione soggettive, alcune abbastanza giuste! ora vi dico definitivamente come la penso io e dopo questa, sarà meglio che non mi faccia più vedere da mondoxbox :drunken:

 

allora...per me call of duty è IL gioco della xbox360, da grande appassionato vi dico che qualunque cod ci sia o ci sarà, io lo comprerò a qualsiasi costo, comprese le espansioni! ma ora veniamo a cod6...

 

...dei primi due video non sono rimasto molto contento, assolutamente no: COSA CI FANNO SLITTE E SOMMOZZATORI in call of duty?! non è possibile! io spero che ripensino a cosa stiano facendo perchè cod DEVE RIMANERE cod, se poi c'è qualcuno travoi che vorrebbe che diventasse un pò più come halo, un pò più come vegas, un pò più come bad company, beh compagni di mondoxbox, non avete proprio capito nulla! se cod ha un suo gameplay che è restato invariato negli anni, perchè bisogna cambiarlo??? è questo il problema, PERCHE' le persone hanno la mania di cambiare le cose?! a cosa serve un sistemo di copertura in un gioco arcade?! va a giocare a flashpoint 2 se vuoi la simulazione! ho sentito gente che vorrebbe la distruzione degli edifici?! questa cosa ci può stare, ma che non diventi una roba vergognosa, già su cod danno un fastidio orrendo quelli che usano il langranate e lo usano a 10 metri di distanza (ovviamente non sapendo mirare si affidano alla granata! ahaha). ho sentito gente che vorrebbe personalizzare i vestiti, segni particolari pantaloni e scarpe, ma vi rendete conto?! in un fps senza copertura a cosa servirebbe?! nemmeno avete la possibilità di vedervi se non quando siete morti per terra! e soprattutto, già quando si gioca con gli amici capita di sentire: scusa non ti avevo riconosciuto. pensate se tutti si cambiano i vestiti! dove vanno a finire le uniformi dei marine, quelle degli ultranazionalisti! ma su dai, pensare prima di parlare!

 

se la gente invece di attaccarsi a ste cose, penserebbe a MIGLIORARE cod invece di CAMBIARE o AGGIUNGERE...sarebbe meglio! le cose da fare secondo me per cod6 sarebbe le seguenti:

 

-miglioria grafica

-miglioria fisica

-quando si entra in un carro armato non ci si teletrasporta ma si sale come in cod3

-quando si prende un arma da terra, la si raccoglie, non te la ritrovi direttamente in mano

-quando vai dietro ad un muretto, non si vede il fucile che trapassa buona parte del muro

-più modalità online

-molte molte mappe grandi e ben strutturate (ottime per i clan)

-fucili semiautomatici che non sparano come dei mitra ma che potrebbero incepparsi a sparare velocemente

-mitra che non riescono a cecchinare

-pistolette che non possono ultra cecchinare

 

già con queste cose...non sarebbe un ottimo cod6???!

 

Con te su tutto,anche se comunque le mie idee perosnali rimangono sempre quelle.

 

e dove lo metteresti tutto il divertimento? hai descritto of2 leggermente più arcade! sono daccordo su alcuni punti come il non avere il sistema di copertura ma non sono d'accordo su mappe molto più grandi per i clan (che fa chi non gioca a veterano?), mettere una gittata allle armi (fai fisica a scuola? io si e ti posso dire chedovresti incominciare a calcolare angolazioni,tempi di caduta, controllare la velocità dei proiettili).

poi non sono d'accordo su l'edifici non distruttibili (intendi edifici che non si rompono o danneggiano o intendi palazzi parzialmente distruttibili come muri che possono essere parzialmente abbattuti?)

tuttavia mi piacerebbe che lasciassero la mappa spedizione (che ricordì!) o la modificassero leggermente (non aumentando le dimenzioni però)

e mi piacerebbe che lasciassero il no scope con i cecchini.tutto qui :drunken: :rotfl: :fischio: :fischio: come novità più che un carro armato vorrei una jeep biposto con un mitragliatore fisso dietro non distruttibile e molto agile ,inoltre puoi mettere l'inceppamento delle armi? :crazy: :crazy:

 

Creod di poter parlare anchea nome di Zombie se dico una cosa...perchè mi devo mettere il problema per chi gioca a standard o classico?Anzi,meglio ancora se ci fosse solo la modalità Veterano che rende il gioco in multiplayer (e anche in single) davvero molto più reale,per quanto il tiolo sia arcade.Non è che in una guerra si è mai visto gente che li butti a terra con un caricatore intero dai...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Creod di poter parlare anchea nome di Zombie se dico una cosa...perchè mi devo mettere il problema per chi gioca a standard o classico?Anzi,meglio ancora se ci fosse solo la modalità Veterano che rende il gioco in multiplayer (e anche in single) davvero molto più reale,per quanto il tiolo sia arcade.Non è che in una guerra si è mai visto gente che li butti a terra con un caricatore intero dai...

 

hidan grazie per aver parlato a nome mio...avrei detto esattamente le stesse cose!

 

comunque fisica a scuola la faccio e comunque ti dico che basterebbe guardare quasi tutti i giochi per vedere che non cecchini con un mitra, addirittura su halo3 un fucile d'assalto non cecchina quindi non diciamoci cazzate. le armi per quanto belle come design sono fatte male! io ti consiglio di andare a giocare ad halo 3 se vuoi jeep con i mitragliatori...cod deve restare cod non call of halo.

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

hidan grazie per aver parlato a nome mio...avrei detto esattamente le stesse cose!

 

comunque fisica a scuola la faccio. io ti consiglio di andare a giocare ad halo 3 se vuoi jeep con i mitragliatori...cod deve restare cod non call of halo.

 

Sono di nuovo daccordo con te.Però non esageriamo...CoH :mrgreen:

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non offendetemi Halo che potrei alterarmi.... :prr: :mrgreen:

 

Ma se vengono implementati i veicoli in modo appropriato non capisco per quale motivo non debbano essere inseriti.. Ma non dico di far diventare COD simile ad halo (a parte che lo stile del sistema veicoli del game targato Bungie è inimitabile :asd: )...

Ora, voglio dire, se devono inserire i veicoli malesemente con il rischio di rovinare l' intero comparto multiplayer farebbero meglio a non fare niente, ma se hanno intenzione di fare un buon lavoro e pensano di riuscirci, non vedo perchè ostacolarli!!! :teach:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la serie cod ha bisogno di un cambiamento, non dico di stravolgere il gioco, ma di creare qualcosa di nuovo. Perché questo deve non piacere? sono 5 anni tra poco che fanno lo stesso gioco ogni anno, ora se cambiassero qualcosa "non la meccanica di gioco" sarei molto felice. Potrebbero anche perfezionare varie animazioni e superfici, ma ora ci vuole proprio un cambiamento, qualcosa di diverso.....avrebbero la capacità di creare un vero capolavoro.

 

@sonozombie: se voglio la copertura vado a giocare a OF2, se voglio i veicoli vado su Halo3, se voglio gli Zombie? vado su cod5 o RE5?

eppure l'idea su cod5 è piaciuta molto...per quanto possa essere assurda.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per xboy: sono in disaccordo ma devo ammettere che sul fatto di re5 e gli zombie hai ragione! anche se...prova a vedere, c'è poco più di 3000 giocatori online in tutto sulle modalità zombie in confronto al gran numero di giocatori che sta sulle normali modalità online! è una cosa in più...ma niente di che alla fine!

 

per italian noob: no no no no no...non ho detto che halo è brutto (qualche tempo fa l'avrei detto), è da qualche tempo che è iniziato a piacere moltissimo anche a me! non offeso il tuo halo3

 

per tutti: io vi consiglio di non fantasticare troppo, ne di "sperare" in qualcosa di impossibile! vi vedo troppo ottimisti cari compagni di mondoxbox! attenti che poi ci si resta male!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

E per quale motivo?? Se le meccaniche del multy sono simili a quelle di halo 3 non stonerebbe per niente; mi spiego meglio: nelle modalità con un elevato numero di partecipanti alle partite (es: big team battle) verrano utilizzate mappe molto vaste... Se invece si avvierà il matchmaking in tutti contro tutti le mappe con cui avremo a che fare saranno di dimensioni notevolmente ridotte!!!! :ok:

Penso non faccia una piega!!

scusa ma che c'entra halo con modern warfare....2 giochi completamenti diversi,io non ho mai visto uno spetnaz saltare 2 metri in alto e con una armatura di 2 tonnellate.

 

ok...guardando un pò questo topic, ho letto molte molte considerazione soggettive, alcune abbastanza giuste! ora vi dico definitivamente come la penso io e dopo questa, sarà meglio che non mi faccia più vedere da mondoxbox :drunken:

 

allora...per me call of duty è IL gioco della xbox360, da grande appassionato vi dico che qualunque cod ci sia o ci sarà, io lo comprerò a qualsiasi costo, comprese le espansioni! ma ora veniamo a cod6...

 

...dei primi due video non sono rimasto molto contento, assolutamente no: COSA CI FANNO SLITTE E SOMMOZZATORI in call of duty?! non è possibile! io spero che ripensino a cosa stiano facendo perchè cod DEVE RIMANERE cod, se poi c'è qualcuno travoi che vorrebbe che diventasse un pò più come halo, un pò più come vegas, un pò più come bad company, beh compagni di mondoxbox, non avete proprio capito nulla! se cod ha un suo gameplay che è restato invariato negli anni, perchè bisogna cambiarlo??? è questo il problema, PERCHE' le persone hanno la mania di cambiare le cose?! a cosa serve un sistemo di copertura in un gioco arcade?! va a giocare a flashpoint 2 se vuoi la simulazione! ho sentito gente che vorrebbe la distruzione degli edifici?! questa cosa ci può stare, ma che non diventi una roba vergognosa, già su cod danno un fastidio orrendo quelli che usano il langranate e lo usano a 10 metri di distanza (ovviamente non sapendo mirare si affidano alla granata! ahaha). ho sentito gente che vorrebbe personalizzare i vestiti, segni particolari pantaloni e scarpe, ma vi rendete conto?! in un fps senza copertura a cosa servirebbe?! nemmeno avete la possibilità di vedervi se non quando siete morti per terra! e soprattutto, già quando si gioca con gli amici capita di sentire: scusa non ti avevo riconosciuto. pensate se tutti si cambiano i vestiti! dove vanno a finire le uniformi dei marine, quelle degli ultranazionalisti! ma su dai, pensare prima di parlare!

 

se la gente invece di attaccarsi a ste cose, penserebbe a MIGLIORARE cod invece di CAMBIARE o AGGIUNGERE...sarebbe meglio! le cose da fare secondo me per cod6 sarebbe le seguenti:

 

-miglioria grafica

-miglioria fisica

-quando si entra in un carro armato non ci si teletrasporta ma si sale come in cod3

-quando si prende un arma da terra, la si raccoglie, non te la ritrovi direttamente in mano

-quando vai dietro ad un muretto, non si vede il fucile che trapassa buona parte del muro

-più modalità online

-molte molte mappe grandi e ben strutturate (ottime per i clan)

-fucili semiautomatici che non sparano come dei mitra ma che potrebbero incepparsi a sparare velocemente

-mitra che non riescono a cecchinare

-pistolette che non possono ultra cecchinare

 

già con queste cose...non sarebbe un ottimo cod6???!

come che c'entrano i sommozzatori e le slitte..???pensi che i sas o gli spetnaz non sappiano operare in altri ambienti eccetto la guerra terreste???

mappe più grandi=camperoni(vedere cod 5)

le mappe come quelle di cod 4 vanno benissimo.ti appoggio su una maggiore fisica e aggiungo una maggiore interattivita con l'ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creod di poter parlare anchea nome di Zombie se dico una cosa...perchè mi devo mettere il problema per chi gioca a standard o classico?Anzi,meglio ancora se ci fosse solo la modalità Veterano che rende il gioco in multiplayer (e anche in single) davvero molto più reale,per quanto il tiolo sia arcade.Non è che in una guerra si è mai visto gente che li butti a terra con un caricatore intero dai...

ma imparare a giocare invece ke lamentarsi se uno non muore con un colpo sparato nel piede?

lo sai ke il vero cod neanke ce l'aveva una modalità veterano? e adesso tu mi vieni a dire di togliere il normale?fai ridere

e aggiungo se vuoi un gioco reale vai a giocare a operation flashpoint 2

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma imparare a giocare invece ke lamentarsi se uno non muore con un colpo sparato nel piede?

lo sai ke il vero cod neanke ce l'aveva una modalità veterano? e adesso tu mi vieni a dire di togliere il normale?fai ridere

e aggiungo se vuoi un gioco reale vai a giocare a operation flashpoint 2

 

mah...ti assicuro che hidan sa giocare, e anche molto bene. a me piuttosto fai ridere tu, e anche troppo! il vero cod quale sarebbe?! cod2? cod3? quindi cod4 e cod5 sono finti!? ahahah pazzesco...forse l'ha modalità veterano sarà stata giustamente aggiunta per dare un tocco in più di simulazione in un gioco che era completamente arcade?! inoltre hidan non ha menzionato colpi al piede ma ha detto che ci vuole un bel pò di proiettili per ammazzare una persona in modalità standard (ti sembra una cosa giusta non riuscire ad ammazzare nessuno con una colt?). infine...che operation flashpoint 2 sia più realistico non c'è dubbio, ma che sia "reale" fa morire dal ridere, se vuoi un gioco REALE vai a fare soft air. e comunque, facendo finta che operation flashpoint 2 sia reale, ciò vorrebbe dire che cod5 non è reale?! mah...seconda guerra mondiale, armi della guerra, riferimenti a luoghi reali, uniformi reali e altra roba. forse intendevi dire che cod5 è meno simulativo, però vedi io non devo andare a tentativi di ragionamento per capire quel che vuoi dire, o intendevi altro o non sai di che stai parlando!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

mah...ti assicuro che hidan sa giocare, e anche molto bene. a me piuttosto fai ridere tu, e anche troppo! il vero cod quale sarebbe?! cod2? cod3? quindi cod4 e cod5 sono finti!? ahahah pazzesco...forse l'ha modalità veterano sarà stata giustamente aggiunta per dare un tocco in più di simulazione in un gioco che era completamente arcade?! inoltre hidan non ha menzionato colpi al piede ma ha detto che ci vuole un bel pò di proiettili per ammazzare una persona in modalità standard (ti sembra una cosa giusta non riuscire ad ammazzare nessuno con una colt?). infine...che operation flashpoint 2 sia più realistico non c'è dubbio, ma che sia "reale" fa morire dal ridere, se vuoi un gioco REALE vai a fare soft air. e comunque, facendo finta che operation flashpoint 2 sia reale, ciò vorrebbe dire che cod5 non è reale?! mah...seconda guerra mondiale, armi della guerra, riferimenti a luoghi reali, uniformi reali e altra roba. forse intendevi dire che cod5 è meno simulativo, però vedi io non devo andare a tentativi di ragionamento per capire quel che vuoi dire, o intendevi altro o non sai di che stai parlando!

mah guarda dico ke il veterano è popolato da poveri niubbetti e camperoni per la maggior parte, il normale è la modalità originale di cod e essendo cod un gioco arcade uno non deve morire dopo un colpo e se tu non ammazzi uno con una colt in normale non è colpa mia forse puoi provare a usare anche il tasto LT (serve a mirare)

Modificato da F i S T o9
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...