Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Ok ci vediamo online masterfox! :ok:

Comunque la partita migliore che ho fatto è stata ieri, 27-2, ho chiamato il bombardiere...fighissimo! :shock: :dance:

si il bomberdiere stealth è fighissimo!!!

e poi copre un' area enorme con le bombe, ma il migliore è l'elicottero dal quale puoi sparare, fai un botto di kill

per curiosità voi che killstreak usate, con quali vi trovate meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio se possibile

ho notato che 7-8 volte su dieci quando gioco l'elicottero/Pave Low/HArrier me lo buttano giù facilmente con lo stinger o con il Javelin.

se fortunatamente dovessi arrivare a 11 uccisioni,mi consigliate AC130(che ho notato che non lo hanno mai buttato giù) o il supporto aereo(che una volta mi è capitato con gli approvigionamenti e me lo hanno buttato giù ancora prima di sparere un colpo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio se possibile

ho notato che 7-8 volte su dieci quando gioco l'elicottero/Pave Low/HArrier me lo buttano giù facilmente con lo stinger o con il Javelin.

se fortunatamente dovessi arrivare a 11 uccisioni,mi consigliate AC130(che ho notato che non lo hanno mai buttato giù) o il supporto aereo(che una volta mi è capitato con gli approvigionamenti e me lo hanno buttato giù ancora prima di sparere un colpo)

L' AC130 a differenza degli altri velivoli, lancia i flare con cui devia la traiettoria dei missili che gli arrivano addosso.

Esiste un solo modo per abbattere un AC130: usare la carica elettromagnetica, quella che disturba tutti i sistemi e gli accessori elettronici.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no, significa che ha fatto 27 uccisioni ed è morto 2 volte, buonissimo punteggio :ok:

Comunque non intendevo il bombardiere stealth :acc: intendevo l'AC130, quello che lancia giù una tonnelata di esplosivi :asd:

Per le serie di uccisioni io uso a 5 il predator, a 7 il raid harrier e a 11 il mitico AC130...che appunto ho chiamato una sola volta ma mi sono divertito molto! :asd: :dance:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però se posso tengo il mio fido Javelin per qualcosa di più grosso, quello dura veramente poco in volo.... :mrgreen:

Io riesco a buttarlo giù con l'RPD con il calcio cambiato! :P

Mi sto collegando adesso, ogni volta mi fate venire voglia di giocarci, sto diventando psicotico alla rambo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non intendevo il bombardiere stealth :acc: intendevo l'AC130, quello che lancia giù una tonnelata di esplosivi :asd:

Per le serie di uccisioni io uso a 5 il predator, a 7 il raid harrier e a 11 il mitico AC130...che appunto ho chiamato una sola volta ma mi sono divertito molto! :asd: :dance:

Io gli approvvigionamenti a 4 (e quelli di emergenza a 8 ) li tengo, spesso danno ottimi premi.

Due volte quello a 4 uccisioni di fila mi ha dato l'AC130.

Modificato da The Judge
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli approvvigionamenti a 4 (e quelli di emergenza a 8 ) li tengo, spesso danno ottimi premi.

Due volte quello a 4 uccisioni di fila mi ha dato l'AC130.

e sì, solo che molte volte morivo per aspettare gli approvigionamenti! e tante volte erano munizioni :acc: perciò adesso se arrivo a 5 uccisioni tiro il missile se ne ammazzo 2 posso chiamare subito l'harrier! :ok:

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e sì, solo che molte volte morivo per aspettare gli approvigionamenti! e tante volte erano munizioni :acc: perciò adesso se arrivo a 5 uccisioni tiro il missile se ne ammazzo 2 posso chiamare subito l'harrier! :ok:

Oggi ho tirato quello di emergenza (4 casse) su Scrapyard che e' una delle mappe piu' piccole.

E l'unica cassa buona, l'elicottero, e' finita in alto e non ho potuto prenderla. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora.. una sola parola.....MAGNIFICO!!!!!!!!!

Graficamente il top su console... una regia degna dei migliori film d'azione.. un sonoro spettacolare( Apparte il doppiaggio forse)... Un coinvolgimento pazzesco.

Sicuramente per i miei gusti il miglior titolo giocato finora su 360 e uno dei migliori di sempre...

Graficamente poi ci sono delle missioni che fanno letteralmente paura...

Forse l unica pecca la difficoltà veterano che non è poi così difficile..

ma per il resto giu il cappello signori.... CAPOLAVORO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora.. una sola parola.....MAGNIFICO!!!!!!!!!

Graficamente il top su console... una regia degna dei migliori film d'azione.. un sonoro spettacolare( Apparte il doppiaggio forse)... Un coinvolgimento pazzesco.

Sicuramente per i miei gusti il miglior titolo giocato finora su 360 e uno dei migliori di sempre...

Graficamente poi ci sono delle missioni che fanno letteralmente paura...

Forse l unica pecca la difficoltà veterano che non è poi così difficile..

ma per il resto giu il cappello signori.... CAPOLAVORO!!!!

Stessa cosa che ho pensato io dopo averlo finito!

Inoltre(spoiler per chi lo ha finito)

i punti finali sono fantastici! quando mi hanno bruciato vivo veramente avevo un vuoto dentro! poi bhe una volta ripreso soap mi è parsa una delle cose più epiche mai viste in un gioco! soap e prince...grandi! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho tirato quello di emergenza (4 casse) su Scrapyard che e' una delle mappe piu' piccole.

E l'unica cassa buona, l'elicottero, e' finita in alto e non ho potuto prenderla. :acc:

anch'io uso gli approvigionamenti di emergenza e oggi su Highrise sono finite due casse sopra il tetto della casa :ph34r: il bello è che il fumogeno l'ho tirato nello spiazzale, due casse sono cadute lì e due si sono arroccate :acc: gli altri bonus uccisioni che uso sono approvigionamento a 4 e harrier a 7 :ok:

comunque ragazzi ho finito tutte le sfide dell'M16 e ho sbloccato l'emblema, favoloso :loving: adesso punto ai 250 colpi alla testa per la mimetica autunno, anche se sarà dura :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io uso gli approvigionamenti di emergenza e oggi su Highrise sono finite due casse sopra il tetto della casa :ph34r: il bello è che il fumogeno l'ho tirato nello spiazzale, due casse sono cadute lì e due si sono arroccate :acc: gli altri bonus uccisioni che uso sono approvigionamento a 4 e harrier a 7 :ok:

comunque ragazzi ho finito tutte le sfide dell'M16 e ho sbloccato l'emblema, favoloso :loving: adesso punto ai 250 colpi alla testa per la mimetica autunno, anche se sarà dura :drunken:

Ah le mimetiche non contano per le sfide di un'arma?

Pensavo che per completare l'arma e avere la targhetta bisognasse fare accessori + mimetiche.

Beh meglio cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah le mimetiche non contano per le sfide di un'arma?

Pensavo che per completare l'arma e avere la targhetta bisognasse fare accessori + mimetiche.

Beh meglio cosi'.

infatti non lo sapevo nemmeno io, felice di essere stato d'aiuto (però la sfida con gli FMJ è stata particolarmente impegnativa :asd: )

CIAO CASTIGO VEDO KE sei di palermo di aggiungo cosi magari ci facciamo qualche partitina

aggiungi pure :ok: e viva le stigghiole :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:drunken: VIVREI soltato mangiando stigghiole!

comunque da quanto o capito l arma abbinata con bonus piu forte del gioco e le m16 con l olografico-silenziatore

bonus

1 accessori pro

2 (danno maggiore pro) nn mi ricodo come si chiama

3 ninjia

giusto?

o qualcuno a qualcosa di piu letale!?

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...