Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

E' ovvio che se tu vuoi Accessori Pro devi fare le sfide del perk Accessori mettnedolo nelle tue classi.

 

 

 

Rispondiamo a Vallely...

 

-Ovviamente,avrai tre perk per ogni classe:te li dovrai sceglier ebene per assecondare il tuo modo di giocare.Non confondere però perk con armi o mimetiche,perchè le armi e le mimetiche sono una cosa,mentre i perk (ovvero potenziamenti) sono un'altra;

 

-Certo,puoi raccogliere tutte le armi che trovi in terra durante le partite cambiandole con un'arma che già hai nel tuo equipaggiamente.Stesso dicosrso vale per i perk che,non potrai cambiare durante la partita,ma nel menù del multy o nella sala d0attesa pre-partita,potrai modificare i perk di una classe e cambiarli con altri che magari si adattano meglio alla mappa e/o alle armi che usi;

 

-No,se tu per esempio nella tua classe hai un FAMAS come arma primaria e una arma secondaria come il PP2000,se mai volessi cambiare il PP2000 con un M16 trovato in terra,selezioni il PP2000 (nel senso che lo tieni in mano) e lo cambia con l'arma int erra,così avrai il FAMAS e l'M16.Non puoi portarti tre armi dietro.

 

Doman lecite per uno che si cimenta nel multy di CoD :ok: .

 

 

 

Bella soddisfazione vero :asd: ?Su MX mi pare che siamo solo in tre ad averli fatti...

1000 G ???Se non avessi avuto l'influenza ....mai e' stata cosi' benvenuta come questa volta no ??? :bow: :mrgreen: Si si Hidan lo so' che non posso avere piu' di 2 armi con me !!! :mrgreen: quindi i Perk sono i mirini,gli anti-radar ecc ?

Oggi ti agggiungo tra gli amici dove sai tu... :dance:

Grazie e a presto

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito ad esperto,che dire...il gioco è spettacolare dal primo all'ultimo secondo,i colpi di scena non mancano,e mi sono divertito un sacco...questo gioco è un capolavoro voto personale 10...ora lo ricomincio a veterano

Mannaggia a Sheperd ha ucciso Ghost,il mio personaggio preferito :piange:

 

P.S.Hidan m sono permesso di aggiungerti su XBox Live,quando vuoi fare una partita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie di uccisioni avanza con l'utilizzo di bonus come torretta, predator, harrier, elicottero, ac-130 e tutto il resto se fatti senza morire, mentre non avanza utilizzando bonus provenienti da casse di approvvigionamenti.

 

Lv 46 K/R 2.27

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella soddisfazione vero :asd: ?Su MX mi pare che siamo solo in tre ad averli fatti...

Stica, se riuscissi a fare quella dannata Black Ops con i 10 juggernaut e i soli esplosivi, potrei arrivarci anche io. :bang:

La storia in veterano non mi sembra difficile.

Ma quella cooperativa non riesco a farla... :acc:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stica, se riuscissi a fare quella dannata Black Ops con i 10 juggernaut e i soli esplosivi, potrei arrivarci anche io. :bang:

La storia in veterano non mi sembra difficile.

Ma quella cooperativa non riesco a farla... :acc:

 

Se c'è riuscito uno, possono riuscire tutti, non c'è da vantarsi, né da rammaricarsi. Sono solo videogiochi.

 

Ti consiglio:

 

Non essere timido! Fallo con un amico/a (gh! gh!)...

 

...Dal punto in cui inizi, svolta a destra e raggiungi questa baracca:

 

http://img4.imageshack.us/img4/6172/mw222.jpg

 

Uno dei due deve mettersi dietro al mobile bianco:

 

http://img690.imageshack.us/img690/8530/222xl.jpg

 

Puoi anche sdraiarti. L'importante è che chi sta dietro al mobile NON si muova.

 

L'altro fa da esca: attira il/i juggernaut e lo/i PUGNALA (sic!) rimanendo vicino all'entrata della baracca, senza avvicinarsi troppo all'altro immobile, altrimenti i jugs potrebbero scoprirlo.

Se va in emorragia, basta che si avvicina al mobile bianco. Dietro al mobile, il compagno, sdraiato e IMMOBILE (al massimo sposta la visuale con la leva analogica destra e) appena vede il tasto X in sovrimpressione, rianima l'altro a terra (che può continuare a pugnalare i nemici a terra, se va in emorragia lenta, no ovviamente: deve raggiungere il compagno).

 

Dovreste avere:

1 juggernaut

1 juggernaut

2 juggernaut

3 juggernaut

3 juggernaut

 

Fonte (sia benedetto X360A!)

 

Buona fortuna e buon divertimento.

 

Metodo garantito. Salvo patch dell'ultima ora.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è riuscito uno, possono riuscire tutti, non c'è da vantarsi, né da rammaricarsi. Sono solo videogiochi.

 

Ti consiglio:

 

Non essere timido! Fallo con un amico/a (gh! gh!)...

 

...Dal punto in cui inizi, svolta a destra e raggiungi questa baracca:

 

http://img4.imageshack.us/img4/6172/mw222.jpg

 

Uno dei due deve mettersi dietro al mobile bianco:

 

http://img690.imageshack.us/img690/8530/222xl.jpg

 

Puoi anche sdraiarti. L'importante è che chi sta dietro al mobile NON si muova.

 

L'altro fa da esca: attira il/i juggernaut e lo/i PUGNALA! rimanendo vicino all'entrata della baracca, senza avvicinarsi troppo all'altro immobile, altrimenti i jugs potrebbero scoprirlo.

Se va in emorragia, basta che si avvicina al mobile bianco. Dietro al mobile, il compagno, sdraiato e IMMOBILE (al massimo sposta la visuale con la leva analogica destra e) appena vede il tasto X in sovrimpressione, rianima l'altro a terra (che può continuare a pugnalare i nemici a terra, se va in emorragia lenta, no ovviamente: deve raggiungere il compagno).

 

Dovreste avere:

1 juggernaut

1 juggernaut

2 juggernaut

3 juggernaut

3 juggernaut

 

Fonte (sia benedetto X360A!)

 

Buona fortuna e buon divertimento.

 

Metodo garantito. Salvo patch dell'ultima ora.

Lo sto facendo con un amico, le abbiamo fatte tutte a veterano tranne 4. Questo metodo l'ho visto in alcuni video di YouTube ma non capisco come mai quello a terra non viene ucciso subito. E poi quello davanti alla porta deve usare solo il coltello?

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto facendo con un amico, le abbiamo fatte tutte a veterano tranne 4. Questo metodo l'ho visto in alcuni video di YouTube ma non capisco come mai quello a terra non viene ucciso subito. E poi quello davanti alla porta deve usare solo il coltello?

 

Esatto. Uno sta dietro al mobile e NON si muove, l'altro usa solo il coltello e, se va in emorragia, si avvicina all'altra estremità del mobile bianco: il compagno da dietro il mobile lo rianima (!). Ma chi sta dietro il mobile NON deve muoversi (basta che sposta la telecamera per aiutare l'amico a terra).
Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

1000 G ???Se non avessi avuto l'influenza ....mai e' stata cosi' benvenuta come questa volta no ??? :bow: :mrgreen: Si si Hidan lo so' che non posso avere piu' di 2 armi con me !!! :mrgreen: quindi i Perk sono i mirini,gli anti-radar ecc ?

Oggi ti agggiungo tra gli amici dove sai tu... :dance:

Grazie e a presto

 

No,i perk,ovvero potenziamenti,sono quelle quattro immagini colorate di cui chiedevi spiegazioni la scorsa volta :ok: !

 

L'ho finito ad esperto,che dire...il gioco è spettacolare dal primo all'ultimo secondo,i colpi di scena non mancano,e mi sono divertito un sacco...questo gioco è un capolavoro voto personale 10...ora lo ricomincio a veterano
Mannaggia a Sheperd ha ucciso Ghost,il mio personaggio preferito :piange:

 

P.S.Hidan m sono permesso di aggiungerti su XBox Live,quando vuoi fare una partita.....

 

Si però cavolo,ti ho declinato due volte la richiesta...se non mi avvisi che sei tu,io che cavolo ne so di chi sei.Dai rinviala...

 

mi fate paura :)

boia!!, ma avete consumato il pac per finirlo in una settimana prendendo 1000G :rotfl:

 

Si,in un certo senso è accaduto :asd: ...

 

Se c'è riuscito uno, possono riuscire tutti, non c'è da vantarsi, né da rammaricarsi. Sono solo videogiochi.

 

Ti consiglio:

 

Non essere timido! Fallo con un amico/a (gh! gh!)...

 

...Dal punto in cui inizi, svolta a destra e raggiungi questa baracca:

 

http://img4.imageshack.us/img4/6172/mw222.jpg

 

Uno dei due deve mettersi dietro al mobile bianco:

 

http://img690.imageshack.us/img690/8530/222xl.jpg

 

Puoi anche sdraiarti. L'importante è che chi sta dietro al mobile NON si muova.

 

L'altro fa da esca: attira il/i juggernaut e lo/i PUGNALA (sic!) rimanendo vicino all'entrata della baracca, senza avvicinarsi troppo all'altro immobile, altrimenti i jugs potrebbero scoprirlo.

Se va in emorragia, basta che si avvicina al mobile bianco. Dietro al mobile, il compagno, sdraiato e IMMOBILE (al massimo sposta la visuale con la leva analogica destra e) appena vede il tasto X in sovrimpressione, rianima l'altro a terra (che può continuare a pugnalare i nemici a terra, se va in emorragia lenta, no ovviamente: deve raggiungere il compagno).

 

Dovreste avere:

1 juggernaut

1 juggernaut

2 juggernaut

3 juggernaut

3 juggernaut

 

Fonte (sia benedetto X360A!)

 

Buona fortuna e buon divertimento.

 

Metodo garantito. Salvo patch dell'ultima ora.

 

Esagerato...troppo casinista.Io e ZOmbie lo abbiamo fatto girando per la mappa e affrontandoli uno ad uno anche quando erano in due.CI dividevamo per poi ricontrarci ed elimanre un Juggernaut alla volta.Ovviamente la cooperazione è d'obbligo,servono deu eprsone capaci a giocare i Veterano.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerato...troppo casinista.Io e ZOmbie lo abbiamo fatto girando per la mappa e affrontandoli uno ad uno anche quando erano in due.CI dividevamo per poi ricontrarci ed elimanre un Juggernaut alla volta.Ovviamente la cooperazione è d'obbligo,servono deu eprsone capaci a giocare i Veterano.

 

Veramente, non è "casinista". Uno sta fermo e l'altro accoltella. Tempo pochi minuti e avete finito. Entrambe le strade sono valide. Se uno non riesce in un modo, c'è un altro modo, più tranquillo.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerato...troppo casinista.Io e ZOmbie lo abbiamo fatto girando per la mappa e affrontandoli uno ad uno anche quando erano in due.CI dividevamo per poi ricontrarci ed elimanre un Juggernaut alla volta.Ovviamente la cooperazione è d'obbligo,servono deu eprsone capaci a giocare i Veterano.

Il rischio nell'andare in giro, e' che se il tuo compagno viene atterrato (magari gli spunta un jugg davanti) tu per andare ad aiutarlo magari fai la stessa fine.

Appena si connette il mio amico ci proviamo.

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PRESO!! che dire ci ho giocato pochissimo a causa fifa 10 :loving: .. comunque davvero bello la storia è bellissima la grafica magnifica, atmosfera unica, unica cosa che pecca sono i combattimenti un po troppo facili.. e poi quando ti sparano quel sangue fasullu che sembra acqua sullu schermo è davvero orrido non si capisce niente!! :loving: :loving: davvero bello! :dance:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

HIDAN ma i PERK che ottengo man mano che salgo di livello (Grado ho visto che sono divisi in 3 slot e comprendono anche quelli pro cioe' ?ma senti io questi aiuti come aumento di velocita'e quant'altro dove li trovo in una schermata man mano che vado avanti nella carriera online nelle varie mappe per terra mentre giro,come mi pare di aver visto nelle 3 partite che ho giocato ,forse, no ???

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Predator,se devo essere sincero,non ricordo che vale per l'aumento della serie...alcune votle faccendo doppia o tripla con il missile mi dava la possibilità di azionare l'elicottero,forse ora non va bene perchè ho selezionato il Pave Low a 9 kill.In ogni caso mi pare che non tutti valgono per la continuazione della serie...

 

Io nei caricamenti mi pare di aver letto che gli unici non validi siano quelli degli approvvigionamenti, cioè delle casse, le altre dovrebbero essere valide

 

 

1000 G ???Se non avessi avuto l'influenza ....mai e' stata cosi' benvenuta come questa volta no ??? :bow: :mrgreen: Si si Hidan lo so' che non posso avere piu' di 2 armi con me !!! :mrgreen: quindi i Perk sono i mirini,gli anti-radar ecc ?

Oggi ti agggiungo tra gli amici dove sai tu... :dance:

Grazie e a presto

 

I perk sono i bonus, quelli che dici tu sono le killstreak.

 

Allora, i perk sono i bonus passivi come Potere Stoppante che aumenta tutto il danno con le armi, Mira Stabile che aumenta la precisione o Sciacallo che ti permette di rifornirti dai cadaveri.

 

Le Killstreak sono dei "premi" che ti danno ogni tot di uccisioni e sono l'UAV, la Torretta Robot, il Pave Low. Ce ne sono disponibili una quindicina e se ne possono scegliere 3 da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, hai risposto mentre scrivevo.

 

HIDAN ma i PERK che ottengo man mano che salgo di livello (Grado ho visto che sono divisi in 3 slot e comprendono anche quelli pro cioe' ?ma senti io questi aiuti come aumento di velocita'e quant'altro dove li trovo in una schermata man mano che vado avanti nella carriera online nelle varie mappe per terra mentre giro,come mi pare di aver visto nelle 3 partite che ho giocato ,forse, no ???

Grazie

 

 

I perk li puoi scegliere da Crea una Classe, se non sbaglio accedi su multiplayer, seleziona xbox live ora dovrebbe essere la 3° opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

AH ok quindi i PERK li ho gia' nel mio menu' base e poi man mano che salgo di grado mi si sbloccano anche gli altri che prima di giocare seleziono nel menu' e mi durano per l'intera sessione di partita in multi ,quindi ogni partita posso sceglier quelli che mi piacciono di piu'?Perdona le domande ma il Live devo ancora farlo in COD e nel 4 non l'avevo !!!

Grazie mille

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...