Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Hem... ancora sono grado 30 :D e gioco soltanto a deathmatch a Squadre Veterano, per questo non faccio molti punti, anzi.

 

Cerca & Distruggi? più tardi provo e ti dirò, ma un anticipazione, in cosa consiste?

 

Ci sono 2 postazioni da distruggere nella mappa, una squadra attacca e deve piazzare la sua bomba su una delle 2 postazioni, l'altra deve difenderle... quando muori non rientri fino al round successivo, e il round finisce quando una delle 2 squadre rimane senza uomini oppure quando la squadra in attacco fa esplodere la sua bomba su uno degli obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem... ancora sono grado 30 :D e gioco soltanto a deathmatch a Squadre Veterano, per questo non faccio molti punti, anzi.

 

Cerca & Distruggi? più tardi provo e ti dirò, ma un anticipazione, in cosa consiste?

 

Non giocare in veterano.. gioca normale.. almeno un 10 uccisioni le dovresti fare più i bonus che ne derivano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno vorrebbe fare le Operazioni Speciali insieme a me?

Possibilmente uno abbastanza bravo, così possiamo tentare di farle anche in veterano, e qualcuno che abbia almeno 30 stelle, perché le prime missioni diciamo che le ho fatte quasi tutte seppur non alla difficoltà massima.

 

Thanks :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana ragazzuoli :D

 

volevo sapere una cosetta, ma quale è la modalità dove si fanno più uccisioni in assoluto? vorrei salire di grado molto più velocemente :D Thank's!

fai demolizione.....praticamente è un cerca e distruggi con i rientri...se giochi bene ti da 3000 punti a round

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio un bordello di punti in Dominio :drunken: poi se capiti in un gruppo scarso è ancora meglio (per esempio oggi ho fatto tre partite di seguito con più di trenta uccisioni e pochissime morti :loving: )

poi consiglio a tutti di fare tutte le sfide (magari escludendo quella degli fmj... :fischio: ) per almeno un pò di armi, perchè danno veramente moolti punti :teach:

p.s. non mi ricordavo che il FAMAS fosse così forte :bow:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno vorrebbe fare le Operazioni Speciali insieme a me?

Possibilmente uno abbastanza bravo, così possiamo tentare di farle anche in veterano, e qualcuno che abbia almeno 30 stelle, perché le prime missioni diciamo che le ho fatte quasi tutte seppur non alla difficoltà massima.

 

Thanks :mrgreen:

Per me va bene DarkAp,se le vui fare oggi io ci sono nel tardo pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio un bordello di punti in Dominio :drunken: poi se capiti in un gruppo scarso è ancora meglio (per esempio oggi ho fatto tre partite di seguito con più di trenta uccisioni e pochissime morti :loving: )

poi consiglio a tutti di fare tutte le sfide (magari escludendo quella degli fmj... :fischio: ) per almeno un pò di armi, perchè danno veramente moolti punti :teach:

p.s. non mi ricordavo che il FAMAS fosse così forte :bow:

 

Il problema è che facendo anche quelle dei fmj sblocchi una valanga di punti per "sole" 40 uccisioni.. pure io sto impazzendo per farla ma poi sono 10.000 punti in tasca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che facendo anche quelle dei fmj sblocchi una valanga di punti per "sole" 40 uccisioni.. pure io sto impazzendo per farla ma poi sono 10.000 punti in tasca..

 

e già, la cosa più difficile è fare questa sfida con i cecchini, io sono riuscito a farla con l'Intervention, ma l'ho dovuto usare praticamente in continuazione, però una volta che si sbloccano i caricatori modificati è una soddisfazione immensa :D

un modo per fare velocemente questa sfida è giocare a veterano, lì gli avversari lì butti giù con pochi i colpi anche attraverso i muri :)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate cosa vogliono dire tutte ste cose? ratio, partite veterano acr, ac130 sono modalita?

scusa forse sono un po cattivello...

ma queste sono cose basilari, all'inizio anch'io ero come te poi seguendo il forum e qualche ricerca ti troverai al pari con tutti, le parole chiave sono: internet, ricerche, forum, tanti forum.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che non c'entra direttamente con MW 2 ma scrivo qui almeno so che il mio richiamo di aiuto viene letto subito visto che ho un pò di fretta perchè devo uscire. :mrgreen:

Praticamente oggi finalmente sono riuscito a connetermi al Live, e mi chiede giustamente la registrazione. Ora io vorrei far diventare il mio profilo offline anche online, quindi unirli...come devo fare? Premetto che non ho ancora creato un Gametarg, sono proprio all'inizio. Grazie mille per le risposte.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate forse sono off topic, e se così fosse me ne scuso . . .

 

Noi MAC stiamo cercando giocatori validi x MW2 da arruolare (VETERANO Principalmente).

 

Non cerchiamo perditempo e stiamo già attivamente partecipando a nuovi tornei presenti sul live...chiunque fosse SERIAMENTE interessato, ci può trovare sul nostro forum Clan MAC!

 

P.S. x fare la richiesta bisogna compilare il form di richiesta di arruolamento nella sezione arruolamenti!

 

Un salutone a tutti!!

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/fire/MAC%20x%20LeLe.png

 

http://i41.tinypic.com/20p4x1d.gifhttp://i34.tinypic.com/108cima.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana ragazzuoli :D

 

volevo sapere una cosetta, ma quale è la modalità dove si fanno più uccisioni in assoluto? vorrei salire di grado molto più velocemente :D Thank's!

 

 

più uccisioni??? guerra di terra :ok: ci dovrebbe essere anche la versione veterano visto che il normale non ti piace, in alternativa qg è l'ideale, se la vinci puoi arrivare a fare anche 4000 punti a colpo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera si è toccato il massimo, già l'80% delle partite sono ingiocabili ma davvero stasera mi veniva da vomitare. Ma vi pare che se io sparo il mio avversario mi accoltella regolarmente da distanze siderali? Mi sono sempre lamentato di gears of war dove non hanno mai fatto niente per migliorare il problema del lag, ora spero che quelli di inifinty ward si diano una svegliata perchè la situazione è davvero pessima.

Strano, io ieri sera ho giocato tutta la notte benissimo....

 

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana ragazzuoli :D

 

volevo sapere una cosetta, ma quale è la modalità dove si fanno più uccisioni in assoluto? vorrei salire di grado molto più velocemente :D Thank's!

 

 

Hem... ancora sono grado 30 :D e gioco soltanto a deathmatch a Squadre Veterano, per questo non faccio molti punti, anzi.

 

Cerca & Distruggi? più tardi provo e ti dirò, ma un anticipazione, in cosa consiste?

Allora dopo una giornata intensa di gioco a Veterano posso dirti che si fanno esattamente metà punti a partita rispetto a normale, ti faccio un esempio, in Rundown, quando gioco a Normale faccio sempre una media di 10-15 uccisioni poi si sente sparare a destra e a sinistra esplosioni ecc. in Veterano regna il silenzio assoluto, si sente raramente qualche colpo di arma silenziata, tutti se ne stanno camperati e a malapena passo le 5 uccisioni anche perchè sono tutti appostati e appena si mette fuori il naso ti seccano, quindi con oggi ritorno alla modalità Normale che da molta più soddisfazione e minimo il doppio di punti..... :mrgreen:

 

Il problema è che facendo anche quelle dei fmj sblocchi una valanga di punti per "sole" 40 uccisioni.. pure io sto impazzendo per farla ma poi sono 10.000 punti in tasca..

Io ho fatto le sfide delle 40 uccisioni in pochissimo tempo, direi semplicissime da fare, basta sparare attraverso i muri.... :mrgreen:

 

Ma a che servono i caricatori modificati? Cosa modificano? :rotfl:

Ti danno qualche colpo in più, esempio, nel TAR-21 invece di trenta ce ne stanno 45.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura in veterano ho visto gente usare tipo un bazuca che non ho... per rintracciare automaticamente anche a grandi distanze i nemici.. poi tirano fuori il fucile e ti fanno fuori..

dev'essere il javelin, nelle partite spesso si vedono volare quei razzi che piombano dal cielo tipo predator

 

allora edito: texas!!!!(anche se non so il purchè)

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

dev'essere il javelin, nelle partite spesso si vedono volare quei razzi che piombano dal cielo tipo predator

 

allora edito: texas!!!!(anche se non so il purchè)

 

 

Può essere... solo che nella mappa dove ' tutta area aperta è facile da utilizzare per fregare... logico altro discorso è tipo nelle favelas.. ma li sono più accampati che altro.. perchè tutti sanno che se ti affaccio da un tetto rischi che ti facciano scoppiare la testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...