Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi oggi mentre giocavo online a casa di un mio amico mi sono successo una cosa strana,mentre stavo facendo una partita a guerra ho trovato un nemico dentro una stanza,era posizionato in un angolo,io gli ho sparato una carica intera ma niente,non e morto,lui successivamente mi ha sparato e sono morto :crazy: il bello che me lo ha fatto 4-5 volte

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a giocare a veterano. Io mi annoio facilmente di tutto e il corri-corri del normale unito al fatto che con il mio amato ACR devo per forza usare potere d'arresto, diventando carne da macello per predator, elicotteri, AC130, mi ha fatto pensare.

Invece a veterano, ACR con silenziatore e red dot, una bomba. Finalmente ho sbloccato la tigrata blu.

Inoltre su alcune mappe riesco a cecchinare bene con l'Intervention.

Ci devo prendere la mano, ho fatto una serie di partite 8-7 o 10-9. Solo una l'ho vinta 20-7.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi oggi mentre giocavo online a casa di un mio amico mi sono successo una cose strane,mentre stavo facendo una partita a guerra ho trovato un nemico dentro una stanza,era posizionato in un angolo,io gli ho sparato una carica intera ma niente,non e morto,lui successivamente mi ha sparato e sono molto :crazy: il bello che me lo ha fatto 4-5 volte

una ipotesi è che utilizzi dei trucchi...non credo sia un ritardo di connessione, visto che, come hai detto tu, lo ha fatto per più volte...

io proprio non capisco come faccia la gente a divertirsi ad utilizzare i trucchi per vincere.. :ph34r: :crazy:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri e oggi ho provato l'ACR, sinceramente mi aspettavo di meglio, per come uso io le armi mi trovo meglio con l'M16 per ora, con lui ho sbloccato tutte le sfide tranne quella degli headshot, però ora vorrei fare le 20 kill che mi mancano per completare colpo preciso. penso che userò l'intervention con fmj e termico :loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi oggi mentre giocavo online a casa di un mio amico mi sono successo una cosa strana,mentre stavo facendo una partita a guerra ho trovato un nemico dentro una stanza,era posizionato in un angolo,io gli ho sparato una carica intera ma niente,non e morto,lui successivamente mi ha sparato e sono morto :crazy: il bello che me lo ha fatto 4-5 volte

 

Bug uguale a quelli che erano presenti su Schianto e su Backlot di CoD4.Seè per quello da ieri gira online il nuovo bug trovato su Afghan,quello che ti permette di entrare dentro una roccia ed elimnare tutti i nemici che ti passano difronte e anche dietro,ma ovviamente loro non ti vedono e se ti sparano non ti fanno nulla.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo bug trovato su Afghan,quello che ti permette di entrare dentro una roccia ed elimnare tutti i nemici che ti passano difronte e anche dietro,ma ovviamente loro non ti vedono e se ti sparano non ti fanno nulla.

io non mi divertirei per niente a caperare, scusa in un gioco così dove è bello andare in giro e sparare all'impazzata...(sarà molto da N00b ma almeno mi diverto) :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi divertirei per niente a caperare, scusa in un gioco così dove è bello andare in giro e sparare all'impazzata...(sarà molto da N00b ma almeno mi diverto) :teach:

 

Ma infatti ieri non volevo inziare a mandare reclami perchè mi sentivo buono grazie ad AC2 (non sembrerebbe :asd: ...) per cui dopo la seconda volta che mi ha ammazzato (all'inizio,quando vidi la cam post-mortem la prima volta pensavo si fosse infilato tra due rocce in posizione sdraiata,quindi la seconda volta pensavo di andare a stanarlo,ma alla seconda ovlta ho capito che era in un bug) non sono più passato in quel punto e ho girato per il resto della mappa.

 

Disprezzo,oltre che agli stranieri,anche gli italiani che utilizzano i bug...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ieri non volevo inziare a mandare reclami perchè mi sentivo buono grazie ad AC2 (non sembrerebbe :asd: ...) per cui dopo la seconda volta che mi ha ammazzato (all'inizio,quando vidi la cam post-mortem la prima volta pensavo si fosse infilato tra due rocce in posizione sdraiata,quindi la seconda volta pensavo di andare a stanarlo,ma alla seconda ovlta ho capito che era in un bug) non sono più passato in quel punto e ho girato per il resto della mappa.

 

Disprezzo,oltre che agli stranieri,anche gli italiani che utilizzano i bug...

finora non ne ho beccato nessuno che fa i bug.. mentre di quelli su highrise che vanno sulla gru... (lo sapete) ne ho trovati un miliardo, ma ho trovato una stategia... ci vado anche io e piazzo claymore a manetta.. almeno 5-10 kill le faccio così... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

finora non ne ho beccato nessuno che fa i bug.. mentre di quelli su highrise che vanno sulla gru... (lo sapete) ne ho trovati un miliardo, ma ho trovato una stategia... ci vado anche io e piazzo claymore a manetta.. almeno 5-10 kill le faccio così... :mrgreen:

 

Questo si chiama ingegno :asd: ...

 

Purtroppo ier mi sono trovato costretto ad utilizzare il lanciagrante non solo per sbloccare sfide per alcune armi,ma anche perchè era l'unica maniera per uccidere gli immortali...brutto a dirsi e a farsi,però è così :rolleyes: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri mi è capitata una cosa schifosa su dominio :bang: :

allora, in pratica mi sono accorto dopo un bel pò che un mio compagno e un tizio dell'altra squadra si erano acquattati in un angolo sperduto di Wasteland e facevano così; uno tirava l'infiltrazione tattica, e l'altro lo uccideva, naturalmente sto tizio ha chiamato Ac-130, iem e carica nucleare, mi sono veramente arrabbiato :x

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri mi è capitata una cosa schifosa su dominio :bang: :

allora, in pratica mi sono accorto dopo un bel pò che un mio compagno e un tizio dell'altra squadra si erano acquattati in un angolo sperduto di Wasteland e facevano così; uno tirava l'infiltrazione tattica, e l'altro lo uccideva, naturalmente sto tizio ha chiamato Ac-130, iem e carica nucleare, mi sono veramente arrabbiato :x

 

50 euro che si chiamavano iNoB RUsHeRz e iNoB FaN7aSy...hanno fatto tutto il pome cosi..erano 2 miei compagni di clan..

Link al commento
Condividi su altri siti

50 euro che si chiamavano iNoB RUsHeRz e iNoB FaN7aSy...hanno fatto tutto il pome cosi..erano 2 miei compagni di clan..

 

mi devi 50 euro XD si chiamavano tipo Uk snipezz e Uk Andy e avevano tutte le xxx :rotfl:

 

ragazzi mandategli il reclamo sulla lista ' ela cosa piu' semplice.......

 

già fatto ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo,davvero pazzesco che io devo sclerare per un gioco...non mi è mai successo,se non per CoD4 che ha fatto il suo tempo.Oltre a bestemmiare come non mai,mi tocca pure sclerare perchè le persone non muoiono,perchè camperano e perchè usano il lanciagrante,per non parlare die fucili a pompa che ti prendono da distanze abnormi.

 

No io sto decidendo di non giocarci più,davvero...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri mi è capitata una cosa schifosa su dominio :bang: :

allora, in pratica mi sono accorto dopo un bel pò che un mio compagno e un tizio dell'altra squadra si erano acquattati in un angolo sperduto di Wasteland e facevano così; uno tirava l'infiltrazione tattica, e l'altro lo uccideva, naturalmente sto tizio ha chiamato Ac-130, iem e carica nucleare, mi sono veramente arrabbiato :x

mi sa che ero io!e dai una volta bisognava provarla eh eh eh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tocca pure sclerare perchè le persone non muoiono,perchè camperano e perchè usano il lanciagrante

 

No io sto decidendo di non giocarci più,davvero...

 

Gioca a Veterano e vedi come muoiono :asd:

 

ogni tanto leggo messaggi di gente incacchiatissima, è un gioco :D prendetela con filosofia :mucca:

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca a Veterano e vedi come muoiono :asd:

 

ogni tanto leggo messaggi di gente incacchiatissima, è un gioco :D prendetela con filosofia :mucca:

Io sto cominciando ora a giocare a veterano, soprattutto per cecchinare con l'Intervention.

Basta una raffica di M16 e muoiono. Tra l'altro ieri avro' fatto 7-8 partite, non ho trovato piu' camper.

Si vede che in veterano non ci sono piu' tanti noob e iniziano a giocare seriamente.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho giocato contro dei tipi che non morivano mai ..dovevi scaricarli addosso un intero caricatore

 

3 di noi avevano due tacche( eravamo tutti italiani ) e loro invece tutte al massimo (americani)

 

problemino al quanto fastidioso..comunque io continuo a giocare a standard..a veterano faccio solo cerca e distruggi...e QG...piuttosto io sto incominciando ad odiare cerca e distruggi veterano..ra che e diventato Ricochet e chi spara ad un amico muore..e veramente fastidioso..e un bene perche negli altri cod non si poteva disinnescare tranquillamente una bomba...che ti arrivava una coltellata dall'inglese stronzo..ma adesso e diventata una vera e propria esagerazione...tiro una granata...e l'inglese mongolo ci va sopra...certe volte anche apposta..;tiro i Predator..vedo un nemico segnato sulla mappa..lo uccidono mentre gli sta arrivando il bel missilotto in testa...e..BUM:..il fuoco amico non sara tollerato..GRR..e quasi sempre da che sono a 6 kill e 0 morti muoio per colpa del fuoco amico...e perdo l'elicottero che avrei preso facendo un altra kill...azz... :bang: e poi non ho capito perche adesso se ti uccide l'amico ti segna il morto..che senso ha scusate-.-"..

 

Io sto cominciando ora a giocare a veterano, soprattutto per cecchinare con l'Intervention.

Basta una raffica di M16 e muoiono. Tra l'altro ieri avro' fatto 7-8 partite, non ho trovato piu' camper.

Si vede che in veterano non ci sono piu' tanti noob e iniziano a giocare seriamente.

 

veramente di solito a vetarano di camper ce ne sono abbastanza..xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ciao a tutti ho appena comprato modern warfare 2 ,qualcuno sa dirmi dov mettre il codice che c'e' dietro il libretto di istruzioni,midice di andae su infinitywad ma poi non so dove e' la sezione per inserirlo.

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente di solito a vetarano di camper ce ne sono abbastanza..xD

Lo so, infatti ho detto che ieri non ne ho trovati e mi sembrava strano.

Se non ci sono piu' camper (cecchini esclusi) io giochero' solo a veterano.

Mi sono un po' rotto di trovarmi uno davanti, scaricargli addosso tre raffiche di M16 (tutte a segno) e venire accoltellato lo stesso.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...