Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Raga..ho un piccolo problema con una sfida..avete presente il titolo 2 piccioni con 1 proiettile?..bisogno beccare 2 tipi con un colpo solo...di cecchino credo...ho fatto 2 volte la doppia oggi con un colpo..con l'intervention..ma niente titolo!! :piange: avete avuto qualche problema anche voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga..ho un piccolo problema con una sfida..avete presente il titolo 2 piccioni con 1 proiettile?..bisogno beccare 2 tipi con un colpo solo...di cecchino credo...ho fatto 2 volte la doppia oggi con un colpo..con l'intervention..ma niente titolo!! :piange: avete avuto qualche problema anche voi??

 

Io l'ho fatto molto tranquillamente con l'M4 qualche giorno fa...doppia headshot.Non so poi in cosa consista esattamente...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

aaarrrggg ecco una di quelle giornate dove per uccidere uno hai bisogno di un caricatore,loro ti vedono sempre per primi,finisci sempre le munizioni al momento sbagliato e le tue armi sembran fatte di platisca e non di ferro..insomma una di quelle giornate dove la mia media è 4-20!!!però vabeh,mi riprenderò come solo i grandi san fare :fischio: ...piccola domanda...qualcuno sa come sbloccare il titolo "BOOM!headshot" con il sangue dietro??è fantastico,lo voglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aaarrrggg ecco una di quelle giornate dove per uccidere uno hai bisogno di un caricatore,loro ti vedono sempre per primi,finisci sempre le munizioni al momento sbagliato e le tue armi sembran fatte di platisca e non di ferro..insomma una di quelle giornate dove la mia media è 4-20!!!però vabeh,mi riprenderò come solo i grandi san fare :fischio: ...piccola domanda...qualcuno sa come sbloccare il titolo "BOOM!headshot" con il sangue dietro??è fantastico,lo voglio!!

 

boh ! :ph34r:

molti titoli li sblocco giocando normalmente, questo ce l'ho per esempio, ma non so proprio aiutarti :whew:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga provate assolutamente le missioni in operazione speciali con i juggernaut..le echo...ahah.che risate..oggi un mio amico ne ha ammazzati 3 insieme...10 c4 per terra xD..e io la doppia con 10 claymore messe una sopra l'altra in un angolino..ahah..

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: ...piccola domanda...qualcuno sa come sbloccare il titolo "BOOM!headshot" con il sangue dietro??è fantastico,lo voglio!!

Ce l'ho da molto tempo però non mi ricordo esattamente come l'ho sbloccato, ma non lo uso, ce ne sono di molto meglio..... :mrgreen:

 

Quella con due headshot è Tutto Pro, 2 piccioni con 1 proiettile penso basti colpire 2 nemici con un colpo se non ricordo male

Proprio così....

 

 

Da ieri sera finalmente sono arrivato al livello 70 ed ho sbloccato la modalità Prestigio, ma rimane li abbandonata.... :asd: visto che mi fermo alla grande al livello 70 e adesso mi dedico a sbloccare tutti gli accessori e mimetiche delle varie armi..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

...piccola domanda...qualcuno sa come sbloccare il titolo "BOOM!headshot" con il sangue dietro??è fantastico,lo voglio!!

Devi arrivare al livello Esperto: II di una mitragliatrice leggera. Quindi 15 (o 25?) headshot con un mitragliatrice come RPD, AUG HBAR o M240.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri sera finalmente sono arrivato al livello 70 ed ho sbloccato la modalità Prestigio, ma rimane li abbandonata.... :asd: visto che m i fermo alla grande al livello 70 e adesso mi dedico a sbloccare tutti gli accessori e mimetiche delle varie armi..... :mrgreen:

 

secondo me sbagli...non ti annoia stare fermo subito...magari 1 o 2 prestigi li puoi anche fare..ti prendi le classi in piu che sono abbastanza utili..(almeno per me che per ogni mappa cambio sempre arma)..e poi hai armi abbstanza forte anche all'inizo..come il fantistico UMP 45 :loving: :loving: o il Famas o lo Scar-H..;comunque ragazzi..mi mancano solo 3 titoli della prima pagina..1 so come si prende..ma gli altri 2 no...sapete dirmi quali sono??1 si trovo fra Schiaccia Mosche e Retroguardia..e l'altro dopo attacco preventivo..THANKSSS.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per "BOOM headshot" devi ottenere esperto II nel Augh-bar...

Ecco dove l'ho sbloccata, non me lo ricordavo, l'AUG-HBAR l'ho usata tantissimo..... :mrgreen:

 

secondo me sbagli...non ti annoia stare fermo subito...magari 1 o 2 prestigi li puoi anche fare..ti prendi le classi in piu che sono abbastanza utili..(almeno per me che per ogni mappa cambio sempre arma)..e poi hai armi abbstanza forte anche all'inizo..come il fantistico UMP 45 :loving: :loving: o il Famas o lo Scar-H..;comunque ragazzi..mi mancano solo 3 titoli della prima pagina..1 so come si prende..ma gli altri 2 no...sapete dirmi quali sono??1 si trovo fra Schiaccia Mosche e Retroguardia..e l'altro dopo attacco preventivo..THANKSSS.. :mrgreen:

Non mi annoia assolutamente credimi, i Prestigi non mi interessano per niente, preferisco tenermi tutte le armi e mimetiche sbloccate, mi darebbe fastidio soprattutto perdere anche i Bonus sbloccati per questo mi fermo, tanto così mi diverto ancor di più visto che non ho che l'imbarazzo della scelta delle varie armi e accessori..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto impazzendo!Alternare due titolo come MW2 e AC2 è da angoscia,per entrambi però...lasciare uno in parte dell'altro crea stati d'ansia e domande atroci come "come andrà a finire?" nel mentre che cambio cd nella console :rolleyes: ...

 

Stasera sfrutterò un pò di Xtival '09 su MW2,questo è certo...dopo che è tutto il giorno che mi dedico ad AC2,un pò di puro svago ci vuole per liberare la mente da enigimi intricati e colpi di scena a non finire :loving: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Allora; 2 domande:

 

I. Come funziona l'uniforme di Ghost che si trova sul MarketPlace al prezzo di 400 Microsoft Points; si può usare online??

 

II. Ho un account XBox Live Silver, eppure mi fa giocare in multiplayer online; come mai??

 

Grazie Mille!!

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Allora; 2 domande:

 

I. Come funziona l'uniforme di Ghost che si trova sul MarketPlace al prezzo di 400 Microsoft Points; si può usare online??

 

II. Ho un account XBox Live Silver, eppure mi fa giocare in multiplayer online; come mai??

 

Grazie Mille!!

 

allora.. l'uniforme che si trova sul marketplace è per il tuo avatar... nn centra niente con il gioco e oggi tutti i silver possono giocare perchè c'è l'Xtival una specie di "festa" :ok:

 

 

cmq il barret con il mirino termico è una vera bomba :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...