Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Il Pegi da solo dei consigli non da il divieto di utilizzare il gioco...

Il PEGI è il sistema europeo di classificazione in base all'età per i videogiochi. Ideato per garantire che i minori non facciano uso di giochi non adatti alla loro età.

 

Quindi fallo leggere ai tuoi genitori,che prenderanno provvedimenti.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il PEGI è il sistema europeo di classificazione in base all'età per i videogiochi. Ideato per garantire che i minori non facciano uso di giochi non adatti alla loro età.

 

Quindi fallo leggere ai tuoi genitori,che prenderanno provvedimenti.

Il pegi da dei consigli ai genitori ,comunque sia a prendere il gioco ci sono andato in macchina con mio padre .

Sapeva benissimo il gioco che avrei comprato.

Oltretutto al Gamestop quando ho chiesto il gioco,ero da solo,me lo hanno dato senza esitazioni.

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il PEGI è il sistema europeo di classificazione in base all'età per i videogiochi. Ideato per garantire che i minori non facciano uso di giochi non adatti alla loro età.

 

Quindi fallo leggere ai tuoi genitori,che prenderanno provvedimenti.

Ma si dai lasciamolo divertire...non ha fatto niente di male...

E poi ha detto che camperare è da "poco furbi" quindi è sulla retta via :ok: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE

"come negli ultimi titoli della serie di Call of Duty, Treyarch ha puntato sulle tecnologie e le idee introdotte dal creatore della serie e produttore di CoD: Modern Warfare. Così come CoD: MW e CoD: MW2, CoD: Vietnam"

 

DA QUI HO PENSATO CHE SI TRATTASSE DI UN MW

Ma io dico, si chiama CoD Vietnam, come può essere un Modern Warfare? :crazy:

 

Quindi se avete meno di 18 anni cambiate gioco.

Dove c'è scritto che se ho meno di 18 anni devo cambiare gioco? Non venirmi a dire perchè c'è scritto PEGI 18+, perchè il PEGI recita:

"Le classificazioni in base all’età sono sistemi utilizzati per garantire che forme di intrattenimento quali film, video, DVD e giochi per computer siano chiaramente etichettate per il gruppo d’età per il quale sono più adatte."

E non: "Se hai meno di tot anni non puoi giocare a questo gioco".

 

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pegi da dei consigli ai genitori ,comunque sia a prendere il gioco ci sono andato in macchina con mio padre .

Sapeva benissimo il gioco che avrei comprato.

Oltretutto al Gamestop quando ho chiesto il gioco,ero da solo,me lo hanno dato senza esitazioni.

Al Gamestop,lo venderebbero pure ad un bambino di cinque anni :asd:

 

Se tuo padre ha deciso così ben venga.Ma se gli studi,hanno portato ad un Pegi 18+,un motivo c'è,non credi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Gamestop,lo venderebbero pure ad un bambino di cinque anni :asd:

 

Se tuo padre ha deciso così ben venga.Ma se gli studi,hanno portato ad un Pegi 18+,un motivo c'è,non credi???

si, anche se alla fin-fine sono 2 parolacce e qualche schizzo di sangue..........

 

e cosa vuol dire..

10 killstreak with no killstreaks equipped

non ha senso se sono le ricompense uccisioni...

10 kill di fila senza ricompense uccisioni ... :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche se alla fin-fine sono 2 parolacce e qualche schizzo di sangue..........

 

 

10 kill di fila senza ricompense uccisioni ... :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

a... non sapevo si potessero togliere XD

scusate ancora l'ignoranza ! :teach:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico, si chiama CoD Vietnam, come può essere un Modern Warfare? :crazy:

 

 

Dove c'è scritto che se ho meno di 18 anni devo cambiare gioco? Non venirmi a dire perchè c'è scritto PEGI 18+, perchè il PEGI recita:

"Le classificazioni in base all’età sono sistemi utilizzati per garantire che forme di intrattenimento quali film, video, DVD e giochi per computer siano chiaramente etichettate per il gruppo d’età per il quale sono più adatte."

E non: "Se hai meno di tot anni non puoi giocare a questo gioco".

http://www.xbox.com/it-it/support/xbox360/...ngs/ratings.htm

 

 

Potrei farti centinaia di esempi sul perchè è meglio non fare.Ma già siamo OT,quindi non voglio continuare a parlare di pegi.Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa ad essere così bravi,e incredibile,non riuscirei mai a batterlo ecluso con la bomba nucleare :fischio:

 

avevo incontrato uno così in un deathmatch in cod 4...se te lo trovavi d' avanti non potevi fare niente ...dominava....

secondo me la gente così ci gioca + di 10 ore al giorno... :crazy:

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa intendo per principi fondamentali in ambito fps stile Call of Duty.Davvero ottimo giocatore.

 

 

 

 

:rotfl:

 

è bravo :loving:

 

ovviamente non tutti hanno certe abilità, tempo da investire per arrivare ad averle, connessione che ti permette di dimostrarle.. :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...