Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non hai la connessione fai poco. C' è poco da dire, io se mi apposto dietro un angolo e mi arriva uno gli sparo, questo si gratta la schiena, va in cucina, si fa un caffè, lo sorseggia con calma, torna in camera, impugna il joypad, mi viene in contro e mi accoltella... Poi se fai una modalità con la visuale di morte vedi che tu manco hai sparato...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non hai la connessione fai poco. C' è poco da dire, io se mi apposto dietro un angolo e mi arriva uno gli sparo, questo si gratta la schiena, va in cucina, si fa un caffè, lo sorseggia con calma, torna in camera, impugna il joypad, mi viene in contro e mi accoltella... Poi se fai una modalità con la visuale di morte vedi che tu manco hai sparato...

Ho sempre giocato con una connessione con tacche rosse e gialle,ma di kill ne facevo sempre tante.E' il sistema di giocare che ti fa vincere,e non l'arma o la connessione.Anche con una pistola,puoi fare molto.Certo,che come dici tu,se incontri uno abbastanza bravo in un faccia a faccia e una connessione migliore,ti stende.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non hai la connessione fai poco. C' è poco da dire, io se mi apposto dietro un angolo e mi arriva uno gli sparo, questo si gratta la schiena, va in cucina, si fa un caffè, lo sorseggia con calma, torna in camera, impugna il joypad, mi viene in contro e mi accoltella... Poi se fai una modalità con la visuale di morte vedi che tu manco hai sparato...

 

esatto, è quello che dicevo prima anch'io in merito al video, bravo sicuramente ma ha anche una bella connessione.. spesso ci si trova ad armi impari contro i giocatori usa.. imho è il difetto più grave del multi.. e basterebbe solo far si che possa decidere in che zona geografica cercare una stanza..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardatevi
video :rotfl: :rotfl:

Un pollo e un idiota..... :mrgreen:

 

LO SO LO SO........c è gente che le fa ste robe guarda su youtube ...è pieno

 

ACR

 

ACR CON SILENZIATORE-MIRINO OLOGRAFICO [(MIMETICA TIGRATA ROSSA)sono incerto tra quella blu e questa]

Steyr TMP

Gran. accecante

coltello da lancio

Bonus 1 : Accessori pro

Bonus 2 :Sangue Freddo pro

Bonus 3 :Ninja

 

QUALCUNO MI DA ALTRI CONSIGLI???

Si, togli pure il silenziatore che sull'ACR non serve a niente, ti toglie potenza e già è poca e metti come Bonus 1 Sciacallo Pro .

 

come si fa ad essere così bravi,e incredibile,non riuscirei mai a batterlo ecluso con la bomba nucleare :fischio:

 

Sinceramente io vedo un video accelerato e qualche botta di culo, poi qui vedi solo le serie migliori quindi logico che così sembra bravo..... :asd:

 

Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non hai la connessione fai poco. C' è poco da dire, io se mi apposto dietro un angolo e mi arriva uno gli sparo, questo si gratta la schiena, va in cucina, si fa un caffè, lo sorseggia con calma, torna in camera, impugna il joypad, mi viene in contro e mi accoltella... Poi se fai una modalità con la visuale di morte vedi che tu manco hai sparato...

Pienamente d'accordo con te, non sai quante volte sono più veloce e sparo per primo ma non mi spara e muoio, per via della connessione .

 

Ho sempre giocato con una connessione con tacche rosse e gialle,ma di kill ne facevo sempre tante.E' il sistema di giocare che ti fa vincere,e non l'arma o la connessione.Anche con una pistola,puoi fare molto.Certo,che come dici tu,se incontri uno abbastanza bravo in un faccia a faccia e una connessione migliore,ti stende.

Ma fammi ridere, allora spiegami perchè quelle rare volte che ho un ottima connessione faccio sempre 10 Kill in più..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre giocato con una connessione con tacche rosse e gialle,ma di kill ne facevo sempre tante.E' il sistema di giocare che ti fa vincere,e non l'arma o la connessione.Anche con una pistola,puoi fare molto.Certo,che come dici tu,se incontri uno abbastanza bravo in un faccia a faccia e una connessione migliore,ti stende.

guarda, io mi ritengo un valido giocatore... Non un fenomeno, però valido. Da un amico con fastweb ho fatto partite in ricochet veterano con la media di 40 kill a partita e 15 morti, a casa mia invece sono più le volte che muoio che quelle che uccido. Non è un caso, è proprio che vedi i nemici prima e loro manco ti vedono. A casa mia il tempo che miro e loro mi hanno fatto fuori. Per non parlare degli 1 vs 1. Poi ovvio, se hai manico hai un bel vantaggio ma la connessione è tutto. Per esempio io in un QG conquistato non posso mettermi a camperare in un angolo vicino ad una porta perchè entrano e mi seccano prima ancora che riesca a sparare. Ti faccio un altro esempio, quando devo invece distruggere un QG, so magari che c' è uno a camperare in un angolino, comincio a sparare prima di girare e quello mi secca lo stesso. Questa è connessione, io sono bravo perchè so già che è li però della bravura non me ne faccio nulla se poi mi secca... Se ci fai caso infatti chi è l' host spesso fa più kill di tutti, a meno che non sia una nullità. C' è poco da fare, ogni partita vado avanti a bestemmie e via... Però mi diverto pur se sottomesso da un gioco che non è giocato ad armi pari

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fammi ridere, allora spiegami perchè quelle rare volte che ho un ottima connessione faccio sempre 10 Kill in più..... :asd:

Leggi prima di scrivere.O scrivi così solo per darmi contro?La risposta sta nel mio spost precedente.

Se siete ignoranti nel settore,forse è meglio che non rispondete ai miei post.Il problema della connessione,esiste da sempre,e purtroppo no c'è una soluzione.Quindi impara a calcolare i tempi,almeno sugli scontri a distanza.E' l'unico modo.In alternativa c'è il single player.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Che caxxata... io me la sono comprata ma la xbox ce l'ho sempre...

 

Chiedo Scusa per L'OT

 

La mia decisione l'ho presa per via delle Esclusive Ps3 che sono fantastiche

 

Metal Gear Solid 4

Infamous

God Of War

Final Fantasy 14 ( On Line )

Uncharted 1/2

Resistance 2

Killzone 2

Heavy Rain

 

Purtroppo il 2010 per la Xbox non è un buon anno in via di esclusive

 

e molti altri!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazz, sò che rischio il linciaggio :D ma cancellatemi dalla lista amici ( per chi lo avesse fatto ) perchè sono passato alla concorrenza ( Ps3 ) :acc:

 

ma nooooooooooooooo, proprio ora che avevo preso l'adattatore wireless!!! eh vabbè..

 

 

Raga un mio collega di lavoro , ha proposto una cosa nerd per capodanno "Una mega partita privata a COD , tutti piazzano il c4 e alla mezzanote..CABOOOOOOOOOOM" ahahaha xDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo Scusa per L'OT

 

La mia decisione l'ho presa per via delle Esclusive Ps3 che sono fantastiche

 

Metal Gear Solid 4

Infamous

God Of War

Final Fantasy 14 ( On Line )

Uncharted 1/2

Resistance 2

Killzone 2

Heavy Rain

 

Purtroppo il 2010 per la Xbox non è un buon anno in via di esclusive

 

e molti altri!

 

Vabbè niente OT dai.. tanto c'è il 3d apposta per la PS3.. aggiungimi come amico che ho la stessa gamertag di qui e di la..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...

non capisco...questo sarebbe un emerito deficiente perchè usa il lancia granate? :crazy: :crazy:

 

Non per il fatto che lo usa in generale,ma perchè lo usa in Pubblica.Se si deve fare le sfide di quell'arma assieme a quel potenziamento,è bene che se lo faccia con un amico in 1vs1 e non in Pubblica,rovinando il gioco agli altri,lo già spiegato...

 

Guardatevi
video :rotfl: :rotfl:

 

Ahahahahahahaha genio!

 

A me sembra che hidan l'abbia fatto(non ho nulla contro di lui,anzi...) e quindi ho voluto spiegare il motivo per cui non la penso come lui limitatamente al lanciagranate in wasteland :teach: :ok:

 

Non era mia intenzione giudicare,ma mi rendo conto di averlo fatto...il mio voleva essere un intervento che desse l'idea di ciò che penso di coloro che utilizzano in modo scorretto quell'arma.Se tu la utilizzi a me non fa ne caldo ne freddo,che poi io ti incontri sul Live in una partita e ti vedo utilizzarlo,allora li mi limito ad evitarti come giocatore,ma tutto finisce li.

 

Non prenderla affatto come una offesa,te ne prego...il mio è un intervento che non vuole creare litigi :ok: .

 

Vuoi che su questo,Raggi non intervenga??? :asd:

Ma se avete sostenuto fino ad ora,che se il gioco lo permette,ognuno è libero di giocare come vuole!?!?

Dove stà scritto,che il lanciagranate è vietato o è da niubbi??

Se così fosse,anche stare nascosto in un angolo è da stupidi.

 

E poi quello è più intelligente di te.Perchè usare il cecchino,se con un colpo di lanciagranate sparato quasi a caso,uccido???E perchè devo correre quando il deficente viene verso di me????

Quindi secondo le vostre regole,non puoi offendere nessuno.

Oppure,non riprendere gli altri che esprimono il loro pensiero.

 

Infinity dovrebbe togliere il sangue,e mettere un fluido blu.Poi come armi dovrebbe mettere bastoni di plastica,pistole con proiettili di gomma ecc...In questo modo,possono diminuire la fascia di età,perchè questo gioco sembra fatto proprio per bambini.Invece che incentivare i player a skillarsi,come è risaputo in abito fps,offre solo possibilità di rendere i giocatori scorretti,eliminando completamente le basi su cui Call of Duty è diventato uno dei giochi più venduti di sempre.

 

Prima di cimentarvi in una partita a carte,non dico che dovete imparare le regole da subito,ma almeno le basi su cui il gioco è fondato.

 

I ragazzini devono giocare ad altro,e non solo per via del "PEGI" :asd: .Quindi se avete meno di 18 anni cambiate gioco.

 

Prima di tutto segnalo ai moderatori perchè dopo che tu mi dai del deficente in modo totalmente gratuito,io nemmeno ti rispondo e faccio fare a loro...

 

In ogni caso,leggi percaso nei miei post "Il lanciagrante è viatetato" o "Il lancigrante è da niubbi"?No,non lo scritto e non lo nemmeno pensato...infatti il mio era un consiglio,non era affatto un offesa gratuita per offendere tutti,anche perchè il termine "deficente" lo utilizzato sul soggetto del video e non ho generalizzato.

 

Studiare la grammatica please...

 

come si fa ad essere così bravi,e incredibile,non riuscirei mai a batterlo ecluso con la bomba nucleare :fischio:

 

 

Questo è uno di quei giocatori che stimo per davvero,sia per lo stile di gioco sia per la precisione...ho provato spesso ad emulare questo tipo di risultati in Pubblica,ma è un livello troppo alto da raggiungere.

 

Uno dei trucchetti per riuscire a fare giocate simili con qualsiasi arma è restare sempre in movimento veloce nella mappa...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL quello del video di prince è veramente bravo, ma credo giochi da pc, ha dei movimenti allucinatamente fluidi, da mouse per capirci, è una mia impressione è!

 

Anche a me,all'inizio,ha dato l'impressione di essere su PC,ma è su Xbox 360 :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL quello del video di prince è veramente bravo, ma credo giochi da pc, ha dei movimenti allucinatamente fluidi, da mouse per capirci, è una mia impressione è!

 

 

Lo avevo pensato pure io.. a meno che non abbia velocizzato anche di poco il filmato...

 

Per il secondo invece.. quello che scrive al nemico di girarsi.. è uno spettacolo.. vedo che usa la PS3... mi piacerebbe provarlo anche li.. ma se rimanesse il grado che ho sulla xbox o farei :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi prima di scrivere.O scrivi così solo per darmi contro?La risposta sta nel mio spost precedente.

Se siete ignoranti nel settore,forse è meglio che non rispondete ai miei post.Il problema della connessione,esiste da sempre,e purtroppo no c'è una soluzione.Quindi impara a calcolare i tempi,almeno sugli scontri a distanza.E' l'unico modo.In alternativa c'è il single player.

Io non dò contro a nessuno, ma visto che qui l'unico esperto sei tu, noi siamo tutti ignoranti http://img22.imageshack.us/img22/4227/b3stupito.gif, d'ora in poi eviterò di risponderti così non spreco tempo inutilmente..... :asd:

 

Ieri sera,Hidan può confermare,a Cerca e Distruggi Veterano,l'ultima uccisione è stata fatta con una granata accecante sul nemico lanciata a caso,il nostro compagno è stato preso in piena pancia ed è morto......no comment

Io ne faccio molte uccisioni con le granate accecanti, visto che uso solo quelle, però è una questione di fortuna, ma mi succede spesso . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per il fatto che lo usa in generale,ma perchè lo usa in Pubblica.Se si deve fare le sfide di quell'arma assieme a quel potenziamento,è bene che se lo faccia con un amico in 1vs1 e non in Pubblica,rovinando il gioco agli altri,lo già spiegato...

 

 

 

Ahahahahahahaha genio!

 

 

 

Non era mia intenzione giudicare,ma mi rendo conto di averlo fatto...il mio voleva essere un intervento che desse l'idea di ciò che penso di coloro che utilizzano in modo scorretto quell'arma.Se tu la utilizzi a me non fa ne caldo ne freddo,che poi io ti incontri sul Live in una partita e ti vedo utilizzarlo,allora li mi limito ad evitarti come giocatore,ma tutto finisce li.

 

Non prenderla affatto come una offesa,te ne prego...il mio è un intervento che non vuole creare litigi :ok: .

 

 

 

Prima di tutto segnalo ai moderatori perchè dopo che tu mi dai del deficente in modo totalmente gratuito,io nemmeno ti rispondo e faccio fare a loro...

 

In ogni caso,leggi percaso nei miei post "Il lanciagrante è viatetato" o "Il lancigrante è da niubbi"?No,non lo scritto e non lo nemmeno pensato...infatti il mio era un consiglio,non era affatto un offesa gratuita per offendere tutti,anche perchè il termine "deficente" lo utilizzato sul soggetto del video e non ho generalizzato.

 

Studiare la grammatica please...

 

 

 

Questo è uno di quei giocatori che stimo per davvero,sia per lo stile di gioco sia per la precisione...ho provato spesso ad emulare questo tipo di risultati in Pubblica,ma è un livello troppo alto da raggiungere.

 

Uno dei trucchetti per riuscire a fare giocate simili con qualsiasi arma è restare sempre in movimento veloce nella mappa...

Deficiente,ovviamente rivolto a chi a carenza intellettiva negli FPS.E poi per una "I" potevi evitare.Il messaggio mi è sembrato che l'hai capito lo stesso :asd:

Bravo,ho bisogno di una sgridata,come fa la mamma :asd:

 

Se la pensi in modo diverso dillo e porta prove per sostenere le tue posizioni, se non sai discutere è meglio che non parli.C'è libertà di pensiero e di espressione in questo paese, e se ti da fastidio leggere dei difetti del tuo giochino non entri nel topic nel quale si discute di esso... non è che essendo topic ufficiale possono postare solo quelli che sono al 100% entusiasti del gioco, altrimenti più della metà dei topic di questo forum,sarebbero chiusi..

Meglio che non scrivo più in questo thread,troppa gente di parte,in un videogioco dagli immensi difetti.

Le mie critiche,sono a mio parere costruttive,per far riflettere più o meno chi è indeciso sull'acquisto.

Certo un pò OT,ma nessuno è perfetto. :mrgreen:

 

Io non dò contro a nessuno, ma visto che qui l'unico esperto sei tu, noi siamo tutti ignoranti http://img22.imageshack.us/img22/4227/b3stupito.gif, d'ora in poi eviterò di risponderti così non spreco tempo inutilmente..... :asd:

Mi sà di si :asd: perchè non ho detto che siete tutti ignoranti.E nella tua risposta al mio post precedende,avevi tutti i requisiti per esserlo.

Alla prossima :ok:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...