Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Veramente COD WAW dopo la prima patch soffrima mooolto meno di latenza della connessione. IN MW2 spesso muori quado sei da almeno 1 secondo dietro un riparo.

Probabilmente dipende dal maggior numero di cose che il gioco trasferisce e quindi da un maggior uso di banda.

 

Però di certo i server dei due giochi non sono paragonabili.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragg77 io non ho letto lo scambio di "battute" che vi siete fatti tu e gli altri, ma sei pregato di moderare i toni. :D altrimenti spuntano Zio mapo & co e ti fanno trovare una testa di cavallo sotto l'account (Asd, la sacra famigghia xDDD)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragg77 io non ho letto lo scambio di "battute" che vi siete fatti tu e gli altri, ma sei pregato di moderare i toni. :D altrimenti spuntano Zio mapo & co e ti fanno trovare una testa di cavallo sotto l'account (Asd, la sacra famigghia xDDD)

:mrgreen:

 

Almeno mi diverto un pò :P

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per il fatto che lo usa in generale,ma perchè lo usa in Pubblica.Se si deve fare le sfide di quell'arma assieme a quel potenziamento,è bene che se lo faccia con un amico in 1vs1 e non in Pubblica,rovinando il gioco agli altri,lo già spiegato...

 

 

 

 

Non era mia intenzione giudicare,ma mi rendo conto di averlo fatto...il mio voleva essere un intervento che desse l'idea di ciò che penso di coloro che utilizzano in modo scorretto quell'arma.Se tu la utilizzi a me non fa ne caldo ne freddo,che poi io ti incontri sul Live in una partita e ti vedo utilizzarlo,allora li mi limito ad evitarti come giocatore,ma tutto finisce li.

 

Non prenderla affatto come una offesa,te ne prego...il mio è un intervento che non vuole creare litigi :ok: .

Infatti ho voluto solo specificare quella cosa...per me finisce li.

Non ho nulla contro di te...tutt'altro! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera,Hidan può confermare,a Cerca e Distruggi Veterano,l'ultima uccisione è stata fatta con una granata accecante sul nemico lanciata a caso,il nostro compagno è stato preso in piena pancia ed è morto......no comment

 

Mamma mia che vergogna...e nella stessa partita mi hanno fatto due headshot con l'impatto diretto di un lanciagrante,semplicemente senza parole...

 

Deficiente,ovviamente rivolto a chi a carenza intellettiva negli FPS.E poi per una "I" potevi evitare.Il messaggio mi è sembrato che l'hai capito lo stesso :asd:

Bravo,ho bisogno di una sgridata,come fa la mamma :asd:

 

Se la pensi in modo diverso dillo e porta prove per sostenere le tue posizioni, se non sai discutere è meglio che non parli.C'è libertà di pensiero e di espressione in questo paese, e se ti da fastidio leggere dei difetti del tuo giochino non entri nel topic nel quale si discute di esso... non è che essendo topic ufficiale possono postare solo quelli che sono al 100% entusiasti del gioco, altrimenti più della metà dei topic di questo forum,sarebbero chiusi..

Meglio che non scrivo più in questo thread,troppa gente di parte,in un videogioco dagli immensi difetti.

Le mie critiche,sono a mio parere costruttive,per far riflettere più o meno chi è indeciso sull'acquisto.

Certo un pò OT,ma nessuno è perfetto. :mrgreen:

 

Dici cose senza senso,è da post su post che dici "Non scrivo più nel topic",ma io ti vedo ancora qui...

 

Fortunato te che oggi ho ben poca voglia di avere discussioni,infatit ti lascio parlare con molta libertà,poi se ci saranno da prendere provvedimenti ci penserà lo staff di MX.Una sola cosa...coerenza per piacere.

 

 

Ahahahahahahahaha è partita una risata bellissima ahahahahahaha!

 

Infatti ho voluto solo specificare quella cosa...per me finisce li.

Non ho nulla contro di te...tutt'altro! :ok:

 

Meno male che almeno tu sei calmo e riesci a capire ciò che intendo...mi fa piacere :ok: .

 

Cambiando un attimo discorso,vorrei un attimo vantarmi qui su MX :asd: ...oggi su Afghan,in un TDM Veterano,ho girato la mappa con l'M16 e ho fatto l'MvP della partita senza nemmeno avere giocatori che mi seguissero a ruota con il punteggio...un bel 36-0-5 e mi sono portato a casa un pò di complimenti.Ah,ovvio che non ho camperato :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...