Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

guardate,è stupendo :mrgreen:

 

 

se guardate l'episodio 2 troverete il primo mito veramente imbarazzante per IW..c è anche il bug del red dot sul f2000..

 

 

quanti bug e glitch ha sto gioco, scommetto che non son nemmeno tutti :ph34r: . infatti adesso che ci penso non hanno fatto vedere una delle cose più assurde: quando vi mettete dietro un riparo accovacciati, noterete che a voi esce fuori il corpo dalla vita in su, quindi potete mirare liberamente e sparare anche se il mirino metallico e a pelo col muretto. invece non è così, perche se si cambia visuale e si guarda con gli occhi dell'avversario che avete davanti, non esce fuori il mezzobusto o solo il fucile col resto del corpo, ma solo la testa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,vorrei un consiglio da voi,per quale armi usare,arma primaria,arma secondaria,equipaggiamento,e tutti i bonus,vorrei sapere con cosa vi trovate meglio :mrgreen:

 

 

in che modalità giochi??? noramale o veterano??? ti piaciono i fucili di precisione o le armi d'assalto??? si meno vago che altrimenti non ti posso aiutare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti bug e glitch ha sto gioco, scommetto che non son nemmeno tutti :ph34r: . infatti adesso che ci penso non hanno fatto vedere una delle cose più assurde: quando vi mettete dietro un riparo accovacciati, noterete che a voi esce fuori il corpo dalla vita in su, quindi potete mirare liberamente e sparare anche se il mirino metallico e a pelo col muretto. invece non è così, perche se si cambia visuale e si guarda con gli occhi dell'avversario che avete davanti, non esce fuori il mezzobusto o solo il fucile col resto del corpo, ma solo la testa.

Io una volta sono stato beccato stando dentro una casa: dalla visuale morte ho scoperto che il mio nemico vedeva una parte del mio stinger che sbucava magicamente fuori dal muro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,vorrei un consiglio da voi,per quale armi usare,arma primaria,arma secondaria,equipaggiamento,e tutti i bonus,vorrei sapere con cosa vi trovate meglio :mrgreen:

Io gioco solo a veterano quindi:

 

ACR (red dot + fmj o silenziatore)

Pistola M9

 

Accessori pro

Sangue freddo pro

Ninja pro

 

Antidolorifico

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta sono stato beccato stando dentro una casa: dalla visuale morte ho scoperto che il mio nemico vedeva una parte del mio stinger che sbucava magicamente fuori dal muro!

 

 

successo anche a me, però sono stato io ad uccidere: al tipo gli sbucava un piede dal muro e l'ho ammazzato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti contro tutti se capiti male non fai altro che morire una dietro l'altra........la vosta serie di uccisooni a questa modalità quant'è stata al max?

 

 

29 su estate :dance:

 

ah no scusa ,i sono sbagliato, 29 l'ho fatta in deathmach

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri mi è capitato di trovare un giocatore che utilizzava il model 1887 akimbo.... era impossibile giocare, faceva immediatamente le 30 kill, era liv.70 e dopo meno di 5 minuti la partita finiva, stessa cosa capitata con alcuni che tengono due ranger... l'unica era prendere un fucile a pompa e fare il loro stesso gioco o tentarsi la kill con il coltello visto che fanno i maratoneti e ti vengono contro, ora sono liv.37 e sto aspettando il liv.42 per sbloccare il ranger.

 

Qualcuno mi sa spiegare bene come si fa a utilizzare le armi akimbo? perchè io ancora proprio non l'ho capito... ho beccato gente anche che fa maratone con le magnum e visto che le ho sbloccate da un pezzo magari mi tento lo stesso metodo di gioco anche se mi sto trovando mooolto bene con l'm4 con mirino e silenziatore..... ma cosa importante... le armi akimbo come si usano che non l'ho capito ancora?? :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,vorrei un consiglio da voi,per quale armi usare,arma primaria,arma secondaria,equipaggiamento,e tutti i bonus,vorrei sapere con cosa vi trovate meglio :mrgreen:

 

mah, dipende dal tuo stile di gioco, io per esempio le classi che preferisco sono:

Cecchino

Principale: Intervention con Termico

secondaria: M9 caricatori modificati

Bonus 1: Sciacallo pro

Bonus 2: Potere d'arresto pro

bonus 3: Mira Stabile pro

equip: Mina Claymore, Stordenti x2

 

Fante:

Principale: Scar-h Sileziato (oppure con caricatori modificati)

secondaria: Magnum calibro .44

Bonus 1: Sciacallo pro

Bonus 2: Potere d'arresto pro

bonus 3: Interferenza pro o Mira stabile

equip: Mina Semtex, Stordenti x2

 

queste classi le utilizzo con ottimi risultati su Dominio, in caso aggiungimi sul live che giochiamo insieme :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se guardate l'episodio 2 troverete il primo mito veramente imbarazzante per IW..c è anche il bug del red dot sul f2000..

Ho visto anche dei video collegati dove fanno vedere che lo scudo è semi indistruttibile.

Ad esempio,

-con il lanciagranate ;(il thumper) nel video non si fa niente...mo il Thumper non lo sò,ma il langiagranate dei fucili d'assalto ti uccidono o se esplode il colpo dietro di te,oppure con il colpo diretto(muori per l'impatto con la granata)

-coltello;apparte che mi sembra ovvio che lo scudo para il coltello,nel video dei miglior lanci di coltelli un uccisione la fa lanciando un coltello che di rimbalzo trapassa lo scudo,io giocando muoio regolarmente anche per coltellate dirette sullo scudo(cosa piuttosto buffa)

-mitragliatrici fisse;io ci muoio con quelle fisse(ovviamente mi accovaccio),mentre le torrette robot non fanno niente

-elicotteri,harrier e tutto; memorabile un episodio a Favela,stavo nel budello di vicoletti,accovacciato,spalle al muro,con lo scudo ben inclinato,ma nulla,l harrier mi uccideva sempre.

 

-fucili;con meno di 2 caricatorio di Scar-h a veterano,muori...considerando che sono colpi diretti,sempre mentre stai accovacciato...

 

Secondo me lo scudo non è un arma sgrava,anzi a normale è piuttosto inutile,a veterano da qualche soddisfazione e molto divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito la modalità single palyer a veterano. Oggi per sfizio ho messo per la prima volta piede online...3 partite, bilancio: 1 uccisione/x morti :mrgreen: (modalità tutti contro tutti)

 

È normale tutto ciò :ph34r: ??

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri mi è capitato di trovare un giocatore che utilizzava il model 1887 akimbo.... era impossibile giocare, faceva immediatamente le 30 kill, era liv.70 e dopo meno di 5 minuti la partita finiva, stessa cosa capitata con alcuni che tengono due ranger... l'unica era prendere un fucile a pompa e fare il loro stesso gioco o tentarsi la kill con il coltello visto che fanno i maratoneti e ti vengono contro, ora sono liv.37 e sto aspettando il liv.42 per sbloccare il ranger.

 

Qualcuno mi sa spiegare bene come si fa a utilizzare le armi akimbo? perchè io ancora proprio non l'ho capito... ho beccato gente anche che fa maratone con le magnum e visto che le ho sbloccate da un pezzo magari mi tento lo stesso metodo di gioco anche se mi sto trovando mooolto bene con l'm4 con mirino e silenziatore..... ma cosa importante... le armi akimbo come si usano che non l'ho capito ancora?? :mrgreen:

 

 

Allora hai detto che al liv. 42 sblocchi il Ranger. Te lo consiglio vivamente, prima di fare il Prestigio lo usavo molto spesso è molto potente.

Allora una volta che hai sbloccato il Ranger, te lo metti come arma secondaria e uccidendo i nemici con il Ranger, prima o poi sbloccherai la funzione Akimbo.

Le Akimbo hanno una precisione scarsa, ma sono molto potenti. Quando usi delle armi Akimbo, se premi il grilletto destro, spara l'arma di destra, se premi il grilletto sinistro, spara l'arma sinistra. Come fucili a pompa i Ranger Akimbo sono molto buoni, i Model ancora di più.

Spero che tu possa sbloccare presto le Akimbo e fare strage di nemici :teach: :teach:

 

 

Ieri ho finito la modalità single palyer a veterano. Oggi per sfizio ho messo per la prima volta piede online...3 partite, bilancio: 1 uccisione/x morti :mrgreen: (modalità tutti contro tutti)

 

È normale tutto ciò :ph34r: ??

 

Sì è normale, anche io nelle prime partite che ho fatto sul Live ho trovato molte difficoltà

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un po' di deathmatch a squadre non veterano per finire potere d'arresto pro V, ed ottenere i 10.000 punti. Su Highrise, appena iniziata la partita, tre miei compagni vengono uccisi da un singolo colpo di Intervention. :fischio:

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,vorrei un consiglio da voi,per quale armi usare,arma primaria,arma secondaria,equipaggiamento,e tutti i bonus,vorrei sapere con cosa vi trovate meglio :mrgreen:

 

io gioco quasi sempre a demolizione (si fanno un sacco di punti)

 

TAR21 con caricatore modificato

STINGER

GRANATA SEMTEX

GRANATA STORDENTE

MARATONA PRO

PRINCIPIANTE PRO

MIRA STABILE PRO

ANTIDOLORIFICO

 

se gioco a death mach VETERANO

 

uso TAR21 silenziatore + caricatori modificati

Stinger o Javelin

accessori pro

sangue freddo pro

ninja pro

claymore

granata stordente

antidolorifico

 

se trovo una partita di camperoni uso il BARRET

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete chiamato??? :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Purtroppo stò giocando su pc:)

 

Non nominate la parola camper :bang: Il sistema di giocare più vergognoso che esista.Gioco ad Arma ed Arma2,gli unici simulatori di guerra,e di camper non ne ho mai visti,anche perchè staresti giorni senza vedere nessuno.Questi arcade,non simulano la guerra,e la gente campera per furbizia,sapendo che di li qualcuno passa.Furbizia stupida,perchè se tutti facessero così,i videogiochi non avrebbero una longevità di più di un mese,perchè la gente si rompe di stare ad aspettare.E non venite a dirmi che è tattica!Se fosse simulativo,e il vostro obiettivo è quello di eliminare un gruppo di terroristi asserragliati in un paese,che fate??Li aspettate per giorni in un angolo,o dietro ad un bidone dell'immondizia???L'unica cosa di bello che aveva la serie Call of Duty era la frenesia.Finita quella,Call non ha più niente da offrire,se non bambinate.

 

Quindi ora gioco un pò ai videogames dove poter usare un pò di testa,anche perchè fuori dai nostri amati televisori,tutto stà andando a quel paese :asd:

 

 

Ciao a tutti,e a presto :P

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti contro tutti se capiti male non fai altro che morire una dietro l'altra........la vosta serie di uccisooni a questa modalità quant'è stata al max?

 

io 23 morti... ma dipende tutto dagli avversari che trovi, se trovi gente che sa giocare sul serio beh... giochi poco, al contrario se trovi i principianti ti diverti per davvero! :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...