Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Questa gente se la cavicchia con il coltello da lancio ed a volte ha anche un grosso sedere...

Qui il filmato :asd:

non voglio fare il figo...ma alcune kill con il coltello da lancio piu belle di queste le ho ftt..ero su favela..dove ci sno tutte quelle macchine nella salita...tiro un coltello da lancio..rimbalza a terra e becca in faccia uno messo dietro il divanetto...ahah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai 1-2 missioni al giorno poi buttati in live e prepara il rosario per chiedere scusa ai santi, per quante ne tirerai.

 

Comunicazione di servizio, ho cambiato gamertag.

Ora e' om3gaShiN.

 

 

Uoooooo questo gioco è da panico!!!! Sia la carriera che il live!!!

Ieri sera ho detto alla morosa ke dormivo e invece mi sono fatto fino alle 3 in live XDXDXD...sono arrivato a livello 10 e ovviamente ho tirato giu santi, madonne, ecc....

 

Ps: anche la vostra xbox con COD lavora di più (fa piu rumore)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

invisibilita?????

 

l'utente che ha postato il video delle nuove mappe di cod 6 sembra sia stato bannato...... è sempre più probabile che le info siano realtà....

 

Che vergogna...

 

Questa gente se la cavicchia con il coltello da lancio ed a volte ha anche un grosso sedere...

Qui il filmato :asd:

 

Che geni :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è capitato anche a voi di non riuscire a chiamare una ricompensa uccisione pur avendo fatto le kill necessarie?

Mi spiego meglio, come ricompense uccisioni ho: 7 Harrier - 9 Pave Low - 11 AC-130. E' da qualche giorno che arrivo a 7 chiamo l'Harrier che fa le sue 2/3 kill, chiamo il Pave Low e anche lui fa le sue 2/3 kill ma poi nessuna traccia dell'AC-130... ecco, in teoria se entrambe le ricompense fanno 2 kill a testa dovrei essere a quota 11 quindi dovrei poter chiamare l'AC-130 ma questo non succede :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è capitato anche a voi di non riuscire a chiamare una ricompensa uccisione pur avendo fatto le kill necessarie?

Mi spiego meglio, come ricompense uccisioni ho: 7 Harrier - 9 Pave Low - 11 AC-130. E' da qualche giorno che arrivo a 7 chiamo l'Harrier che fa le sue 2/3 kill, chiamo il Pave Low e anche lui fa le sue 2/3 kill ma poi nessuna traccia dell'AC-130... ecco, in teoria se entrambe le ricompense fanno 2 kill a testa dovrei essere a quota 11 quindi dovrei poter chiamare l'AC-130 ma questo non succede :crazy:

 

Quoto :rolleyes:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è capitato anche a voi di non riuscire a chiamare una ricompensa uccisione pur avendo fatto le kill necessarie?

Mi spiego meglio, come ricompense uccisioni ho: 7 Harrier - 9 Pave Low - 11 AC-130. E' da qualche giorno che arrivo a 7 chiamo l'Harrier che fa le sue 2/3 kill, chiamo il Pave Low e anche lui fa le sue 2/3 kill ma poi nessuna traccia dell'AC-130... ecco, in teoria se entrambe le ricompense fanno 2 kill a testa dovrei essere a quota 11 quindi dovrei poter chiamare l'AC-130 ma questo non succede :crazy:

Capita anche a me, il Pave Low non conta le uccisioni non sò il perchè, io ad esempio ho l'elicottero che si chiama a 7, il Pave Low a 9, e il supporto aereo che si chiama a 11 (tutti e 3 gli elicotteri in somma :rotfl: )

Il 1° fà 2 uccisioni e chiamo il Pave Low, ma quest'ultimo ne può fare anche 4 - 5 e non mi dà il supporto aereo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a me, il Pave Low non conta le uccisioni non sò il perchè, io ad esempio ho l'elicottero che si chiama a 7, il Pave Low a 9, e il supporto aereo che si chiama a 11 (tutti e 3 gli elicotteri in somma :rotfl: )

Il 1° fà 2 uccisioni e chiamo il Pave Low, ma quest'ultimo ne può fare anche 4 - 5 e non mi dà il supporto aereo :crazy:

Beh.. allora il Pave Low verrà accantonato fino a quando il problema non sarà risolto... :mrgreen:

Comunque più si va avanti più si scoprono bug... :crazy:

Modificato da Cpt.Price
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho giocato in privata con uno che abita dalle mie parti....che noob...è 58 2° prestigio

abbiamo fatto una partita normale vinta 650 - 450

tutto incazzato mi dice di usare il cecchino(lui usa l' intervention con la mira veloce) ...quando si accorge che con l' m21 gli sto dietro mi dice di usare l' intervention..

ovviamente con l' intervention ha vinto lui...

un' altra partita gli ho detto di usare il coltellino da lancio e basta ...ad un certo punto siamo 750 - 400 e lui pur di vincere usa anche l' arma normale...e finiamo pari 1050

-.-' -.-' -.-'

 

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho Beccato alcuni italiani Davvero Ridicoli.

Beh vi racconto,prima partita finisce in parità nonostante un +12 +13 e +4 mio e dei miei Amici...sapete, gli altri 3 della nostra squadra hanno fatto un Grassoso -29.

Durante la partita abbiamo notato che quelli con noi non uccidevano i nemici anche se ce l avevano davanti fermi...poi quando c è stata la seconda partita i 3 nostri che hanno fatto -29 sono andati nell altra squadra e alcuni dei loro "positivi" da noi...Risultato? I nabbi si riscoprono PRO e viceversa.La partita è finisce con la nostra sconfitta.

Da premettere che in questo secondo Game i tizi italiani hanno fatto davvero una Buona partita,un +5 e un +6 se non erro.Arriviamo all ultima partita e loro vengono in squadra con noi,qualcuno invece quitta e chi entra?!?!?!Gente che avevano la loro stessa TagClan nella squadra avversaria.Morale della Favola Finiscono con il Fare -10 e -8 e seconda partita Persa.

La cosa triste che avevano tutti più di 20anni :crazy: Non so se sia Normale ricorrere a queste Bassezze per vincere una partitella.Per non parlare del fatto che per tutta la partita ci tiravano Flash contro... :ph34r: Non so...a 23-25 anni si può anche accettare di non essere il top in un Videogioco :teach:

Bah,vado a Farmi il prestigio va :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...