Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

No no da mia esperinza servono ed aumentano il danno.. oltre che a passare attraverso materiali "fragili" e muri poco spessi...

 

No perche' avevo sentito che tipo per un bug in realta' aiutava solo a bucare le pareti..beh, tanto meglio! Il mio model (singolo) fara' molto piu' male!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo provare a fare una classe di questo tipo

 

P90Akimbo

Stinger o Pistola

 

Maratona

Principiante

Interferenza

 

ma ho visto che è piuttosto inutile e debole.Volevo una classe molto rapida e veloce da corta distanza,con un minimo di stealth da usare principalmente a Veterano e da adattare in qualche maniera a Normale.Idealmente(perchè è impossibile) era:

 

FUCILE A POMPA con silenziatore

PISTOLA con portata e precisione

MARATONA

PRINCIPIANTE

SANGUE FREDDO

E impossibile perchè si può scegliere o Principiante(mi interessa molto questa abilità) o Sangue Freddo è perchè il pompa è un arma secondaria(cosa che mi lascia perplesso).

Potete aiutarmi?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Di ore di gioco mi pare di avere sui 7 giorni,poi controllo e ti dico con più certezza quante ne ho...per il rapporto (suppongo tu intenda il ratio) ho 1.25,ma soltanto perchè sto giocando male utlimamente e me ne sto fregando di alzarlo.

...

:teach:

il tempo era solo per riuscire ad orientarmi un po su quanto ci metterò per il 4 prestigio...

il ratio solo per curiosità!...visto che sembri un pro :mrgreen:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

...

:teach:

il tempo era solo per riuscire ad orientarmi un po su quanto ci metterò per il 4 prestigio...

il ratio solo per curiosità!...visto che sembri un pro :mrgreen:

 

Oh my God,io scherzo quando dico di essere Pro Gamer :asd: ...è vero anche però che mi reputo un giocatore che sa il fatto suo,lo ripetuto più volte su questo topic :ok: .

 

Fatti questo conto...io in questo momento sono al grado 31° del 4° Prestigio e il Prestigio stesso l'ho fatto due giorni fa...per cui sono anche abbastanza veloce.Alla fine sta nell'utilizzare varie armi (ovviamente armi che tu stesso sai usare) e far emolteplici sfide con quelle,magari aggiungenodic qualche sfida varia che trovi in Caserma.Non è tanto difficile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve proprio a niente, inutile proprio come il prestigio..... :asd:

Concordo..arrivo al 70 e mi fermo...lascio via qualche titolo e emblema ma non fa niente...anche nel 4 avevo fatto così..

Piccola domandina, ma quando arrivo al 70 sotto a "multyplayer" c'è scritto 100%?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

certo comunque penso che ci sia scritto 1100% al 10 prestigio

 

io le mappe le prendo di sicuro, invece non capisco chi si lamenta dei dlc e poi compra tutte le mappe di halo 3. a proposito quanti pacchetti mappe sono usciti per halo 3?

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo provare a fare una classe di questo tipo

 

P90Akimbo

Stinger o Pistola

 

Maratona

Principiante

Interferenza

 

ma ho visto che è piuttosto inutile e debole.Volevo una classe molto rapida e veloce da corta distanza,con un minimo di stealth da usare principalmente a Veterano e da adattare in qualche maniera a Normale.Idealmente(perchè è impossibile) era:

 

FUCILE A POMPA con silenziatore

PISTOLA con portata e precisione

MARATONA

PRINCIPIANTE

SANGUE FREDDO

E impossibile perchè si può scegliere o Principiante(mi interessa molto questa abilità) o Sangue Freddo è perchè il pompa è un arma secondaria(cosa che mi lascia perplesso).

Potete aiutarmi?

 

Classe veloce e stealth? Ogni tanto mi tolgo qualche soddisfazione con questa:

 

P90 silenziato

Striker silenziato

 

Maratona Pro

Sangue Freddo Pro

Ninja Pro

 

Coltellino da lancio :drunken:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo..arrivo al 70 e mi fermo...lascio via qualche titolo e emblema ma non fa niente...anche nel 4 avevo fatto così..

Piccola domandina, ma quando arrivo al 70 sotto a "multyplayer" c'è scritto 100%?

Si, io sono fermo al 70 :mrgreen:

A breve inizierò a prestigiare e poi mi fermerò al 70 del primo per un bel po...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Classe veloce e stealth? Ogni tanto mi tolgo qualche soddisfazione con questa:

 

P90 silenziato

Striker silenziato

 

Maratona Pro

Sangue Freddo Pro

Ninja Pro

 

Coltellino da lancio :drunken:

Sai che è proprio la classe che ho usato oggi?Mi sono accorto che Principiante migliora il tempo di mira dopo la corsa,ma è del tutto inutile,visto che io con lo Striker NON miro(è molto preciso).Soltanto che a differenza di te non sò se mettere il silenziatore...Riduce notevolmente la portata,e non sempre fai in tempo a cambiare arma se vedi nemici oltre i 10 metri.Se io gioco a veterano poi,dove non c'è il radar,l'unico modo per vedermi è con l'UAV,anche nel caso in cui sparo,però avendo come Perk Sangue Freddo almeno in teoria dovresti essere invisibile anche sparando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che è proprio la classe che ho usato oggi?Mi sono accorto che Principiante migliora il tempo di mira dopo la corsa,ma è del tutto inutile,visto che io con lo Striker NON miro(è molto preciso).Soltanto che a differenza di te non sò se mettere il silenziatore...Riduce notevolmente la portata,e non sempre fai in tempo a cambiare arma se vedi nemici oltre i 10 metri.Se io gioco a veterano poi,dove non c'è il radar,l'unico modo per vedermi è con l'UAV,anche nel caso in cui sparo,però avendo come Perk Sangue Freddo almeno in teoria dovresti essere invisibile anche sparando.

Ti sbagli, in veterano basta premere il tasto start per vedere il radar...e con sangue freddo quando spari si vede sul radar...quindi a veterano è consigliabile usare il silenziatore che oltre a non far vedere il puntino rosso sul radar riduce il bagliore creato dall'esplosione dei proiettili :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli, in veterano basta premere il tasto start per vedere il radar...e con sangue freddo quando spari si vede sul radar...quindi a veterano è consigliabile usare il silenziatore che oltre a non far vedere il puntino rosso sul radar riduce il bagliore creato dall'esplosione dei proiettili :teach:

 

Avrei risposto esattamente come te :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...