Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Non avendo avuto risposte nelle pagine precedenti, mi ripeto sperando di essere più fortunato...

Al centro delle mappe c'è una bomba termonucleare globale, la prima squadra che riesce ad innescarla e farla esplodere vince, naturalmente la barra d'innesco è lunga e sale molto lentamente e questo poi è legato anche al numero di persone che la conquistano, più sono e più veloce sale, se ci arriva uno solo difficilmente riuscirà ad innescarla, quindi è molto difficile riuscire farlo in tempi brevi e senza una minima tattica di squadra..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli, in veterano basta premere il tasto start per vedere il radar...e con sangue freddo quando spari si vede sul radar...quindi a veterano è consigliabile usare il silenziatore che oltre a non far vedere il puntino rosso sul radar riduce il bagliore creato dall'esplosione dei proiettili :teach:

 

cavolo veterano mi manca ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Al centro delle mappe c'è una bomba termonucleare globale, la prima squadra che riesce ad innescarla e farla esplodere vince, naturalmente la barra d'innesco è lunga e sale molto lentamente e questo poi è legato anche al numero di persone che la conquistano, più sono e più veloce sale, se ci arriva uno solo difficilmente riuscirà ad innescarla, quindi è molto difficile riuscire farlo in tempi brevi e senza una minima tattica di squadra..... :mrgreen:

 

 

Ah ok, grazie. Onestamente però non mi ispira moltissimo... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave xboxxati!!! Stamattina mi sn svegliato bene (forse perchè è venerdì) e mi sono comprato Cod...

Consiglio...mi butto subito in live? Solo carriera? O entrambi?!?!?!... Fatemi sapere e grazie a tutti!

Fai 1-2 missioni al giorno poi buttati in live e prepara il rosario per chiedere scusa ai santi, per quante ne tirerai.

 

Comunicazione di servizio, ho cambiato gamertag.

Ora e' om3gaShiN.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri dopo aver risparmiato qualche soldo ho comprato MW2,vorrei chiedervi se e normale che i giorno di gioco sul live,non sia così bravo,non e fatto di abitudine :??: ,invece in COD 3,4,5 ero molto bravo invece qui mi trovo poco bene,anche a voi e capitato i primi giorni di gioco sul live,per chi mi vuole aggingere sono wail22 :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No no da mia esperinza servono ed aumentano il danno.. oltre che a passare attraverso materiali "fragili" e muri poco spessi...

 

 

teoricamente compensa il danno quando trapassi le pareti, in parole povere fa questo:

 

l'arma normalmente buca le pareti ugualmente, però ti riduce il danno del 20%, quindi ci vogliono più colpi per uccidere.

con gli FMJ invece quando buchi le pareti tecnicamente infliggi il danno normalmente. capito????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente compensa il danno quando trapassi le pareti, in parole povere fa questo:

 

l'arma normalmente buca le pareti ugualmente, però ti riduce il danno del 20%, quindi ci vogliono più colpi per uccidere.

con gli FMJ invece quando buchi le pareti tecnicamente infliggi il danno normalmente. capito????

 

E quindi in condizioni normali non c'e' differenza? Se fosse cosi' e' come avevo capito io.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri dopo aver risparmiato qualche soldo ho comprato MW2,vorrei chiedervi se e normale che i giorno di gioco sul live,non sia così bravo,non e fatto di abitudine :??: ,invece in COD 3,4,5 ero molto bravo invece qui mi trovo poco bene,anche a voi e capitato i primi giorni di gioco sul live,per chi mi vuole aggingere sono wail22 :mrgreen:

E' normale, tu hai appena iniziato, non conosci le mappe ed in più c'è già gente veramente forte, quindi i primi tempi pensa solo a memorizzare bene ogni cm. di ogni mappa, i risultati verranno dopo .

 

E quindi in condizioni normali non c'e' differenza? Se fosse cosi' e' come avevo capito io.

In condizioni normali non c'è nessuna differenza .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai 1-2 missioni al giorno poi buttati in live e prepara il rosario per chiedere scusa ai santi, per quante ne tirerai.

Oddio non posso far altro che quotare, soprattutto l'ultimo pezzo .. :asd:

Come ha detto Judge cerca di fare almeno una 1 missione della campagna al giorno (o quando giochi a mw2) per evitare di abbandonarla. Non buttarti troppo sul multy perchè la campagna essendo poco duratura è fatta molto bene (IMHO). :fischio:

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Classe veloce e stealth? Ogni tanto mi tolgo qualche soddisfazione con questa:

 

P90 silenziato

Striker silenziato

 

Maratona Pro

Sangue Freddo Pro

Ninja Pro

 

Coltellino da lancio :drunken:

 

Bella classe, io la modificherei in questo modo:

 

P90 silenziato

AA-12 silenziato (davvero mortale) oppure Revolver + coltello

 

Maratona Pro

Sangue Freddo Pro (tra l'altro la versione Pro di questo perk è fenomenale)

Commando Pro (lo preferisco a Ninja Pro per tre motivi: 1. ormai il cardiorivelatore non lo usa più molta gente; 2. questa classe "steath" si basa sull'essere sempre in movimento tra i vari "nascondigli" o punti critici, perciò spesso chi usa il cardiorivelatore non ha nemmeno il tempo di sentire "bip" che è già morto :laser: 3. dato che "principiante" non è attivo, è importante avere quei 5 metri di vantaggio sull'avversario che incontri, altrimenti sei carne morta prima di spingere RS :ph34r: )

 

Il coltello è un bell'orpello, ma io preferisco comunque le Claymore, da piantare in corsa in punti strategici.

 

 

Bella classe la Stealth! :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non posso far altro che quotare, soprattutto l'ultimo pezzo .. :asd:

Come ha detto Judge cerca di fare almeno una 1 missione della campagna al giorno (o quando giochi a mw2) per evitare di abbandonarla. Non buttarti troppo sul multy perchè la campagna essendo poco duratura è fatta molto bene (IMHO). :fischio:

Quoto, poi la campagna a veterano è davvero bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi per la prima volta da quando ho COD 6 ho dedicato un'intera giornata a Deathmatch a squadre veterano e devo dire che mi son divertito moltissimo; ho usato il FAL con silenziatore e mirino acog e mi son trovato benissimo infatti d'ora in poi in veterano sarà il mio fucile per cecchinare :sniper: in quanto con un colpo uccide ed è molto preciso anzi precissimo, l'unico difetto è che sei costretto a camperare un pochino per il suo basso rateo... poi sulle favela sempre a veterano grazie ad un culo immenso :asd: sono riuscito a sbloccare la sfida OCCHIO= uccidere un nemico con un cassa degli approvigionamenti..praticamente ho lanciato gli approv.d'emergenza e una cassa è caduta sopra un nemico (ci vuole culo è..... :mrgreen: ) direi che come primo giorno di veterano è andata più che bene.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli, in veterano basta premere il tasto start per vedere il radar...e con sangue freddo quando spari si vede sul radar...quindi a veterano è consigliabile usare il silenziatore che oltre a non far vedere il puntino rosso sul radar riduce il bagliore creato dall'esplosione dei proiettili :teach:

:shocked:

mi stai dicendo che a Veterano vedo la mappa con i tuoi alleati anche SENZA Uav?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se schiacci Start sì, anzi è ancora più chiaro dell'UAV perchè vedi tutta la mappa e non solo il pezzo dove sei.

Pensa un pò non me ne ero mai accorto...a normale si,a veterano prima di mandare l'harrier chedevo l'UAV e dopo premevo start...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa un pò non me ne ero mai accorto...a normale si,a veterano prima di mandare l'harrier chedevo l'UAV e dopo premevo start...

A veterano quando schiacci start appare la mappa con segnate solo le posizioni dei tuoi compagni, i pallini rossi vengono fuori solo se i nemici sparano senza silenziatore. Non e' un UAV permanente.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi finalmente partite decenti (20-3 30-10) tutto merito dell'arma lego e degli approvvigionamenti. ho anche fatto a sfida "morte dall'alto" all'ultimo secondo con una tripla :rotfl: :rotfl: .

però penso che non ci giocherò per parecchio tempo, tra BBC1 che ho appena preso, ME2, AvsP3(forse) e BBC2, mi sa proprio che lo lascerò a prendere la polvere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi finalmente partite decenti (20-3 30-10) tutto merito dell'arma lego e degli approvvigionamenti. ho anche fatto a sfida "morte dall'alto" all'ultimo secondo con una tripla :rotfl: :rotfl: .

però penso che non ci giocherò per parecchio tempo, tra BBC1 che ho appena preso, ME2, AvsP3(forse) e BBC2, mi sa proprio che lo lascerò a prendere la polvere

 

lo abbiam capito che non ci giocherai per un po' ..:asd: :asd:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se mi ripeto, ma mi manca davvero poco, c'è sempre qualcuno disposto a fare spec ops :??: ? mi mancano terminal, quella della proprietà piena di juggernaut, e le echo dei juggernaut.

io...però domani sono occupato tutto il giorno... se ti va bene per domenica ti do una mano...(guarda che non sono un fenomeno però)

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...