Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

no,vabbe io te lo spiegato il motivo,quelli di IW si saranno semplicemente stancati della mia bravura!

comunque sia apparte gli scherzi... :fischio: :fischio:

qui c' è tutto riguardo alla patch che per pc è appena uscita e che uscirà anche per console Xbox360 e PS3(solo per certi aspetti) :

http://www.callofduty6.eu/

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I bei vecchi tempi di CoD4...cavolo,quello si che è un gioco tutt'ora,quello vero,dove la tua bravura è essenziale.

Esatto,dove contava l'esperienza prima di tutto,la conoscenza delle mappe e infine la bravura nel mirare...non come adesso che conta quanto è veloce il tuo coltello o quale killstreak usi :rolleyes: L'ho già detto in precedenza,2 anni fa si giocava meglio,dove cod 4 era una novità e si giocava tranquillamente(senza partite baggate,server pietosi,giocatori scorretti,bug vari ecc)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,dove contava l'esperienza prima di tutto,la conoscenza delle mappe e infine la bravura nel mirare...non come adesso che conta quanto è veloce il tuo coltello o quale killstreak usi :rolleyes: L'ho già detto in precedenza,2 anni fa si giocava meglio,dove cod 4 era una novità e si giocava tranquillamente(senza partite baggate,server pietosi,giocatori scorretti,bug vari ecc)

Mi trovi pienamente d'accordo,ora come ora abbiamo un titolo di CoD che va rispettato in quanto nuovo e da poco uscito,ma va disprezzato sotto il lato del gameplay online,dove si ha un'infinità di persone scorrette che utilizzano trucci per farsi il Prestigio o robe simili.Certo,è stata sottolineata la doverosa essenza della squadra,difatti si gioca con molta più tattica e si conta il risultato complessivo della tua squadra,non tanto la bravura singola ad ognuno dei componenti della squadra,cosa che invece era importante su CoD4.

Diciamoci la verità,se mi mettessero davanti uan copia di CoD4 GOTY e una copia di CoD6 andrei senza ombra di dubbio su CoD4 che per me è e sarà sempre il miglior CoD in circolazione,lo ribadisco senza nemmeno farmi troppi pensieri.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi pienamente d'accordo,ora come ora abbiamo un titolo di CoD che va rispettato in quanto nuovo e da poco uscito,ma va disprezzato sotto il lato del gameplay online,dove si ha un'infinità di persone scorrette che utilizzano trucci per farsi il Prestigio o robe simili.Certo,è stata sottolineata la doverosa essenza della squadra,difatti si gioca con molta più tattica e si conta il risultato complessivo della tua squadra,non tanto la bravura singola ad ognuno dei componenti della squadra,cosa che invece era importante su CoD4.

Diciamoci la verità,se mi mettessero davanti uan copia di CoD4 GOTY e una copia di CoD6 andrei senza ombra di dubbio su CoD4 che per me è e sarà sempre il miglior CoD in circolazione,lo ribadisco senza nemmeno farmi troppi pensieri.

cosa ha di diverso COD 4 GOTY da Cod4 normale???

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è una questione di armi troppo forti e precise unite con delle mappe fatte esclusivamente da camper, ah dimenticavo i coltellacci e model........

secondo me con le mappe di cod 4 su il 6 il gioco diventerebbe perfetto..... ..... ma alla fine son gusti......

hidan ha detto la prima cosa intelligente :mrgreen: se mi mettono una copia di cod 4 goty e una del 6 ora come ora prenderei quella del 4 anche se ce l'ho ancora ......

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere stato deluso dall'M16 usando il mio caro SCAR ho raggiunto l'ACR ma ho visto che mi trovo veramente male. Fa troppo poco danno. Ho deciso di restare sullo Scar anche se è meno preciso e ha poche munizioni.

Lo SCAR è veramente devastante, a normale senza potere d'arresto io però lo uso obbligatoriamente con Sciacallo Pro e caricatore modificato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio.

secondo me con le mappe di cod 4 su il 6 il gioco diventerebbe perfetto.....

Anche meno accessori,meno killstreak,rimettere gli stessi perks nello stesso posto di quelli di cod 4 e togliere tutte le armi secondarie tranne le pistole aiuterebbero molto a migliorare questo titolo in caduta libera.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere stato deluso dall'M16 usando il mio caro SCAR ho raggiunto l'ACR ma ho visto che mi trovo veramente male. Fa troppo poco danno. Ho deciso di restare sullo Scar anche se è meno preciso e ha poche munizioni.

con sciacallo risolvi in parte il problema delle munizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio.

Anche meno accessori,meno killstreak,rimettere gli stessi perks nello stesso posto di quelli di cod 4 e togliere tutte le armi secondarie tranne le pistole aiuterebbero molto a migliorare questo titolo in caduta libera.

non cambierebbe niente togliere gli accessori, di quelli che ci sono, solo i classici funzionano davvero. hanno messo un termico chefunziona come l'ottica di un fucile di precisione, quindi apparte sull'ACR, negli altri fucili non serve; caricatori modificati idem; FMJ pure, tanto i muri li buchi ugualmente, cambia solo il danno una volta bucati, ma di poco; l'olografico è uguale al laser. quindi non credo cambierebbe molto.

per i perks e le killstreack sono daccordo con te, non è possibile che in un gioco di guerra moderna, vince chi cor velocemente di continuo e ti accoltella, oppure chi usa un fucile del 1887 :ph34r: . per non parlare delle differenze tra classi: come logico supporre, i fucili d'assalto dovrebbero essere efficaci sulle lunghe distanze, mantendo una buona precisione, mentre le SMG non dovrebbero fare un cavolo sulle lunghe, ma devastanti sulle corte e medio corte. invece no, ci troviamo fucili che non tolgono niente e se non ci metti potere non fanno un cavolo, per di più inprecisissimi (f2000, ak-47 e tar21), poi ci troviamo delle SMG con un danno uguale a quello di un fucile (quasi tutte) e per di più con la stessa portata :crazy: :crazy: . per non parlare delle armi secondarie come la M93, perfino più potenti di quelle primarie :crazy: .

diciamocelo hanno fatto i ganzi e fatto un gioco.... :fischio: :acc:

io giocavo a cod4 ma non era così, cerano le differenze tra classi.

p.s. non ho citato il veterano perche tanto in quella modalità ti killano da un lato all'altro della mappa usando un revolver.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece prima faccio il prestigio,poi le operazioni speciale,di tempo in tempo sto migliorando moltissimo in 3 giorni da quando possiedo il gioco, sono già arrivato al livello 27,nell'ultima partita ho fatto 20 uccisioni e 1 morte,ringrazio moltissimo a chi mi a dato dei suggerimenti :ok: ,quanti di voi siete riusciti ad utilizzare la testata nucleare,riuscireste a darmi dei consigli :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, dipende dal tuo stile di gioco, io per esempio le classi che preferisco sono:

Cecchino

Principale: Intervention con Termico

secondaria: M9 caricatori modificati

Bonus 1: Sciacallo pro

Bonus 2: Potere d'arresto pro

bonus 3: Mira Stabile pro

equip: Mina Claymore, Stordenti x2

Fante:

Principale: Scar-h Sileziato (oppure con caricatori modificati)

secondaria: Magnum calibro .44

Bonus 1: Sciacallo pro

Bonus 2: Potere d'arresto pro

bonus 3: Interferenza pro o Mira stabile

equip: Mina Semtex, Stordenti x2

queste classi le utilizzo con ottimi risultati su Dominio, in caso aggiungimi sul live che giochiamo insieme :ok:

Specifica che sono classi da normale e non da veterano però... ;)

Allora hai detto che al liv. 42 sblocchi il Ranger. Te lo consiglio vivamente, prima di fare il Prestigio lo usavo molto spesso è molto potente.

Allora una volta che hai sbloccato il Ranger, te lo metti come arma secondaria e uccidendo i nemici con il Ranger, prima o poi sbloccherai la funzione Akimbo.

Le Akimbo hanno una precisione scarsa, ma sono molto potenti. Quando usi delle armi Akimbo, se premi il grilletto destro, spara l'arma di destra, se premi il grilletto sinistro, spara l'arma sinistra. Come fucili a pompa i Ranger Akimbo sono molto buoni, i Model ancora di più.

Spero che tu possa sbloccare presto le Akimbo e fare strage di nemici :teach: :teach:

Sì è normale, anche io nelle prime partite che ho fatto sul Live ho trovato molte difficoltà

Questa si chiama istigazione a delinquere!!!!!! :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

atomica = camping o fortuna usa anche harrier e supporto aereo ma campera se vuoi usare la prima atomica .....

Proprio così .

bhe non è detto, se sei davvero bravo la fai anche giocando normalmente, io ho conosciuto uno che faceva un atomica a partita, però era anche parecchio pro :whew:

Giocando normalmente l'atomica non si fa', ho più di 4.000 partite all'attivo e non ho mai trovato nessuno così :asd: , forse in qualche video falsato..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

bah..le armi akimbo sono le cose più stupide che abbiano mai messo in sto videogioco..le odio profondamente,capisco i due uzi..ma i pompa..dai..una persona con due model se spara cosi minimo..ma dico minimo si spacca tutti e due i polsi e se sbaglia a ricaricare gli arriva il fucile in faccia...e muore.. :rotfl:

Io protesto formalmente e fondo il club dei nemici del doppio pompa del doppio qualsiasi cosa.. :teach:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...