Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

anche io corro con armi akimbo, in ogni caso sono del parere che ognuno debba giocare con la propria tipologia tattica, quello che per te può rappresentare divertimento per altri non lo è e viceversa.... :mrgreen:

 

si ma non mi pare molto "realistico" , cmq il tipo che ho visto andava veramente a velocità supersonica, mah.

 

Sapete dirmi quindi se cod4 era meglio e se ci gioca ancora qualcuno? Non vorrei comprarlo per nulla (ce l'avevo e l'ho giocato in single quando non avevo il gold, poi l'ho venduto)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo se lo trovi e' un pezzo di storia !!! :teach: :loving:

guadi che lo trovi tranquillamente , hanno appena fatto la Game Of The Year edition... :teach: :teach:

 

solo ???? uffi :piange: mi tocca darci dentro.... :dance:

non ti preoccupare gioca per "divertirti" , non affrettarti così, tanto prima di quella sblocchi molte altre armi belle ...

Tieni conto che io sono al 68 e uso un' arma dei primi livelli : SCAR H (però ho gia sbloccato tutto (accessori e mimetiche)per ACR)

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guadi che lo trovi tranquillamente , hanno appena fatto la Game Of The Year edition... :teach: :teach:

 

 

non ti preoccupare gioca per "divertirti" , non affrettarti così, tanto prima di quella sblocchi molte altre armi belle ...

Tieni conto che io sono al 68 e uso un' arma dei primi livelli : SCAR H (però ho gia sbloccato tutto (accessori e mimetiche)per ACR)

i'ts just a game :teach: faro' senz'altro cosi' grazie mille :dance:

io sto giocando praticamente solo a deadmatch cos'altro mi consigli ?territorio e bandiera? o anche altro?le piu' belle quali sono?

grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

i'ts just a game :teach: faro' senz'altro cosi' grazie mille :dance:

io sto giocando praticamente solo a deadmatch cos'altro mi consigli ?territorio e bandiera? o anche altro?le piu' belle quali sono?

grazie

deathmatch a squadre veterano (non hai l' hud cioè non hai il contaproiettili ecc... , in pratica vivi in prima persona il personaggio come nella realtà)non c è la telecamera di chi ti uccide quando muori;

cerca e distruggi (bisogna piazzare una bomba nell' obbiettivo, hai una sola vita ma fai un sacco di punti);

tutti vs tutti;

per me sono questi...!!

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io gioco la modalità veterano. Se cerchi maggiore tattica e stabilità prova con il Cerca e Distruggi, se cerchi qualcosa di furioso e battagliero prova Quartier Generale, se vuoi qualcosa di intermedio continua con il DeathMatch a squadre

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sconsiglio il deathmatch veterano. A parte pochi casi, e' la patria dei camper, avendo come unico obiettivo quello di uccidere.

QG veterano ormai e' quello che gioco sempre, ha i vantaggi del veterano, senza tempo di rientro e senza camper.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 3 partite spettacolari in tutti vs tutti:

1)wasteland 1°

2)highrise 1°

3)Favela 1° 30 - 16 di cui l' ultima kill STUPENDA CON IL COLTELLINO DA LANCIO !!!!!! Lui mi ha sparato , mi sposto da li, mi giro (ero sul tetto) lancio il coltellino e lo becco in testa!!!

 

Premetto che io gioco la modalità veterano. Se cerchi maggiore tattica e stabilità prova con il Cerca e Distruggi, se cerchi qualcosa di furioso e battagliero prova Quartier Generale, se vuoi qualcosa di intermedio continua con il DeathMatch a squadre

Cerca e distruggi secondo me è uno dei più belli...

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si castigo hai assolutamente ragione :teach:

 

ma l'ultima volta che ho fatto questa mossa ossia quando ero al 60 e volevo fare il prestigio.... ho abbassato il mio rapporto notevolmente.

 

Ha i suoi vantaggi....ma a chi non interessa livellare piu di tanto non lo consiglio..

 

Io ormai ho un feeling speciale con il mio ump45.. non ce n'è per nessuno... :cincin: :sniper: :sniper: non mi pongo questo problema del continuo variare armi :D

 

ehhh, questo è vero, ma io praticamente avendo già fatto due prestigi ho usato tutte le armi, pensa che come emblemi dei fucili d'assalto mi manca solo l'ak47 che si sblocca al 70 e che non ho mai usato per molto, e mi diverte variare stile di gioco, per esempio oggi ho fatto sia il cecchino, sia il maratoneta con l'UMp che è davvero devastante :loving:

anche se essendo al 70 le mie armi preferite sono FAMAS (sono a 1800 kill), Scar-H e Intervention :drunken:

 

Forse perche' essendo solo al livello 10 con il famas non vale niente ?qual'e' arma migliore oggettivamente con stabilita' che mi consigliate di usare andando avanti e salendo di livello ???

Consigli ???

Grazie

 

guarda, io il FAMAS lo adoro e sono molto avanti come livelli, quindi fa un pò te :D, per me è una delle armi migliori, però agli inizi lo Scar-H è devastante :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che se il pawe low ti esce nella cassa, le sue kill non sono contate.

 

Se invece lo chiami avendo raggiunto il suo numero di kill di fila, poi quelle che fa te le conta.

 

 

 

A QG fai tanti punti finché non incontri un clan. Di media un clan organizzato a QG ti chiama una atomica in 4 minuti.

 

Ok, grazie mille :ok: Ma allora per esempio la torretta robot come funziona? Ci arrivo io ma poi mi tocca per forza chiamare la cassa... in quel caso me le conta come kill mie oppure non me le conta visto che le ho prese dalla cassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh, questo è vero, ma io praticamente avendo già fatto due prestigi ho usato tutte le armi, pensa che come emblemi dei fucili d'assalto mi manca solo l'ak47 che si sblocca al 70 e che non ho mai usato per molto, e mi diverte variare stile di gioco, per esempio oggi ho fatto sia il cecchino, sia il maratoneta con l'UMp che è davvero devastante :loving:

anche se essendo al 70 le mie armi preferite sono FAMAS (sono a 1800 kill), Scar-H e Intervention :drunken:

io questa sera ho provato a variare lo stile di gioco utilizzando il fal...

 

nulla da fare...l'unica arma adatta a me è l'ump...

 

e vabbè ognuno ha le sue :D

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Ragazzi non so se vado OT o cose varie ma,qualcuno di voi è mai uscito da una mappa?

Io no, ma un mio amico in un deathmatch si è fatto spedire gli approvigionamenti fuori dalla mappa! :rotfl:

Però è stato vantaggioso, sono arrivati un po' di nemici da massacrare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a livello di colpo a distanza, danni e precisione il model 1887 è molto superiore rispetto al ranger? sempre ragionando con il bonus akimbo.

 

avoja..se metti l'FMJ poi..il model domina e stradomina fra i fucili a pompa..pero il mio preferito e lo SPAS!!!xD..ieri ho dato spettacolo su quarry in cerca e distruggi veterano..15-2..e ho chiamato predator-harrier e supporto aereo!!..ahah..avevo sbagliato ricompense..ma le ho chiamate lo stesso..xD

Link al commento
Condividi su altri siti

avoja..se metti l'FMJ poi..il model domina e stradomina fra i fucili a pompa..pero il mio preferito e lo SPAS!!!xD..ieri ho dato spettacolo su quarry in cerca e distruggi veterano..15-2..e ho chiamato predator-harrier e supporto aereo!!..ahah..avevo sbagliato ricompense..ma le ho chiamate lo stesso..xD

 

Ora sto utilizzando i ranger equipaggiati akimbo+FMJ e non sono per niente male apparte la carica, se per caso sbaglio il colpo quando c'è ne stanno dentro 1-1 e ho davanti uno o con scar o con famas che è rapido, mi fa fuori, a meno chè non riesco a levare il coltello in tempo, ma ho cannato 8 volte buone su 10..... poi a distanza i ranger per carità, avranno si e no 3 metri di distanza di fuoco.... per il resto van biene!

 

un'ultima domanda..... ho visto dei video in cui la maratona è più veloce, da cosa dipende? è qualche bonus?

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sto utilizzando i ranger equipaggiati akimbo+FMJ e non sono per niente male apparte la carica, se per caso sbaglio il colpo quando c'è ne stanno dentro 1-1 e ho davanti uno o con scar o con famas che è rapido, mi fa fuori, a meno chè non riesco a levare il coltello in tempo, ma ho cannato 8 volte buone su 10..... poi a distanza i ranger per carità, avranno si e no 3 metri di distanza di fuoco.... per il resto van biene!

 

un'ultima domanda..... ho visto dei video in cui la maratona è più veloce, da cosa dipende? è qualche bonus?

 

principiante...corri ancora piu velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre con akimbo + fmj + potere d'arresto tornano come prima e non funziona la patch che corregge la distanza a cui arrivano...

 

Che mer*a.

 

 

A sto punto sto iniziando a guardare con interesse Bad Company 2.

 

Cmq anche su BF2 ci sono i lanciagranate, quindi i niubboni ci saranno pure lì :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq anche su BF2 ci sono i lanciagranate, quindi i niubboni ci saranno pure lì :fischio:

con la differenza che essendoci veicoli di terra,vengono utilizzati per la maggior parte per la loro distruzione, lasciando senza granate il niubbo di turno :mrgreen: (a meno che nel frattempo non sia stato polverizzato da un btr).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...