Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ma quando sblocco maratona pro, sono solo io a cui sembra che vado più veloce o anche gli avversari notano la velocità superiore? perchè ancora non l'ho capito, sopratutto per il fatto che non ne ho visto neanche uno ancora correre a velocità spropositata... :crazy:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perche quando metti uomo esercito l'arma secondaria viene tolta, al suo posto viene messo un borsone che schiacciando y ti farà cambiare classe in qualsiasi momento.

ha le granate infinite perche una volta lanciata la prima, usa uomo esercito e si ripristina la classe con tutte le munizioni e le granate.

Quando metti come primo bonus uomo esercito viene disattivata la seconda arma perchè al suo posto hai uno zainetto sulle spalle che dovrebbe contenere le altre armi...se quando cambi classe scegli ancora quella con uomo esercito avrai di nuovo a disposizione armi ed equipaggiamento completamente carichi...questo significa granate, claymore e proiettili infiniti :mrgreen:

Esatto, bravi..... :mrgreen:

 

Vabbè ma se usco sciacallo è uguale no ? (almeno in questo caso che serve solo per avere granate infinite..)

Assolutamente no....

 

Si, ma con sciacallo devi uccidere qualcuno, mentre con uomo esercito lo puoi fare quando e quanto vuoi...

Proprio così, ed è' un vantaggio notevole, le mie classi a parte una sono tutte con uomo esercito pro....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo il pompa è un arma sgrava?In normale ci vogliono una media di 2 colpi a 10 metri per uccidere,se sei troppo vicino ti accoltellano se sei troppo lontano non fai nulla.

 

Cosa **** c'è da capire?Le specializzazioni,cecchino e pompa comportano un vantaggio enorme in pochissime situazioni al prezzo di uno svantaggio generale mentre con fucili d'assalto,mitragliette,mitragliatori si hanno più o meno buone possibilità in qualisasi situazione.E ovvio che le classi "specializzate"fanno di tutto per portare gli scontri a fuoco nell'arco di interesse delle situazioni vantaggiose,quindi chi ha il fucile a pompa farà di tutto per starti vicino mentre chi ha il cecchino farà di tutto per stare lontano negli scontri a fuoco.

 

Invece no,voi volete quelli con il fucile a pompa lontani e quelli col cecchino vicini,in modo da ucciderli ed essere sempre avvantaggiati...

Allora perchè non proponete una bella modalità dove tutti hanno la stessa arma, in modo da non dovervi costringere a ragionare su i vostri punti di forza e debolezza e sfruttare il contesto per vincere?

quotazzo!!!

hai perfettamente ragione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic ormai è dedicato al solo multiplayer :mrgreen:

Ci penso io a riportarvi al single: sto facendo le special ps, e trovo MOLTE difficoltà...per capirsci sto sudando nel fare le Bravo...la successive sono molto più complicate o più o meno il livello si mantiene quello?

 

No perchè se mi dite che diventano parecchio più ostiche vendo tutto ora e passo a Dragon Age :asd:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic ormai è dedicato al solo multiplayer :mrgreen:

Ci penso io a riportarvi al single: sto facendo le special ps, e trovo MOLTE difficoltà...per capirsci sto sudando nel fare le Bravo...la successive sono molto più complicate o più o meno il livello si mantiene quello?

 

No perchè se mi dite che diventano parecchio più ostiche vendo tutto ora e passo a Dragon Age :asd:

 

si si le bravo sono semplicissime, le delta e le echo sono qualcosa di indescrivile...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei titubante anche io allora.... :crazy: .... appena giocato in deathmach a squadre, prima volta che arrivo primo, 23 morti, con li approviggionamenti ho beccato l'elicottero e ne ho fatti fuori almeno 6-7.... :mrgreen: :mrgreen:

 

non vedo l'ora di sbloccare il model 1887, sono a livello 46, ma quanto manca!!! :drunken: :drunken: :drunken:

Modificato da Heruannon
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ormai agli sgoccioli...NON SO SE FARE PRESTIGIO O NO!!!!!!!!!!!!

Non farlo perchè è tempo sprecato, perdi tutto e non serve a niente.....

 

ma ti si azzerano tutte le armi prese fino ad ora?

Si tutto.....

 

sarei titubante anche io allora.... :crazy: .... appena giocato in deathmach a squadre, prima volta che arrivo primo, 23 morti, con li approviggionamenti ho beccato l'elicottero e ne ho fatti fuori almeno 6-7.... :mrgreen: :mrgreen:

 

non vedo l'ora di sbloccare il model 1887, sono a livello 46, ma quanto manca!!! :drunken: :drunken: :drunken:

Io invece oggi sul Favela ho fatto un bel 30-0 che non è per niente male e c'era anche qualche italiano..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Il primo non è assolutamente un fail ma una ennesima dimostrazione di quanto sia programmato male sto gioco.

Una "pompata" da quella distanza non po' non prenderti, non spara mica un colpo singolo.

Quello è semplicemente uno slato di connessione.

 

 

 

Comunque la gente che corre più veloce di voi non è per maratona pro ma per il glitch della corsa.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Come pecca del gioco secondo me c'è l'eccessiva scarsità di munizioni che porta molto spesso(per i fucili d'assalto a raffica)ad usare Sciacallo.Diciamo anche dal punto di vista realistico è buffo,perchè 6 caricatori non sono di ingombro eccessivo,ma vabbè...

In generale secondo me i Perks sono mal distribuiti,anche se l'idea di base è ottima,forse è l'unica cosa che potrei volere su Battlefield...Avrei preferito una maggiore libertà di gestione;a me poco interessa di granate o fumogeni,però vorrei su tutte le armi almeno 2 accessori.Praticamente tutti i PERK del terzo bonus non mi interessano al contrario del Primo Bonus...

 

Stavo pensando ad una classe con mitragliatore che non necessitasse di Sciacallo,che sia precisa e dannosa,a discapito della mobilità ovviamente.

Pensavo inizialmente all'M240 ma non mi sono trovato affatto,lo Steyer è eccellente,ma necessita di Sciacallo(potrebbe essere un ottima alternativa allo SCAR-H magari se qualcuno che usa ambedue mi può fare un paragone).Alla fine sono andato sull'MG4,che non fa malissimo,ma è preciso e non ha bisogno di Sciacallo.Gli ho messo Calcio e Mirino Red-Hot(portandomi via il primo PERK per Accessori quindi,bella roba)...

 

Quindi è uscito il solito:Accesori Pro,Sangue Freddo,Mira Stabile... Che dite,per le mie esigenze che mitragliatore mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

perche quando metti uomo esercito l'arma secondaria viene tolta, al suo posto viene messo un borsone che schiacciando y ti farà cambiare classe in qualsiasi momento.

ha le granate infinite perche una volta lanciata la prima, usa uomo esercito e si ripristina la classe con tutte le munizioni e le granate.

 

cavolo sono ancora al 21 di livello avoja x sbloccarlo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena utilizzato l'mp5k, senza il mirino è davvero penoso, in pratica si sposta tantissimo con il rinculo, non so se a breve mi dia anche il calcio, in realtà non so proprio se possa essere equipaggiato da quest'ultimo!

 

Quanto rosico quando trovo gente con il model 1887 akimbo, poco fa ho avuto un colpo di fortuna e dopo essere stato atterrato sono riuscito a ucciderlo con la pistola prima di morire, ma solitamente mi fan sempre fuori, che bei fucilotti..... :drunken: :drunken: :drunken:

 

Ora sono livello 47, ancora 23!! e sono perplesso su quanto ci metterò per concludere, almeno un mese-due credo, anche se sinceramente spero meno.... :ph34r:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...