Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

spero di prenderlo al più presto, anche perchè a me andrebbe bene anche un 20gb giusto per provare qualche demo, tanto i giochi a cui mi interesso sono sempre li stessi, pensate che per xbox ho solamente 4 giochi: modern warfare, modern warfare 2, il-2sturmovik, fifa10..... e utilizzo ormai solamente MW2..... comunque sto seriamente pensando di versare sturmovik e di prendere l'hard disk, magari si tratta solo di una piccola aggiunta, sapete quanto costa l'hard disk da 20gb al gamestop?

su internet 40€ , fai un po' i conti quello da 120 al gamestop viene 130€...

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie ...perchè vorrei passarmi il tutto in un hard-disk da 120 gb :loving: :loving: !!!!!!!!!!!!!soprattutto i salvataggi di cod e il profilo con il live...

un altra cosa...come cancello un profilo???

 

Per cancellare un profilo, lo elimini semplicemente dalla tua lista profili se non è un profilo con cui ti colleghi al live, sennò credo che la procedura sia diversa ma non so dirti qual è. In ogni caso una volta che hai scaricato nuovamente il profilo, ti copi i salvataggi, il resto volendo lo scarichi dallo storico download.

 

spero di prenderlo al più presto, anche perchè a me andrebbe bene anche un 20gb giusto per provare qualche demo, tanto i giochi a cui mi interesso sono sempre li stessi, pensate che per xbox ho solamente 4 giochi: modern warfare, modern warfare 2, il-2sturmovik, fifa10..... e utilizzo ormai solamente MW2..... comunque sto seriamente pensando di versare sturmovik e di prendere l'hard disk, magari si tratta solo di una piccola aggiunta, sapete quanto costa l'hard disk da 20gb al gamestop?

 

Di un HD da 20 giga non te ne fai niente in ogni caso. Basta che installi un gioco e ci metti già due mappe che hai finito tutto lo spazio più o meno. Prendi quello da 60 se proprio non vuoi spendere per quello da 120. In ogni caso, ti daranno 20 euro per il gioco secondo me. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cancellare un profilo, lo elimini semplicemente dalla tua lista profili se non è un profilo con cui ti colleghi al live, sennò credo che la procedura sia diversa ma non so dirti qual è. In ogni caso una volta che hai scaricato nuovamente il profilo, ti copi i salvataggi, il resto volendo lo scarichi dallo storico download.

 

 

 

Di un HD da 20 giga non te ne fai niente in ogni caso. Basta che installi un gioco e ci metti già due mappe che hai finito tutto lo spazio più o meno. Prendi quello da 60 se proprio non vuoi spendere per quello da 120. In ogni caso, ti daranno 20 euro per il gioco secondo me. :D

Lo sò,sono un eroe,ma io uso un HD da 10 Gb gente...e ce la fà,l'importante è avere massimo un gioco salvato sopra che occupa circa 5 GB,col resto mappe,1Demo grande e gli arcade...

 

Ps PazoWte,ma esiste una quantificazione numerica o frazionaria del Bonus Mira Stabile sulla precisione?Il calcio da 1/4 della precisione in più mi pare...

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia oggi pomeriggio..C'erano due tizi, sempre contro, che per 7 partita di fila, han lanciato l'atomica...Una partita a testa..Non si riusciva a giocare..Uno era ancora a livello 68, l'altro al 60 del primo prestigio.

 

Il primo aveva

 

Predator

Apache

Atomica

 

Il secondo

 

Predator

IEM

Atomica

 

E non si sa come, non morivano mai e non sono riuscito nemmeno a seguirlo durante le partite per cercare di capire che tattica usavano..7 partite di fila sempre a lanciare l'atomica..vabbè :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia oggi pomeriggio..C'erano due tizi, sempre contro, che per 7 partita di fila, han lanciato l'atomica...Una partita a testa..Non si riusciva a giocare..Uno era ancora a livello 68, l'altro al 60 del primo prestigio.

 

Il primo aveva

 

Predator

Apache

Atomica

 

Il secondo

 

Predator

IEM

Atomica

 

E non si sa come, non morivano mai e non sono riuscito nemmeno a seguirlo durante le partite per cercare di capire che tattica usavano..7 partite di fila sempre a lanciare l'atomica..vabbè :)

potevi uscire e cercare un' altra partita... no???

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si hai ragione, volevo vedere fin dove arrivavano...Si è iniziato a giocare bene quando se ne sono andati..Parecchio in gamba come giocatori, io di atomiche neanche l'ombra, il mio massimo è stato di 21 uccisioni di fila O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si hai ragione, volevo vedere fin dove arrivavano...Si è iniziato a giocare bene quando se ne sono andati..Parecchio in gamba come giocatori, io di atomiche neanche l'ombra, il mio massimo è stato di 21 uccisioni di fila O.o

magari si appartavano semplicemente...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sò,sono un eroe,ma io uso un HD da 10 Gb gente...e ce la fà,l'importante è avere massimo un gioco salvato sopra che occupa circa 5 GB,col resto mappe,1Demo grande e gli arcade...

 

Ps PazoWte,ma esiste una quantificazione numerica o frazionaria del Bonus Mira Stabile sulla precisione?Il calcio da 1/4 della precisione in più mi pare...

 

Trovi tutto su mira stabile qui: http://callofduty.wikia.com/wiki/Steady_Aim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si hai ragione, volevo vedere fin dove arrivavano...Si è iniziato a giocare bene quando se ne sono andati..Parecchio in gamba come giocatori, io di atomiche neanche l'ombra, il mio massimo è stato di 21 uccisioni di fila O.o

Secondo me le hanno fatte barando....nella squadra che perdeva ci sarà stato un loro amico munito di infiltrazione tattica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si hai ragione, volevo vedere fin dove arrivavano...Si è iniziato a giocare bene quando se ne sono andati..Parecchio in gamba come giocatori, io di atomiche neanche l'ombra, il mio massimo è stato di 21 uccisioni di fila O.o

Mai sentito il termine 'boosters'?

Sono quelli che si accordano e usano infiltrazione tattica, sangue freddo, ninja e armi silenziate per uccidersi a vicenda e chiamare atomiche. Lo fanno in molti.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentito il termine 'boosters'?

Sono quelli che si accordano e usano infiltrazione tattica, sangue freddo, ninja e armi silenziate per uccidersi a vicenda e chiamare atomiche. Lo fanno in molti.

si... ed è alquanto scandaloso..

 

io questa sera ne ho trovati 7 in partite differenti...

 

veramente sono noiosi .... poi non hanno ancora capito che la nucleare non la chiamano piu dato che ormai i posto dove si camperano si sanno e spesso all'ultimo lo pigliano nel c*** :mrgreen:

 

Questa sera ho provasto il mio amato ump con il silenziatore dato che leggevo sopra che pazo lo utilizzava su tutto...

 

l'ho trovato molto utile sull'arma primaria...mentre sul fucile a pompa credo sia totalmente inutile...dato che bisogna essere a distanza davvero ravvicinata per killare un nemico.... :teach:

 

@thejudge : grazie del termine... non sapevo si chiamassero cosi....io li chiamavo semplicemente....ehm...siamo in un forum non se pò dì :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentito il termine 'boosters'?

Sono quelli che si accordano e usano infiltrazione tattica, sangue freddo, ninja e armi silenziate per uccidersi a vicenda e chiamare atomiche. Lo fanno in molti.

E' la prima volta che ne sento parlare O.o Anvedi sta gente xD Probabile che fosse così..E che fortuna allora che hanno avuto a trovarsi sempre contro, una partita a testa facevano l'atomica....

 

Edit: Mi sono documentato un attimo e a tal proposito, ho trovato un video carino e divertente xD

 

Modificato da -AuroN-
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che ne sento parlare O.o Anvedi sta gente xD Probabile che fosse così..E che fortuna allora che hanno avuto a trovarsi sempre contro, una partita a testa facevano l'atomica....

 

Edit: Mi sono documentato un attimo e a tal proposito, ho trovato un video carino e divertente xD

 

Probabilmente erano in 3-4...in questo modo ad ogni partita almeno uno di loro capitava nella squadra avversaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sono venuto al corrente di un bug con gli approvigionamenti,praticamenti li chiami ma ti restano sulla freccetta...In questo modo te mandano bombardamenti ed elicotteri a gogo.

 

Pazowte

"Other than that, this perk has no effect on a weapon's accuracy when the player is aiming down the sights, except for in third person gametypes in Modern Warfare 2."Vuol dire che aumenta la precisione della mira "istintiva",mentre se stai abbassato e miri non fa una mazza giusto?Se è così mi è del tutto inutile..

 

Lo Steyer con il calcio è eccellente,di suo ha un buon mirino,e Sciacallo non mi serve(apparte per le Claymore)..non sò che mettere al primo Bonus...forse accessori Pro per provarlo col silenziatore?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Steyer con il calcio è eccellente,di suo ha un buon mirino,e Sciacallo non mi serve(apparte per le Claymore)..non sò che mettere al primo Bonus...forse accessori Pro per provarlo col silenziatore?

 

Io come primo bonus uso maratoneta, comodissimo :D

 

Sto cercando di finire al 100% l'm4 e la sfida dei 500 colpi in testa è infinita :cry::D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che ne sento parlare O.o Anvedi sta gente xD Probabile che fosse così..E che fortuna allora che hanno avuto a trovarsi sempre contro, una partita a testa facevano l'atomica....

 

Edit: Mi sono documentato un attimo e a tal proposito, ho trovato un video carino e divertente xD

 

stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come primo bonus uso maratoneta, comodissimo :D

 

Sto cercando di finire al 100% l'm4 e la sfida dei 500 colpi in testa è infinita :cry::D

 

oppure anche uomo-esercito è un'ottimo bonus, in una classe lo uso ;)

 

per i colpi alla testa son d'accordo con te, veramente snervante farne 500, per ora l'unica arma dove sono molto avanti è l'Intervention, credo di essere a 270 colpi alla testa :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure anche uomo-esercito è un'ottimo bonus, in una classe lo uso ;)

 

per i colpi alla testa son d'accordo con te, veramente snervante farne 500, per ora l'unica arma dove sono molto avanti è l'Intervention, credo di essere a 270 colpi alla testa :drunken:

 

uomo-esercito devo ancora usarla :D:D:D

 

Con l'm4 sono a 390, oramai devo finirlo :D

Sono due giorni che rimando il prestigio proprio per non cancellare tutto il lavoro fatto fino ad ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In quest'ultimo periodo ricevo da vari "amici", dei messaggi vocali o scritti in cui mi viene detto:

 

"ragazzi venite buggata con scudi".

 

Ma che significa?

Sono partite buggate perchè sparando sullo scudo si fanno punti.

Praticamente la gente a turno,prima usa lo scudo per fare punti e poi spara allo scudo dei compagni per fargli far punti.

E molto utile per i giocatori che fanno Prestigio,altrimenti non penso serva a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi premetto che sono solo alcuni giorni che mi sto dedicando al live in deadmatch a squadre la modalita' che preferisco ,per ora sono a livello 15,siccome credo di non essere un fenomeno ma neanche uno scarsone volevo sapere se capita anche a voi di sparare con precisione all'avversario e lui rimane in vita un po',poi lui ti carica addosso un paio di colpi e muori subito ??!!! :crazy:

Cioe' vorrei capire?ma e' un problema di connessione,premetto che ho fastweb e che in live non mi ha dato mai alcun problema,quello che vorrei dire che ,tutti si lamentano di Halo 3 del live e dei ritardi di uccisione,ma qui e' imparagonabile la cosa ,non capita sempre ma spesso !!!!peccato perche' il gioco e' coinvolgente come non mai e cio' non mi fermera' nel giocarlo,la mia e' un 'osservazione alla quale vorrei una risposta !!

2 E ULTIMA DOMANDA ...ma una volta che sblocco gli accessori delle armi posso utilizzare solo un oggetto ? perche' ieri ho sbloccato il silenziatore del famas ma se voglio anche il mirino termico devo sgegliere tra uno e l'altro tutti e 3 ho visto che non posso caricarli sul fucile....aiuti in merito ???

Grazie a tutti

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi premetto che sono solo alcuni giorni che mi sto dedicando al live in deadmatch a squadre la modalita' che preferisco ,per ora sono a livello 15,siccome credo di non essere un fenomeno ma neanche uno scarsone volevo sapere se capita anche a voi di sparare con precisione all'avversario e lui rimane in vita un po',poi lui ti carica addosso un paio di colpi e muori subito ??!!! :crazy:

Cioe' vorrei capire?ma e' un problema di connessione,premetto che ho fastweb e che in live non mi ha dato mai alcun problema,quello che vorrei dire che ,tutti si lamentano di Halo 3 del live e dei ritardi di uccisione,ma qui e' imparagonabile la cosa ,non capita sempre ma spesso !!!!peccato perche' il gioco e' coinvolgente come non mai e cio' non mi fermera' nel giocarlo,la mia e' un 'osservazione alla quale vorrei una risposta !!

2 E ULTIMA DOMANDA ...ma una volta che sblocco gli accessori delle armi posso utilizzare solo un oggetto ? perche' ieri ho sbloccato il silenziatore del famas ma se voglio anche il mirino termico devo sgegliere tra uno e l'altro tutti e 3 ho visto che non posso caricarli sul fucile....aiuti in merito ???

Grazie a tutti

 

no... capita anche a me....

 

Pochi minuti fa sono arrivato al liv.52, non vedo l'ora di arrivare al 70... :drunken: :drunken:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi premetto che sono solo alcuni giorni che mi sto dedicando al live in deadmatch a squadre la modalita' che preferisco ,per ora sono a livello 15,siccome credo di non essere un fenomeno ma neanche uno scarsone volevo sapere se capita anche a voi di sparare con precisione all'avversario e lui rimane in vita un po',poi lui ti carica addosso un paio di colpi e muori subito ??!!! :crazy:

Cioe' vorrei capire?ma e' un problema di connessione,premetto che ho fastweb e che in live non mi ha dato mai alcun problema,quello che vorrei dire che ,tutti si lamentano di Halo 3 del live e dei ritardi di uccisione,ma qui e' imparagonabile la cosa ,non capita sempre ma spesso !!!!peccato perche' il gioco e' coinvolgente come non mai e cio' non mi fermera' nel giocarlo,la mia e' un 'osservazione alla quale vorrei una risposta !!

2 E ULTIMA DOMANDA ...ma una volta che sblocco gli accessori delle armi posso utilizzare solo un oggetto ? perche' ieri ho sbloccato il silenziatore del famas ma se voglio anche il mirino termico devo sgegliere tra uno e l'altro tutti e 3 ho visto che non posso caricarli sul fucile....aiuti in merito ???

Grazie a tutti

 

Puoi mettere un solo accessorio per l'arma principale, a meno che tu non usi il bonus che te ne fa mettere due (questo bonus lo sbloccherai salendo di grado).

Per quanto riguarda la prima cosa che hai detto, non credo sia un tuo problema di connessione, credo semplicemente che i nemici siano un pò più precisi di te e che abbiano un'arma migliore della tua, ad esempio tu che arma usi?

 

P.S. Ragazzi mi potreste spiegare quale sarebbe questo bug degli approvvigionamenti?

P.S.S. Ho notato una cosa: se ti tieni la "bomboletta" degli approvvigionamenti in mano, corri molto veloce ed è facile uccidere i nemici con il coltello, infatti in una partita ho trovato uno che correva come un pazzo con la bomboletta in mano. Immagino che lo sapevate già, ma ho voluto diro comunque :rolleyes: :rolleyes:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...